Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cosa è capace di fare un clc (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Blesk Chiarimento. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12346)

sciamalaia 26-10-2009 13:49

Ancora con sta storia che a 2 anni rinsaviscono.... ancora li giù ad illudermi...

maghettodelboschetto 26-10-2009 13:56

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247745)
Ancora con sta storia che a 2 anni rinsaviscono.... ancora li giù ad illudermi...

Dei cani si dice che superati i due anni si tranquillizzano: superano l'età della "stupidèra", il tempo dei giochi, la transizione dell'adoloscenza e l'iniziazione all'età adulta, con relativo possibile tentativo di scalata.

Magari per un CLC può essere qualcosa di più, ma se un cane non ha dato problemi fino a due anni non credo che ne potrà dare più ulteriori, salvo sconvolgimenti
(o dovrò aspettare i tre anni per far tacere i gufacci!!! :lol:)

Jal 26-10-2009 13:58

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247745)

facciamo tre con riserva.

di ossigeno per altri tre,
e poi altri tre,
e poi atri tre...

pongo 26-10-2009 13:59

Qualcuno mi puo' riassumere per favore' il post e' lunghissimo e non riesco a leggerlo tutto.
cosa e' successo'? Spero di aver letto male, Francesca ha dsto via Blesk? :shock:se si perche?
Spiegatemi per favore

davide.c 26-10-2009 14:07

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 247748)
Dei cani si dice che superati i due anni si tranquillizzano: superano l'età della "stupidèra", il tempo dei giochi, la transizione dell'adoloscenza e l'iniziazione all'età adulta, con relativo possibile tentativo di scalata.

Magari per un CLC può essere qualcosa di più, ma se un cane non ha dato problemi fino a due anni non credo che ne potrà dare più ulteriori, salvo sconvolgimenti
(o dovrò aspettare i tre anni per far tacere i gufacci!!! :lol:)

ma...capisci che i libri o quel che si dice devon anche dare un idea edulcorata della cosa?:twisted:

a 2 anni un dobermann o un clc son all INIZIO del pieno delle forze..altro che fase calma..:rock_3:rock_3:rock_3
il dobermann mette la testa a posto a 5 anni..per il clc,vedi quel che scrive jalandrea piu sotto8)

aloa maghetto ottimista,troppo,aloa

Diego 26-10-2009 14:09

Quote:

Qualcuno mi puo' riassumere per favore' il post e' lunghissimo e non riesco a leggerlo tutto
Eh già! Noi qui che ci si è fatti un pacco a leggere tutto (senza contare i soldi spesi in pop corn :popcorn:) e mo' arriva lei che vuole il "riassunto". :stupid

Ma scherziamo? :nono Masochizzati un pochino anche tu! ;-)

Diego 26-10-2009 14:17

Quote:

Originally Posted by Maghetto
Dei cani si dice che superati i due anni si tranquillizzano

Prendiamo per buona la cosa che 1 anno canino equivale a 7 umani.

Ma ti sembra che un ragazzo di 14 anni sia maturo, posato, tranquillo e sempre al suo posto in famiglia? 8)

Tutt'al più è a 14 anni (leggasi 2 per il cane) è maturo per tromb.... :sooo_hapy

Visto che leggi di neotenia: non fermarti al labrador (molossoidi in generale) che più in là dell'adolescenza (a livello mentale) non va rispetto allo sviluppo mentale dei lupoidi. ;)

Mat 26-10-2009 14:19

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 247762)
Ma ti sembra che un ragazzo di 14 anni sia maturo, posato, tranquillo e sempre al suo posto in famiglia? 8)

Tutt'al più è a 14 anni (leggasi 2 per il cane) è maturo per tromb.... :sooo_hapy

ma basta vedere la gente che scrive qui ... ci sono certi trentenni chè ....e manco tromb.....

ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

davide.c 26-10-2009 14:22

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 247762)
Prendiamo per buona la cosa che 1 anno canino equivale a 7 umani.

