Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

toporatto 09-12-2009 19:09

http://img15.imageshack.us/img15/6100/galaverna.jpg

http://img109.imageshack.us/img109/3917/dsc0799.jpg

Martab 09-12-2009 19:36

mmmmhhhhhh...e te pareva che sto qua non trovava anche la neve finta sabato al Penny! ufffffffff:evil:

toporatto 09-12-2009 19:45

ed il bello è che te la vendono con i sacchetti per fare il freddo, così tanto che non sono riuscito a fare foto per le mani congelate

http://img10.imageshack.us/img10/5571/dsc0808l.jpg

elisa 09-12-2009 21:49

Topo.. ti odio! :p Non per le foto magnifiche (lo sono sul serio!) e nemmeno per il bel selvaticone... ma per dove diavolo vivi!!!!!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia..

elisa 09-12-2009 22:30

Certo che se sapessi fare foto simili significherebbe che non sono ipodotata.. quindi ti invidio moltissimo anche quelle.. ho cliccato su una di queste e mi è uscita come una sorpresa questa.. e mi ha lasciata così.... :confused:

http://img2.imageshack.us/img2/650/paesaggino.jpg

praticamente un dipinto..

.. per non parlare delle altre..

Complimenti.

wolflinx 09-12-2009 22:37

Foto con esemplare cane errore

toporatto 09-12-2009 23:08

http://img109.imageshack.us/img109/2152/dsc0813q.jpg

a volte le ciambelle vengono col buco

http://img109.imageshack.us/img109/2302/dsc0778i.jpg

Mat 09-12-2009 23:14

l'ultima a dirla tutta sembra un tfotomontaggio , come siamo con le misure alakanuk?

toporatto 09-12-2009 23:15

http://img109.imageshack.us/img109/8818/dsc0796.jpg

http://img109.imageshack.us/img109/1594/dsc0804.jpg

toporatto 09-12-2009 23:17

misure? :o

Mat, ma va ...

http://img15.imageshack.us/img15/2386/dsc0783m.jpg

(ti dico solo che la cacca ci mette pochissimo a toccare terra) :lol:

buonanotte ragazzuoli ;)

Mat 09-12-2009 23:32

ma lascialo Cagare in santa pace :lol::lol:, guarda spero ben che quando sei in bagno con le riviste entri e ti venga a scappottare tutto .

dai dai lo vedo sempre meglio

toporatto 09-12-2009 23:34

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 261408)
dai dai lo vedo sempre meglio

in effetti sono foto piuttosto nitide, nonostante la condenza sul vetro :lol:

Mat 09-12-2009 23:41

dici anche che la cura di carote funziona? :twisted:

candalue!

wolflinx 10-12-2009 00:04

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261395)

affoga nella diarrea , sono mistiche ;-)

Sirius 10-12-2009 00:55

Non so se è bello o se sei tu che lo valorizzi;-)
Dico solo che a me piace tantissimo il tuo dolce cucciolo.

Notte a tutti!

Franzo, vorremmo tutti un po di foto di Anouk e Kun che corrono felici in una piantagione di mariuana:lol:
Almeno non si vedono quei cessi di cani nani che hai:twisted:

arrinotte!

Fabrizio Fossati 10-12-2009 00:56

questo wrong-cane mi affascina un sacco dalle foto, a dispetto dei centimetri della sua mandibola:p

Jal 10-12-2009 01:45

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 261421)
affoga nella diarrea , sono mistiche

Avete sulla coscIenza le ragnatele che stanno crescendo sul mio arsomiglio Sony.
Questo è Stolking Fotografico, Bastardi Entrambi Comunque a Prescindere.

valentina 10-12-2009 08:54

ma 'ndo vivi?

DaviYork 10-12-2009 09:54

Complimenti per le foto Topo, sono veramente stupende.

