Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

Mat 25-11-2009 21:33

non sò se voglio capire quello che stai dicendo

si topo senza dubbio la tua è una lineea di sangue invidiabile ... soprattutto per quanto rigurada il carattere

sciamalaia 25-11-2009 21:44

http://img384.imageshack.us/img384/8030/dsc0274.jpg

No, mi spiace, passi pelo riccio e occhio scuro... nonchè un certo livello di miopia. Scordati il P1 in bonitazione..

Marco 25-11-2009 21:53

come cazzo fa a stare indifferente a quella distanza?????

sciamalaia 25-11-2009 21:57

Abbiamo fatto diverse ipotesi, la più verosimile e che toporatto gli stesse sparando cariche elettriche sui c...

Mat 25-11-2009 23:02

scima , io mi sono astenuto dal giudicare ... comunque passa pure un brutto posteriore

secondo me lo avevano imbalsamato , non esiste che un clc stia a meno di un metro dalla carne e non abbia nè la bava alla bocca (tipo pazzo scatenato) ne i tremori

toporatto 26-11-2009 00:04

come ha detto qualcuno, questi cuccioli sono dei mollaccioni e non certo clc tosti

nessuno ha capito che la carne è di plastica? ;)

wilupi! 26-11-2009 01:23

è quello che avevo pensato...o la tua carne è di plastica e quando la mordi fà"piiiiiio" oppure il bestio stà guardando davanti a lui un vassoio pieno di bistecche,pollo,salsicce ecc..!!!

Mat 26-11-2009 01:25

oppure non sai manco cucinare e quella carne fa ribrezzo anche al clc più affamato

Darkness 26-11-2009 01:37

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 257630)
IOOOOO non ho ancora capito :|:cry:

se ho compreso cosa ti sfugge, troverai risposta qui:
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12746

toporatto 26-11-2009 08:46

ho Toporatto nella lista ignorati e quindi non so di cosa stia parlando e vi prego di non quotarlo, grazie

sciamalaia 26-11-2009 09:26

non è un rischio che corri...

toporatto 26-11-2009 09:44

bastarda, ragionevole e sensata, ma bastarda :lol:

knikowner 26-11-2009 16:21

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 254811)
In settimana andiamo a fare le preventive e prenderemo tutte le misure anche se non saranno troppo significative per un confronto col topo:
Megh e' femmina e Knik sta mettendo su peso partendo da una condizione di denutrizione imbarazzante.

Comunque ti faccio sapere,

Ste

Stef, scusa se intervengo, ma il ns veterinario ha detto che knik stava bene cosi' e di continuare cosi', e, il fatto che lo state facendo diventare un cubo mi preoccupa parecchio. ti ripeto le mie scuse, ma sai che a quel cane vogliamo un bene dell'anima nonostante gli eventi.

ps: uno di questi we, prima che inizi la stagione verremo a trovarso SE PERMETTI

knikowner 26-11-2009 16:31

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 254827)
Pure.
Beh, era troppo impegnativo scrivere sproloqui su di un blog per riuscire a trovare pure il tempo di dare da mangiare ad un cucciolo in base alle sue necessità.

non permetterti di parlare senza sapere le cose, altrimenti facciamo intervenire chi di dovere

Stefy 26-11-2009 16:46

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 254811)
In settimana andiamo a fare le preventive e prenderemo tutte le misure anche se non saranno troppo significative per un confronto col topo:
Megh e' femmina e Knik sta mettendo su peso partendo da una condizione di denutrizione imbarazzante.

Comunque ti faccio sapere,

Ste

Ma tu non avevi detto che qui non ci scrivevi perche' tanto c'e' gente che non e' affidabile?
Comunque complimenti, in una frase sola sei riuscito ad offendere una riga di gente inclusi i veterinari di queste parti.

@DARKNESS: Ma mi pare che pure voi siete impegnati in sproloqui in un forum piuttosto che occuparvi dei vostri cani in base alle loro esigenze (questo dettaglio mi pare venga bellamente ignorato per queste lande).

Darkness 26-11-2009 17:21

Quote:

Originally Posted by knikowner (Bericht 257851)
non permetterti di parlare senza sapere le cose, altrimenti facciamo intervenire chi di dovere

Se ritieni che in quanto ho scritto vi siano gli estremi per far intervenire "chi di dovere", fallo.

