![]() |
Quote:
d60-d90(anche se costa perecchio) e d3000 equippate con 18-105mm vr meglio di un cazzotto nei maroni né? |
Oggi sono tornati cuccioli :
http://img24.imageshack.us/img24/6586/kuninolino.jpg http://img24.imageshack.us/img24/kun...jpg/1/w567.png |
|
|
ma prima di fotografarli gli avevi fatto fumare qualcosa ?
cioè non ci credo che hanno quelle faccie da tontonelli :lol: |
|
|
Quote:
|
grande!
Anche Miki è un fan della polenta! |
Quote:
|
li vedo proprio contenti ... belli scatti
|
Quote:
|
si anche a me piacerebbe tenere due maschi come stai facendo tu , però non consanguinei ....
----a differenza di un'altro arancione che nelle ultime foto aveva proprio uno sguardo sofferente :lol:--- |
Franci le tue foto trasmettono energia e potenza, ma anche simpatia ed espressività. Sono stupende. Tutto merito dei cani ovviamente ;-)
|
Ho saputo di una splendida lupetta che vorrebbe fidanzarsi con Kun gne gne gne.... troppo belli Francesco! eheheheheheeh fichissimi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma scherzi o sei serio????:( |
Come hai castrato Kun???
|
Mordeva i piccioni del vicino
|
Quote:
ringhiando in falsetto darà loro il giusto preavviso per la fuga... aggiungi un campanellino al posto degli ex gioielli di famiglia ed il problema vedrai che sarà risolto del tutto! :jumpie |
ma ke espressioni da pirloni hanno???!!!!!!!!!
uè, va ke se ne devi reglare uno, ci sono prima ioooooooooooo, devi dare la priorità a ki è della famigghia ahahahahahahahahahahahahahahah bella l'idea dei campanellini al posto dei gioielli, adesso ci provo con olli ghghghghghghghghgh |
Quote:
|
Quote:
|
oh ma c'è sempre una donna che si intrommette tra me e IL clc !!!
|
|
|
solo 18Mpx :shake
|
Quote:
|
incredibile...anche loro si fermano ogni tanto:lol::lol:splendidi musetti;-)
http://img691.imageshack.us/img691/4664/cioppini.jpg |
:lol::lol::lol: con un collare a strozzo e una postura Caselliana si ;-)
|
|
|
Oddio :shock: ...uomo fortunato !!!
|
Quote:
|
bellissime foto...i paesaggi poi io li adoro..
ma ,mi è sembrato che all'album mancasse una foto....:rock_3 sempre il solito e sempre in solita forma anouk!!!!:lol: |
Quote:
|
'mazza che coda corta ! :shock:
|
Quote:
pero' che fascino intramontabile anouk!! |
amo profondamente i miei cani e la razza , mi perdo nella profondità dei loro occhi ..... Derodeo e Zaccario pluritutelati con tic e tac disponibili per monte ,tel 33361stro##o.
Un cinghiale è per sempre . |
manca la musica indiana, brutto bifolco che non sei altro, devo insegnarti tutto?
|
|
Box anti fuga facile da farsi economica , lo consiglio :
http://img441.imageshack.us/img441/7981/boxcani.jpg prove convivenza , è dura ma non impossibile: http://img524.imageshack.us/img524/5607/3piu1.jpg |
ora capisco come mai hai l'abbronzatura a scacchi
|
Quote:
|
è coibentato, vai tranquillo ;)
|
Quote:
ma sbaglio o anouk è senza museruola????? miticooooooooooooooooo |
Quote:
|
Cos'è sta storia della museruola ? Non mi dire che anche i tuoi due hanno cominciato a legnarsi :(
|
Quote:
|
..lo percuoterei a colpi di pene!