FraFairy 10-12-2009 10:05

Buongiorno Topo ......da ieri sono ufficialmente tornato a rompere le palle.....
Te la smetti di fare foto alla maniera di era glaciale......al tuo rottame manca solo la ghianda...e poi mi ricorda tanto qulacuno.....:lol:

Comunque....ora spero che hai trovato una fissa dimora.....e così, spero sempre, di poterti venire a rompere le palle....a me di fisso allo stato attuale è rimasto solo il cane.....di tutto il resto.....è tutto molto evanescente......:lol::lol::lol::lol:

toporatto 10-12-2009 10:11

no Fra, so ancora un poco qua ed un poco la :( quindi dovremo attendere per vederci in una mia casa, potremmo organizzare un incontro in qualche luogo adatto ai cagnacci se vuoi

http://img686.imageshack.us/img686/985/dsc0805.jpg

anastasia 10-12-2009 11:03

la persona in grado di fare questi scatti non può che avere un cuore romantico;)

http://img15.imageshack.us/img15/6100/galaverna.jpg
bellissima.

toporatto 10-12-2009 11:11

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 261491)
la persona in grado di fare questi scatti non può che avere un cuore romantico;)

è incredibile come uno potrebbe, su di un forum, decidere di apparire completamente diverso da come poi è nella realtà :lol:

questa foto mi è stata chiesta dalla mia ragazza, io ho solo deciso apertura e tempo di scatto ... io le ho detto "e che cazzo ha di speciale? è 'na piantina secca congelata, contenta tu" ;)

romantico io? :lol: :lol:

aloa incomprensioni aloa :twisted:

FraFairy 10-12-2009 11:14

Lui non è romantico....è paragnosta....sa che determinati scatti fotografici....come dire....attivano la fantasia e l'ormone femminile....
Dando quella percezione di romantico e principesco....
Insomma gliè servono pè fà il mollica...come diciamo noi a roma.....:lol:

Comunque il tuo rottame lo vedo in forma...;-)

toporatto 10-12-2009 11:16

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261502)
Lui non è romantico....è paragnosta....sa che determinati scatti fotografici....come dire....attivano la fantasia e l'ormone femminile....
Dando quella percezione di romantico e principesco....
Insomma gliè servono pè fà il mollica...come diciamo noi a roma.....:lol:

grande Fra, anche se non è per quello

io so che, se scatto ad un cestino dell'immondizia o a una bottiglia di cocacola abbandonata in un giardino, non interessa a nessuno e la foto pare sciocca

quindi faccio quelle foto per me e queste per gli altri :lol:

anastasia 10-12-2009 11:28

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261499)
è incredibile come uno potrebbe, su di un forum, decidere di apparire completamente diverso da come poi è nella realtà :lol:

questa foto mi è stata chiesta dalla mia ragazza, io ho solo deciso apertura e tempo di scatto ... io le ho detto "e che cazzo ha di speciale? è 'na piantina secca congelata, contenta tu" ;)

romantico io? :lol: :lol:

aloa incomprensioni aloa :twisted:

:lol::lol::lol:aloa simpaticone aloa:lol::lol::lol:....grande la tua ragazza:cool:;)

Sirius 10-12-2009 11:49

Dietro ad ogni grande uomo, c'è una grande donna... ricordatelo sempre8)

Devo solo trovare sto minxa di grand'uomo che possa riflettersi nella mia grandezza:lol:

starjumper 10-12-2009 11:54

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 261510)
Devo solo trovare sto minxa di grand'uomo che possa riflettersi nella mia grandezza:lol:

:lol: :lol: :lol: sei un mito

toporatto 10-12-2009 12:28

le donne, sempre di "grandezze" parlano

FraFairy 10-12-2009 12:29

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 261510)
Dietro ad ogni grande uomo, c'è una grande donna... ricordatelo sempre8)

Io direi dietro ad ogni grande uomo.....c'è un caso marrazzo....:lol::lol:
Marga...meglio di un uomo...fatti uno specchio di quelli 2 metri per 1....li potrai non solo rifletterti...ma anche pettinarti, truccarti...sistemarti..ecc....

Sirius 10-12-2009 12:42

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261522)
Io direi dietro ad ogni grande uomo.....c'è un caso marrazzo....:lol::lol:
Marga...meglio di un uomo...fatti uno specchio di quelli 2 metri per 1....li potrai non solo rifletterti...ma anche pettinarti, truccarti...sistemarti..ecc....