Fossi in te, volerei molto più basso.

Sirius 26-11-2009 17:32

Ma topo! Da te non si litiga! Intervieni!
Spezzano il mio fragile equilibrio!

toporatto 26-11-2009 19:37

se solo penso di essere pure passato come un portatore insano e fastidioso di irritante acidità mentre leggo simili stronzate degne di un film di Tarantino .... se solo penso a quanto IO mi senta SEMPRE in dovere di dare una spiegazione in quanto ritengo gli altri SEMPRE degli aventi diritto a riceverne per poi giudicarmi .... eh già, se solo io la smettessi di pensare potrei serenamente dirvi di andarvene ragionevolmente a fare in culo !

spellbound 26-11-2009 19:58

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257914)
se solo penso di essere pure passato come un portatore insano e fastidioso di irritante acidità mentre leggo simili stronzate degne di un film di Tarantino .... se solo penso a quanto IO mi senta SEMPRE in dovere di dare una spiegazione in quanto ritengo gli altri SEMPRE degli aventi diritto a riceverne per poi giudicarmi .... eh già, se solo io la smettessi di pensare potrei serenamente dirvi di andarvene ragionevolmente a fare in culo !

ragionevole...:rock_3

davide.c 26-11-2009 20:01

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257914)
se solo penso di essere pure passato come un portatore insano e fastidioso di irritante acidità mentre leggo simili stronzate degne di un film di Tarantino .... se solo penso a quanto IO mi senta SEMPRE in dovere di dare una spiegazione in quanto ritengo gli altri SEMPRE degli aventi diritto a riceverne per poi giudicarmi .... !

è una citazione da "critica della ragion dialettica "di Kant?

se si,grande il filosofo di Koenigsberg!:o(oggi Kaliningrad)

chissà se scalamaia "sciabadabadà" carlotta lo sapeva,non dev'esser lontanissima da Dresda

aloa la kultur aloa

davide.c 26-11-2009 20:03

double edit

toporatto 26-11-2009 20:17

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 257924)
double edit

ci credete che ritengo molto più piacevole un intervento erroneo di DavideC che un orrore di intervento come quello visto poco sopra? :roll:

davide.c 26-11-2009 20:22

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257926)
ci credete che ritengo molto più piacevole un intervento erroneo di DavideC che un orrore di intervento come quello visto poco sopra? :roll:

intendi quello su Kant?:o

toporatto 26-11-2009 20:22

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 257929)
intendi quello su Kant?:o

intendo il double edit, 'gnorante :lol:

Mat 26-11-2009 20:38

topo hai già una di queste magliette?
risaltano molto il viso ... sopratutto il tuo :twisted:
http://files.splinder.com/2d0f3c3150...af2_medium.jpg
casomai ai raduni io te e gianlu ci andiamo a fare una passeggiata con queste

toporatto 26-11-2009 20:40

1) e chi è Gianlu?

2) è sempre un piacere vedere quanto mi apprezzi ;)

3) ho molti meno peli anche li e sono parecchio meno "vistoso" :(

Mat 26-11-2009 20:43

chi è gianlù? :shocked:puppy_dog_eyes:Help_2:eek6:rolleyes::conf used2:confused::WTF

come posso descrivertelo :vampv

è il tuo bastardo* preferito qui sul forum

*sono parole dell'utente che risponde al nikname di toporatto non bannatemi :twisted:

toporatto 26-11-2009 20:46

evidentemente non vi rendete mica conto con quale insulsa leggerezza io legga e scriva sul forum, altrimenti capireste che ancora non so i nomi, il sesso e se abbiano o meno un cane per un buon 99% degli utenti con cui scambio battute ;)

wolflinx 26-11-2009 20:56

ma perchè si parla di Knik e non di Alalanuk?

toporatto 26-11-2009 21:22

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 257941)
ma perchè si parla di Knik e non di Alalanuk?

perchè la gente non ha un caxxo da fare e non capisce di avere avuto tra le mani il cucciolo più figo della intera cucciolata (per bontà di chi, come me, non ha saputo prenderlo quando gli è stato riproposto) e quindi ora continua a commentare alla pene di segugio delle foto tanto per sentirsi ancora parte di questo mondo che con forza e ragione li ha cacciati a calci nel sedere

rendo l'idea?

aggiungerei che i nonni Stefano e Fulvia hanno quasi persino litigato con me per difenderli quando io li definivo perlomeno "curiosi" con quel blog da dodicenni e lo han fatto perchè sono brave persone e forse anche troppo innocentemente oneste per immaginare qualcosa che non vada negli altri, a costo di creare attriti con coloro i quali hanno, avevano ed avranno un sano dialogo più o meno duro ma comunque costruttivo

e spero di essermi spiegato, altrimenti si potrebbe leggere male e non capire quanto sia un complimento

davide.c 26-11-2009 21:30

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257943)

aggiungerei che i nonni Stefano e Fulvia hanno quasi persino litigato con me per difenderli quando io li definivo perlomeno "curiosi" con quel blog da dodicenni

a costo di creare attriti con coloro i quali hanno, avevano ed avranno un sano dialogo più o meno duro ma comunque costruttivo

"""aggiungerei che i nonni Stefano e Fulvia hanno quasi persino litigato con me per difenderli quando io li definivo perlomeno "curiosi" con quel blog da dodicenni """

effettivamente STefano ha altre qualità:o,ma il blog è si,definibile come lo hai definito tu :o

per contro:

""" avevano ed avranno un sano dialogo più o meno duro ma comunque costruttivo
""""

chapeau,vero,ammirevole Stefano che mantiene dialogo anche con i personaggi piu lontani dalle sue corde:o(me,topaz, and many much more):o

Ste,se leggi, è un assist sincero ,eh non prenderla x una critica:oeh

Darkness 26-11-2009 21:36

Quote:

perchè la gente non ha un caxxo da fare e non capisce di avere avuto tra le mani il cucciolo più figo della intera cucciolata (per bontà di chi, come me, non ha saputo prenderlo quando gli è stato riproposto) e quindi ora continua a commentare alla pene di segugio delle foto tanto per sentirsi ancora parte di questo mondo che con forza e ragione li ha cacciati a calci nel sedere

rendo l'idea?

aggiungerei che i nonni Stefano e Fulvia hanno quasi persino litigato con me per difenderli quando io li definivo perlomeno "curiosi" con quel blog da dodicenni e lo han fatto perchè sono brave persone e forse anche troppo innocentemente oneste per immaginare qualcosa che non vada negli altri, a costo di creare attriti con coloro i quali hanno, avevano ed avranno un sano dialogo più o meno duro ma comunque costruttivo

e spero di essermi spiegato, altrimenti si potrebbe leggere male e non capire quanto sia un complimento

non andrei a cercare così lontano.

wolflinx 26-11-2009 21:48

Quote:

rendo l'idea?

Preferisco parlar di Alakanuk in questa sede , sono irritato quanto te , ma per me il caso Knik è chiuso , quando apro la tua discussione ho piacere di leggerti e magari guardarmi una tua foto di cane , cani o quant'altro .
Ti reputo un gentil farabutto dal cuore tenero , forse è la prima volta che ti leggo così arrabbiato e non ti ci vedo nelle vesti dell'iracondo.
Poi qui siamo in tanti che fanno i salti mortali per tenere un cane o due cani per mille motivi economici ,di lavoro familiari salute e molti di noi non comprendono la faciloneria con cui alcuni cani sono stati dati via vedi Knik .
Pero' Ale fammi un ragalo non prendertela anche se so i sacrifici che stai facendo .

Darkness 26-11-2009 21:51

Quote:

Originally Posted by Stefy (Bericht 257856)
Ma tu non avevi detto che qui non ci scrivevi perche' tanto c'e' gente che non e' affidabile?
Comunque complimenti, in una frase sola sei riuscito ad offendere una riga di gente inclusi i veterinari di queste parti.

@DARKNESS: Ma mi pare che pure voi siete impegnati in sproloqui in un forum piuttosto che occuparvi dei vostri cani in base alle loro esigenze (questo dettaglio mi pare venga bellamente ignorato per queste lande).

Non credo tu sia nella posizione migliore per poter accusare altri proprietari di clc di non essere in grado di occuparsi dei propri cani in base alle loro esigenze o di averli trascurati per scrivere repliche a voi indirizzate su WD.

toporatto 26-11-2009 22:18

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 257946)
non andrei a cercare così lontano.

pensa, non l'ho mica capita ;)

Franzo, hai ragione, ma non è facile vedere gente che non apprezza quel che ha e che magari ha pure meno rogne di chi non fa che essere semplicemente se stesso (per quanto miserabile egli o esso sia)

Knik è da paura, Knik era da proprietari che facevano felici i nonni e Knik è ora da proprietari che faranno felice lui ... PUNTO !

io ho il pisello piccolo e soffro di eiaculazione precoce, parliamo di questo che è meglio va :lol:

Darkness 26-11-2009 22:38

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257956)
pensa, non l'ho mica capita ;)

non l'hai capita perché avevo frainteso ciò che avevi scritto.
Ad una prima lettura, avevo inteso che "brave persone e forse anche troppo innocentemente oneste per immaginare qualcosa che non vada negli altri, fosse riferito agli ex proprietari di knik.
Adesso che -finalmente- ho capito ciò che intendevi, quella mia risposta è priva di senso.

Comunque, ha ragione chi ci sta richiamando a tornare in topic.
Questo è il thread di Wrong Hawkey Alakanuk.
Rendigli onore ( leggasi : posta foto) , che se lo merita.

toporatto 26-11-2009 23:15

anche perchè si chiama Alakanuk Wrong Hawkeye, 'gnorante :lol:

sciamalaia 27-11-2009 01:21

Quote:

chissà se scalamaia "sciabadabadà" carlotta lo sapeva,non dev'esser lontanissima da Dresda
Eh si... ad un tiro di schioppo... 761000000 mm Dresda-Kaliningrad.. Comunque non lo sapevo, così come non sapevo il nome del sorcetto nanerottolo.
Però se ti può interessare oggi ho scoperto che il mio prof c'ha l'I-Pod... non si finisce mai di imparare..

Darkness 27-11-2009 09:04

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257969)

leggere certi toni intimidatori e minacciosi, mi aveva prodotto un tale tremolio alle mani da farmi storpiare il nome del chirottero.
Allora, queste nuove foto ?

wolflinx 27-11-2009 10:16

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257969)

aaaaaaaaaa si ok Oil

toporatto 27-11-2009 10:28

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 257997)
leggere certi toni intimidatori e minacciosi, mi aveva prodotto un tale tremolio alle mani da farmi storpiare il nome del chirottero.
Allora, queste nuove foto ?

:lol: io avevo sperato in SalsiccIe & SentenzIe invece :lol:

Navarre 27-11-2009 12:25

Stemperiamo un po' la tensione :

VAFFANCULO TOPORATTO !

:ylsuper:eviltongue

toporatto 27-11-2009 12:26

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 257986)
Però se ti può interessare oggi ho scoperto che il mio prof c'ha l'I-Pod... non si finisce mai di imparare..

lo ha messo sul comodino mentre si spogliava? :lol: :lol: :lol: :lol:

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 258049)
VAFFANCULO TOPORATTO !

fermi tutti ... ma è lui Gianlu? :lol:

wolflinx 27-11-2009 12:32

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 258050)

fermi tutti ... ma è lui Gianlu? :lol:

Toporatto vestito da Tatiana , mmmmm

Mat 27-11-2009 12:41

alleluia a-a-aleluia aaaaalleeeeeeeee luia

(è quello che sento quando la cantano in chiesa)

Jal 27-11-2009 12:42

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 258055)
Toporatto vestito da Tatiana , mmmmm

esiste materiale fotografico siffatto?
anche lui....?
....devessere un momentaccio, povero Topo..

toporatto 27-11-2009 12:42

mi spiace tu debba ancora entrare in chiesa Mat

Jal, quando troverai 3000 euro sarò felice di passare qualche ora con te e non mi farò la barba ;)

sciamalaia 27-11-2009 13:39

Quote:

No, non riusciva a mandare via mms la mie foto nuda al magnifico rettore.. Maledetta Apple, metti a rischio la mia laurea...

toporatto 27-11-2009 13:41

iphone quindi ;) se è così che diventerai avvocato di sicuro sarai assunta da uno non troppo alto ma tanto potente e con un sacco di capelli di nylon

sciamalaia 27-11-2009 13:42

non ho parole.... hai ragione... vado a suicidarmi!

P.S.
Quote:

se è così che diventerai avvocato
Lascio la giurisprudenza a chi ha spirito di sacrificio...
Io al massimo dovrei corrompere il Sig. Bolden
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...lden%2C_Jr.jpg

toporatto 27-11-2009 13:44

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 258084)
non ho parole.... hai ragione... vado a suicidarmi!

dovresti scamparla, credo le preferisca vive

toporatto 30-11-2009 10:41

http://img6.imageshack.us/img6/4949/dsc0521kt.jpg

Franzo, non dire niente, non piace neanche a me ma ho fatto due scatti e questo è il più conformista dei due

Darkness 30-11-2009 11:02

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 258590)

Franzo, non dire niente, non piace neanche a me ma ho fatto due scatti e questo è il più conformista dei due

Mi interesserebbe vedere lo scatto meno conformista, e naturalmente, altre foto del chirottero.
Mancano da un po'.

toporatto 30-11-2009 11:36

niente di che Darkness, sono io che ho la mania di non mettere il fuoco dove si dovrebbe per disorientare e far perdere l'occhio di chi guarda la foto

http://img412.imageshack.us/img412/8747/dsc0599k.jpg

è come quando piazzi li un quindici sedicesimi a fine di un ritornello per spezzare le gambe al ragazzino convinto di battere le mani al momento giusto ma non sempre riesce poi qualcosa di decente da ascoltare e guardare, in questo caso ;-)

ecco la foto per la seconda parte del tuo post, ieri aveva voglia di correre (ma guarda che strano) :lol:

http://img37.imageshack.us/img37/9076/dsc0480k.jpg

valentina 30-11-2009 12:11

:shock: ..... :shock: ..... :lol:

toporatto 30-11-2009 12:13

dietro le quinte

http://img689.imageshack.us/img689/5807/img0273tk.jpg

toporatto 30-11-2009 22:46

chissà cosa cercava di dirmi ...

http://img121.imageshack.us/img121/5561/hofame.jpg

sciamalaia 30-11-2009 22:50

Che è contro gli Hot Dogs?

toporatto 30-11-2009 23:24

ha salvato SOLO quella scritta, integra in un inferno di macerie :lol:

wilupi! 01-12-2009 00:57

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 258627)

tutti uguali questi fotografi..cambia solo la tonalità del capello:lol:

Darkness 01-12-2009 08:52

Quote:

Originally Posted by knikowner (Bericht 257851)
non permetterti di parlare senza sapere le cose,

Quote:

Originally Posted by Stefy (Bericht 257856)
@Darkness: Ma mi pare che pure voi siete impegnati in sproloqui in un forum.

Avevate ragione, non avrei dovuto intromettermi.
A distanza di giorni, trovo sgradevoli ed inopportuni i miei interventi, mi dispiace e me ne scuso.

toporatto 01-12-2009 11:00

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 258998)
Avevate ragione, non avrei dovuto intromettermi.
A distanza di giorni, trovo sgradevoli ed inopportuni i miei interventi, mi dispiace e me ne scuso.

allora li edito e li faccio miei in quanto li ho trovati tra i pochi capaci di esprimere il mio pensiero, chiedo quindi di denunciare o offendere me per tutto quello che ha meravigliosamente scritto l'utente Darkness (da qui considerato un mio troll ufficiale)

grazie

spellbound 01-12-2009 11:25

topo...detto e ripeto: sei un grande.

wolflinx 01-12-2009 13:17

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 258967)
tutti uguali questi fotografi..cambia solo la tonalità del capello:lol:

:shock: pensavo di essere io nella foto ve possino ;-)

toporatto 01-12-2009 22:45

solite sfide, vinte puntualmente dal felino di turno :roll:

http://img692.imageshack.us/img692/331/dsc0588.jpg

con una foto del genere mi innamorai della splendida ed insuperabile, per me, Britina ;)

http://img19.imageshack.us/img19/84/britino.jpg

elisa 01-12-2009 22:57

In quella foro mi ricorda decisamente di più qualcun altro

http://img81.imageshack.us/img81/5117/6399r.jpg

Direi che anche il padre è certo ;-)

toporatto 01-12-2009 23:04

ahahahah :lol:

proprio la foto che massacrava DavideC, se non erro :lol: :lol:

BWolf 01-12-2009 23:11

Ma il taglio da sala cinematografica della foto è voluto o c'era qualcosa nei dintorni da tagliare? ;)

Non so se è il bilanciamento del bianco che hai variato o la luce particolare, ma il brutto anatroccolo sembra molto grigio.

