![]() |
un genio incompreso
Dai Davide partorisci questa terza parte anche se li hai tutti contro.
i 'veri geni' non sono mai compresi all'inizio e forse dopo qualcuno si ricrederà (speriamo che ciò avvenga mentre sei ancora in vita e non postmortem). Ci sarai ad Orvieto?? michele |
Quote:
|
Invoco l'immagine santissima, chi di dovere sa, e provveda!!!!
|
Quote:
|
Che il trittico abbia compimento, aspettiamo ch'egli lo dipinga questa terza parte con lente litanie! Ma poi voglio l'immagine santissima!
|
Egli ci legge, Egli sorride di noi, Egli ha compassione dei ns pensieri, Egli fertilizzerà le ns menti, Egli conosce la strada ed attende solo una Vs spinta per imboccarla
|
Quote:
|
Divino Iddu gli orecchi spessi sono reputati difetto nel clc fattene una ragione esistono nel clc , per lo meno leggilo il vecchio testamento prima di rinnovarlo e che cavolo .Poi magari tocca qualche clc im più magari te ne accorgeresti che dici Iddu lo facciamo ho parliamo solo susususususu spara il terzo segreto di Monghidoro .
|
Quote:
|
sento olezzo di sterco
|
Il bullismo è la legge dei mediocri
Quote:
Anch'io faccio fatica a seguire il filo logico dei lunghi discorsi di Davide ma non per questo l'offendo o lo derido senza ritegno. Su quello che scrive si può essere d'accordo o no ma bisogna saper argomentare la propria opinione ed il proprio dissenso. Personalmente spero di non aver mai l'opportunità di conoscere, alcuni di voi durante le varie esposizione perchè significherebbe sprecare il proprio tempo con il nulla. Michele |
Quote:
|
e sarà alto di gamba,ma così come esserlungo come un treno è difetto,aver il tronco corto come le gambe è un difetto identico,non solo perchè lo standard parla di 9: 10 e non di 10 a 10,ma siccome il lupo in natura fa decine di chilometri al passo o al trotto,piu che spunti di velocità da greyhound,non può certo avere rapporti da levriero ,pena sprecar energia,ed è per questo che certi eccessi di"podenchismo" fan solo sorridere...
peccato sia 10:9 e non 9:10 e peccato che trattasi di rapporti riguardanti il maschio la femmina per ovvi motivi deve essere ancora + corta 11:10. |
Quote:
|
Quote:
Un esempio veloce: http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10670 Questo spezzone di tread era legato a un'altro in cui si parlava dei randagi uccisi in sicilia. E qusto è solo uno stupido esempio.... |
il nulla è pure troppo
Quote:
Mi correggo su quello che ho detto prima: dire che c'è il nulla in testa è esagerato c'è meno,anche se mi è difficile pensare che ciò sia umanamente possibile, c'è molto meno. Alessio (Woland), mi dispiace che anche tu ti sei aggregato al branco facendoti trascinare. Ho apprezzato le tue disquisizioni tecniche su un altro thread e nelle nostre e.mail private. Michele |
Quote:
|
Beau Isabeu
Quote:
Aspettiamo tranquilli poi se il branco vuole divorarlo lo faccia pure. Ma avendolo conosciuto all'esposizione di reggio penso che sia molto indigesto anche se ben in carne (leggasi ciccia). Michele |
Quote:
Attendiamo trepidanti la Terza parte del povero Davide |
Per Michele
Altro esempio: http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=10737&page=5 Pagina 5. Nessuno vuole fare il carnefice.......ma..... http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=8110&page=10 Da pagina 10, il problema non è quello che dice, ma come si pone e come istiga..... |
All times are GMT +2. The time now is 16:28. |