![]() |
Quote:
|
apparte gli scherzi speriamo che qualcuno metta anche le foto delle premiazioni dove ho fatto una fatica x tenere il lupino!!!non ne voleva proprio sapere di essere premiato!!!
|
Quote:
E avete anche scoperto il perchè correvo cosi male ed ero tutta rossa e sudata.....era l'emozione di stare vicino a lui!!!!!!!! :oops::oops::oops: :lol: No, scherzi a parte, era proprio carino! peccato che non si capiva una mazza di quello che diceva.. :? non ho capito se fosse sposato/fidanzato ma so che era lì con una ragazza bionda con un ciuffo di capelli rosa (in una foto con Xanthina si vede!) E la loro lupetta era davvero BELLISSIMA!!!!!!! un musetto bellissimo e molto espressivo...ha assolutamente meritato di vincere! :) Ogni volta che incontravo in giro la lupetta, mi fermavo ad accarezzarla......chissapperchè?!?!?! :D :D ;) |
Quote:
mazza ho scatenato il delirio sul tizio straniero!!!!:p |
re
...ti tengo il demonio, te lo entro pure?....tu in giro a bighellonare....uhm...uhm....vediamo! Però cerchiamolo più vicino stavolta!:lol:.....mi sembra una storia già sentita8)8)Farfallina team...mi pare!
Comunque dalle foto il tipetto sembra più guardabile con i capelli corti! |
Quote:
|
sicuramente verrò crocefisso ma ho una cosa da dire alle simpatiche ed intraprendenti donzelle dall'occhio lungo:p.
A me risulta che il tipo sia sposato con la ragazza bionda con il ciuffo rosa, una Bella ragazza con un bel "davanzale" (gli occhi non li hanno solo le donne :rock_3) ed hanno una bella bimba, forse due:roll:. Li ho conosciuti in repubblica ceca questa estate quando sono andato, e con piacere li ho rivisti e salutati a serra. Massimo aspettiamo le foto dello show. |
Bravo Runningwolf, diglielo che la mia mamma non ci credeva!
http://img16.imageshack.us/img16/9940/immagine1rg.png Anche io avevo notato il davanzale , che credi? (della lupetta ovviamente...);) non immaginavo però stessero insieme..bhè bella famigliola con bei lupozzi! http://img30.imageshack.us/img30/8264/dsc0874q.jpg |
Quote:
|
A me risulta che il tipo sia sposato con la ragazza bionda con il ciuffo rosa, una Bella ragazza con un bel "davanzale" (gli occhi non li hanno solo le donne :rock_3)
[/quote] quoto e straquoto!!!!davanzale a me sembrava un terrazzo piu che un davanzale!!!:twisted::twisted::twisted: |
Massimo sbrigati a mettere le foto se puoi che qui gli animi si stanno scaldando su tutti i fronti! :lol:
|
Quote:
tse tutti uguali gli uomini..bastan due tette!!!! ops..e noi invece?grrr che figuraccia che stiamo facndo donnine suvvia bsta conteniamoci!:oops: |
un po di ritegno su facciamo i bravi....;-);-);-):bolt:bolt:bolt:bolt:bolt:boltè in questi momenti che i nostri cani si vergognano di noi!!!!;-)
|
Questa è l'influenza nefasta che stanno avendo i post di toporatto sui proprietari di clc!!Ci stiamo toporattizzando tutti:shock:
|
Un thread così "tecnico" su Serramazzoni non si era mai visto.
:shock: Si vede che sta prendendo piede la generazione anni 80, i... "disimpegnati" :) |
Allora forse ci mancava solo l'input :lol:;-)
Un pò è vero comunque.. ;) personalmente credo di essere stata sempre autoironica, nonostante non vi abbia fatto mancare anche quintali di post pesaaanti, noiosi, banali... stucchevoli.. ridicoli... anche adesso ci sto cascando :shock: ... un pò meno ironica verso gli altri.. non mi riesce di mancare di rispetto a qualcuno nemmeno quando si tratta solo di prendere in giro così i pensieri meno carini li tengo quasi sempre per me :roll: poi vabbè, non amo giudicare gli altri.. anche se scherzare è sacrosanto.. sui forum però non è esattamente come di persona.. non sai mai bene come la prenderanno gli interessati e se capiranno il tono.. allora prendo in giro praticamente solo me stessa :banghead Nel mio caso alla toporattizzazione ha contribuito però proprio la mancanza di tempo :shock:... come si dice, non ho più neanche il tempo per piangere (in teoria, in pratica quello lo si trova sempre, o almeno io sono una professionista del masochismo :x) quindi i miei post sono diventati quasi tutti corti come quelli del toporatto (e questo è certamente un bene :oops:). |
Quote:
|
Quote:
(aloa boomerang aloa :twisted:) ps:Tremonti anni fa inventò la "finanza creativa"..perchè tu magari non inventi la " moderazione creativa? :p" |
Quote:
Ma qui: noi non abbiamo la competenza per esprimerci sullo standard dei clc (mentre su quelli degli handler possiamo dire la nostra :rock_3), e dopo che Pariduzz è stato crocifisso in sala mensa per avere commentato un'expo ho paura che "quelli che potrebbero parlare e avrebbero cose da dire" non diranno più di tanto... Anche a me farebbe sinceramente piacere sentire qualche commento tecnico; cavoli, mi ero impegnata tanto a concentrarmi sui partecipanti aspettando di leggere cosa ne avreste detto dopo! :misstrauisch |
Quote:
by the way Navarre... i pirleggiamenti peggiori sono stati fatti dai gloriosi allievi degli anni 70! The best! |
All times are GMT +2. The time now is 23:46. |