Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare(mma) 2009 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10371)

Sunnyna 13-05-2009 16:59

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 212049)
ratto mi fai impressione con quella foto!!!!

in effetti se i signori moderatori evitavano di dargli il permesso di cambiare Avatar era sicuramente meglio....visto che ormai scrive un post si e uno anche...:lol:

giobi81 13-05-2009 17:20

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 211979)

P.S. WARNING Voi che non siete più abituati ai morsi dei cuccioli, portatevi dei manicotti da falconieri in cuoio ; questa volta voglio proprio godermi il mare senza preoccuparmi di gente che ha paura se un sagnellone cucciolo di 30 kili gli salta addosso mentre sta prendendo il sole (e mi sa che sarà in buona compagnia...visto quanti ccuccioli ci sono...ma il mio è particolarmente "tachente", ve lo può confermare Giovanna di Loki:lol:) ...:lol:

Ma dai Marta! Arian è solo super espansivo!!
Non vedo l'ora di essere lì!!
Mamma mia Loki chissà come reagirà con tutti questi luponi..non saprà più a chi sottomettersi!me lo vedo già, orecchie alla misha e linguetta dentro fuori come un forsennato!!!....ed io nonostante ciò ubriaca!:rock_3

roby e gaio 13-05-2009 17:32

oddio non c'avevo pensato..mi sa che Ago sarà il caprio espiatorio allora..in mezzo a tutti sti clc..o diventa completamente pazzo e mi abbandona..o mi comincia a chiedere un "fratellino"..:lol:

Ezechielelupo 13-05-2009 17:32

volevo solo confermare che il "Farfallina team" arriverà sabato pomeriggio e sarà composto da tre bipedi + tre pelosi

giobi81 13-05-2009 17:46

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 212064)
oddio non c'avevo pensato..mi sa che Ago sarà il caprio espiatorio allora..in mezzo a tutti sti clc..o diventa completamente pazzo e mi abbandona..o mi comincia a chiedere un "fratellino"..:lol:

No non ti preoccupare, in genere è Loki!
Vedrai che diventeranno subito amici, gli piacciono tanto i maschietti scuri, penso gli ricordino un meticcio del campo addestramento che lo sodomizza regolarmente!
Magari Ago gli insegnerà a riportare la pallina, sarebbe così bello...potrei anche commuovermi per una cosa del genere:lol:!!
Voi quando arrivate?

Martab 13-05-2009 17:47

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 212058)
Ma dai Marta! Arian è solo super espansivo!!
Non vedo l'ora di essere lì!!
Mamma mia Loki chissà come reagirà con tutti questi luponi..non saprà più a chi sottomettersi!me lo vedo già, orecchie alla misha e linguetta dentro fuori come un forsennato!!!....ed io nonostante ciò ubriaca!:rock_3

:lol::lol::lol: ma come? l'ho lasciato che cercava di incaprettarsi Arian dopo avere preso lezioni di dominanza sodomitica dalla cagnolina del campo scuola! :lol:

P.S: Ago verrà protetto da tutti i Wolves Monsters a costo della nostra vita!
sarà tra l'altro l'unico che si riuscirà a non perdere..io già non riconosco il mio quando è in mezzo ad altri 3 o 4...figurati tra decine e decine di schiene e code dello stesso colore in movimento!

UN APPELLO: se Arian si avvicina al vostro lupo adulto (specie se maschio) e vedete che non gli è molto simpatico (come sicuramete sarà...), SIETE AUTORIZZATI A DARGLI UN CALCIO, lanciargli un bastone, dargli una mannaiata, lanciargli una granata ... insomma a fare qualunque cosa che possa evitare che il cretino si becchi una morsicata :roll:...perché lui è scemo, e io non gli potrò badare perché dovrò essere ubriaca insieme a Giovanna per non fare sfigurare il Veneto :lol::lol:;-);-)
Gli metterò una coccarda rossa in testa perché lo possiate riconoscere e picchiare :rock_3:lol:

roby e gaio 13-05-2009 17:50

noi arriviamo venerdi per pranzo..se non ci perdiamo!!!:lol:
magari ago insegna il riporto..io spero che invece non impari a NON riportare!!!:lol::lol:
scherzo!!!!!è anche troppo secchione!se era n pò più sovversivo forse forse era meglio..

giobi81 13-05-2009 17:58

[quote=Martab;212074]:lol::lol::lol: ma come? l'ho lasciato che cercava di incaprettarsi Arian dopo avere preso lezioni di dominanza sodomitica dalla cagnolina del campo scuola! :lol:

Ma magari fosse stata una femmina!!
Le lezioni gliele dava un maschietto alto si e no 30 cm:roll::roll:!!!

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 212074)
e io non gli potrò badare perché dovrò essere ubriaca insieme a Giovanna per non fare sfigurare il Veneto :lol::lol:;-);-)
Gli metterò una coccarda rossa in testa perché lo possiate riconoscere e picchiare :rock_3:lol:

:thumbs:thumbs

FraFairy 13-05-2009 19:48

Quote:

Originally Posted by Zach (Bericht 212065)
volevo solo confermare che il "Farfallina team" arriverà sabato pomeriggio e sarà composto da tre bipedi + tre pelosi

Salve,:hand il terzo bipede è il sottoscritto, almeno avrò il piacere di conoscere tantissimi di voi:drinka.....