|
Quote:
immagino già che avrai fatto vestire la tua fidanzata da vigilessa :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol: Marrazzo è un pivello , da oggi in poi chiamatemi Lady Godiva ,
Come dice Anto la museruola era per Anouk che non sopporta molto il dalmata maschio , per adesso li sto abituando a fare lunghe passeggiate a piedi e in bicicletta . Per ora li posso portare solo io oppure io ne tengo due e la seconda persona 1 , non riesco al momento far tenere i tre cani ad una seconda persona . Nel giardino i cani si ignorano , il Dalmata è libero nel giardino mentre i due lupeti sono nel box , scelta obbligata dato che i due patacconi saltano la recinzione . Il capobranco per ora e Kun o meglio lui fa da filtro e non permette ad anouk di fare tropppo il galleto con il dalmata . Allo stesso tempo il Dalmata si è reso subito conto della sua inferiorità fisica è non ha mai provato ad alzare la cresta . Diciamo fattori e contesti fortunati , in altre condizioni non ne sarei in grado . in questi 4 anni diversamente da come scrivano molti testi di comportamento canino non ho mai fatto sfogare una lite fra di loro anche se puo' dare fastidio ad un minimo accenno di lite tra i due li ho sempre puniti duramente e costretti ad un rapporto forzatmente vicino , a partire dal cibo e se uno ringhiava all'altro erano calci nel culo... scusate la schiettezza. ho evitato come la peste di fargli fare cose divise, perchè ho notato che basta una piccola separazione e soprattutto con odori di altri cani che fa scattare i classici rituali di aggressione tra i due , quindi in sintesi sempre insieme e mai lasciarli fare sicuramente etologicamente sbagliato ma per ora le cose vanno bene e funziona anche con il terzo maschio anche se di razza diversa . Scusate la lungaggine |
Quote:
|
Quote:
|
non suonerebbero manco al tuo campanello, pensa che trans "sfigato" :lol:
|
scusassero
|
finalmente sono riuscita a dare una, seppur veloce, scorsa a tutte le foto di questo tread.....
beh, complimentoni!! ripeto, io non me ne intendo, ma a me piacciono molto.... ....hai fatto foto talmente belle che adesso voglio vederti a tentare di superarti ;-):twisted: |
hai trovato droghe sintetiche a basso costo?
|
..sì..... :Eyecrazy:Eyecrazy:Eyecrazy :ghost_2 :shocked:shocked:puppy_dog_eyes:puppy_dog_eyes
|
|
Mah, io non ho più aggettivi! Oltretutto l'ironia che viaggia con le tue foto meravigliose è qualcosa di molto raro anche per quelle dei grandi fotografi naturalistici... e poi, complimenti per quei due scatenati con l'argento vivo di due cuccioloni!
|
Quote:
Questa è meravilgiosa :lol: |
ora capisco perchè non rispondi al telefono, sei troppo occupato a sbagliare clamorosamente le foto :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"vede" foto dove io neanche avrei preso in mano la macchina fotografica, sa dare sempre movimento e non sono mai banali |
è vero, al di là della indubbia bellezza delle foto e dei soggetti, sono sempre foto che colpiscono!
...figurati che io avevo cominciato a scrivere su WD perché Giovanna di Loki mi aveva parlato di questo famoso Francesco che faceva delle foto della madonna...quindi Wolflinx sappi che è un po' colpa tua se mi avete tra le scatole da quasi un anno! :lol: |
Canon o Nikon prima o poi assoldano un killer e lo eliminano...
io un reflex non la compro di certo...:roll: sarebbe la fine di ogni alibi. mi tengo la mia bridge..è ottimo capro espiatorio 8) |
in mano ad un caprone sopratutto :lol:
|
Quote:
Le foto sono splemndide ma non so se riusciremo mai a perdonarti questa colpa!:lol: |
aspettando te Franzo ... http://img87.imageshack.us/img87/871/dsc0316b.jpg scusami se non lo rendo un papero "cittadino" e sociale ... http://img156.imageshack.us/img156/4745/csc0320.jpg mantengo solo le promesse che ti avevo fatto ;-)PS: le foto fanno cagare ma eravamo ubriachi, il vino in bottiglia di plastica è devastante anche se comodo da trasportare |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie sono contento che possano piacere queste foto e spero di non essere stato una delle cause della partecipazione assidua al forum da parte di Marta :).