Ha superato i 50cm? ;-)

Ste

elisa 01-12-2009 23:12

Quote:

proprio la foto che massacrava DavideC, se non erro :lol: :lol:
Ah sì? Mi ricordo ancora la prima volta che l'ho vista quella foto.. non sapevo che era di un fratello di Djuma e pensavo che le assomigliava, che era la sua bella copia. Ho scoperto dopo pochi giorni che era davvero suo fratello e ne sono stata scioccamente felice (scioccamente perché io avevo la brutta copia... :lol: che però amo a livello stratosferico, per me Lei è la Principessa di casa.. il clc migliore del mondo.. anche se non so come siano gli altri, non possono essere meglio di lei ;-)... non che voglia meno bene a Petra quello non c'entra ma credo che Djuma abbia un carattere migliore, e non solo perché l'ho presa cucciola, ma proprio geneticamente di suo).

toporatto 01-12-2009 23:26

la foto è tagliata così per dare un senso di lunghezza, sopra c'erano altre scale e quindi niente di fighissimo da mostrare per forza ;)

il demente è grigio? boh, non so dirlo ma ha molte parti rossicce e non ci capisco niente ma è strafighissimo :lol:

domani lo misuro ma non credo abbia guadagnato 2 cm in così pochi giorni, gli altri quanto sono Ste?

BWolf 02-12-2009 00:22

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 259261)
domani lo misuro ma non credo abbia guadagnato 2 cm in così pochi giorni, gli altri quanto sono Ste?

Non vorrei sparare cazzate quindi non darei numeri a casaccio: vieni a misurarli di persona col tuo rattometro ;-)

toporatto 02-12-2009 01:15

ok, cercherò di ricavare le misure dalle foto con complicati calcoli di proporzioni e prospettive ;)

toporatto 03-12-2009 18:38

fa tanto il fighetto

http://img686.imageshack.us/img686/3631/dsc0614n.jpg

e poi

http://img690.imageshack.us/img690/8769/dsc0628x.jpg

ehm

http://img406.imageshack.us/img406/7636/dsc0682g.jpg

poi uno si chiede come mai mi giro a fotografare finestre

http://img11.imageshack.us/img11/6425/dsc0626o.jpg

:lol:

Martab 03-12-2009 18:40

:lol::p che dolce..anche io scapperei da quell'affarino infenale!

valentina 03-12-2009 18:44

lo scrivo qui .. topus tanto di cappello.... e ricordati... GUARDA OLTRE e lascia perdere gli squallidi, insulsi, bigotti IMBECILLI!

un abbraccio sincero da tutta la banda degli orsi trentini!

toporatto 03-12-2009 18:57

senza cattiveria ma :roll: lo sapete che erano proprio i commenti che avrei tanto voluto evitare, vero? ;)

grazie comunque, ora torniamo a sputtanare 'sto nano del cazzo :lol:

Martab 03-12-2009 19:00

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 259859)
senza cattiveria ma :roll: lo sapete che erano proprio i commenti che avrei tanto voluto evitare, vero? ;)

grazie comunque, ora torniamo a sputtanare 'sto nano del cazzo :lol:

:twisted: spero che quel meraviglioso esserino rosso sia riuscito a prendere la coda (lunga e bassa) e abbia vinto un altro giro di giostra
:roll: meglio?