. ;)

eggià
anche maghetto è un altro di quelli sempre stati un po schematici

si,dai 14 ai 25 direi che le persone son nella loro fase"casinara"altro che 14 anni e stop8)

quindi un cane lupoide dai 2 ai 3/4 anni è proprio al culmine..per non dire di un super lupoide come questo,che poi magari rosicchi qualche mobile in meno che a 6 mesi beh ,non cambia molto8),purtroppo

aloa un mastino di 59 kili si che è maturo a 2 anni,altro che clc aloa

davide.c 26-10-2009 14:25

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 247763)
...e manco tromb.....

ot

non prendere a modello te,non so,gli altri trombano

aloa l'ottimismo ritenta sarai piu fortunato aloa

Diego 26-10-2009 14:28

Quote:

aloa un mastino di 59 kili si che è maturo a 2 anni,altro che clc aloa
Semplicemente perchè più in là non può andare. Hai presente "Palla di lardo" in FMJ. 8)

Aloha

Mat 26-10-2009 14:28

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 247765)
ot

non prendere a modello te,non so,gli altri trombano

aloa l'ottimismo ritenta sarai piu fortunato aloa

aloa non ho mica 30anni aloa

davide.c 26-10-2009 14:31

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 247767)
Semplicemente perchè più in là non può andare. Hai presente "Palla di lardo" in FMJ. 8)

Aloha

errore::twisted: intendevo i mastinazzi inglesi..sia mastiff che bullmastiff..quelli si che son flaccidi e lenti

vediti quelli mediterranei ,e la musica cambia,un bel po:twisted:

la media di dogo e cc allevati in italia è di base con una vivacità superiore a quella di bjork..e dico il clc così kiamato,non la cantante islandese :twisted:

aloa molossi da 59kg a ste latitudini piu vivaci di clc di molti kili meno,aloa dimostrabile aloa:twisted:

davide.c 26-10-2009 14:36

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 247768)
aloa non ho mica 30anni aloa

semi ot:
conosco una bella ragazza questa estate ,di Gemona del friuli(udine)8)

scenetta:

lei,e sua madre e suo padre,mi fanno:

"oh davide, mia figlia me la ri-porti giu in emilia o in romagna,che se aspettiamo gli uomini di qua si fa notte,e mica per colpa di nostra figlia!!":lol:

(che infatti è la tipica firulana alta snella e bionda lineamenti nordici ,28 enne,..che si lamenta di quanto sia poco arrembatori gli uomini alle sue latitudini..:twisted::twisted:poco male ha trovato altro questa estate)

aloa provincia di udine aspettaci ritorniamo vena aurifera da scoprire aloa

Sirius 26-10-2009 14:43

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 247763)
ma basta vedere la gente che scrive qui ... ci sono certi trentenni chè ....e manco tromb.....

ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

meno male che hai parlato al maschile Mat.

davide.c 26-10-2009 14:45

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 247773)

aloa le donne maturano prima dice la saggezza popolare,ma la saggezza popolare mica è tanto scentifica,aloa:p

pongo 26-10-2009 14:48

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 247757)
Eh già! Noi qui che ci si è fatti un pacco a leggere tutto (senza contare i soldi spesi in pop corn :popcorn:) e mo' arriva lei che vuole il "riassunto". :stupid

Ma scherziamo? :nono Masochizzati un pochino anche tu! ;-)

Ehi.....ma avete visto quante pagine sono, ci metto un sacco di tempo....cmq un po' ho iniziato...
Da quello che ho capito blesk ha morsicato, e' stato dato via giusto?
Poi ho letto di altre DUE femmine, ma non era solo Lea? ce ne' un'altra?
e di un bambino...Francesca e' per caso incinta?
Un piccolissimo sunto........???
Per favore....

Mat 26-10-2009 14:49

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 247773)

chi ha detto:evillaugh che parlavo solo al maschile? :beerchug2

sciamalaia 26-10-2009 14:50

Si, no, si, si, no

Mat 26-10-2009 14:51

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247778)
Si, no, si, si, no

mettendola così se veramente chiara!:fingers1

All times are GMT +2. The time now is 19:43.