Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

toporatto 11-12-2009 21:50

http://img695.imageshack.us/img695/9711/dsc0820.jpg

ciao, vado a vedere "MISTERO" :lol:

briccica2 12-12-2009 10:40

Senti, ma...perché non ce lo porti a marzo a Sinalunga? So bene che il bestio è prezioso e vuoi smaneggiarlo solo tu, ma una botta di socializzazione intensa è un toccasana per tutti, pelosi e non...dai, pensaci! Ciao, Paola.

toporatto 12-12-2009 10:47

ci ho pensato ......

http://img17.imageshack.us/img17/3017/dsc0843eu.jpg

NO GRAZIE ;)

Jo-Nakù 12-12-2009 11:47

Ma perché lo faccio? :stupido
Perché rispondo in una thread del Topo? Masochismo puro (con questa ci puoi andare a nozze..divertiti) :badbad
Devo ricordarmi di lasciare questo forum a Mikki e guardare solo le figure da brava scema che sono (quella intelligente è lei).
Fairy caro non potresti mai offendermi..sono inglese..reggiamo alcool e battute spinte molto meglio della media italiana. :beerchug2

toporatto 12-12-2009 11:53

in effetti gli inglesi sono più famosi per l'humour e l'alcool che non per il sesso :lol:

Jo-Nakù 12-12-2009 13:50

La storia insegna ad essere cauti :|

Un venditore ambulante si ferma una sera in una fattoria sperduta in Scozia, chiede se per favore possano ospitarlo per la notte. Il contadino e' molto spiacente ma non ha camere libere. "Potrei farla dormire con mia figlia" gli dice a un tratto il contadino, "pero' deve promettere di non importunarla". Il venditore acconsente. Dopo una cena sostanziosa, e' condotto nella sua stanza. Si spoglia nel buio, si mette a letto, sente la figlia del contadino al suo fianco. La mattina dopo chiede il conto. "Sono 150 euro, perche' ha diviso il letto con mia figlia", dice il contadino. "Sua figlia e' stata un po' freddina" si lamenta il venditore. "Si', lo so" dice il contadino, "la seppelliamo oggi pomeriggio".

wolflinx 12-12-2009 13:57

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262147)
ci ho pensato ......

http://img17.imageshack.us/img17/3017/dsc0843eu.jpg

NO GRAZIE ;)

;),,,,,,,,

Navarre 12-12-2009 14:08

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262147)
ci ho pensato ......

NO GRAZIE ;)

Aripensaci, forse andremo anche noi e avere un altro cucciolo pari età con cui far giocare il nostro sfigatino non sarebbe male.
Che poi a questa età è bello che li smolli e non hai preoccupazioni di sorta (coi maschi almeno :lol:)

toporatto 12-12-2009 19:52

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 262171)
Aripensaci, forse andremo anche noi e avere un altro cucciolo pari età con cui far giocare il nostro sfigatino non sarebbe male.
Che poi a questa età è bello che li smolli e non hai preoccupazioni di sorta (coi maschi almeno :lol:)

grazie Navarre ma non abbiamo bisogno di fare km per permettere al nostro demente di socializzare, qui lo si fa di continuo ...

mentre si beve

http://img171.imageshack.us/img171/599/dsc0856g.jpg

mentre si annusa

http://img101.imageshack.us/img101/2254/dsc0871.jpg

è tutto un correre felici

http://img709.imageshack.us/img709/7664/dsc0851a.jpg

per trovarsi in un tenero abbraccio

http://img13.imageshack.us/img13/4280/dsc0850s.jpg

:lol:

wilupi! 12-12-2009 20:26

E' il cane di Pink quello????

toporatto 12-12-2009 20:34

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 262218)
E' il cane di Pink quello????

ci hai scoperto :lol:

Navarre 12-12-2009 23:55

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262214)
grazie Navarre ma non abbiamo bisogno di fare km per permettere al nostro demente di socializzare, qui lo si fa di continuo ...

socializzare...brutalizzare direi :twisted:

Dai dai che non è lontano, fai una rapina in banca così rimedi i soldi per la benza e vieni, almeno inquadro per bene chi sei e la prossima volta saprò a chi bucare le gomme dell' auto.

toporatto 13-12-2009 00:19

uffa, non ho foto per risponderti

cerchero' di scattarne domani ;)

toporatto 13-12-2009 22:45

avevo risposto ma è andato in crash il forum :roll:

penso sia ora di tornare a fare foto al resto del mondo, queste cominciano ad essere ripetitive

solito sguardo dolcissimo

http://img521.imageshack.us/img521/1377/dsc0020uc.jpg

solite pose

http://img695.imageshack.us/img695/6323/dsc0023x.jpg

tutto suo padre

http://img297.imageshack.us/img297/5278/dsc0086l.jpg

per una volta da dietro senza cagare

http://img237.imageshack.us/img237/3897/dsc0120d.jpg

ciao ;)

elisa 13-12-2009 22:56

Lo guardo in quel contesto spaziale e sento il brano "The Wolf" di Eddie Vedder.. mi viene in mente così.. foto e lupastro che ispirano!