Hai ragione non ci avevo pensato....;-)

Sirius 10-12-2009 12:44

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261520)
le donne, sempre di "grandezze" parlano

Per dipingere una parete grande, non serve un pennello grande ma un grande pennello:lol::lol::lol:

Mbeh! concedetemi qualche debolezza!

maghettodelboschetto 10-12-2009 13:06

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261502)

Para... sì!
gnosta... mah! ;-)

toporatto 10-12-2009 13:15

Sirius, ci hai appena detto di avere una grande "parete" :lol:

Sirius 10-12-2009 13:20

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261535)
Sirius, ci hai appena detto di avere una grande "parete" :lol:

Si, per lo specchio, sai com'è:lol::lol::lol:
Deve poter contenere lo specchio grande, che a sua volta deve soddisfare e riflettere tutto il mio smoderato ego:lol::lol:

ahahahahaah

FraFairy 10-12-2009 14:10

MA quanto è grande quello che chiami ego?
Immagino che tu abbia proprio un gran bel ego anche se lo definirei in modo diverso....:lol:

Sirius 10-12-2009 14:23

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261545)
MA quanto è grande quello che chiami ego?
Immagino che tu abbia proprio un gran bel ego anche se lo definirei in modo diverso....:lol:

hmmmmm:ehmmm

non l'ho capita!?:lol:

toporatto 10-12-2009 14:31

qui si finisce a parlare di Sasha Grey ed amichette varie, lo so :lol:

Sirius 10-12-2009 14:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261555)
qui si finisce a parlare di Sasha Grey ed amichette varie, lo so :lol:

non intedo chiederti chi è Sasha :)
suppongo non sia questo:
http://www.youtube.com/watch?v=hDgx6LNRFFU

FraFairy 10-12-2009 14:48

No no...è come il discorso dell'ego.....
Marga....pensavo avessi capito il mio post....tu donna di larghe e immense vedute...così mi sorprendi...:lol:

Sirius 10-12-2009 14:53

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261562)
No no...è come il discorso dell'ego.....
Marga....pensavo avessi capito il mio post....tu donna di larghe e immense vedute...così mi sorprendi...:lol:

Sigh... ecco.... fatti una nomina:?

oppovera me:lol::lol::lol:

toporatto 10-12-2009 15:02

http://img.listal.com/image/373042/6...sasha-grey.jpg

non è famosa per le canzoni, non ancora perlomeno, ma di gola ne ha da vendere

valentina 10-12-2009 15:11

ehi guarda topus che se un giorno verrai a trovarci ti presento un ragazzone clc munito che conosce per affari il marito di SILVIA SAINT http://it.wikipedia.org/wiki/Silvia_Saint ... a breve dovrebbe ospitarli in italia per visitare la città di milano ...

Sirius 10-12-2009 15:24

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 261574)
ehi guarda topus che se un giorno verrai a trovarci ti presento un ragazzone clc munito che conosce per affari il marito di SILVIA SAINT http://it.wikipedia.org/wiki/Silvia_Saint ... a breve dovrebbe ospitarli in italia per visitare la città di milano ...

cosa non si fa per potersi spupazzare Alakanuk:lol::lol::lol::lol:

toporatto 10-12-2009 15:31

la Saint è per me come una zia oramai (mi ha visto crescere, anche se avrebbe sicuramente sperato io crescessi di più) ma del marito che me ne faccio? :shock:

http://cdn.holytaco.com/www/wp-conte...n_naked_11.jpg

chissà se Egli la incontrasse sul treno cosa accadrebbe ........ :lol:

Sirius 10-12-2009 15:33

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261589)
la Saint è per me come una zia oramai (mi ha visto crescere, anche se avrebbe sicuramente sperato io crescessi di più) ma del marito che me ne faccio? :shock:

ma lascialo a me, se tanto mi da tanto:lol::lol::lol:

Jo-Nakù 10-12-2009 15:33

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261503)
grande Fra, anche se non è per quello

io so che, se scatto ad un cestino dell'immondizia o a una bottiglia di cocacola abbandonata in un giardino, non interessa a nessuno e la foto pare sciocca

quindi faccio quelle foto per me e queste per gli altri :lol:

non capisci un'acca... (oggi sono diplomatica...ti va bene che passo di qua ogni morte di papa)

toporatto 10-12-2009 15:35

Quote:

Originally Posted by Jo-Nakù (Bericht 261593)
non capisci un'acca... (oggi sono diplomatica...ti va bene che passo di qua ogni morte di papa)

ah, avevo letto che passavi di qua ogni morte di papà e quindi mi chiedevo quale fosse il sistema che usavi per resuscitarlo ogni volta :lol:

