![]() |
Ho letto anch'io silenziosamente la discussione ed oltre a chiedere: ma alla fine quanto costa questo test? (sinceramente non l'ho capito)....mi sento di quotare Micaela:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ero in Khazakistan per un work shop con Borat, consigliatomi da Carlotta per l'appunto! |
Quote:
...e perchè? |
Quote:
|
Ah grazie dell'informazione Alessio, ci penserò sicuramente;)
Ele |
ottanta eurooooo?!?
al Penny ci riempio il cartone, passo. |
Quote:
Da grande voglio fare lo scienziato, trasferirmi in germania e aprire l'unico laboratorio abilitato a fare analisi specifiche su malattie poco diffuse ma che colpiscono razze molto diffuse. Spagna, oleee'!!! |
Grazie per avermi e averci messo al corrente di questa malattia .
Aspetto lo stipendio per fare il test |
OT - displasia
HTML Code:
...e perchè? mi sembra che discutemmo molto su questo, ma forse sbaglio persona! se così fosse ti chiedo scusa |
Se può servire....
Il corriere del veterinario costava per il trasporto del campione circa €90,00 fino in Germania. Fatevi dare il campione con tutta la documentazione e spedite un pacchetto ben imballato, con mittente il veterinario, attraverso la posta con il servizio Quick Pack. Il costo è di €27,20 e la consegna è entro 3 giorni. Non usate il Pacco celere Internazionale perchè è vietata la spedizione di campioni biologici. |
Ciao Alessandra, il DNA si denatura a alte temperature, per le spedizioni meglio usare il ghiaccio secco, non so se con il servizio che hai consigliato tu e' previsto.
Noi quando spediamo per il laboratorio del materiale biologico ci serviamo di DHL, e il ghiaccio ce lo procuriamo da una ditta specializzata (a Pisa la SOL) |
Quote:
A che temperature si rovina? Se si spedisse d'inverno..? |
Several veterinarians did send for DNA storage: 2ml EDTA blood (you don't need ice) in a special envelop (with inside bubbly plastic) by normal mail from several countries to Laboklin in Germany ;)
|
Quote:
Molti veterinari mandano il DNA per lo stoccaggio, 2 ml di sangue EDTA (non avete bisognodi ghiaccio), in un contenitore speciale (con dentro il pluriball) con la posta normale da diverse nazioni alla Laboklin in Germania. |
Quote:
Maghetto risparmiaci. :roll: |
Quote:
|
Fatto test per MIELOPATIA a PASQUALE....questo è il risultato:
Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: Genotype: N/N Interpretation: The dog is homozygous normal concerning the intact SOD1-gene. The dog does not carry the mutation in SOD1 that is suggested to be a major risk factor for the development of Degenerative Myelopathy. The dog can pass only the normal gene on to all its offspring. The currently known mutation has been analysed. The result is only valid for the submitted sample. SUPER PASQUI E' SANOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! sano....più o meno...è sempre un pasquale e questo non è mai sinonimo di sanità mentale!!!! ;) |
Complimenti a SuperPasqui!!!!!
|
E Bravo Pasqui, e Scila che non sa come impegnare il suo tempo
|
All times are GMT +2. The time now is 09:55. |