Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   raduno serramazzoni (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11601)

Martab 10-09-2009 17:26

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 235425)
scusami se non tel ho detto prima marta ma in qusta foto sia io che il mio cane siamo orribili...sembriamo obesi.....

:lol: hai ragione, scusami tu, è l'unica che è venuta "da vicino" e volevo almeno rappresentarvi, ma è verissimo che non vi dona affatto! speravo qualcun altro rimediasse con foto più carine...

licantropo 10-09-2009 17:32

apparte gli scherzi speriamo che qualcuno metta anche le foto delle premiazioni dove ho fatto una fatica x tenere il lupino!!!non ne voleva proprio sapere di essere premiato!!!

Erica&Amy 10-09-2009 18:24

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 235405)
:lol:
la lupetta secondo me ha un musetto bellissimo..guarda Erica come cerca di mandagli addosso Amy per creare "l'incidente" :lol: (scheeeeerzo...;))

Uuuuuuuuffff...mi avete scoperto!!! :?:oops::oops::oops: Durante l'attesa di essere giudicate dicevo ad Amy: attaccala! attaccala Amy!! :lol:
E avete anche scoperto il perchè correvo cosi male ed ero tutta rossa e sudata.....era l'emozione di stare vicino a lui!!!!!!!! :oops::oops::oops: :lol:
No, scherzi a parte, era proprio carino! peccato che non si capiva una mazza di quello che diceva.. :? non ho capito se fosse sposato/fidanzato ma so che era lì con una ragazza bionda con un ciuffo di capelli rosa (in una foto con Xanthina si vede!)
E la loro lupetta era davvero BELLISSIMA!!!!!!! un musetto bellissimo e molto espressivo...ha assolutamente meritato di vincere! :) Ogni volta che incontravo in giro la lupetta, mi fermavo ad accarezzarla......chissapperchè?!?!?! :D :D ;)

nefertari01 10-09-2009 19:56

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 235421)
Che brutti gusti.....sapete che l'uomo piu desiderato nel mondo è quello italiano!!!!!?

si è vero...ma visto che per noi è pane quotidiano..ogni tanto una se la puo pureconcedere un vacanzetta no?:twisted:
mazza ho scatenato il delirio sul tizio straniero!!!!:p

simo 10-09-2009 20:13

re

...ti tengo il demonio, te lo entro pure?....tu in giro a bighellonare....uhm...uhm....vediamo! Però cerchiamolo più vicino stavolta!:lol:.....mi sembra una storia già sentita8)8)Farfallina team...mi pare!
Comunque dalle foto il tipetto sembra più guardabile con i capelli corti!

nefertari01 10-09-2009 20:27

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 235449)
...ti tengo il demonio, te lo entro pure?....tu in giro a bighellonare....uhm...uhm....vediamo! Però cerchiamolo più vicino stavolta!:lol:.....mi sembra una storia già sentita8)8)Farfallina team...mi pare!
Comunque dalle foto il tipetto sembra più guardabile con i capelli corti!

ummm sedeo cecare piu vicino allora mi ci devo proprioimpegnare!!!!nonmi sembra di aer visto gran che in giro!!!!si quoto i capelli corti pure io !!!!:rock_3no no lo farfa team o no lo sai io mi muovo diversamente le quest di cuore per me sono tutta un'altra storia!!!!!!!!!:twisted:

Ricky's Wolf 11-09-2009 10:20

sicuramente verrò crocefisso ma ho una cosa da dire alle simpatiche ed intraprendenti donzelle dall'occhio lungo:p.

A me risulta che il tipo sia sposato con la ragazza bionda con il ciuffo rosa, una Bella ragazza con un bel "davanzale" (gli occhi non li hanno solo le donne :rock_3) ed hanno una bella bimba, forse due:roll:.
Li ho conosciuti in repubblica ceca questa estate quando sono andato, e con piacere li ho rivisti e salutati a serra.

Massimo aspettiamo le foto dello show.

Martab 11-09-2009 10:41

Bravo Runningwolf, diglielo che la mia mamma non ci credeva!
http://img16.imageshack.us/img16/9940/immagine1rg.png

Anche io avevo notato il davanzale , che credi? (della lupetta ovviamente...);) non immaginavo però stessero insieme..bhè bella famigliola con bei lupozzi!
http://img30.imageshack.us/img30/8264/dsc0874q.jpg

sciamalaia 11-09-2009 11:12

Quote:

NON SO COME QUOTARE IL QUADRANTE CENTRALE SINISTRO DELLA FOTO..... MA LO QUOTO....
:shock::evil::shock::evil::shock::evil::shock:

licantropo 11-09-2009 11:33

A me risulta che il tipo sia sposato con la ragazza bionda con il ciuffo rosa, una Bella ragazza con un bel "davanzale" (gli occhi non li hanno solo le donne :rock_3)
[/quote]

quoto e straquoto!!!!davanzale a me sembrava un terrazzo piu che un davanzale!!!:twisted::twisted::twisted:

Martab 11-09-2009 11:36

Massimo sbrigati a mettere le foto se puoi che qui gli animi si stanno scaldando su tutti i fronti! :lol:

nefertari01 11-09-2009 12:12

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 235512)
Massimo sbrigati a mettere le foto se puoi che qui gli animi si stanno scaldando su tutti i fronti! :lol:

quoto e straquoto marta!!!
tse tutti uguali gli uomini..bastan due tette!!!!
ops..e noi invece?grrr che figuraccia che stiamo facndo donnine suvvia bsta conteniamoci!:oops:

licantropo 11-09-2009 12:13

un po di ritegno su facciamo i bravi....;-);-);-):bolt:bolt:bolt:bolt:bolt:boltè in questi momenti che i nostri cani si vergognano di noi!!!!;-)

pariduzz 11-09-2009 12:52

Questa è l'influenza nefasta che stanno avendo i post di toporatto sui proprietari di clc!!Ci stiamo toporattizzando tutti:shock:

Navarre 11-09-2009 13:12

Un thread così "tecnico" su Serramazzoni non si era mai visto.
:shock:

Si vede che sta prendendo piede la generazione anni 80, i... "disimpegnati" :)

elisa 11-09-2009 13:15

Allora forse ci mancava solo l'input :lol:;-)

Un pò è vero comunque.. ;) personalmente credo di essere stata sempre autoironica, nonostante non vi abbia fatto mancare anche quintali di post pesaaanti, noiosi, banali... stucchevoli.. ridicoli... anche adesso ci sto cascando :shock:
... un pò meno ironica verso gli altri.. non mi riesce di mancare di rispetto a qualcuno nemmeno quando si tratta solo di prendere in giro così i pensieri meno carini li tengo quasi sempre per me :roll: poi vabbè, non amo giudicare gli altri.. anche se scherzare è sacrosanto.. sui forum però non è esattamente come di persona.. non sai mai bene come la prenderanno gli interessati e se capiranno il tono.. allora prendo in giro praticamente solo me stessa :banghead
Nel mio caso alla toporattizzazione ha contribuito però proprio la mancanza di tempo :shock:... come si dice, non ho più neanche il tempo per piangere (in teoria, in pratica quello lo si trova sempre, o almeno io sono una professionista del masochismo :x) quindi i miei post sono diventati quasi tutti corti come quelli del toporatto (e questo è certamente un bene :oops:).

nefertari01 11-09-2009 13:17

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 235564)

o forse ce la maledizione del clc?ci ne prnde uno osi lascia o resta solo a vita???????auauauuauaau speriamo di no!!!!!si in effetti icomenti tecnici e scientifici sui cani esulle loro strutture, teste etc..è molto dettagliata..auauuaauau per una volta mi prendo la colpa..ho gettato il sasso io !!!!:|

davide.c 11-09-2009 13:19

Quote:

mmh probabile..ma vedi,nulla di cui soprendersi :twisted:8)...ehehe.. vedi,si stanno adeguando alle "discussioni altamente impegnate " del resto dei threads del forum....forum di cui tu sei il moderatore,mi pare :twisted::twisted::twisted::twisted:

(aloa boomerang aloa :twisted:)

ps:Tremonti anni fa inventò la "finanza creativa"..perchè tu magari non inventi la " moderazione creativa? :p"

Martab 11-09-2009 13:34

Quote:

:roflmao:roflmao è vero, avete ragione!
Ma qui: noi non abbiamo la competenza per esprimerci sullo standard dei clc (mentre su quelli degli handler possiamo dire la nostra :rock_3), e dopo che Pariduzz è stato crocifisso in sala mensa per avere commentato un'expo ho paura che "quelli che potrebbero parlare e avrebbero cose da dire" non diranno più di tanto...
Anche a me farebbe sinceramente piacere sentire qualche commento tecnico; cavoli, mi ero impegnata tanto a concentrarmi sui partecipanti aspettando di leggere cosa ne avreste detto dopo!
:misstrauisch

Sirius 11-09-2009 14:10

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 235582)
:roflmao:roflmao è vero, avete ragione!
Ma qui: noi non abbiamo la competenza per esprimerci sullo standard dei clc (mentre su quelli degli handler possiamo dire la nostra :rock_3), e dopo che Pariduzz è stato crocifisso in sala mensa per avere commentato un'expo ho paura che "quelli che potrebbero parlare e avrebbero cose da dire" non diranno più di tanto...
Anche a me farebbe sinceramente piacere sentire qualche commento tecnico; cavoli, mi ero impegnata tanto a concentrarmi sui partecipanti aspettando di leggere cosa ne avreste detto dopo!
:misstrauisch

Temo cara Marta... che nessuno oserà.... Quella volta ci sono rimasta male io per Peppe...:shock:

by the way Navarre... i pirleggiamenti peggiori sono stati fatti dai gloriosi allievi degli anni 70! The best!

All times are GMT +2. The time now is 23:46.