PS AlaKazùk è dolcissimo, non è colpa di nessuno e non è merito tuo....;)

Darkness 03-12-2009 19:01

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 259848)

secondo me, hai un cane che ha già capito tutto della vita:
cerca di scansare gli stracciamaroni.
a volte siamo noi ad impartire lezioni, a volte, sono i nostri cani.
questa è la volta di Alakanuk

valentina 03-12-2009 19:14

HTML Code:

lo sapete che erano proprio i commenti
che avrei tanto voluto evitare, vero?

si lo so, ma alle volte anche se ci si trova davanti ad un "misantropo" è giusto mettergli comunque una mano sulla spalla, non come compatimento, ma piuttosto come forza

fine messaggi che ti danno fastidio!

sciamalaia 03-12-2009 19:29

Costava tanto installare un campanello?? non dico un videocitofono ma un semplice campanello che poi quando la gente ti viene a trovare , e tu che sei uno schifoso asociale,non la vuoi vedere, gli spari un 220 lungo l'indice e lo aspiri dallo zerbino con la tua nuova Dyson...
Se vuoi facciamo una colletta!

P.s. mi complimento con me stessa per il mio italiano...

toporatto 03-12-2009 20:21

hai ragione Sciama ma ho finito i soldi nel tentativo, purtroppo vano, di comprimere il mio ego in espansione :lol:

sciamalaia 03-12-2009 20:23

hai comprato una pancera?

toporatto 03-12-2009 20:30

no, un fucile a pompa

wolflinx 03-12-2009 20:31

Hai fatto un ritratto magnifico .

toporatto 03-12-2009 20:32

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 259899)
Hai fatto un ritratto magnifico .

del fucile a pompa dici? :lol:

Navarre 03-12-2009 22:48

Ha tutto il pelo del collo segato dal collare. Prendine uno in metallo a maglie ovoidali oppure, meglio, mettigli una pettorina.

toporatto 06-12-2009 16:22

http://img710.imageshack.us/img710/2159/sguardo.jpg

sciamalaia 06-12-2009 16:37

wow, mi piace un sacco questa foto...

toporatto 06-12-2009 16:40

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 260455)

aver detto che è stato male comporta commenti sempre positivi eh :lol:

d'ora in poi, per ovvie ragioni, del papero sdentato vedrete solo foto come questa ...

http://img34.imageshack.us/img34/7501/dsc0698k.jpg

:lol:

Sirius 06-12-2009 17:38

è bello anche quando caga...:p

Darkness 06-12-2009 17:53

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 260456)
aver detto che è stato male comporta commenti sempre positivi eh

d'ora in poi, per ovvie ragioni, del papero sdentato vedrete solo foto come questa ...

figurati, ho visto di peggio :
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...6&postcount=74

toporatto 06-12-2009 18:01

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 260470)

magari ha problemi ai denti, sei proprio insensibile :lol:

Sirius 06-12-2009 18:38

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 260470)

ahahahahaha
mamma che brutta scena...

Navarre 06-12-2009 20:23

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 260455)

Ci credo, non se vede er cane...

:diablotin:rofl3:stupido

toporatto 07-12-2009 11:24

ancora una volta un microcane assassino ha aggredito il ns papero sdentato

ma, stavolta, ha capito come funziona :lol:

http://img31.imageshack.us/img31/2788/dsc0731o.jpg

e poi, fiero di se, ha fatto il fighetto

http://img704.imageshack.us/img704/1449/dsc0745j.jpg

sciamalaia 07-12-2009 11:26

eh si... si coglie proprio il terrore neglio occhi del microcane... :lol:

toporatto 07-12-2009 11:30

andava tutto bene (ovvero keye si faceva spaventare e sottomettere pure da quel cosino) fino a quando l'essere non ha iniziato a correre ... li è scattato un predatorio pazzesco e tutto è cambiato :lol:

Jal 07-12-2009 15:27

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 260573)
andava tutto bene (ovvero keye si faceva spaventare e sottomettere pure da quel cosino) fino a quando l'essere non ha iniziato a correre ... li è scattato un predatorio pazzesco e tutto è cambiato :lol:

http://img704.imageshack.us/img704/1449/dsc0745j.jpg

nel senso che lo stà tenedo sott'acqua con le zampe anteriori?
...in effetti non vedo più bollicine emergere in superfice...:rock_3

toporatto 07-12-2009 15:31

Jal, è sempre un piacere leggerti :flop

spellbound 07-12-2009 16:02

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

All times are GMT +2. The time now is 19:07.