Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Beauty Iska!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6063)

starjumper 24-06-2008 16:25

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 144507)
sapete cosa mi dice agostino ogni volta che legge un messaggio di paola? che ha troppi spacciatori nella sua zona! :shock:

giusto... vedi, tutto torna, io Thai a volte lo chiamo Il Drogato, per gli sguardi da psicopatico...

Sara sai che sono già tornata 3 volte a guardare queste ultime foto... perchè è proprio lupa e le foto sono belle.

Te le ricordi le prime foto che facevi? Io ricordo le mie :roll:
Questi cagnacci ti spronano persino a diventare un fotografo decente... tu sei lì a fotografarlo e vengono male, e mosse, e sfocate, e ti sembra di non rendergli giustizia allora cerchi in tutti i modi di capire come migliorare...
e un po' ci riesci ma ti sembra che non sia mai abbastanza...
...almeno finchè continueranno a postare certi maghetti fotografici :lol: :lol: :lol:

valentina 24-06-2008 16:28

pensavo anch'io lo stesso ... mi ricordo le prime foto scattate dentro casa.... senza voler dire nulla di cattivo.... mamma mia che cambiamento... in tutti i sensi !

saraombra 24-06-2008 16:29

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 144523)
giusto... vedi, tutto torna, io Thai a volte lo chiamo Il Drogato, per gli sguardi da psicopatico...

Sara sai che sono già tornata 3 volte a guardare queste ultime foto... perchè è proprio lupa e le foto sono belle.

Te le ricordi le prime foto che facevi? Io ricordo le mie :roll:
Questi cagnacci ti spronano persino a diventare un fotografo decente... tu sei lì a fotografarlo e vengono male, e mosse, e sfocate, e ti sembra di non rendergli giustizia allora cerchi in tutti i modi di capire come migliorare...
e un po' ci riesci ma ti sembra che non sia mai abbastanza...
...almeno finchè continueranno a postare certi maghetti fotografici :lol: :lol: :lol:

le prime che postavo?^??! paura e panciooooooooooo.-....!!!

è esattamente come dici tu... mamma mia, quanto si cambia, solo per loro...!!

devono per forza continuare a postarle, se no non avrei più stimolo... hihhi!:lol::lol:

Speriamo di continuare a migliorare...!! :|

abigaillep 26-06-2008 11:33

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 144499)
Paola,
ma come fai?....io resto incantata quando ti leggo:p

Angela

ma veramente io scrivo ciò che le foto mi raccontano..e in ogni foto ci sono i folleti che suonano,a volte sono su battelli,altre volte su nuvole,a volte su rami,a volte su scope volanti..a volte nella reggia piemontese..o tra il grano..o tra la lavanda.. o tra le conchiglie..

paola y umi y namaslù

abigaillep 26-06-2008 11:36

Ago dice cosi perchè lui è il mio fornitore segreto di succo di lampone..
ssssss non raccontatelo a nessuno..arriva in sidecar ogni lunedi mattina..

e a thai passo sempre una dose di lampone..
perchè ancor non sappiamo quale sia la droga dei draghi volanti..ma dicono che sia una sostanza magica ricavata da pietre di vulcano e magia di zuppa inglese..

paola y umi y namaslù

Bonfiglioli 26-06-2008 15:33

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 144507)
sapete cosa mi dice agostino ogni volta che legge un messaggio di paola? che ha troppi spacciatori nella sua zona! :shock:

Quote:

ma veramente io scrivo ciò che le foto mi raccontano..e in ogni foto ci sono i folleti che suonano,a volte sono su battelli,altre volte su nuvole,a volte su rami,a volte su scope volanti..a volte nella reggia piemontese..o tra il grano..o tra la lavanda.. o tra le conchiglie..
La migliore "spacciatrice" di Paola?
E' la "Signora" "Positività"!
E' bello sapere che ci sono persone così.
Devono esserci, per raccontare a chi....
Anch'io alla mattina vengo svegliata da un buffo gruppo di folletti e gnomi danzanti, nati dalle ninfee appoggiate agli stagni pieni d'aironi vicino casa mia, ogni giorno però sono diversi, chissà perchè....?
Mi infilano le pantofole e mi accompagnano in cucina quasi a sorreggermi....
arrivano sul tavolo appoggiandomi la colazione ed iniziano a guardarsi sotto i loro minuscoli piedini...fogli di carta, tanti fogli, ed iniziano a leggerli...
bolletta dell'Enel, bolletta del gas, della Telecom, dell'acqua, bolletta centro estivo di Fede, bolletta della badante, ricevuta dell'affitto.....
Regolarmente i miei folletti al 3° foglio si son già tutti suicidati....e lo sfondo cambia improvvisamente colore e spirito....
Certo i miei folletti sono un pò sfigati a capitare a casa mia.....:rock_3

Zazou 27-06-2008 13:07

:bigok:roflmao:cunao:roflmao

wilupi! 27-06-2008 19:25

a casa mia che ti alzano dal letto e ti portano fino in cucina ci sono solo le zanzare...meno simpatiche dei folletti però tanto positive anche loro soprattutto quando escono con la panza piena da casa!!!!

i folletti e le conchiglie di paola...una ventata di poesia e di amore..

wolflinx 27-06-2008 20:53

Vai Paolina a me piacciono i tuoi folletti

saraombra 27-06-2008 20:54

quoto Anto.... esatto...

AMORE E POESIA!!!

Bonfiglioli 27-06-2008 21:52

certo certo, è bella la poesia e l'amore....come si dice?
Pace-amore e libertà...
Molto meglio i folletti di Paola che i miei...almeno quelli fanno sognare...

wolflinx 27-06-2008 22:58

Indubbiamente meglio i folletti di Paola.

abigaillep 27-06-2008 23:34

i folletti OVUNQUE e MAS ALLà fanno sognare..in realtà non fanno sognare ma fan ASCOLTAR..non solo i folletti di paola..
se sapessimo seguire ciò che scorre tra i rami come goccia d'acqua sapremmo che ancora più in là i suoni viaggiano..ma infinitamente più in là..e i folletti viaggiano cosi..

sono sicura che tra le bollette muovendo i piedini lasciano gocce di ninfee,,

Anto occhio perchè una leggenda di un principe coniglio melanzana narra anche che in toscana esistano zanzarmeduse,,:) che viaggiano tra mare e terra per conquistare la toscana..la leggenda nasce a cala violina..ma devono già esser giunte fino a firenze !!:)

paola y umi y namaslù

Bonfiglioli 27-06-2008 23:42

Quote:

sono sicura che tra le bollette muovendo i piedini lasciano gocce di ninfee,,
.....oh bischeri!....oh-tu-te-vuoi che nun lo sappia! Ehhh ciò la schiena costì rotta a furia di piegarmi per asciugar dappertutto.....
Oh-tu-te-la prossima volta dagli tante piccole paia di minuscole pattine....così magari mi lucidano pure il pavimento... ;-)
(Non è che già che ci sono, me posson fare il pagamento delle bollette....magari....non sarebbe male....)

saraombra 28-06-2008 00:03

...Paura e Panico...!

Bonfiglioli 28-06-2008 00:16

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 145032)
...Paura e Panico...!

Mi piacciono i film di Dario Argento.... :twisted:
Per farci passare il panico e restare in tema....hai altre foto? :lol:

saraombra 28-06-2008 00:27

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 145035)
Mi piacciono i film di Dario Argento.... :twisted:
Per farci passare il panico e restare in tema....hai altre foto? :lol:

No no altro che Dario Argento... tu per le cose che dici fai un baffo ai film di Dario Argento...:lol::lol::lol:
Il panico, purtroppo non lo posso far passare...!!! ho messo tutte le foto che si possono vedere nel link, che ho messo dopo le foto... li ci sono tutte le foto belle e brutte di quella spelendita giornata!

e spero questo fine settimana di tornarci, e vedere che combina la rimbambita...!!! che Ultimamente siamo uscite in Fiera e feste, e lei con la coda giù si è comportata benissimo... non tira non scappa a destra e a sinistra..1 si fa letteralmente i cavoli suoi...! e sono stra felice!!
Ogni giorno un gran risultato...!!!:p

wolflinx 28-06-2008 00:51

Bastava meno sarcasmo e meno cinismo e non si andava fuori tema .Non occorre sempre rimarcare se una cosa non piace a volte proprio non serve .

wilupi! 28-06-2008 15:44

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 145026)
.....oh bischeri!....oh-tu-te-vuoi che nun lo sappia! Ehhh ciò la schiena costì rotta a furia di piegarmi per asciugar dappertutto.....
Oh-tu-te-la prossima volta dagli tante piccole paia di minuscole pattine....così magari mi lucidano pure il pavimento... ;-)
(Non è che già che ci sono, me posson fare il pagamento delle bollette....magari....non sarebbe male....)

mmmmmm idioma sbagliato quello te l'ha scritto la paola...anche se fra genovesi e toscani può darsi che abbia iniziato a parlare in un altro modo!!!!!

Bonfiglioli 29-06-2008 00:04

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 145039)
Bastava meno sarcasmo e meno cinismo e non si andava fuori tema .Non occorre sempre rimarcare se una cosa non piace a volte proprio non serve .

Capita molto spesso nei 3D di andare fuori tema. Non sarà né il primo né l’ultimo. Vedi, se fosse stato vero sarcasmo e cinismo, sarei stata ben diversa nello scrivere.
Forse non capisci che a volte nella vita, (eppure anche te dovresti capirlo bene), si cerca di “sdrammatizzare” la propria situazione prendendo in giro se stessi da soli (leggasi Paola vede folletti dappertutto, i miei invece appena entrano a casa mia si suicidano). Dipende sempre con che intenzione leggi le cose. E come sei predisposto verso chi le scrive.
Non ho mai detto che quello che leggo non mi piace.
E mi arrabbio se qualcuno mi mette in bocca cose che non dico o penso.
Per l’idioma…..(oddio sembra una parolaccia…)…nononooooo…non pensavo proprio a te. Il toscano, il romano e ora un po’ il ferrarese sono le inflessioni che più mi piacciono. Ho provato a scrivere in toscano (non ho la presunzione di dire di saperlo parlare), ma avrei potuto provare a divertirmi scrivendo con altri tipi….”oh polca miselia.Ho la schiena lotta a fulia di piegalmi pel asciugale dappeltutto! Uh-uh-uh-uh-uh-uh……La plossima volta metti piccole pattine pel lucidale pavimento…oh-oh-…mi è semblato di vedele un lupo!.”
State sereni…..
Ohhh….grazie Sara, mi era sfuggito, ora vado a vedere il link che hai messo, chissà, forse consumerò il monitor…….
P.S. Per i progressi sono davvero molto contenta di quello che hai ottenuto! Continua e approfitta finchè non arriva il vostro secondo erede.(a quattro zampe si intende).

All times are GMT +2. The time now is 22:44.