Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare(mma) 2009 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10371)

Jal 13-05-2009 10:12

Quote:

Originally Posted by abigaillep (Bericht 211851)
nemmeno la zucca volante riuscirà ad arrivare in quel della maremma,,e ci dispiace tantissimo..speravo nella partenza di un drago volante per far giungere almeno le torte..:)

ma aspettiamo i racconti toscani di Andrea..

un abbraccio grande con il cuore a tutta la jal production..

paola y umi y namaslù

ascolta il vento nei prossimi giorni..
un lungo forte ululato viaggerà con lui..;-)

BWolf 13-05-2009 11:26

Purtroppo anche noi non potremmo esserci... ma quanti sarete? E che organizzazione sta mettendo in piedi Andrea? :shock:
Divertitevi, magnate e bevete anche alla facciazza nostra!

Alla prossima,

Stefano e Fulvia

grejselisa 13-05-2009 11:58

.....se qualcuno avesse problemi di trasporto io ho posto in auto anche per un cane!!!....
ciao

spellbound 13-05-2009 12:43

quando poi si parla di cibo e vino in compagnia mi viene da piangere ancora di più :bigcry2:bigcry2:bigcry2

ila & maico 13-05-2009 14:07

Io , Tamara, Maico & Devesh arriveremo nella mattinata di venerdi...si parte all'alba da Zena.........
=tradotto : Andrea preparati alle mie mille telefonate di SOS navigazione, io mi muovo con la buona e vecchia cartina.....saranno dolori!!!!!!!:rock_3

Martab 13-05-2009 14:15

Ah già, c'è la piantina/cartina stradale da qualche parte? (non so come si dice...sono cose da uomini:roll: noi donne le stampiamo e basta di solito, e prendiamo insulti se non sono chiare...;-))

Visto che avete tutti la reflex, e io no, mi potete dire cosa devo chiedere quando vado a comprarla esattamente? ci saranno modelli diversi no? ma fa tutto da sola, no?:rock_3 Non mi rispondete che date le domande che faccio è meglio che lasci perdere please ;-)

P.S. WARNING Voi che non siete più abituati ai morsi dei cuccioli, portatevi dei manicotti da falconieri in cuoio ; questa volta voglio proprio godermi il mare senza preoccuparmi di gente che ha paura se un sagnellone cucciolo di 30 kili gli salta addosso mentre sta prendendo il sole (e mi sa che sarà in buona compagnia...visto quanti ccuccioli ci sono...ma il mio è particolarmente "tachente", ve lo può confermare Giovanna di Loki:lol:) ...:lol:
EVVIVA EVVIVA SOLO ALTRI DUE GIORNI DI DURO LAVORO E CI SIAMOOOOO!!!!!!

Sunnyna 13-05-2009 14:22

ahahahah Marta pure io voglio godermi solo il Rey la piccola pantegana tzunami la lascio libera di andarsene con chi vuole (ovviamente domencia sera la rivoglio indietro)

ma Andre ho sentito di scambi eno/gastronomici l'anno scorso...come vi eravate organizzati? avevato fatto una lista vero?

spiega spiega!

Jal 13-05-2009 14:42

a fine pomeriggio un riassunto con le indicazioni GPS-sprovvisti e GPS-muniti..
il contributo enogastronomico regionale è ben accetto..
nessun elenco e sopratutto nessun obbligo eh!
a vostra scelta.. vini, grappe, dolci, salati..
da degustare tra sabato e domenica..:rock_3

riparto per un giro di controllo delle "location"...
a stasera!

ElisaP 13-05-2009 14:44

..io non so che portare.. vi dovete accontentare di una torta, non sarà tipica ma è buona ;-)

beatrice 13-05-2009 14:53

Evvai leggo che non sono l'unica che arriverà all'alba!Io propongo che Andrea si faccia trovare con grembiule e vassoio pronto per la nostra colazione!!!:lol:

starjumper 13-05-2009 14:54

devo smettere di leggere questo thread, che agonia :bigcry2
sopprimetemi

Martab 13-05-2009 14:55

Quote:

Originally Posted by beatrice (Bericht 212000)
Evvai leggo che non sono l'unica che arriverà all'alba!Io propongo che Andrea si faccia trovare con grembiule e vassoio pronto per la nostra colazione!!!:lol:

sì non dimenticate un cioccolatino e una crocchetta sui cuscini di ogni chalet...

beatrice 13-05-2009 14:57

Idea geniale quella delle crocchette.....ma mi sa che su ogni cuscino è meglio una busta piena!...altrimenti addio cuscino!

roby e gaio 13-05-2009 15:06

con la carovella romagnola arriverà piadina e sangiovese..preparate i cuccioli...SONO MIEIIIIIIIIIIIIIIII:twisted::twisted::twisted::twi sted:

Sunnyna 13-05-2009 15:16

io devo convincere mia mamma a partire venerdi...sssssssssssssssss

roby e gaio 13-05-2009 15:49

facile...giovedi sera sonnifero a manetta..la carichi in macchina e quando si sveglia sei gia a destinazione!!!!

Sunnyna 13-05-2009 16:03

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 212029)
facile...giovedi sera sonnifero a manetta..la carichi in macchina e quando si sveglia sei gia a destinazione!!!!

ahahahahaha e poi le dico...ma non ti ricordi? siamo partite hai detto "ho sonno" e ti sei addormentata---:lol:

roby e gaio 13-05-2009 16:08

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 212031)
ahahahahaha e poi le dico...ma non ti ricordi? siamo partite hai detto "ho sonno" e ti sei addormentata---:lol:

ESATTO!!io con Matteo farò così..:roll:

toporatto 13-05-2009 16:42

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 212032)
ESATTO!!io con Matteo farò così..:roll:

parlate di sesso, giusto? :lol:

roby e gaio 13-05-2009 16:56

ratto mi fai impressione con quella foto!!!!

All times are GMT +2. The time now is 19:29.