![]() |
|
Buon compleanno Luna! Anche se... mi pare di capire che per te tutti i giorni sono una festa!!! (della poesia il meno della metà che ho capito è stupenda) Ciao, Paola.
|
In ritardo, porca paletta
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIII |
si anch'io mi sono accorta ora che è stato il compleaano di luna..buon compleanno luna d'aprile
paola y umi y namaslù |
|
qualche settimana fa ho conosciuto una giovane femmina di questa razza, troppo simpatica: ci si è appiccicata addosso e non ci mollava più.
|
belle tutte le ultime (quelle del 327) in particolare dalla 4° in poi meravigliose!
anche perchè conoscendoli tutti e due so quanto siano affiatatati! un bacio |
Buio:"Porc... stavolta ho esagerato con i retrorazzi!!"
Troppo bella!!! |
|
Elena, non si vede!
|
Quote:
attendo tuo sincero spassionato giudizio! |
Bhe.. troppo bello!!
|
Trovo che quello che emerge dalle tue "opere" è sempre una grande armonia, a tutto campo , balsamica per l'anima.
Bravi! |
Molto bello!!!!
Complimenti a tutto il branco, la scritta LOST alla fine mi ha fatto :roflmao:roflmao Complimenti sopratutto al novello Robinson Crusoe:klatsch:fingers1 Ciao |
i tuoi video sono sempre emozionanti e creativi!
l'intesa fra mattia e buio si riesce a percepire anche dalle faoto...fantastici! |
un commento? oltre al posto magnifico e alle foto fa favola?
che da ogni singolo scatto traspare l'intesa tra MATTIA e BUIO incredibile: sembra uno l'ater ego dell'altro! in aggiunta - conoscendo MATTIA - so quanta passione e voglia deve averci messo nella costruzione della sua splendida zattera/canoa e soprattutto la soddisfazione ad essere uscito in mare con il suo prode compagno unico neo? manca sempre almeno UNA tua foto! ci mancate |
Bellissimo, da fan di Lost poi vedo che ci hai messo un po' tutto, forte la scena del "fumo nero", ma commovente la scena della zattera....
Quoto la Vale: manchi tu nel video!!! Ele |
Eleonora, Vale...magari potreste provare Voi a tirare le orecchie a Mattia perchè si paizzi anche lui una volta tanto dietro l'obiettivo!
Solite zampe in ammollo:roll:! http://www.youtube.com/watch?v=gcnsk57r3GA elena |
Grande e unica!
|
All times are GMT +2. The time now is 16:28. |