![]() |
hihi...è la prima volta che vedo due clc più morigerati del padrone...ad un certo punto si sente Kun che fa ad Anouk " chel lì l'è matt"...
|
se ci fai caso ridono, di gusto, della dotazione del "papà" :lol:
|
Quote:
|
|
Cavolo, dove hai portato a riparare la macchina fotografica?
|
La terza è incredibile...sembra di essere lì in acqua...al cospetto di quei dentini:shock:
bellissime! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'obiettivo cos'è? stabilizzato? comunque complimenti per le foto ;-) a grandezza naturale com'è il rumore? |
alla faccia del caxxo Francè, sei un bastardo infimo e meriti solo di mangiare naturedog per tutto il resto della tua squallida e disordinata vita :shock:
ed io che stavo per postare un paio di orride foto del mio errore della natura :roll: ti odio ed un giorno verrai sbranato dai lupi nel casentino |
dai franci, mo vai a quel paese...:shock:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque è una bella macchina , quando l'ho presa sapevo di questi difetti. ad alti iso è poco rumorosa un po' come la d700 della nikon , ha una pessima resa con i viola li brucia e per averli saturi occorre sott'oesporre troppo . grazie |
Quote:
...e grazie1000 per oggi !!! |
Quote:
complimenti...bellissimi scatti!:o |
Quote:
|
Quote:
FOTOOOOOOO:lol: |
Quote:
|
Come sempre splendide foto.
So che dico sempre le stesse cose, ma è l'unica cosa che mi viene da scrivere quando vedo le foto e resto così :shock: |
Quote:
in casentino!;) |
|
emmm.... io li adoro ci mancherebbe e guai a chi me li tocca.. ma invece di guardare il clc sotto che se non sbaglio dovrebbe essere Anouk... quel pirlotto di Kun che sta guardando!?:):):)
|
Quote:
|
dai Franzo, ammettilo .. queste non sono foto perfette come al tuo solito .. eri ubriaco, eh? :rock_3
|
povero anoukino...non sono abituata a vederlo sotto...
|
Quote:
eh su, dai :lol: |
...........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Senti Francè, ma quando è che ti fai un giretto in Sardegna? ;) :rock_3
Complimenti! Besos |
ahahah secondo me Kun sta pensando
"Dove guardo? la telecamera dov'è? mi state riprendendo? guardo la guardo qua? dai che dopo lo attacco" |
HTML Code:
"Dove guardo? la telecamera dov'è? mi state riprendendo? |
Quote:
|
|
|
|
Quote:
|
anche da un NON tecnico come mè accetta questo giudizio ;)
veramente belle foto con degli altrettanto bei soggetti ... e lo dico uno che sà come è difficile fotografare i cecoslovacchi con il cellurare :x |
Topolino, dopo questa risposta e le lettura della tua frase firma...tè devi farti vedere, ma da uno bravo....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto poi il primo a cui non piace sei tu....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
mi spiace tu abbia questa idea di me, al limite, ma fa nulla perchè si è su di un forum e quindi non posso pretendere altro la frase "spiegala" è per un post di Franzo che è mooooolto grave e forse non hai capito di che parla in quanto non è affatto da poco quel che ha detto :roll: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
come sempre complimenti per le foto.
per l'altra questione bi-locazione o schizofrenico sdoppiamento di personalità, credo si possa vedere in qualche modo l'indirizzo ip del simpaticone che si è collegato al posto tuo. |
Quote:
|
non so questa cosa ma so che non è bello quel che pare possa essere successo a Franzo
|
Quote:
|
TI AMO, lo sai.
|
Onestamente non mi interessa che qualcuno utilizzi il mio account , non credo ci sia molto da scrutare , le password le posso anche cambiare .
|
Quella volta che mi sono entrati in msn attraverso la domanda segreta, mi sono ritrovata con amico incazzato perchè gli avevo dato buca ad un appuntamento fantomatico, un ex-moroso che ha ricevuto la lista dei miei tradimenti fantomatici e una amica su tutte le furie perche le avrei detto "guarda che tuo moroso ti deve parlare, io non reggo più questa situazione tra noi..":shock:...
Perciò ti consiglio di cambiare quella password...;) P.S. Per le nuove foto grazie, a te o a chi ti ha f@ttuto l'account... |
ah, eri tu ...
|
Erano arrivate anche a te le mie foto? Si ero io... c'era anche il tariffario...
|
Quote:
anche io la amo... |
OT non serve a nulla cambiare password...te le beccao subito se ti hanno clonato... devi solo sperare che si stufino ...
|
Quote:
FRANCIIIIII non so se il pvt era della tua seconda personalità, ma rispondimi che... che non capisco :? |
Alla fine sei andato in spiaggia? Dove li hai portati?
|
1466 messaggi!
Sti cani se li meritano tutti! |
bello
|
Proprio un cesso Kun....!!!!! :)
|
Franzo sta preparando il nuovo listino prezzi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e scatta il sesso, beato te Franzo ;)
|
Se è l'unico modo per farlo "verbo di moto" in Veneto...
|
Quote:
|
http://www.youtube.com/watch?v=gJvK7fiGEjY
avevo pensato di usare sta clip x altri praticellosi threads..però forse si incastona bene anche qui:x:p:p:p:twisted::lol: sentire la canzoncina..8):x:p:lol:un mito |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi... è rotta e tu sei a piedi.... quindi è parcheggiata da qualche parte... e tu la usi per lavoro... immagino abbia i sedili ribaltabili... mi sto facendo una strana idea del tuo lavoro...
|
Quote:
Secondo me riusciresti a mettere in difficolta' il Topolastro siete troppo simpatici:) |
Sciamalaia non mette in difficoltà, Sciamalaia stende .. e temo che sia dopo averti steso e ben rimbecillito che inizi il suo divertimento :lol:
|
Quote:
Posscrittum: Dal vivo sono una persona normale, l'allegra combriccola del Kebab può ben testimoniarlo. |
Quote:
hmmmmmmmmmmmmmm let me think about it ... si io prima l'ho conosciuta dal vivo poi ho capito chi era sul forum ... secondo me quando è alla tastiera le parte un che di diabolico/simpatico/pazzo/bho! :lol: dal vivo sembra una brava razazza ... sembra.... |
Quote:
|
lascia perdere, ho fatto quel lavoro per anni e mi ci è uscito solo un cucciolo difettato :lol:
|
|
li volevo nella coltivaziona di Maria.. ma vabbè, mi accontento va!
:love |
Sirius, hai deciso di accoppiarti con Franzo? :lol:
|
Quote:
|
è un pezzente, c'ha da fare chi gli ha dato due cani
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: