![]() |
con tutta la comprension e buona volontá si capiscono 2 cose,
1:sinclair nn ce piu xke nn era di razza. 2:hai la saarlos(ma quanti nomi ha sto cane?)xke é una razza che pochi hanno e questo ti piace. ti ricordo che ogniuno puó fare ció che vuole e se sei apposto con la coscenza di aver rimpiazzato sinclair, il problema nn lo vedi, e quindi é tutto ok!(nn so come fai) ma nn ti giudico x questo... ti chiedo solo, se hai imparato un minimo di umiltá di smettere di rispondere(almeno a me hanno insegnato a nn rispondere continuamente in dietro alle persone xke passo x stupido), tanto lo vedi anche tu che ogni cosa che dici e "mal intesa"... poi fra mi pare che ti do tanti consigli, cerco di nn dardi ne amicizia ne disamicizia x un motivo che penso io, e so che tu nn hai ancora capito se sto con te o meno.Faccio cosi anche xke quando avrai bisogno io ci saró... e capirai tante cose, che ora pare che nn vedi... ben allorra chiudo io e mi limito a leggere e postare foto assurde come questo post. |
Ilaria smettila di fare la maligna sarà il dialetto che ci frega ma
pagherei per essere brava e chiara a scrivere quanto lo è lui. Claudia ti rispondo perche sei una persona che mi piace molto. Sinclar come gia detto sopra esasperava blesk ,sembra assurdo si era cucciola ma non ci andavano d'amore d'accordo con questo aggiungi che l'ho presa istintivamente,non ci ho pensato due volte per i motivi che gia sapete e l'ho sicuramente presa nel momento + sbagliato della mia vita . Ma non mi voglio pentire e non fatemene pentire per favore perche cmq me la sono portata qui senza chiedere niente a nessuno l'lho crescuuta bene ed essendo piccola non ha sentito un granche di cambiamento con anna peche anna è stata eccezzionale lo è anche piu di me sicuramente le dara ancora di piu. Lea l'ho presa perche non mi è capitata non è stata una cosa avventata nonostante lo sembri perche l'ho presa da poco ma il fatto sta che dei saarloos so di piu dei clc perche a parte blesk che è la mia vita e non odiatemi ma li amo di piu per il loro carattere . Da mia nonna in germania ne ho visti tanti forse quello mi ha fatto innamorare di loro che gli ho potuti capire prima , Ammetto che nel momento di prenderla la mia paura piu grande che dicevo anche a sara era x il calore ,ad un certo punto ho detto a sara non la posso prendere perche non voglio fare incroci poi parlandone mi sono resa conto che non potevo non prenderla solo x il calore e questa cucciolata che ho saputo da non molto è per me una delle cucciolate piu belle (per come li conosco io i suoi genitori)senza nulla togliere a nessun'altro saarloos. Cosa mi fa pensare che con lei è diverso? Perche si sono subito capiti io li sono stata piu decisa e gliel'ho presentata nel modo piu giusto cosa che forse non ho fatto con sinclar e perche non sono dominanti quanto un malamute .hanno una sensibilita che non si puo descrivere a parole lo dico perche l'ho vissuta. Igenitori di lea (parlo dei due saarloos )sono eccezzionali .erano anni che non li vedevo ,appena mi hanno vista quando sono venuti a trovarci mi sono piombati addosso mi hanno riconscuta se socializzati bene sono cani eccezzionali. Ora mi dispiace devo spegnere perche è la vigiglia e devo andare a fare ancora tante cose ,se avrete domande con calma vi rispondero perche non ho niente da nascondere. Ma a patto che mi si venga parlato con educazione. Saluti |
Quote:
|
Quote:
Sai Francesca, visto che sei così "esperta" ed "erudita" avrei bisogno di un consiglio da te: la mia Ariel detesta Laila e Camilla e ha tentato di farmele fuori. Ho grossi problemi con loro che dici: le metto in adozione e mi prendo anche io un Saarloos? |
Quote:
|
Ok, ragazzi ve lo devo dire: sto pensando di dar via super Pasquale, prima di tutto perchè non è più super ma è ritornato soltanto Pasquale, poi perchè mi sono stancata di un cane con lo sconto e difettoso, ultimo motivo ma non da meno perchè nessuna cagnolina lo vuole per.......... :rock_3 e io sono molto triste per questo :cry:.