.. se ci mettevi un'altra foto mentre caga però mi crollava il momento mistico :lol:

toporatto 13-12-2009 22:59

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 262358)
Lo guardo in quel contesto spaziale e sento il brano "The Wolf" di Eddie Vedder.. mi viene in mente così.. foto e lupastro che ispirano!

dai Elisa, lo dici a tutti :lol:

tiè, ti meriti questa ;)

http://img237.imageshack.us/img237/6103/dsc0085c.jpg

buonanotte

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 262358)
.. se ci mettevi un'altra foto mentre caga però rovinavi l'atmosfera surreale :lol:

e poi hai aggiunto questa, appunto :lol:

elisa 13-12-2009 23:04

Ci sono espressioni più selvagge e foto più ispiratrici di altre.. ma di clc che mi piacciono ce ne sono davvero tanti per una ragione o per l'altra.. e non lo nascondo molto.. :p

elisa 13-12-2009 23:07

Quote:

e poi hai aggiunto questa, appunto :lol:
e l'ho anche modificata.. troppa irruenza, bastarebbe usare l'anteprima per evitare tanti pocci.. un disastro :p

toporatto 13-12-2009 23:20

diciamo che sei una ninfomane di clc :lol: ed un tuo complimento vale quanto un "fammi tutto" detto da Jenna Jameson, non e' proprio un evento da ricordare :lol:

elisa 13-12-2009 23:27

Ninfomane... per quanto mi piacciano giuro che non ci farei mai del sesso :lol:
Ci sono anche alcuni clc che non mi piacciono per niente.. ma è raro in effetti che lo pensi :p... comunque il tuo è particolarissimo... in senso positivo, almeno per me!

toporatto 13-12-2009 23:35

effettivamente i paperi sdentati sono molto rari ;)

da domani torno a fotografare lo squallore cittadino, che e' meglio va

wolflinx 14-12-2009 01:28

Ha uno sguardo inquietante Ale .
Veramente bello bello, Anouk fa ridere a confronto .

toporatto 14-12-2009 08:30

anouk fa ridere a prescindere Franzo, non cercare scuse e non sperare di far diventare me il nemico di aloa superjudice aloa :lol:

valentina 14-12-2009 10:06

non mi dilungo in commenti stupidi ...
BELLE !

FraFairy 14-12-2009 10:14

Quote:

Originally Posted by Jo-Nakù (Bericht 262154)
Ma perché lo faccio? :stupido
Perché rispondo in una thread del Topo? Masochismo puro (con questa ci puoi andare a nozze..divertiti) :badbad
Devo ricordarmi di lasciare questo forum a Mikki e guardare solo le figure da brava scema che sono (quella intelligente è lei).
Fairy caro non potresti mai offendermi..sono inglese..reggiamo alcool e battute spinte molto meglio della media italiana. :beerchug2

Buongiorno Signora Mamma di Micaela.....conosco il prverbiale humor inglese, da buon marinaio essendo stato più volte nella sua terra natale....anche la grande capacità di reggere l'alcool...ma qui lei non si trova a confronto con la media italiana...diciamo che riusciamo ad alzarla un minino..sia come resistenza all'alcool appunto sia per la capacità di fare battutte...
Ma dato che lei è forte di queste sue capacità non lasci il compito di rispondere al forum soltanto a sua figlia...ma partecipi attivamente, sarà un onore potersi confrontare con lei.....
Ale...non mi dire che ci stò provando....:lol:

toporatto 14-12-2009 11:04

ci stai provando :lol:

FraFairy 14-12-2009 11:07

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262445)
ci stai provando :lol:

Dici?....Si nota molto?......pensavo di passare inosservato....

toporatto 14-12-2009 11:12

comunque ecco una notizia che farà piacere a molti:

PIOVE, DILUVIA !!!

quindi niente foto per molto tempo ragazzuoli, io non ho ne macchina ne vetri tropicalizzati :lol:

FraFairy 14-12-2009 11:22

Comunque Ale pretendo che tu vieni a Lupi di maremma....prendiamo uno chalet insieme...è sarà bellissimo....poggiare le mie mani su di te.....:roll:....
Dai...non rompere le palle e vieni....;-)

toporatto 14-12-2009 11:39

vuoi che io continui ad inventare scuse o accetti la verità? ;)

FraFairy 14-12-2009 11:48

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262460)
vuoi che io continui ad inventare scuse o accetti la verità? ;)

Accetto la verità....
So che poi vieni e ti innamori di una..combini casini e ci tocca scappare da gavorrano....
Dai dimmi...!

toporatto 14-12-2009 11:53

è bello scrivere su un forum ma ho zero interesse a passare una o più giornate con della gente con cui si e no scambio battute internettiane

sono persone che non conosco, di cui non mi interessa lo sguardo, che non mi fanno venire voglia di ascoltarle parlare per 2 ore di cani e crocchette

ma non è WD, sia ben chiaro Frà ;) è così per ogni realtà virtuale e, non avendo io ne bisogno ne voglia di allargare la mia realtà reale, non faccio nulla per consentire una "evoluzione" di questa situazione che mi piace e mi fa sorridere quando voglio ;)

quindi non ci trovo niente di strano se non ho voglia di raduni, incontri, cene, etc

ora esco perchè Keye deve vomitare, ha mangiato troppe ossa ieri :lol:

Navarre 14-12-2009 12:26

In origine, sin dall' Amiata del 24 a.C. questi erano incontri non tanto per far conoscere le persone, ma per vedere tanti clc insieme, anche perché allora non era così facile vederne altri, nemmeno in expò.
Un' altro motivo era lo scambio di informazioni, a quel tempo non c'era già tutto bello e scritto sulle pagine blu e bastava chiedere per avere conferme o consigli.

Ovviamente adesso con l' espandersi della popolazione lupesca questo ha meno senso, ma per molti di noi penso rimanga la spinta fondamentale : vedere altri lupi, possibilmente fuori dallo stress e dalla puzza di una esposizione.

Questa frase poi potevi anche risparmiartela :
Quote:

sono persone che non conosco, di cui non mi interessa lo sguardo, che non mi fanno venire voglia di ascoltarle parlare per 2 ore di cani e crocchette
Perché mi pare che qualche dritta dalle stesse persone, qualche consiglio, qualche conferma l' avrai anche avuta...o zero assoluto ?:roll:

Comunque, buono a sapersi.

Denial 14-12-2009 12:29

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262466)
è bello scrivere su un forum ma ho zero interesse a passare una o più giornate con della gente con cui si e no scambio battute internettiane

ma non è WD, sia ben chiaro Frà ;) è così per ogni realtà virtuale e, non avendo io ne bisogno ne voglia di allargare la mia realtà reale, non faccio nulla per consentire una "evoluzione" di questa situazione che mi piace e mi fa sorridere quando voglio ;)

quindi non ci trovo niente di strano se non ho voglia di raduni, incontri, cene, etc

ora esco perchè Keye deve vomitare, ha mangiato troppe ossa ieri :lol:

:ail .

valentina 14-12-2009 12:46

HTML Code:

Perché mi pare che qualche dritta dalle stesse persone,
qualche consiglio, qualche conferma l' avrai anche avuta...
o zero assoluto ?

nella società di oggi menomale che TOPUS ha scritto solo questo, ci è andata bene, al giorno d'oggi ti prendono a souvenir in faccia!
davidino per una volta aveva ragione ... sono troppo retrò!

toporatto 14-12-2009 12:47

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 262475)
Perché mi pare che qualche dritta dalle stesse persone, qualche consiglio, qualche conferma l' avrai anche avuta...o zero assoluto ?:roll:

ma dai Navarre, guarda te come l'hai presa :shock:

"sono persone che non conosco, di cui non mi interessa lo sguardo, che non mi fanno venire voglia di ascoltarle parlare per 2 ore di cani e crocchette"

hai presente quanta gente qui propone incontri anche senza motivo? e non fingere di non saperlo, scemotto di un moderatore acidone :lol:

io posso scherzare con tanti qui ma non vuol dire che io voglia passarci un pomeriggio, e dai su !!! se è stata così malamente interpretata me ne scuso ma non la rinnego come frase, anzi: non sto assolutamente parlando delle PERSONE che si nascondono dietro ai nick ma alle loro controparti virtuali, stupende e simpatiche da trovare qui ogni giorno ma non per forza uno deve volerle conoscere, frequentare, etc

ti faccio un esempio: JAL ;) mi è "toccato" conoscerlo a Campo Imperatore ed ancora ringrazio il destino di avermelo fatto incontrare, pendevo dalle sue labbra ed ancora oggi cerco di ricordare ogni sua parola quando sbaglio qualcosa con Keye .. quindi ora dirai "eh ma se non fossi andato a quel raduno ora non lo avresti conosciuto .. hai ragione ma correrò il rischio con molte altre persone tanto fantastiche quando non "esplorate" ;)

tu, brutto bifolco che non sei altro, rientri fra quelli che vorrei inquadrare ma non mi va di farlo con altri cento sconosciuti; con te farei quel che ho fatto con Micaela (la terrona mezzosangue), sono partito e sono arrivato sotto casa sua per conoscerla e scoprire che è ancora meglio dal vivo che non qui ;-)

FraFairy sa che ci rivedremo, per i cavoli nostri, così come lo sanno Aloa Franzo Iso25600 e ... basta :lol:

non fare l'offeso e non fare il risentito perchè sei chiaramente ad un livello molto superiore a queste due reazioni ;)

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 262486)
nella società di oggi menomale che TOPUS ha scritto solo questo, ci è andata bene, al giorno d'oggi ti prendono a souvenir in faccia!
davidino per una volta aveva ragione ... sono troppo retrò!

ma guarda te se oggi mi tocca spiegare tutto: Vale, devo dire pubblicamente quanto mi sei stata vicina nei momenti peggiori di Alakanuk? devo dire quanto mi hai lasciato sfogare? e devo ricordare di come, pur in quei momenti, ti ho sempre risposto che, purtroppo, io non sono uno da incontri o raduni? ;)

Sirius 14-12-2009 12:58

ok oooook incasso anche questa con onore e orgoglio:|
Non avendo il clc, non posso essere annoverata tra le tope con clc e so gia che non avrai piacere di rivedermi.... ma dopo quello che c'è stato tra di noi, potevi almeno fingere davanti a tutti e citarmi:|

nemmeno una parola spesa per me.... bastardo!

toporatto 14-12-2009 12:59

ma come si fa con gente del genere? :lol:

valentina 14-12-2009 13:02

http://img196.imageshack.us/img196/5...ononessere.jpg

toporatto 14-12-2009 13:03

ecco, appunto :lol:

già è tanto che non mi hai esortato a mostrarlo il pisellino :lol:

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 262475)

purtroppo sono un autocritico e quindi mi sono letto e riletto la frase che indichi come inopportuna: è inopportuna, hai ragione ;-)

io so cosa volessi dire ma è espressa in modo così strampalato che pare io vi abbia detto che siete persone poco interessanti, mannaggia a me

vabbè, non era quel che intendevo e spero si capista, altrimenti non è che posso spiegarlo poi tanto

io non giudico il fatto che a voi piaccia incontrarvi, fare cene, passare pomeriggi, chiacchierare di cani, organizzare raduni, etc

non credo ci sia niente di male a non amare queste cose, a non sapermi rapportare con gente che non conosco, a non morire dalla voglia di farmi 3 ore di macchina (o 10 minuti) per incontrare dei nick, a molti dei quali sto anche sulle balle e non me lo diranno nemmeno in quelle occasioni

PS: la prossima volta che mangia le costatelle di maiale lo ammazzo prima che poi mi costringa a raccogliere 10 cagate di ossa al giorno !!! :x

FraFairy 14-12-2009 13:06

Marga....voleva preservare la tua immagine....:lol:
Mi viene solo da dire una cosa....ma potevo farmi i ca@@i miei?
Si lo potevo fare.....
Era una richiesta provocatoria...nel senso che sò come la pensa Ale e rispetto il suo pensiero....ma speravo che essendo un avvenimento organizzato da Andrea..alias Jal....cadeva nella tentazione di venire....

Alessandro ha un modo di vedere determinate cose condivisibile....
Preferisce limitare la cerchia delle conoscenze alle sole persone che vuole tenersi accanto....
E poi non è detto che parlare qui voglia per forza di cose dire voler conoscere tutti e condividere tutto....
Quello che hanno detto i navarri...lo trovo inutile...uno scrive ciò che pensa...almeno lui lo fà in modo schietto e diretto...senza facce slavate....
quindi potevate risparmiarvela anche voi....;-)....
Punti di vista....

