![]() |
X quanto ci riguarda raduno di sabato Cole classe Giovani e internazionale domenica Cole classe giovani.........
|
Quote:
Marta ti prego nn me lo ricordare!!!!!sto cercando di rimuoverlo!!!:(:( |
Quote:
Poi Bosco, Cole e Glock saranno vicini, voi fate tutto quello che farà Vincenzo e non vi preoccupate! |
Aly si sta già preparando a fare arrabbiare Rudy come nella scorsa expo con coccardone!
http://img41.imageshack.us/img41/299...7505112081.jpg |
Quote:
Dico solo che ieri mattina mi sono alzata alle 4 per arrivare al lavoro alle 7.30 e comunque ho dovuto aspettare fino alle 8.00 perché liberassero il piazzale altrimenti avrei dovuto lasciare l'auto in mezzo alla strada :shock:. Non a caso, a parte il capo e la moglie che abitano sopra, ero l'unica in azienda :roll: Oggi invece strade pulite.. speriamo sia finita! |
ADESSO BASTA!!!! Marta e Alessio.....siete pregati di smettere di divulgare info sulle mie armi "segrete":?
ma insomma....anche voi in giovani??? siamo spacciati!! cmq...per quanto ci riguarda....in giovani per entrambe le expo e per il raduno |
Aly non ascoltarla...lei mente!!!8)
L'ha iscritto in classe lavoro per vincere il raduno e tra i puppies perchè hanno preso coppe in più:cool: rispetto gli iscritti..:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Allora ho prenotato per 12 persone, menù alla carta. Mi ha assicurato che vi farà bene, ha chiesto visto che è sabato sera ed è pieno se potete portare al massimo 2/3 cani, vi metterà nella sala esterna più tranquilla per i cani. Ho prenotato con il nome con cui ci conosceva da prima: Associazione cane lupo cecoslovacco, quando andate diteglielo. Fate riferimento al proprietario che si chiama Davide, ho prenotato per le ore 21. Se tarderete dategli un colpo di telefono un pò prima, per avvertirlo. Il telefono è 0522-506223.
Ditemi se siete di più per poterlo aggiornare. Ciaooo |
gentilissima
|
Quote:
ehm,2/3 cani..lo riempiamo solo con Etienne,Wonka e Ombra!!! :D |
ehm x chi viene a reggio
ora a Modena nevica..ehm ehm...
|
Quote:
|
Quote:
|
Nevischiava fino a poco fa, ora c'è un timido sole.
|
già... prima ha provato a nevicare.. e stavo già per fare una strage.. non voglio mai più vedere un fiocco di neve in vita mia, soprattutto nel mio cortile.. ora è spuntato il sole, mi auguro che duri, in teoria doveva migliorare..
|
in effetti oggi aveva messo pioggia mista a neve, ma domani e domenica dovrebbe esserci il sole, con temperature tranquillamente sopra lo zero
|
Quote:
|
8) bisogna essere informati 8)
.........a domani |
All times are GMT +2. The time now is 11:30. |