FraFairy 10-12-2009 15:58

usa la rianimazione bocca a bocca e massaggio cardio polmonare.....
Cioè mani e bocca....:lol:

toporatto 10-12-2009 16:06

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261605)
usa la rianimazione bocca a bocca e massaggio cardio polmonare.....
Cioè mani e bocca....:lol:

sai chi è, prima di provarci anche con lei, giusto? :lol:

FraFairy 10-12-2009 16:09

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261609)
sai chi è, prima di provarci anche con lei, giusto? :lol:

No, non lo so....ma gli appuntamenti al buio li amo....:lol::lol:....tu si, invece? già conosciuta?

toporatto 10-12-2009 16:14

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261611)
No, non lo so....ma gli appuntamenti al buio li amo....:lol::lol:....tu si, invece? già conosciuta?

si ed è una gran donna, sicuramente troppo per te ;)

FraFairy 10-12-2009 16:16

Peccato....io al massimo sono un uomo grande....non di età, non di misure...solo di peso....:lol:

toporatto 10-12-2009 16:17

in un certo senso potreste capirvi :lol:

starjumper 10-12-2009 16:21

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261614)
Peccato....io al massimo sono un uomo grande....non di età, non di misure...solo di peso....:lol:

beh non ti preoccupare quelli gracilini non le sono mai piaciuti, l'ultimo era alto quasi 2m, largo 1m e non di panza, ma di spalle e muscoli :shock:

FraFairy 10-12-2009 16:22

:shock:......azzo....figura di [email protected] mamma di micaela.....giusto????
Chiedo venia signora mamma.....:oops:.....

Sotterratemi vivo....ma che qualcuno si prenda cura del piccolo....non è colpa sua se ha un padre deficiente....:roll:...

Vorra dire che ci provo con la figlia;)....se posso:?....ok...mi stò zitto....basta...sparisco...:|

toporatto 10-12-2009 16:24

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oh, per una volta che ho fatto 3 o 4 foto davvero belle, si parla solo di gnocca :lol:

dai Frà, non esagerare, non ci provi solo perchè ti vede la figlia :lol:

starjumper 10-12-2009 16:29

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261617)
:shock:......azzo....figura di [email protected] mamma di micaela.....giusto????
Chiedo venia signora mamma.....:oops:.....

Sotterratemi vivo....ma che qualcuno si prenda cura del piccolo....non è colpa sua se ha un padre deficiente....:roll:

fra caro, se la chiami signora ancora un po' arriva lì e ti fa diventare fairy, vedi un po' tu :lol:
Anche perchè l'armadio di 2m credo fosse più giovane di te :lol:

ahahah odddio mi ucciderà :lol: :lol: :lol:

toporatto 10-12-2009 16:32

se ti uccide vengo a comprare la tua carne ad 1 euro al kg, prima passo da MediaWorld e prendo un congelatore più grande :lol:

FraFairy 10-12-2009 16:35

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 261620)
fra caro, se la chiami signora ancora un po' arriva lì e ti fa diventare fairy, vedi un po' tu :lol:
Anche perchè l'armadio di 2m credo fosse più giovane di te :lol:

ahahah odddio mi ucciderà :lol: :lol: :lol:

Grazie...vorra dire che girerò un film insieme all'attore del film bruno....dopo il suo intervento....
Cara Micaela....io giuro non ricordavo che ci fosse una parentela tra te e lei...poi la mia labile mente ho riportato agli occhi il vostro essere mamma e figlia e mi si è aperto un mondo....
allora vorrà dire, se per te non è un problema che lo dichiari così pubblicamente,;-) che dovrò provarci con te....ci tengo al mio Fra anteposto a Fairy.....e vorrei tentare di mantenerlo...è l'unico motivo per cui non tutto il forum ci abbia provato con me....tranne pochi casi...:lol:

FraFairy 10-12-2009 16:36

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261622)
se ti uccide vengo a comprare la tua carne ad 1 euro al kg, prima passo da MediaWorld e prendo un congelatore più grande :lol:

Uccide?...pensavo solo mi evirasse.....allora tagliatemi in parti uguali e date da mangiare ai vostri piccoli....un pezzo lasciatelo per il mio....:cry:

toporatto 10-12-2009 16:39

dai Micaela, fidanzati con FraFairy :lol: ammetterai che stare con uno capace di difendere ed elogiare pubblicamente Iddu batterebbe ogni squinzetta fighetta di questo forum :lol:

starjumper 10-12-2009 16:40

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261623)
Grazie...vorra dire che girerò un film insieme all'attore del film bruno....dopo il suo intervento....
Cara Micaela....io giuro non ricordavo che ci fosse una parentela tra te e lei...poi la mia labile mente ho riportato agli occhi il vostro essere mamma e figlia e mi si è aperto un mondo....
allora vorrà dire, se per te non è un problema che lo dichiari così pubblicamente,;-) che dovrò provarci con te....ci tengo al mio Fra anteposto a Fairy.....e vorrei tentare di mantenerlo...è l'unico motivo per cui non tutto il forum ci abbia provato con me....tranne pochi casi...:lol:

non capisci un caxxo :lol: :lol: :lol:

no intendevo che ti conviene provare con lei, è una versione di me simpatica, solare e divertente, io sono una brutta rompicoglioni antipatica 8)

starjumper 10-12-2009 16:42

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261628)
dai Micaela, fidanzati con FraFairy :lol: ammetterai che stare con uno capace di difendere ed elogiare pubblicamente Iddu batterebbe ogni squinzetta fighetta di questo forum :lol:

ora prendi la tua bella macchina e vieni qui a pulire il monitor tutto sputacchiato con la pelle del papero sdentato

toporatto 10-12-2009 16:42

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261626)
Uccide?...pensavo solo mi evirasse.....allora tagliatemi in parti uguali e date da mangiare ai vostri piccoli....un pezzo lasciatelo per il mio....:cry:

mi riferivo a Micaela, li è tutta roba saporita e sana :lol:

FraFairy 10-12-2009 16:56

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 261629)
non capisci un caxxo :lol: :lol: :lol:

no intendevo che ti conviene provare con lei, è una versione di me simpatica, solare e divertente, io sono una brutta rompicoglioni antipatica 8)

Sicuramente più simpatica della mia ex moglie....quindi vai benissimo...poi senza rotture di palle sai che vita piatta....dai ti invito a cena ufficialmente......:lol:

Ale...si ho detto che davidec...non è così male....rompe le palle....quello è sicuro....ma sarei ipocrita a dire che non ci ho parlato bene....;-)....
Poi l'arte della guerra cosa insegna....conquista il nemico senza spargimenti di sangue....

toporatto 10-12-2009 17:00

ah guarda, è stato fortunato ad aver incontrato te e non me ;) sai bene che sono molto più odioso e rompicoglioni dal vivo, il forum quasi mi limita

FraFairy 10-12-2009 17:04

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261643)
ah guarda, è stato fortunato ad aver incontrato te e non me ;) sai bene che sono molto più odioso e rompicoglioni dal vivo, il forum quasi mi limita

Lui il contrario..pare che il forum lo fomenti.....

Sai che c'è....le mie critiche le ha accettate...forse perchè di persona non si può scappare troppo.....ma alla fine dato che parlava e non scriveva...era molto più comprensibile....e oltre tutto ometteva...tutti qui...wow..aloa....missili...catabom...ciuciu..ecc ....
Quindi una civile e chiara chiacchiera....ci saresti riuscito anche tu....
Tanto che appena visto l'ho chiamato io...dato che lui mi passava accanto senza sapere chi fossi....
MA è una soddisfazione...non da poco...;-)

toporatto 10-12-2009 17:11

io le soddisfazioni le peso in modo diverso e, a 37 anni, di certo non mi perdo a recuperare uno come lui per dargli modo di dire che è simpatico a tutti tranne che ai pochi soliti coglioni ;)

a mio parere sei stato strumentalizzato, tu come altri

sbaglierò, ci sono abituato, e non mi pento di dirtelo senza mezze misure come si usa tra gente trasparente (non fisicamente ovviamente, siamo due manzi non da poco) :lol:

FraFairy 10-12-2009 17:21

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261650)
io le soddisfazioni le peso in modo diverso e, a 37 anni, di certo non mi perdo a recuperare uno come lui per dargli modo di dire che è simpatico a tutti tranne che ai pochi soliti coglioni ;)

a mio parere sei stato strumentalizzato, tu come altri

sbaglierò, ci sono abituato, e non mi pento di dirtelo senza mezze misure come si usa tra gente trasparente (non fisicamente ovviamente, siamo due manzi non da poco) :lol:

Forse hai ragione tu...ma con quello che ho scritto non dico assolutamente che sia uno stinco di santo...solo che tutta la sua cojonaggine trasmessa da dietro un monitor...si annulla di persona....
Da qui a dire che è un santo me ne vedo bene...solo mi piacerebbe che parlasse qui...come ha fatto con me....con toni garbati....
No simpatico....non è il tipo simpatico...solo che sa parlare....non è uno stupido....sa come riggirare le persone....io cerco solo anzi vorrei...che abbassasse i toni...e cercasse di confrontarsi in modo civile....
Da te accetto critiche perchè so chi sei...e mi fà piacere riceverle...perchè sincere e schiette....quindi mi guardero le spalle e se mi usa...lo prendo a calci nel culo....;-)

toporatto 10-12-2009 17:25

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261658)
Da te accetto critiche perchè so chi sei...e mi fà piacere riceverle...perchè sincere e schiette....quindi mi guardero le spalle e se mi usa...lo prendo a calci nel culo....;-)

ah guarda, menomale Fra, ho temuto si litigasse per questa mia assurda mania di chiarire le cose e dirle come le penso ;) grazie

FraFairy 10-12-2009 17:28

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261660)
ah guarda, menomale Fra, ho temuto si litigasse per questa mia assurda mania di chiarire le cose e dirle come le penso ;) grazie

Ale ci siamo conosciuti....io sono un pò più diplomatico...tu più sanguigno...ma alla fine due persone vere....non c'è motivo di lititgare....poi con te...mi piace mettermi in discussione con chi ho stima...e accetto le critiche se sincere...quindi c'è solo da prendere da te...;-)...

toporatto 10-12-2009 17:31

lo avete capito tutti che mi prende per il culo, vero? :lol:

Sirius 10-12-2009 17:35

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261664)
Ale ci siamo conosciuti....io sono un pò più diplomatico...tu più sanguigno...ma alla fine due persone vere....non c'è motivo di lititgare....poi con te...mi piace mettermi in discussione con chi ho stima...e accetto le critiche se sincere...quindi c'è solo da prendere da te...;-)...

ok ok, appartatevi per queste smancerie per favore, nun se ne può più:WTF

torniamo a monte8) ahahahahahah Fra! ci hai provato con la mamma di Micaela ahahahahahhaah complimenti:lol:

FraFairy 11-12-2009 10:37

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 261674)
ok ok, appartatevi per queste smancerie per favore, nun se ne può più:WTF

torniamo a monte8) ahahahahahah Fra! ci hai provato con la mamma di Micaela ahahahahahhaah complimenti:lol:

Scusa se rispondo solo ora ....ma stavo limonando con Ale......
Io non ci ho provato con la mamma di micaela....mi sono accorto dopo chi era.....
Io volevo provarci con micaela....ma lei non mi risponde....non risponde al richiamo dell'upupamandrillona in calore....:lol:

Sirius 11-12-2009 10:44

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261826)
Scusa se rispondo solo ora ....ma stavo limonando con Ale......
Io non ci ho provato con la mamma di micaela....mi sono accorto dopo chi era.....
Io volevo provarci con micaela....ma lei non mi risponde....non risponde al richiamo dell'upupamandrillona in calore....:lol:

Com'è la sensazione della barbetta sul mento?

FraFairy 11-12-2009 10:46

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 261829)
Com'è la sensazione della barbetta sul mento?

Dipende dove la sento......:lol::lol::lol:

Sirius 11-12-2009 10:49

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261832)
Dipende dove la sento......:lol::lol::lol:

Sul mento.... non stavate limonando?:?

FraFairy 11-12-2009 10:52

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 261837)
Sul mento.... non stavate limonando?:?

Si....ma poi sai...una cosa tira l'altra...e si esagera con il petting.....:lol:

toporatto 11-12-2009 10:52

per questo post mi vergognerò a vita :lol:

mattina, oggi, presto, freddo

"si esce topo"

passeggiata, giro in un parchetto, due megacagate da raccogliere (sempre e solo rigorosamente davanti ad un pubblico schifato, ovviamente, mai quando siamo soli in qualche posto del cazzo eh), piccioni da inseguire, ogni fottuto cassonetto dell'immondizia da annusare manco fosse il chanel N.5, ogni cagata di animale da desiderare manco fosse il seno della Ferilli, bambini da voler leccare come gelati alla crema, cagnetti a cui sottomettersi in modo scandaloso :?