Martab 14-12-2009 13:09

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262487)
ma guarda te se oggi mi tocca spiegare tutto: Vale, devo dire pubblicamente quanto mi sei stata vicina nei momenti peggiori di Alakanuk? devo dire quanto mi hai lasciato sfogare? e devo ricordare di come, pur in quei momenti, ti ho sempre risposto che, purtroppo, io non sono uno da incontri o raduni? ;)

ma no, non devi spiegare niente....è che - letta così - suona come una presa di posizione antipatica, snob e non del tutto corrispondente alla realtà (perché mi pari invece una persona curiosa, in generale)
Probabilmente volevi solo dire quello che hai sempre detto, cioè che a te non interessano "i grandi incontri tanto per andarci", e che non muori se non dai un volto ad un avatar, e quindi PIANTATELA DI INVITARMI CHE TANTO NON VENGO; nulla di male!
...è che, topolino caro, cerca di dirle in modo un po' più gentile queste cose, perché - letto così - il succo del tuo post è: espando il mio ego verso di voi mettendo delle splendide foto (ma non ditemi che sono "belle", o vi taccerò di essere persone banali), ma per me valete talmente poco da non meritare 5 euro di gasolio ;-)
sfido chiunque a non risponderti "ma va a quel paese, và, chi ti si inc@@ TopoMaledetto" :lol:

...e invece lo sappiamo tutti che sotto sotto sei un adorabile topolino, pucci pucci bù:lol:

Navarre 14-12-2009 13:10

..........Ma..............che per.........
caso........ti....si è rotta.............
...........

...................................
......................
......
.
....................la............................ ..
...........................
.
...................
...................................
tastiera ?
........................
........ e ; sennò dicono che siamo provinciali........

Fico, anche oggi non ho un 'zzo da dire ma ho riempito la mia paginetta blu!
:fingers1

toporatto 14-12-2009 13:12

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 262500)
Fico, anche oggi non ho un 'zzo da dire ma ho riempito la mia paginetta blu!

ho editato sopra cafone, vedi di leggere se ci riesci :lol:

toporatto 14-12-2009 13:15

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 262499)
ma no, non devi spiegare niente....è che - letta così - suona come una presa di posizione antipatica, snob e non del tutto corrispondente alla realtà (perché mi pari invece una persona curiosa, in generale)
Probabilmente volevi solo dire quello che hai sempre detto, cioè che a te non interessano "i grandi incontri tanto per andarci", e che non muori se non dai un volto ad un avatar, e quindi PIANTATELA DI INVITARMI CHE TANTO NON VENGO; nulla di male!
...è che, topolino caro, cerca di dirle in modo un po' più gentile queste cose, perché - letto così - il succo del tuo post è: espando il mio ego verso di voi mettendo delle splendide foto (ma non ditemi che sono "belle", o vi taccerò di essere persone banali), ma per me valete talmente poco da non meritare 5 euro di gasolio ;-)
sfido chiunque a non risponderti "ma va a quel paese, và, chi ti si inc@@ TopoMaledetto" :lol:

...e invece lo sappiamo tutti che sotto sotto sei un adorabile topolino, pucci pucci bù:lol:

Marta, menomale che ho editato prima di leggere il tuo post, altrimenti ora sarei sembrato uno schiavetto frustato che spiega e ti da ragione :lol:

hai ragione ed hai interpretato benissimo il mio modo di fare e di parlare ;)

dico delle cose in modo così brutale e cinico che poi sembrano assurde, eppure potrei passare giorni a spiegare che non sono poi così diverse da quelle che spesso si pensano ma che guai a dirle :roll:

la parte in rosso è proprio quello che penso e la parte in giallo non la ritengo neanche minimamente vicina al mio pensiero, anzi ;)

invitarmi è un gesto gentilissimo e di cui vi sono molto grato ma è come se poi mi portasse a dire sempre di NO, gesto quindi di grande scortesia che non è in realtà caratteristica peculiare del mio seppur discutibile carattere

Sirius 14-12-2009 13:27

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 262498)
Marga....voleva preservare la tua immagine....:lol:

ahahahaha non c'è niente che possiate fare per preservarmi finche continuerò a partecipare a queste assurde discussioni:lol::lol::lol:

toporatto 14-12-2009 13:33

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 262508)
ahahahaha non c'è niente che possiate fare per preservarmi finche continuerò a partecipare a queste assurde discussioni:lol::lol::lol:

sesso protetto Marga, quante volte devo dirtelo? :roll:

starjumper 14-12-2009 13:45

Vabbè ora che il neanderthal si è espresso mi esprimo anche io, così gli faccio girare i cosiddetti ancora un po'... perchè nonostante la sua arte oratoria non è in grado di spiegarsi, magari interponendo dei neuroni tra il cervello e la bocca.