Non male come motivi eh...??? :twisted: Si si Francesca ti consiglio anch'io di andare a fare un giro al campo dove va Giovanni............vai tranquilla che dopo cambi........o ti fanno cambiare....eh...eh...eh....8) Ci voglio essere anch'io quel giorno. RAGAZZI......................BUON NATALE A TUTTI E PER CHI NON SARA' COLLEGATO FINO AL 31........BUON ANNO!!!! E CHE IL 2009 SIA MEGLIO. Ciao Scila e Pasquale |
Avete rotto!e mi dispiace dire una cosa cosi alla vigiglia di Natale ,ma ve l'avrei cmq detto prima o poi.
Inutile ,non sono cosi masochista da stare in un forum per sentirmi insulti da persone da un forum chi vi credete di essere ?tutti maestri da giudicare tutti?ri quoto per questo messaggio che ho scritto perchè è l'unico messaggio che mi è uscito chiaro in questo forum. buon natale buon anno e buon futuro e state tranquilli che i miei cani cari miei belli , Me li sono scelti per le loro qualita e guai a chi me li tocca . X antonella:tu non ami i lupi no?infatti come vedo tu hai preso un barboncino!;-) guardatevi un po.ciao. Quote:
|
Quote:
il fatto che tu credi di essere superiore a persone che hanno studiato e che ci lavorano con i cani dimostra ancora una volta come sei,il fatto non è che a noi rode che tu riesci a tirare su il tuo cane da sola,il fatto è che tu credi che dall'educatore ci vadano solo persone che hanno problemi con il cane e che sia quasi un'ammissione della propria incapacità oppure hai paura che tutti i castelli che ti sei fatta nella tua testa siano distrutti da qualcuno di competente ma...apparte questo che sinceramente non mi interessa io ti ho posto ben tre volte delle domande a cui non hai risposto che poi è il succo centrale per cui è venuta fuori tutta questa baruffa.hai detto che hai pensato al calore,come pensi di gestirlo? vuoi cortesemente rispondere?;-) poi francesca...si io amo i lupi ma non ho mai avuto la presunzione di essere in grado di gestirlo,mi sono fatta un anno di addestramento e non me ne vergogno,5 anni di stage e raduni,ho letto libri, ho conosciuto mille persone e cari e sinceri amici che mi hanno aiutata (più un tirocinio di un anno sul lupo e altre cosette che poco c'entrano)e udite udite a 5 anni di età michelino è ancora single!quindi io il cane l'ho preso per il tuo stesso motivo ma il mio percorso è stato ben diverso nonostante avessi problemi personali pure io e nonostante avessi 20 anni quando miki è arrivato a casa mia. non sono meglio di te ho solo agito diversamente,avendo un clc con una base genetica più complessa(lui è nato diffidente) ma con un carattere docilissimo,pensa che ieri ha inseguito un capriolo,quando il capriolo è caduto fra le sue zampe perchè non è riuscito a saltare una recinzione miki invece di ucciderlo come farebbe il99%dei clc se l'è tutto annusato per benino e l'ha lasciato vivere...quindi nonostante un clc come lui, io ho preso lo stesso mille e più precauzioni. ti ripeto io non mi sento meglio di te ho solo agito diversamente. |
Basta chiedere a chi non può dar risposte.
Bha! cosa rimane dopo un anno? una piccola (per ora?) presuntuosa collezionista di figurine viventi. conosciuta qui - forse - in un momento di debolezza....e questo può aver confuso le acque.. ora ha ri/aquistato sicurezza..e quello che rimane è solo una piccola presuntuosa collezionista di figurine viventi. Se non fosse apparsa su WD avrebbe fatto solo statistica.. Per un anno, come un Fake, ha attinto informazioni sufficenti - secondo lei - a permettergli di inziare la sua piccola collezione. Mi spiacerebbe però ritrovarla nel 2009 qui a dar consigli, sopratutto ai nuovi..ha la carta di credito scaduta.. |
.....ho finito i pop-corn....e un pò la storia stà diventando una barba, la solita a cui non si arriva......A NULLA.
