![]() |
come mai, parlando con Egli, alla fine si nominano sempre neuro, psichiatria, cure e medicinali ? :lol: :lol: :lol:
ah si, chiedo scusa a tutti quelli che avrei "difeso" ... Egli mi ha parlato ed ora so quanto ho peccato, mai potrò ripulire la mia misera anima |
Quote:
dai davide se lo devi fare questa terza parte falla, altrimenti...entro nel forum solo per questo eheheheh ciao |
Segui anche tu il verbo, unisciti a noi adempti:lol:.....
|
Quote:
|
Quote:
da oggi è SPAZZATEMPO :lol: :lol: :lol: :lol: |
IDDU percepisco la tua presenza ti invoco IDDU , IDDU dacci la triade
mi sovvien la tua voce GuGU GAGA Ciapa qui e Ciapa la |
...caspita... sono quasi fusa! mi sono letta (vabbè, diciamo sbirciata saltando qualche riga qua e là) tutto il 3D in una botta....
...ora almento ho capito perchè toporatto ha quell'avatar.... |
Greta non sei rispettosa :roll:
non è quell'avatar.. è L'Avatar 8) |
Quote:
E noi si stà rivelando come la luce, a noi che fino a poco tempo fa vagavamo cechi, ora vediamo in lui la nostra unica strada e via per la redenzione, butteremo via i clc non consoni alle sue leggi e professeremo la perfezione dell'essere...... |
Quote:
no no solo queste:rock_3,fidati:) http://www.youtube.com/watch?v=Ijzx6re9WYo |
Parlate...parlate......intanto IDDU ci ha già lasciati....ma ve ne siete accorti?
O voi popolo volgare....lui dalla Croce è già passato al Sepolcro ed ora è già volato .....alla destra del Padre.....per questo si ode silenzio.....;-) Oh, ve lo dico sin da ora eh.....che nessuno si monti la testa per fare Quella parte (del Padre).....meglio se rimane vagante....o forse potrebbe farla Hartl ? :rock_3 |
Quote:
|
:confused::ehmmm....perchè mi viene difficile capire?????
So che tu o ALtissimo parli per enigmi, ma apri la porta della tua conoscenza a noi.... Aspettiamo la 3° parte delle tavole....... |
no no ragaSSA(x la ale),:)sai comè la 3a parte è così' monumentale che ho dovuto aggiugerne 1/2:xe si sta dimostrando di piu lunga gestazione :p
|
Quote:
Alleluia Alleluia.....lode a te.....lui che concepisce senza l'accoppiamento, lui che è puro lascindo vergine il suo corpo, lui sta per dare alla luce, ciò che stà crescendo in lui, lo sente premere è pronto, è maturo, un ultimo sforzo e ci arricchirà con il frutto del suo ventre.....con ciò che ha tenuto in se per, per far si che noi ne possiamo godere..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lo sento sarà una cagata
stavo per scriverlo io.. vabbè era evidente dalla descrizione.. |
la cacca fertilizza i terreni, così come le cagate del NS SIGNORE DAVIDE CRISTO fertilizzano i nostri umili cervelli
|
All times are GMT +2. The time now is 13:03. |