![]() |
Quote:
|
Quote:
Non vedo l'ora di essere lì!! Mamma mia Loki chissà come reagirà con tutti questi luponi..non saprà più a chi sottomettersi!me lo vedo già, orecchie alla misha e linguetta dentro fuori come un forsennato!!!....ed io nonostante ciò ubriaca!:rock_3 |
oddio non c'avevo pensato..mi sa che Ago sarà il caprio espiatorio allora..in mezzo a tutti sti clc..o diventa completamente pazzo e mi abbandona..o mi comincia a chiedere un "fratellino"..:lol:
|
volevo solo confermare che il "Farfallina team" arriverà sabato pomeriggio e sarà composto da tre bipedi + tre pelosi
|
Quote:
Vedrai che diventeranno subito amici, gli piacciono tanto i maschietti scuri, penso gli ricordino un meticcio del campo addestramento che lo sodomizza regolarmente! Magari Ago gli insegnerà a riportare la pallina, sarebbe così bello...potrei anche commuovermi per una cosa del genere:lol:!! Voi quando arrivate? |
Quote:
P.S: Ago verrà protetto da tutti i Wolves Monsters a costo della nostra vita! sarà tra l'altro l'unico che si riuscirà a non perdere..io già non riconosco il mio quando è in mezzo ad altri 3 o 4...figurati tra decine e decine di schiene e code dello stesso colore in movimento! UN APPELLO: se Arian si avvicina al vostro lupo adulto (specie se maschio) e vedete che non gli è molto simpatico (come sicuramete sarà...), SIETE AUTORIZZATI A DARGLI UN CALCIO, lanciargli un bastone, dargli una mannaiata, lanciargli una granata ... insomma a fare qualunque cosa che possa evitare che il cretino si becchi una morsicata :roll:...perché lui è scemo, e io non gli potrò badare perché dovrò essere ubriaca insieme a Giovanna per non fare sfigurare il Veneto :lol::lol:;-);-) Gli metterò una coccarda rossa in testa perché lo possiate riconoscere e picchiare :rock_3:lol: |
noi arriviamo venerdi per pranzo..se non ci perdiamo!!!:lol:
magari ago insegna il riporto..io spero che invece non impari a NON riportare!!!:lol::lol: scherzo!!!!!è anche troppo secchione!se era n pò più sovversivo forse forse era meglio.. |
[quote=Martab;212074]:lol::lol::lol: ma come? l'ho lasciato che cercava di incaprettarsi Arian dopo avere preso lezioni di dominanza sodomitica dalla cagnolina del campo scuola! :lol:
Ma magari fosse stata una femmina!! Le lezioni gliele dava un maschietto alto si e no 30 cm:roll::roll:!!! Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunicazioni di servizio
Metto i nik così non mi intrigo... Per: grejselisa/oxy mi date un colpo di telefono che ci mettiamo d'accordo per domani? 3317510978 Otre agli "equipaggi" di: "beatrice" "ILA & MAICO" "roby e gaio" chi pensa di arrivare venerdì per l'ora di pranzo? (13.30 ca.) "Anastasia" mi puoi chiamare 3317510978 che ti devo chiedere una cosa e non riconosco più il nr di telefono tuo quale è? |
Quote:
|
Quote:
La mangiavespe, bè sappiamo che loro amano sia farci preoccupare che sorridere, lei coì è sicuramente più paciosa.... Le mando un bacio slurposo. |
INDICAZIONI STRADALI
Arrivare : ...è semplicissimo..8) Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" GPS Forniti: GAVORRANO - Via Della Finoria (è una via ad anello sopra il paese in qualunque senso la imbocchiate a metà via - zona boscata - c'è l'ingresso del villaggio La Finoria) N 42°55'17''.000 E 10°54'45''.400 in Google Maps: 42.921389, 10.912500 Come fò se il GPS non cel'ho... Direzione Siena - Grosseto arrivati a Grosseto imboccare la S.S. AURELIA in direzione Livorno, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km). Direzione Roma - Livorno S.S. AURELIA: superare Grosseto, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km). Direzione Livorno - Roma S.S. AURELIA: superata Follonica, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km). Arrivati in centro a Gavorrano, vi trovate ad un bivio con di fronte un giardino pubblico con panchine e belvedere, a sinistra ingresso nel centro storico, a destra la strada da imboccare con l’indicazione Camping La Finoria. Fate 50 metri e svoltate a destra (cartello indicatore Laboratorio di Educazione Ambientale La Finoria,Istrice come Logo). Sempre dritti in salita, senza svoltare, per 700/800 metri fino ad arrivare ad un altro bivio. Svoltate a sinistra, in salita (cartello indicatore Camping la Finora), 100 metri e siete arrivati. ...se vi trovate costretti, vostro malgrado, a dover chiedere indicazioni stradali ad un branco di cinghiali forse potrebbe essere giunto il momento di chiamare l' SOS 3317510978 |
Quote:
Mi devo sentire domani mattina con Elisa... dovremmo trovarci circa a metà strada (La Spezia) e poi proseguire assieme... indicativamente credo che potremmo essere sul posto per le 18... ad ogni modo dato che io sono un po incasinato, se dovessi ritardare la partenza io arriverò dopo... cmq il numero è annotato, ci sentiamo domani per i dettagli... ho memorizzato le coordinate sul tomtom quindi spero di non incontrare branchi di cinghiali a cui dover chiedere informazioni! :rofl3 |
Spero di non ripetermi..ma sabato a mezzodi' cìè qialche pranzo programmato o ognuno fa daa sè?
|
su IlMeteo la situazione è migliorata...piogge sparse solo sabato in serata...
|
Quote:
|
ARRRRRRGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!
HO TUTTO PRONTO PER PARTIRE.....STO LAVORO MI INCHIODA!!!!!.:evil:( ODIO I LAVORI DI BUROCRATZIA...SVOGLIATI DEL "BUREAU"!!!!!!!!!!) ...EH NO ...FACCIO TUTTO LUNEDI VAFFANXX!!!! VADO PERO' A FINIRE IL RESTO!!! FABRI SE LEGGI TI TEL VERSO 11 OK??? |
All times are GMT +2. The time now is 21:19. |