Sono d'accordo con i Navarri e sono tra quelli che lo "infastidiscono" non tanto per farlo andare da qualche parte ma per fargli capire che il concetto di "raduno" ha un valore. Che poi uno voglia o non voglia partecipare, sono beneamati cavoli suoi.

Ma alla fine il ratto malefico questo lo sa, e cerca di essere fastidioso quanto possibile per NON essere invitato... solo che non è affatto stroxxo come cerca di apparire, qualcuno lo capisce e lui rimane fragato.

Insomma, insultatelo e basta, così è contento :roll:

Navarre 14-12-2009 13:51

Mmmm...a me francamente se Topo vuole venì va bene, se non viene va pure meglio, solo ero curioso del suo pipistrello sdentato : trovo sbagliato spettegolare solo su una foto, meglio farlo dal vivo.

Magari può spedirlo al raduno con la sua fidanzata/moglie/quella che lo sopporta.

Martab 14-12-2009 13:53

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 262524)
Magari può spedirlo al raduno con la sua fidanzata/moglie/quella che lo sopporta.

...eh :roll: ma se la slega e poi on torna? :?

wolflinx 14-12-2009 13:55

E' una persona da non conoscere.

maghettodelboschetto 14-12-2009 13:55

Propongo il gioco della bottiglia...

toporatto 14-12-2009 13:57

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 262524)
Mmmm...a me francamente se Topo vuole venì va bene, se non viene va pure meglio, solo ero curioso del suo pipistrello sdentato : trovo sbagliato spettegolare solo su una foto, meglio farlo dal vivo.

intanto è un papero sdentato, aggiornati mio caro :lol:

e poi Marta, da donna, ha capito bene il rischio che corro :lol:

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 262528)
Propongo il gioco della bottiglia...

ehm, in questo caso temo che verrebbe su di me usata in modo diverso dal solito :lol:

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 262526)
E' una persona da non conoscere.

una persona "giallognola" oserei dire ;)

FraFairy 14-12-2009 14:14

Navarri....i miei puntini...una stupida licenza poetica.
Ma come vedete io non scrivo cose sensate, quindi per riempire un post devo pure inventarmi una forma per allungare il brodo.

Micaela, allora dimmi tu, con chi ci devo provare, te o tua madre?:roll:

toporatto 14-12-2009 14:15

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 262544)
devo pure inventarmi una forma per allungare il brodo.

quando scopri come allungare altro chiamami, giuro che sarò felice di incontrarti e persino ascoltarti :lol:

toporatto 14-12-2009 14:20

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 262518)
Sono d'accordo con i Navarri e sono tra quelli che lo "infastidiscono" non tanto per farlo andare da qualche parte ma per fargli capire che il concetto di "raduno" ha un valore. Che poi uno voglia o non voglia partecipare, sono beneamati cavoli suoi.

Mica, sai benissimo che non giudico affatto i raduni o il concetto stesso di raduno e di socializzazione fra le persone; senza tutto questo non ci sarebbe il calcio, la politica, lo sport, la filosofia, il dialogo, etc

ma, posso non farne parte? :lol:

starjumper 14-12-2009 14:25

Quote:

ma, posso non farne parte?
Te la isolo, la frase, così senza tutte quelle letterine intorno la leggi meglio.

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 262518)
Che poi uno voglia o non voglia partecipare, sono beneamati cavoli suoi.

Azz mi è sceso il pH dei neuroni

FraFairy 14-12-2009 14:28

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262549)
Mica, sai benissimo che non giudico affatto i raduni o il concetto stesso di raduno e di socializzazione fra le persone; senza tutto questo non ci sarebbe il calcio, la politica, lo sport, la filosofia, il dialogo, etc

ma, posso non farne parte? :lol:

Tu non puoi decidere un emerito cavolo...
tu devi entrare nella nostra confregazione, venire e far mettere il tuo rottame sotto la lente di chi vuole vederlo, tu non sei padrone di nulla..:lol:

P.s Micaela....usciamo?

toporatto 14-12-2009 14:37

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 262552)
Azz mi è sceso il pH dei neuroni

esci con FraFairy va, non meriti altro :lol:

FraFairy 14-12-2009 14:39

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262558)
esci con FraFairy va, non meriti altro :lol:

Che intendi dire con ciò?
Che non sono in grado di dare emozioni forti?:lol:

toporatto 14-12-2009 14:44

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 262561)
Che intendi dire con ciò?
Che non sono in grado di dare emozioni forti?:lol:

anzi, quando ti urlano "ed ora levati dai cojoni, fallito" si emozionano moltissimo :lol: :lol: :lol:

starjumper 14-12-2009 14:46

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 262554)
P.s Micaela....usciamo?

