Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lista riproduttori - LEGGERE TUTTI ! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11900)

riko06 26-01-2010 18:54

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272418)
Concordo, è una soluzione un po' democristiana ma credo sia l'unica fattibile senza troppe discussioni...
Senza fare due liste, forse basterebbe mettere una stella o una casellina in cui si evidenzia che quel soggetto ha tutte le caratteristiche richieste dal Club che si ritiene più idoneo, e basterebbe fare una legenda all'inizio della lista...così il lavoro non sarebbe molto gravoso credo

Ecco, brava, non ci avevo pensato.
Secondo me così sarebbe ottimo!
Così i cani ci sono tutti, ma vengono comunque messi in evidenza quei soggetti che sono stati fatti lavorare e sono risultati idonei.

riko06 26-01-2010 18:58

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 272420)
Faccio una domanda che spero non scateni il putiferio... però io effettivamente non avevo mai guardato la lista degli stalloni prima di qualche giorno fa per curiosità, ma chi vuole far coprire la sua femmina guarda davvero la lista di wolfdog.org oppure ci sono liste più dettagliate relative ai vari Club? Mani avanti, è solo una domanda!

Mah, che io sappia l'unica altra lista che c'è è quella che trovi sul sito del Club di Razza, questa:

http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/indexx.htm

Non credo ce ne siano altre, almeno che non esista un modo di avere una sorta di lista anche presso l'ENCI, ma non credo.

sciamalaia 26-01-2010 19:06

Immagino a questo punto che ogni club ne abbia una... solo che in effetti non sia così facile accedervi per via della lingua, quindi in effetti la lista di WD sia la più easy per il maggior numero di persone.

Ricky's Wolf 08-02-2010 13:52

Inspiegabilmente :rock_3 Voice of Wolf è stato reinserito nella lista riproduttori

http://www.wolfdog.org/php/modules.p...ogs&country=IT

Ho notato inoltre che sono stati inseriti nuovamente tanti altri cani, anche in altri paesi, con i gomiti non perfetti che erano stati eliminati dalla lista...sembra che le proposte di Marta appoggiate e ribadite da Carlotta (e non solo) abbiano avuto successo.
Admin pur non rispondendo sulla discussione in inglese sembrerebbe aver risposto con i fatti...

Martab 08-02-2010 13:58

:p ottimo! sono proprio contenta! apprezzo molto questa mossa dell'admin :p

Ricky's Wolf 08-02-2010 14:01

poteva anche informare e fare meno il fenomeno/a....tanto l'admin si sapeva che era una di quelle persone che aveva già scritto in quel thread con il suo nik di competenza...un pò meno fenomeni però, e quando mai ammetterebbero un eventuale errore...ao..

Ricky's Wolf 08-02-2010 14:12

ps. un caro saluto a tutti coloro che, nonostante forse pensavano anch'essi che questa era una ingiustizia vera, non hanno voluto firmare la protesta per non fare avere un "vantaggio" a me con il mio cane...eh si ragazzi nel nostro mondo c'è anche questa gente....

...tanto di cappello da parte mia, invece, a coloro che hanno firmato per una causa comune senza pensare di chi fosse il cane in questione...nonostante potessero avere divergenze di pensiero e o non troppa simpatia con il sottoscritto.

Anche io ogni tanto ho qualche sassolino nella scarpa, nonostante la diplomazia che sempre predico e metto in atto nelle mie azioni.

sciamalaia 08-02-2010 14:13

EVVAI!!!!! Giustizia!

arnaldo_it 08-02-2010 14:25

ottimo risultato! chissà quanto je ce rode che l'iniziativa era tutta italiana ;-)

Sirius 08-02-2010 14:54

Complimenti, è un gran risultato per tutti voi.

Ricky's Wolf 08-02-2010 18:21

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 276634)
ottimo risultato! chissà quanto je ce rode che l'iniziativa era tutta italiana ;-)

si Arnaldo anche io penso che je rode tanto.
Nella discussione inglese "about stud list" nella nostra lista hanno incominciato ad inserirsi altre persone straniere, ed anche personaggi non italiani e storici del sito.....credo che era diventata una questione un pò particolare per tutti....