Come dice Topo non sono proprio il massimo è non ho molte scusanti a mio favore . Sono un po' sfocate con sfondi caotici ecc ecc e colori piati e poi diciamocela tutta io su 100 foto ne faccio belle forse una e poi metto solo quella :). Grazie Topo per come fai vivere Alakanuk anche se sono convinto che anche i miei 2 clc strarebbero meglio da te in uno stretto apparamento che non sempre liberi nel bosco . |
Quote:
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Dimmi almeno che c'era un freddo cane.. sono talmente freddolosa che non potrei sopportare di dormire in tenda.. si gelava vero? :lol::roll: |
diciamo che non era e non sarà (stanotte si ripete) il posto giusto per vestirsi da cubiste e, col fisico che puoi esibire, sarebbe stato un vero spreco ;-)
lascia certe cose per noi buzzurroni ignoranti e grezzi, stasera confido in "e te, il vino in brik, lo tieni in cantina?" "TUTTI DE !!!" :lol: PS: non comprate la "diavolina" da Maurys, è stata l'UNICA cosa che non abbia preso fuoco in tutta la serata\nottata !!! http://img534.imageshack.us/img534/7351/dsc0208jj.jpg |
:cry::cry::cry: 10 anni di foto andate in fumo su un hd da 1 T , ho provato a cambiare alimentazione , blocco serial Ata ma nulla il disco non gira :(:(
|
Quote:
( voleva scrivere "non sono proprio il massimo eh" , invece di: "non sono proprio il massimo è"......vabbè...sospiro..) ("è/eh" ok che suona simile..ma si scrive diverso..vabbè...:twisted:) aloa cometa di halley ritorna sulla terra aloa |
Fra, davvero nn le hai recuperate???????????????
mi dispiaceeeeeeeee:(:( OT Davide ma ti rendi conto quando scrivi di quello ke scrivi??????? proprio TU vai a fare le " pulci" grammaticali a Fra??????? :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: HAI TOPPATO , nel discorso di francesco nn si usa la e con l'H,come hai scritto tu, ma la e come congiunzione, gnoranteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
Doppia invidia :twisted:;-) |
Quote:
parliamone ... Quote:
Quote:
Quote:
HAI DETTO 'NA STRONZATA :lol: Franzo non è difendibile dal punto di vista grammaticale, così come Davide non lo è dal punto di vista umano, logico, compassionevole, religioso, politico e sessuale ;) musicale si, ne sa il ragazzo |
France se il bios lo vede ci sono programmi capaci di recuperare dati persi,sono ottimi li ho provati diverse volte e non mi hanno mai deluso per questo invito amici e parenti a distruggere gli hard disk quando cambiano computer.
Se proprio non dovesse darti piu' segnali di vita ci sono società che con programmi professionali e interventi hardware possono recuperare i dati. |
Quote:
|
Quote:
:| spero non sia vero che hai perso tutti quei dati…omini magri con occhiali a fondo di bottiglia dotati le mani lunghe e affusolate come pianisti di solito riescono a far riapparire dai computer cose che sembravano impossibili…anche il database delle tue ex cui fa riferimento Topus (anche perché lui sicuramente ha fatto un back up) :lol: |
io non ho mai avuto ex e, se mai ne avessi avuto una, ancora starei bestemmiando dopo la rottura meccanica di un samsung da 80Gb pieno zeppo di "ricordi" che non ho mai avuto :lol:
|
Quote:
p.s. Francesco, se fa una specie di rumorino iniziale ma non parte blocca tutto, staccalo e mettilo in un cassetto, perché quel rumore potrebbe essere la testina che "ara" il disco rovinando giga di preziosi dati ancora recuperabili. p.p.s. vabbè ma che ti importa, tanto le migliori le hai salvate tutte qui su wd, in formato quasi originale... |
....no problem ti spedisco un dvd :lol:....
|
Quote:
|
Quote:
QUALCUNO NELL ALTO DEI CIELI HA ESAUDITO LE MIE PREGHIERE:twisted::twisted::twisted::twisted::twis ted::twisted::twisted: ALOA GRAZIE DIO,ALOA HIHIH:twisted: (PRESENTE quella SCENA DI "animal house",il film, dove cè il ragazzino che si limita a leggere Playboy nella sua cameretta e tutto ad un tratto ... . ..sbam!gli arriva una "coniglietta "( non equivocare franzo,NON un coniglio femmina8))dalla finestra direttamente in camera ?:o si alza rivolto al cielo e dice "grazie,dio...!.. ":twisted::twisted::twisted::o |
thank you god:o(vedere alla fine)
http://www.youtube.com/watch?v=uSiJxpj-CRo aloa si vede che è pasqua,aloa:o:twisted::p |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 16:24. |