...
http://img194.imageshack.us/img194/3...garycolema.jpg

FraFairy 14-12-2009 14:53

Immagino che il tuo sia un no....
Ale, non c'è bisogno che me lo urlano dopo, neanche mi fanno iniziare...guarda Micaela..:cry:

wolflinx 14-12-2009 14:58

Conosco poco Alessandro ma mi sono affezionato ( Topo evita la battuta ....) insistete per smuoverlo , una volta conosciuto è gradevolissimo parlarci , aggiungo pure che è un bel uomo anche se si diverte a denigrarsi .

wolflinx 14-12-2009 15:00

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 262575)
Immagino che il tuo sia un no....
Ale, non c'è bisogno che me lo urlano dopo, neanche mi fanno iniziare...guarda Micaela..:cry:

puoi sempre rifarti con me , sono mesi che non mi consideri.

sciamalaia 14-12-2009 15:01

Quote:

Conosco poco Alessandro ma mi sono non affezionato ( Topo evita la battuta ....) insistete per non smuoverlo , una volta conosciuto è gradevolissimo non parlarci , aggiungo pure che non è un bel uomo anche se si diverte a denigrarsi .
Così va meglio

Sirius 14-12-2009 15:02

[quote=FraFairy;262554]
tu devi entrare nella nostra confregazione, quote]

me la spieghi pf, non conosco questo termine... potrebbe essere molto interessante:lol::lol::lol:

Sirius 14-12-2009 15:06

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 262581)
aggiungo pure che è un bel uomo anche se si diverte a denigrarsi .

il topo è un figo! il suo chirottero è da brivido lungo la schiena, ma il vero tocco di classe glielo da la sua splendida fidanzata;-)

Dietro ai grandi uomini c'è sempre una grande donna:lol::lol::lol:

FraFairy 14-12-2009 15:06

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 262582)
puoi sempre rifarti con me , sono mesi che non mi consideri.

Possiamo fare lingua lingua, per recuperare il tempo perso, ma poi Ale mi si ingelosisce.
Tu ti radi tutte le mattine, o hai la barbetta come lui?
Mi piace sentire il ruvido.....:lol:...

Marga la confregazione....è una congregazione di gente che frega, o meglio in alcune città italiane si dice fregare, non solo per dire rubare, ma anche per [email protected]ù chiaro?

FraFairy 14-12-2009 15:07

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 262587)
il topo è un figo! il suo chirottero è da brivido lungo la schiena, ma il vero tocco di classe glielo da la sua splendida fidanzata;-)

Dietro ai grandi uomini c'è sempre una grande donna:lol::lol::lol:

Strano dietro di me...ci sono altri grandi uomini..o meglio uomini con grandi doti...:lol:

Sirius 14-12-2009 15:15

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 262588)
Marga la confregazione....è una congregazione di gente che frega, o meglio in alcune città italiane si dice fregare, non solo per dire rubare, ma anche per [email protected]ù chiaro?

ahahahahaha immaginavo, non poteva essere un semplice errore di battitura:lol:

FraFairy 14-12-2009 15:16

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 262599)
ahahahahaha immaginavo, non poteva essere un semplice errore di battitura:lol:

So che sei una donna arguta e attenta....e sapevo che avevi capito la sottigliezza...sei troppo avanti....:lol:
Senti Marga, che fai in queste sere?...Micaela mi ha detto no...tu?:rock_3

Sirius 14-12-2009 15:32

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 262603)
Senti Marga, che fai in queste sere?...Micaela mi ha detto no...tu?:rock_3

minxxa! pure la seconda scelta adesso:?
suvvia ragazzi, si che ho anche io l'ego in espansione.... ma non è necessario schienarmi in continuazione:lol::lol::lol:

FraFairy 14-12-2009 15:35

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 262612)
minxxa! pure la seconda scelta adesso:?
suvvia ragazzi, si che ho anche io l'ego in espansione.... ma non è necessario schienarmi in continuazione:lol::lol::lol:

No...non ti schieno....possiamo fare nel modo classico...anche.
Come te piace....io più che l'ego ho altro in esapnsione....ma cose personali...:lol:

toporatto 14-12-2009 15:39

foto che non vorrei mai scattare

http://img513.imageshack.us/img513/5223/dsc0128z.jpg

FraFairy 14-12-2009 15:44

Ale, bellissima foto, quanto è figo il tuo cane...:lol:

valentina 14-12-2009 16:51

la vuoi scaricare quella casella di posta o no??????????????????

toporatto 14-12-2009 16:54

questa foto mi ha fatto così incazzare che mi distraggo

maghettodelboschetto 14-12-2009 17:04

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 262544)
Micaela, allora dimmi tu, con chi ci devo provare, te o tua madre?:roll:

fate girare la bottiglia che risolvi il dilemma...

toporatto 14-12-2009 23:14

foto vecchia

NATURA VIVA

http://img405.imageshack.us/img405/6652/farfalla.jpg

meglio di quella che ho dovuto fare oggi, schifosi pexxi di merd@

NATURA MORTA

http://img519.imageshack.us/img519/3417/dsc0123a.jpg

toporatto 18-12-2009 19:02

a lui non frega un cazzo ne di incontri ne di modellini del Duomo :lol:

http://img685.imageshack.us/img685/193/dsc0188i.jpg

starjumper 18-12-2009 19:13

http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/103710/

toporatto 18-12-2009 19:24

scusa se mi era sembrato bellino per un attimo, grazie per avermi riportato alla realta'

le altre me le tengo che è meglio ;)

wolflinx 18-12-2009 19:33

:shock::shock::shock:

toporatto 18-12-2009 19:35

si lo so, la foto postata da Starjumper è incredibile e l'ha fatta un certo tipo che dovresti conoscere Frà ;)

Mat 18-12-2009 19:37

certo che con i clc maschi , più brutti sono i padroni più sono belli i cani :twisted:

topomastro

toporatto 18-12-2009 19:40

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 263956)
certo che con i clc maschi , più brutti sono i padroni più sono belli i cani :twisted:

bella questa, vai a cagare :lol:

wilupi! 18-12-2009 19:43

grazie bel complimento:roll:

toporatto 18-12-2009 19:45

indovinate per chi ho fatto questa foto?

http://img109.imageshack.us/img109/8832/dsc0164i.jpg

almeno la smettono di farsi pippe e risate su messenger guardando la stessa da anni ;)

toporatto 18-12-2009 19:47

http://img64.imageshack.us/img64/9383/dsc0174g.jpg

spellbound 18-12-2009 19:57

com'è andata poi a finire la ciotola di farro????
nessuna foto????:rock_3

sciamalaia 18-12-2009 20:03

Madonna mia quanto è cresciuto!
Da difronte non lo avevo notato!
e che muscoli!!!
è il Ronnie Coleman dei Clc!

toporatto 18-12-2009 21:31

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262771)
ma voi su msn, invece che farvi le seghe come tutti noi e quindi dare soddisfazione a chi ha creato tale software, parlate di queste cazzate e ci ridete pure da matti?

http://img521.imageshack.us/img521/246/dredo.jpg

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 262772)
beh su questo sopra,si!:lol::)

come nei porno, anche qui due sono meglio di una :lol:

http://img14.imageshack.us/img14/9901/alakanuk7mesi.jpg

(oggi compie 7 mesi il papero oblungo, passa il tempo eh Franzo?)

spellbound 18-12-2009 21:58

topuzzzz...ammettilo però che è gnocco...;-)

toporatto 18-12-2009 22:02

è il mio Elisa, ovvio che mi pare stupendo

ma non è un cane stupendo in assoluto, non c'è niente di male a dirlo ;)

Mat 18-12-2009 23:18

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 263958)
bella questa, ...

la saggezza giace nei posti più inaspettati

toporatto 18-12-2009 23:38

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 264016)
la saggezza giace nei posti più inaspettati

peccato tenerla nascosta nelle mutande, vero?

toporatto 19-12-2009 21:54

http://img215.imageshack.us/img215/8003/dsc0239l.jpg

toporatto 19-12-2009 22:13

http://img163.imageshack.us/img163/3771/dsc0244z.jpg

Martab 19-12-2009 22:14

tonic wasser/water rosso lambrusco?era in omaggio con la neve?mi sono persa questa promozione ..ieri eravate sulla spiaggia, non vale, avete troppi sfondi maledizione!
E il figaccione dove è?

PS: Oibò, eccolo, avete comprato anche una pantera! ma in quale Penny vai?

All times are GMT +2. The time now is 11:46.