Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

Sirius 08-09-2009 23:35

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 234874)
contaballe:jumpie

ahahaahhaha ma questa e`una congiura!
:lol::lol::lol:

ma poi.. dei buoni vecchi tappi per le orecchie no? tutti ad origliare oh!:?

Jal 08-09-2009 23:58

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 234876)
ahahaahhaha ma questa e`una congiura!
:lol::lol::lol:

ma poi.. dei buoni vecchi tappi per le orecchie no? tutti ad origliare oh!:?

Ehm... non i turbinati intesi come evoluzioni nell'aria di lenzuola ma i turbinati deviati di qualcuno... i tappi per le orecchie si sarebbero resi necessari per delicato russare di quei due. giù a valle sentivano sordi brontolii. probabilmente hanno messo in allerta bertolaso.

toporatto 09-09-2009 07:55

se tutti dormissero come voi ora non avremmo la crisi delle nascite in Italia

valentina 09-09-2009 11:53

questo thread + un toccasana per l'anima, solo a vedere le foto ci si riempie il cuore di sana allegria!

toporatto 09-09-2009 12:07

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 234969)
questo thread + un toccasana per l'anima, solo a vedere le foto ci si riempie il cuore di sana allegria!

è l'ironia propria della vita allora, a me fa l'effetto contrario

FraFairy 09-09-2009 13:24

Be ogniuno dorme e riposa le stanche membra come meglio crede....
Anche se assurdo i turbinati deviati erano della piccola, dolce e cara Elsa, i turbinii che sentivate invece erano dovuti si a evoluzioni di lenzuola nei letti....ma non per lo spostamento di corpi in modo convulso ma solo per accidentali spostamenti di aria che avvenivano causa lenticchie :shiny.....
E comunque la prossima volta rimedieremo insonorizzando l'alcova e dotandovi di contone per tappare ogni vostro pertugio....:cunao

toporatto 09-09-2009 13:30

non fate prima a sposarvi e dire addio al sesso?

FraFairy 09-09-2009 13:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 235001)
non fate prima a sposarvi e dire addio al sesso?

Io l'ho detto da tempo addio....prima di sposarmi, dopo sposato e ora da new single....
Ma quante volte devo ancora dirlo?

Passo le mie giornate a fare anelli di fumo tentando di inbucarci qualcosa dentro.....

toporatto 09-09-2009 13:46

oddio Fairy, te si che sei una gioia della vita :lol:

FraFairy 09-09-2009 13:52

Me lo dicono spesso....gli esattori delle tasse e le donnine sulla strada che mi chiedono passaggi....ma quello che non capisco è perchè vogliono anche i soldi....già ci rimetto di gasolio e gomme....sai mi dicono è una gioia che ti sei fermato....sono 50 euro.....

Vuoi anche tu 50,00 euro?
O ti basta il passaggio?

toporatto 09-09-2009 15:18

eppure sembrava una tosta, matura, intelligente .. e guarda con chi è finita, poverina :lol:

FraFairy 09-09-2009 15:30

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 235034)
eppure sembrava una tosta, matura, intelligente .. e guarda con chi è finita, poverina :lol:

Glielo dicevo pure io....guarda che io non sono ne intelligente, maturo e tantomeno ....... tosto.......sono una cosa moscia.....
E poi ormai a furia di non farlo più diventerò anche passivo....
Quindi se vuoi tu una cosa moscia.....corro da te....

Sirius 09-09-2009 16:09

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 235045)
Glielo dicevo pure io....guarda che io non sono ne intelligente, maturo e tantomeno ....... tosto.......sono una cosa moscia.....

Ma infatti alle donne piacciono poco intelligenti, poco maturi ma tosti e duri... azzo Fra... spero che tu faccia canestro;)

Ale consolalo tu e consiglialo pure.

toporatto 09-09-2009 16:27

forse ha ragione Valentina, a qualcuno potrebbe far persino ridere questo thread

anastasia 09-09-2009 17:35

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 235069)
Ma infatti alle donne piacciono poco intelligenti, poco maturi ma tosti e duri... azzo Fra... spero che tu faccia canestro;)

Ale consolalo tu e consiglialo pure.

Margareta, ma chi frequenti ultimamente?.....non ti riconosco più;):p

:ehmmm eppure la primavera è andata, l'estate anche...

Topo aiutalo! (FraFairy) lo vedo in seria difficoltà :lol: :lol: e anche un pò confuso.

Sirius 09-09-2009 19:38

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 235095)
Margareta, ma chi frequenti ultimamente?.....non ti riconosco più;):p

:ehmmm eppure la primavera è andata, l'estate anche...

Topo aiutalo! (FraFairy) lo vedo in seria difficoltà :lol: :lol: e anche un pò confuso.

Ciao Angelina! ci sei a Bologna? Noi dell´altro forum ci stiamo organizzando per incontrarci li quest´anno...

Per quanto riguarda le nuove frequentazioni ... so ragaaaazzzi.....:lol: ahahahaha unisciti a noi!

Forse se uniscono i 2+2 = 6 neuroni che madre natura gli ha dato possono farcela...

toporatto 09-09-2009 19:45

chiuderemo presto questo thread, un festoso saluto a tutti i forum :lol:

Sirius 09-09-2009 21:08

Scusami Topo per l´off topic:) Non chiudere questo 3D e continua a deliziarci con i tuoi capolavori.

dany 09-09-2009 21:55

OT

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 235045)

Da noi si dice (cioè, i maschietti messi così così dicono):" sal ta pias mol, tan' fo fa una pell"

Non traduco.
Ciao

toporatto 09-09-2009 22:14

prima dovrei deliziare me stesso, poi magari potrei allietare anche gli altri

OT qui graditissimi, lo ripeto volentieri ;-)

All times are GMT +2. The time now is 09:11.