tutto come sempre, sei un disastro in città e lo sai

girano canzoni dei Suffocation, Carcass e Dark Tranquillity

inizia una leggera pioggerellina, mannaggia a me e quando ho deciso di prenderti .. ora me ne sarei stato al calduccio a guardare foto porno su internet invece che qui a prendere freddo :x

giro l'angolo e :shock:

ma che diamine è ??? il raduno nazionale di vecchiette, barboncini, nipotini esaltati e mamme isteriche? :shock: sembra abbiano scaricato un pullman di psicopatiche rosa e viola proprio per far si che io possa dare il tipico spettacolino del meticcio di husky che cerca di strozzarsi per arrivare ad ogni molecola di ogni loro sconosciuto corpo :roll:

non ho speranze, è inutile .. mi piego alla beffarda superiorità del destino e vado avanti, pronto alla scenetta tipica .. :(

poi non so, è una cazzata e solo un papà un poco rimbecillito dal freddo potrebbe considerarla carina o significativa in un cucciolotto di 7 mesi mezzo demente, nano oblungo e sdentato ma ..

lo guardo, come ultima umiliazione, e gli dico solo "Keye, per favore dai, no" :|

lo shuffle fa partire ALIVE di Aloa Franzo Vedder, non posso spegnere niente perchè mi cadrebbe tutto per terra e questo demonio vedrebbe muoversi il filo delle cuffie quel tanto da renderle la sua preda preferita .. perfetto, così manco sentirò che mi urlano di tenerlo :lol:

vado avanti, come se niente fosse, pronto a fingere che mai e poi mai aveva fatto una cosa simile e pronto a scusarmi con sconosciuti venuti da chissà dove .. "keye, dai su" .. e lui .. :shock:

ha iniziato a camminare alla Forrest, lo sguardo mai dolce di questo ritardato, io vado avanti e non sento mai tirare il guinzaglio, ad un certo punto penso "oh cazzo, ha rotto pure questo e sta slurpando qualche esserino" :? mi giro con la coda dell'occhio e vedo lui che guarda avanti, come se il mondo non esistesse, come se i barboncini non gli abbaiassero a 20 cm, come se i bambini non urlassero di volerlo toccare e come se le mamme non stessero dicendo qualcosa che non so grazie ai Pearl Jam :shock: noto solo che mi butta un paio di sguardi come a dire "ok, tranquillo" e usciamo da quella vietta senza manco aver dovuto rallentare :shock:

non ha senso, sei solo uno stronzo e stasera mi farai impazzire di nuovo, so che a due anni morderai me e tutta la mia famiglia, che io finirò a mangiare in una ciotola in balcone e che mia madre verrà congelata per poterla mangiare con calma ma ti adoro cazzo !!!

torniamo a casa, mi guardi ancora e decidi che sia finita la pacchia: ti guardo mentre, sai di non doverlo fare, punti verso la camera e, tutto bagnato, salti sul lettone e ti metti a dormire sul cuscino :lol:

vai a fanculo, bastardo schifoso, TI ADORO !!! :lol:

(tanto la mamma mica lo saprà che stai dormendo sulle lenzuola pulite) 8)

FRANCESCA 11-12-2009 10:58

Siete veramente una coppia unica :p

Senti ma qualche fotina ogni tanto più spesso?;)

Martab 11-12-2009 10:58

8) avevi dubbi che Frafeiry fosse così bravo? aò, guarda che viene dalla capitale, ed è abituato ad essere portato in mezzo alla gente!

PS: e poi era così rilassato dopo la nottata di ieri ...

Sirius 11-12-2009 10:58

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261841)
per questo post mi vergognerò a vita :lol:

ha iniziato a camminare alla Forrest, lo sguardo mai dolce di questo ritardato, io vado avanti e non sento mai tirare il guinzaglio, ad un certo punto penso "oh cazzo, ha rotto pure questo e sta slurpando qualche esserino" :? mi giro con la coda dell'occhio e vedo lui che guarda avanti, come se il mondo non esistesse, come se i barboncini non gli abbaiassero a 20 cm, come se i bambini non urlassero di volerlo toccare e come se le mamme non stessero dicendo qualcosa che non so grazie ai Pearl Jam :shock: noto solo che mi butta un paio di sguardi come a dire "ok, tranquillo" e usciamo da quella vietta senza manco aver dovuto rallentare :shock:

non ha senso, sei solo uno stronzo e stasera mi farai impazzire di nuovo, so che a due anni morderai me e tutta la mia famiglia, che io finirò a mangiare in una ciotola in balcone e che mia madre verrà congelata per poterla mangiare con calma ma ti adoro cazzo !!!