Navarre 08-02-2010 20:03

Son soddisfazioni...anche il fatto che molti "esteri" si siano uniti nella civile ma ferma protesta.

Son soddisfazioni anche che il nostro sito (di noi fan del clc) sia gestito da persone ragionevoli e aperte al confronto (e alla fin fine all' autocritica) , non sempre è così.

Sul "rodimento" non sono affatto d' accordo : potevano benissimo non apportare nessun cambiamento e amen.

Martab 08-02-2010 20:12

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 276771)
Son soddisfazioni anche che il nostro sito (di noi fan del clc) sia gestito da persone ragionevoli e aperte al confronto (e alla fin fine all' autocritica) , non sempre è così.

Quoto!secondo me è già tanto e molto lodevole che abbiano agito in seguito ad una richiesta, ragionevole finché vogliamo, ma non "dovuta"...spesso non funziona così al mondo

Ricky's Wolf 08-02-2010 20:39

Quote:

(e alla fin fine all' autocritica)

di autocritica, permettimi, non se ne è vista l'ombra.
Se calcoli solamente che non c'è stata alcuna risposta di Admin ti ho detto tutto.

Quote:

non sempre è così.

Quote:

Sul "rodimento" non sono affatto d' accordo : potevano benissimo non apportare nessun cambiamento e amen.

non che io frequenti 200 forum ma quei pochissimi in cui faccio una capatina, oltre a questo, non c'è mai stata una sorta di dittatura.
Un sito se non dimostra correttezza e regole uguali per tutti perde di credibilità nella testa delle persone intelligenti, punto e basta.
Gli intelligenti che notano ingiustizie continue e mancanza di correttezza, proprio perchè intelligenti, abbandonano il sito privato che nel tempo rimarrebbe con pochi utenti... quelli non intelligenti.
Per quest'ultimi andrebbe bene tutto perchè... il sito è privato.:roll:

Quote:

sia gestito da persone ragionevoli e aperte al confronto

Questo si, e mi sono positivamente meravigliato.
Nutrivo dei dubbi negli ultimi tempi...dubbi che non sono ancora andati definitivamente via...dubbi che prima di questo fatto non mi passavano mai nella mente.
Anche se non c'è stata autocritica e risposta, i fatti sono quelli che contano e loro hanno risposto in quel modo...hanno mostrato quindi ciò che tutti ci aspettavamo ed in una certa maniera hanno ulteriormente arricchito questo sito.

Però non la farei passare neanche come "la concessione del secolo"...hanno semplicemente fatto, essendo persone con il cervello, la cosa più giusta da fare dopo le tranquille richieste di molti utenti...tutto qui.

Navarre 08-02-2010 20:54

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 276787)
di autocritica, permettimi, non se ne è vista l'ombra.
Se calcoli solamente che non c'è stata alcuna risposta di Admin ti ho detto tutto.

Come dici proprio tu più sotto sono i fatti che contano, le chiacchiere stanno a zero. Quoto poi Marta, nulla era "dovuto" e se erano così certi delle proprie posizioni perché avrebbero dovuto fare marcia indietro ?

Non so, io continuo a vederla come cosa positiva.

Ricky's Wolf 09-02-2010 00:53

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 276795)
nulla era "dovuto" e se erano così certi delle proprie posizioni perché avrebbero dovuto fare marcia indietro ?

forse perchè hanno capito, dopo, di non aver fatto una cosa giusta.
Una volta sollecitati da molti utenti hanno ristabilito un qualcosa di più corretto, in maniera intelligente...chi lo nega.

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 276795)
Non so, io continuo a vederla come cosa positiva.

...ma lo è, non ho detto il contrario...hanno dimostrato apertura al confronto.

All times are GMT +2. The time now is 01:24.