Jal 13-05-2009 21:22

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 212100)
Salve,:hand il terzo bipede è il sottoscritto, almeno avrò il piacere di conoscere tantissimi di voi:drinka.....

Evvai!! svelato l'Arcane!!:rock_3

FraFairy 13-05-2009 21:35

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 212118)
Evvai!! svelato l'Arcane!!:rock_3

Ciao Andrea e si, sono io, così potrò anche avere l'immenso piacere di ammirare le tue perle pelose;-)....

Jal 13-05-2009 21:36

Comunicazioni di servizio

Metto i nik così non mi intrigo...

Per: grejselisa/oxy

mi date un colpo di telefono che ci mettiamo d'accordo per domani?
3317510978

Otre agli "equipaggi" di:

"beatrice"
"ILA & MAICO"
"roby e gaio
"

chi pensa di arrivare venerdì per l'ora di pranzo? (13.30 ca.)

"Anastasia"
mi puoi chiamare 3317510978 che ti devo chiedere una cosa e non riconosco più il nr di telefono tuo quale è?

Jal 13-05-2009 21:38

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 212122)
Ciao Andrea e si, sono io, così potrò anche avere l'immenso piacere di ammirare le tue perle pelose;-)....

perle? chi la mezza tacca e quell'alltra scema mangiavespe che ancora oggi sembra un labrador obeso? contento tu..;-)

FraFairy 13-05-2009 21:49

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 212124)
perle? chi la mezza tacca e quell'alltra scema mangiavespe che ancora oggi sembra un labrador obeso? contento tu..;-)

Bè, conosco bene tre dei piccoli della mezza tacca e onestamente, sono 3 bellissime mezze tacche;-)....
La mangiavespe, bè sappiamo che loro amano sia farci preoccupare che sorridere, lei coì è sicuramente più paciosa....
Le mando un bacio slurposo.

Jal 13-05-2009 22:05

INDICAZIONI STRADALI

Arrivare
: ...è semplicissimo..
8)

Villaggio Campeggio
Laboratorio di Educazione Ambientale
"La Finoria"
GPS Forniti:

GAVORRANO - Via Della Finoria
(è una via ad anello sopra il paese in qualunque senso la imbocchiate
a metà via - zona boscata - c'è l'ingresso del villaggio La Finoria)

N 42°55'17''.000 E 10°54'45''.400

in Google Maps: 42.921389, 10.912500

Come fò se il GPS non cel'ho
...

Direzione Siena - Grosseto arrivati a Grosseto imboccare la S.S. AURELIA in direzione Livorno, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km).
Direzione Roma - Livorno S.S. AURELIA: superare Grosseto, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km).
Direzione Livorno - Roma S.S. AURELIA: superata Follonica, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km).
Arrivati in centro a Gavorrano, vi trovate ad un bivio con di fronte un giardino pubblico con panchine e belvedere, a sinistra ingresso nel centro storico, a destra la strada da imboccare con l’indicazione Camping La Finoria. Fate 50 metri e svoltate a destra (cartello indicatore Laboratorio di Educazione Ambientale La Finoria,Istrice come Logo). Sempre dritti in salita, senza svoltare, per 700/800 metri fino ad arrivare ad un altro bivio. Svoltate a sinistra, in salita (cartello indicatore Camping la Finora), 100 metri e siete arrivati.

...se vi trovate costretti, vostro malgrado, a dover chiedere indicazioni
stradali ad un branco di cinghiali forse potrebbe essere giunto il momento di chiamare l'
SOS 3317510978

oxy 14-05-2009 00:50

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 212123)

Per: grejselisa/oxy

mi date un colpo di telefono che ci mettiamo d'accordo per domani?

Ciao Andrea... leggo solo ora... e chiamarti adesso, all'una di notte, non mi sembra "opportuno" :mdrmed ...

Mi devo sentire domani mattina con Elisa... dovremmo trovarci circa a metà strada (La Spezia) e poi proseguire assieme... indicativamente credo che potremmo essere sul posto per le 18... ad ogni modo dato che io sono un po incasinato, se dovessi ritardare la partenza io arriverò dopo... cmq il numero è annotato, ci sentiamo domani per i dettagli... ho memorizzato le coordinate sul tomtom quindi spero di non incontrare branchi di cinghiali a cui dover chiedere informazioni! :rofl3

Sunnyna 14-05-2009 08:28

Spero di non ripetermi..ma sabato a mezzodi' cìè qialche pranzo programmato o ognuno fa daa sè?

Sunnyna 14-05-2009 08:34

su IlMeteo la situazione è migliorata...piogge sparse solo sabato in serata...

ElisaP 14-05-2009 08:35

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 212123)
chi pensa di arrivare venerdì per l'ora di pranzo? (13.30 ca.)

Forse noi dovremmo esserci, verso le 11 comunque ti faccio uno squillo così ti aggiorno sulla nostra posizione e sull'ora di arrivo.

grejselisa 14-05-2009 09:40

ARRRRRRGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!

HO TUTTO PRONTO PER PARTIRE.....STO LAVORO MI INCHIODA!!!!!.:evil:( ODIO I LAVORI DI BUROCRATZIA...SVOGLIATI DEL "BUREAU"!!!!!!!!!!)

...EH NO ...FACCIO TUTTO LUNEDI VAFFANXX!!!!

VADO PERO' A FINIRE IL RESTO!!!
FABRI SE LEGGI TI TEL VERSO 11 OK???

All times are GMT +2. The time now is 21:19.