torniamo a casa, mi guardi ancora e decidi che sia finita la pacchia: ti guardo mentre, sai di non doverlo fare, punti verso la camera e, tutto bagnato, salti sul lettone e ti metti a dormire sul cuscino :lol:

vai a fanculo, bastardo schifoso, TI ADORO !!! :lol:

(tanto la mamma mica lo saprà che stai dormendo sulle lenzuola pulite) 8)

ahahahahahha lo abbiamo perso:lol::lol::lol:

sei ormai senza speranza ciccio8)

addicted to the dog8)

valentina 11-12-2009 11:00

quelle soddisfazioni che ti cambiano la giornata ... fino a quando la mamma nonm si accorgerà delle lenzuola e ti ridurrà in un nano minuscolo che dovrà mettersi in castigo da solo ;)

toporatto 11-12-2009 11:01

lo cancello, è meglio vero? :lol:

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 261844)

questa è pazza sul serio :lol:

Martab 11-12-2009 11:02

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261850)
lo cancello, è meglio vero? :lol:

troppo tardi: la perfida Mistress ti ha già fregato quotandoti :rock_3

Sirius 11-12-2009 11:04

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 261853)
troppo tardi: la perfida Mistress ti ha già fregato quotandoti :rock_3

A caso secondo te?:lol::lol::lol:

Martab 11-12-2009 11:05

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 261859)
A caso secondo te?:lol::lol::lol:

non ne ho dubitato un solo secondo!:twisted::lol:

FraFairy 11-12-2009 11:08

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 261844)
Siete veramente una coppia unica :p

Hai il gusto dell'orrido...???
Vuoi vederci mentre ci lecchiamo?
oddio...meglio di no...
:lol:

Martab 11-12-2009 11:09

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 261862)
Hai il gusto dell'orrido...???
Vuoi vederci mentre ci lecchiamo?
oddio...meglio di no...
:lol:

:roll: ti pregherei di non rivolgerti con questi toni a lei...non so se hai seguito gli altri post, ma Francesca è mia nonna

toporatto 11-12-2009 11:10

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 261866)
non so se hai seguito gli altri post, ma Francesca è mia nonna

come se questo bastasse a fermarlo

FraFairy 11-12-2009 11:15

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261867)
come se questo bastasse a fermarlo

No no...nonne e mamme non si toccano...:lol:
Santa pace....ora scopro che Ale è il figlio di Francesco....che a sua volta il genero di Marta...e Marga alla fine di tutto è mia sorella.....
Oddio che casino...ma siamo tutti parenti qui?
Siamo frutto di un incesto?:shock:

toporatto 11-12-2009 11:20

è selezione della razza Fra, non ci fare caso ;)

FraFairy 11-12-2009 11:25

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 261872)
è selezione della razza Fra, non ci fare caso ;)

UNa selezione della min@hia....
che incroci sò usciti fuori...:?

Tanto per avvisare gli utenti...io ci stò provando con micaela...sulla chatt di facebook...così che non vi fate fantasie strane....io sono trasparente....e anche un pervertito.....:lol::lol:

Diego 11-12-2009 11:40

Quote:

Oddio che casino...ma siamo tutti parenti qui?
...sicuramente per parte di pelo siamo veramente quasi tutti parenti!! 8)

toporatto 11-12-2009 19:41

che palle, ancora in montagna con la fidanzata

http://img9.imageshack.us/img9/236/dsc0828k.jpg

wilupi! 11-12-2009 20:43

che romanticoneee:love

beati voi che avete la neve qui si bubbola dal freddo e bastaaa!!!:evil:

toporatto 11-12-2009 20:54

eh si :( poi, per fortuna, lei se ne è andata

http://img704.imageshack.us/img704/1153/dsc0821.jpg

ed io dimostro di avere sempre un talento unico, è innegabile :lol:

toporatto 11-12-2009 21:18

ok Franzo, a dopo con un'altra foto gialla :lol:

Mat 11-12-2009 21:23

ma cosa s'era mangiato ? i tuoi capelli?

topo è tutta salute ... anche troppa

All times are GMT +2. The time now is 19:07.