Premesso che NON CI SONO PAROLE... Premesso che "sbagliare è UMANO ma.....PERSEVERARE E' DIABOLICO".... Per quel che mi riguarda, visto che è Natale e bisognerebbe essere più buoni, dico solo..... SOLO DAL 22/12: CONNESSIONI VARIE: 22/12 h.02:13 AM 04:32 PM 04:39 PM 06:16 PM 06:29 PM 06:31 PM 10:19 PM 10:22 PM 10:48 PM 11:07 PM 23/12 h.12:46 AM 12:42 PM 12:45 PM 12:51 PM 01:02 PM 02:44 PM 02:48 PM 04:45 PM 24/12 h.09:01 AM 09:56 AM 09:57 AM 10:29 AM ....FINO AD ORA...... La domanda sorge spontanea....MA QUANDO CA@@O LAVORI CON STI' CANI??? Sei iscritta da gennaio 2008 ed hai 2.431 messaggi. Io sono iscritta da agosto 2003 ed oltre ai miei mess ci sono anche quelli rivolti per l'Associazione, ed ho all'attivo 2.165 messaggi. Poi oltre a wd hai altri forum in cui scrivi, oltre a space dove avevi fatto il tuo spazio. Alla luce di tutto questo, quando pensi di lavorare per davvero con questi due cani, e non solo di scrivere sui forum??????????????? E' ora che tu muova davvero quel culo e che pensi finalmente a loro, finiscila di scrivere e LAVORA!!! Sai perchè? Perchè in realtà NON SAI cos'è un Saarlos. Perchè in realtà NON SAI cos'è un cecoslovacco!! MA PRESTO LO SCOPRIRAI. Spero di non leggerti più. Forse avrei la speranza non leggendoti che lavori e che i cani che hai preso non servano come figurine. |
*Apre sconsolato un'altro pacco di popcorn econtinua a guardare un poco annoiato la rassegna horror interminabile*
|
Quote:
|
*fruga nel sacchetto e scopre con orrore che gli hanno pappato tutti i popcorn, deluso e un poco depresso, mette in pausa il 3d orrorifico e si prepara una banana split*
|
Quote:
ssssttttt....mi sono messa di nuovo in poltrona, prendi il tele e accendi per favore....zzie!! |
*Butta la banana split nel bidone e zompa sul divano pronto a spazzolare la nuova leccornia. Inavvertitamente colpisce il telecomando attivando il rewind.
Con un urlo agghiacciante si prepara a rivedere tutte e 14 pagine del 3d più agghiacciante della storia* |
Cara alessandra con i miei cani e con mia nonna ci passo 24 ore su 24 .e lavoro si eccome se lavoro qua a casa e x loro.
ho la fortuna di avere l'adsl sul portatile che posso tenerlo acceso quanto mi pare e guarda caso ogni volta sono connessa io ci sono sempre pure i soliti,perche li guardo i nomi nel basso. Tanto sto a mescolare la polenta quanto a scrivere una cosa qui. sono cazzi miei della mia vita capito? Che credi che non mi piacerebbe tornare al mio lavoro e lasciare mia nonna con una badante ma come potrei ? Ci ho provato l'anno scorso ma ha fatto un crollo da non poco senza di me. Ora la mia vita è questa non sono obbligata ma nemmeno libera di lasciarla qui perche è il mio dovere. ma ti assicuro che ai miei cani non faccio mancare niente. E x gli altri forum che dici tu sei patetica a controllare la vita delle persone anche se è solo 1 e di macchine e saranno cazzi miei . ma sta tranquilla che non ci sentiremo per un bel pezzo . |
*si sente scoperto in quanto anche lui cazzeggia da mane a sera con l'adsl sul portatile. Arrossendo, sconta 10 minuti di vergogna nella cuccia del cane*
|
E' natale, è natale si può bereee di piùùùùùùùù, è natale, è natale sei ubriacooo anche tuuuuu, è natale è natale si può bestemmiare di piùùùùùù, è natale, è natale, nei hai due koglioni anche tuuuuuuuuuu...
da canzonare come nota pubblicità natalizia |
ahahahahaha
io preferisco l'altra pubblicità natalizia....quella della "pupa" "chi ti ama ti pupa"...che per noi toscanacci maliziosi basta sostituire una vocale con un altra che...viene fuori una verità disarmante! |
è natale, è natale, è obbligatorio pipare di piùùùùùùùùùùù
|
All times are GMT +2. The time now is 23:46. |