Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   accidenti MISHA! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4698)

Martab 14-09-2010 12:34

Quote:

Originally Posted by Giuliano (Bericht 323946)
a breve lo aggiorno io! Sabato Grisly ha dato il bianco, tanto che guardavo una casa da acquistare si è mangiato guarnizione finestrino e quella del deflettore, portacenere, chiavetta usb della radio, volante, squarcio dello schienale sedile lato guida più aletta parasole...cane di merdaaaaa!!! :evil::evil::evil:, ora vado in giro con il nastro telato sul volante le guarnizioni rattoppate col mastice perchè mi costa troppo ogni due mesi quando va bene cambiarle...stronzo!!!! Però non potrei fare a meno di lui :roll::roll:

:lol: urge kennel resistente ampio a prova di Grisly

valentina 14-09-2010 13:48

no, no urgono foto :lol:

Giuliano 14-09-2010 17:04

Domani le faccio!

Giuliano 14-09-2010 17:19

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 323948)
:lol: urge kennel resistente ampio a prova di Grisly

No no non mi sono spiegato bene, era nel cassone del daily (furgone) si è mangiato la guarnizione della finestrella della paratia divisoria ha buttato il vetro in cabina ha mangiato il poggiatesta ed è entrato dal buco della finestrella, e da lì vai con la festa! La gabbia? é durata si e no 4 giorni!

starjumper 14-09-2010 18:19

Quote:

Originally Posted by Giuliano (Bericht 324044)
No no non mi sono spiegato bene, era nel cassone del daily (furgone) si è mangiato la guarnizione della finestrella della paratia divisoria ha buttato il vetro in cabina ha mangiato il poggiatesta ed è entrato dal buco della finestrella, e da lì vai con la festa! La gabbia? é durata si e no 4 giorni!

:shock:

beh, è intelligente (dal suo punto di vista) :cool:

La gabbia com'era? Ci sono modelli molto resistenti... magari costano, ma risparmi in riparazioni dell'auto. :?

Giuliano 14-09-2010 18:24

...oserei più il termine diabolico! Sto cambiando casa, e visto che compro nell'entrorerra e in casa indipendente, faccio costruire un recinto a prova di Grisly in ferro battuto così salvo furgone e mi riprendo anche una fettina della mia libertà!!! :rock_3:rock_3:rock_3

eleraja 04-10-2010 18:11

Io non so che cecoslovacchi abbiate in casa con Voi... per poter sostenere che a codesta razza appartengono individui che per antonomasia ne combianano a "iosa"...:shock:

La mia Luna in confronto a questo qua di individuo :rock_3...

http://img525.imageshack.us/img525/6050/img3055.jpg

.. è veramente una santa!:daysmile

http://img829.imageshack.us/img829/5420/img2596i.jpg

elena

valentina 05-10-2010 08:06

ma EL BOMBA non poteva mancare ne sentirsi un po' un cecoslovacco ...... :lol:
GRANDE! ogni tanto ripenso ai tuoi stivali!

Sunnyna 03-11-2010 16:07

Giovedi la Safy ha avuto un incontro ravvicinato con un riccio a casa nostra, io non ero a casa e putroppo alla sera ho trovato sta pallotta di spine ormai passata a miglior vita.Il peggio è che probabilmente aveva famiglia e quella famiglia si è stabilita nel nostro prato.

Ora per farvi capire cosa sta succedendo pensate a quelle meravigliose piste di biglie dove giocano i bambini al mare e pensate pero' che quelle piste possano contenere un pallone da calcio e siano fatte nel prato e non nella sabbia..che ormai sia diventato tutto fango e melma e che facciano giri immensi e senza senso. Ecco immaginate lo scenario, ora il prato dietro casa è cosi'..quindi 2 sono le soluzioni o li trova in poco tempo..o li stermino io!

Voi avete la terza soluzione?

valentina 03-11-2010 16:22

poveri se non torna la mamma moriranno

http://img697.imageshack.us/img697/9549/riccio5en.jpg

tanti anni fa, in giardino a pinè, decise di stabilirsi mamma riccia e 6 piccole meraviglie
noi, ne eravamo estasiati, ci avevano abituati bene: ogni sera, seguendo la loro mamma i piccoli andavano in giro a scoprire il mondo e complice l'ora e il timer dell'irrigazione serale, era meraviglioso guardarli giocare con gli zampilli d'acqua

una volta adulti se ne andarono da soli

STEFANIA RIPENSACI

valentina 03-11-2010 16:26

terza soluzione? ECCOLA
http://www.wwf.lecco.it/Documenti/soccorso_ricci.pdf

Sunnyna 03-11-2010 16:45

ma certo Vale pensi potrei ammazzarli? il fatto è che non so come trovarli!

valentina 03-11-2010 16:48

HTML Code:

o li stermino io

Sunnyna 03-11-2010 16:57

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 335724)
HTML Code:

o li stermino io

ma scherzavo Vale..... :oops: figurati non potrei mai!

Martab 03-11-2010 16:58

Anche noi quando ero piccola abbiamo tenuto per un bel po' di tempo con noi Pancrazio, un riccio trovato dal mio cocker (che amava solo stanarli e tenerli in bocca). Era molto carino.
Stefania lascia che la natura faccia il suo corso e direziona i tuoi istinti omicidi altrove. Tanto vedrai che la Safy troverà il modo di seccarli :lol:
Sennò prova a metterla in gabbia e fare delle piste di...bho..vermi? cosa mangiano i ricci? vermi? ....ecco sì allora di vermi che li accompagnino nel giardino (senza cani) del vicino

Sunnyna 03-11-2010 17:52

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 335730)
Stefania lascia che la natura faccia il suo corso e direziona i tuoi istinti omicidi altrove.

ok cerchero' di distrarmi con qualcos altro...e cerchero' di distrarre anche la Safy! ma i ricci vanno in letargo?

valentina 03-11-2010 17:55

si! ;-)

Jal 03-11-2010 18:25

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 335717)
.............e pensate pero' che quelle piste possano contenere un pallone da calcio e siano fatte nel prato e non nella sabbia..che ormai sia diventato tutto fango e melma e che facciano giri immensi e senza senso. Ecco immaginate lo scenario, ora il prato dietro casa è cosi'..quindi 2 sono le soluzioni o li trova in poco tempo..o li stermino io!

banalissimo ma....mal comune mezzo gaudio..
con la differenza che almeno tu hai dei simpaticissimi riccetti.....:lol:
noi no...noi abbiamo una guerra in corso con annessi lavori di sbancamento giurnalieri con una colonia di rattus norvegicus..detto ratto delle chiaviche o pantegana....
che poi norvegese una minchia, manco fossero tope con i capelli biondi...:evil:

Betti 03-11-2010 19:38

I ricci bevono molto volontieri del latte, prova a metterne in una ciotolina alla sera, ke sia visibile da casa , tieni dentro la piccola pestifera (:)) e vedrai ke magari vengono a bere, al ke li prendi e li porti in un campo... semprechè nn siano troppo piccoli x procurarsi il cibo, se così fosse vengo e me li porto a casa;), una volta svezzati li lascio andare x la loro strada.

ciaoooo

PS
Andrea le " tue" pantegane nn le voglio.....x cui nn kiedermi di venirle a prendere...ahahahahhahahahhahah

alessandra83 03-11-2010 23:56

Nononono Stefy, il latte è veleno per i ricci!!! Dagli piuttosto crocche o cibo umido per gatto quello lo mangiano volentieri e non gli fa male.
Di solito in questo periodo si cercano una tana per andare in letargo, anche se può capitare che se non fa proprio freddissimo non ci vanno ancora...
A questo punto dovrebbero essere abbastanza grandi da cavarsela da soli, non dovrebbero più essere in gruppo, se sono ancora magrolini prima del letargo cercheranno di mangiare più che possono.
Fai attenzione a pulci e zecche perchè loro ne sono pieni!!!

Sunnyna 04-11-2010 09:21

Mi state facendo venire l'ansia da riccio!

ma nn potevano andare in una altra casa dico?

star 04-11-2010 09:38

se la cosa ti puo' consolare ce li ho anche io in giardino, alfi ne ha gia' brancato uno, ma al mio lascia l'ha mollato . io ho recuperato alfi, poi il riccio ha aspettato che ci fosse calma, ed è ritornato nella sua tana che a quanto pare è sotto la piscina.
di sera ogni tanto lo incrociamo mentre fa le sue passeggiate, io riesco ad anticipare alfi e brancarlo con il guinzaglio.
anche io ho pensato che con tutte le case in giro, proprio nella mia doveva rintanarsi.:evil:

Navarre 04-11-2010 10:23

I nostri ne hanno trovato uno di sera al terreno al lago...la mattina dopo ho trovato resti di riccio lanciati sugli alberi fino ad altezze di due metri :roll:
In pratica ci avevano fatto tira e molla tipo salamotto :cry:

Fiammetta86 08-11-2010 20:55

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4116027_n.jpg

Differenziata. A Dorian non piace.

Enid Black 08-11-2010 21:13

ODDIO, in versione Demotivotional XD XD.... DORIAN!!

Sirius 08-11-2010 21:48

Però può ancora migliorare... vedo delle scarpe intatte:lol:

Fiammetta86 08-11-2010 21:57

Non solo... vedi la confezione color argento sul tavolo accanto alla porta? quello è il pacco della Natur Dog.
è ancora un dilettante, per fortuna! http://fc03.deviantart.net/fs42/f/20...sereneworx.gif

Jal 08-11-2010 22:02

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 336598)
Però può ancora migliorare... vedo delle scarpe intatte:lol:

...per non parlare di tutti quei cavi tubi e fili..
le placche degli interruttori al loro posto...e la tendina intonsa?
la porta lucida e senza incisioni...
dilettante si....ma con ampie possibilità rimediare alle insufficienze, non ti preoccupare.
digli pure di telefonare...
per i corsi di recupero lavoriamo solo su appuntamento.:rofl3

Sirius 08-11-2010 23:46

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 336604)
...per non parlare di tutti quei cavi tubi e fili..
le placche degli interruttori al loro posto...e la tendina intonsa?
la porta lucida e senza incisioni...
dilettante si....ma con ampie possibilità rimediare alle insufficienze, non ti preoccupare.
digli pure di telefonare...
per i corsi di recupero lavoriamo solo su appuntamento.:rofl3

Elsa ancora qualche chicca la fornisce... sono io che son pigra con le foto...

valentina 09-11-2010 08:53

ohhhh finalmente un lavoretto degno di qs thread! :evil_lol
:klatsch ottimo dorian!!!!! :cool3
:jumpie da quando misha è diventata brava cercavo assiduamente qualcuno che potesse doppiarla, mi sembra che il piccolo sia sulla buona strada, forse se ci vedessimo in fretta, misha potrebbe raccontargli per filo e per segno l'arte sublime da applicare e soprattutto le orecchie da fare al tuo rientro!

Sunnyna 09-11-2010 09:20

Ahahahahaha anche io ho notato subito le scarpe intatte

si c'è ancora da lavorare ma le basi sono buone!:lol:

Navarre 09-11-2010 11:47

Bene bene, qualche nuova leva finalmente !
:thumbs

Fiammetta86 22-11-2010 15:54

Cuscino per sedia da giardino: fatto a pezzi dalla bestia, raccolto da mio padre, risparpagliato dalla bestia.

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8285659_n.jpg

valentina 22-11-2010 15:59

inizia ad essere simpatico il ragazzo, vista la recidività! ;-)

Fiammetta86 22-11-2010 16:21

Posso aggiungere la foto osè della gamba di mia sorella?
è una collezione di ematomi incredibile! XD

valentina 22-11-2010 16:23

si, ma a noi interessano i disastri fatti BENE!!!!!! 8)

Jal 22-11-2010 16:34

avete mangiato? state digerendo?
io ho gia fatto entrambi ed è come se nulla fosse stato...
da venerdi sera le fogne del palazzo risultavano intasate e
l'ostruzione con i relativi festosi gayser marroni erano naturalmente
ospitati nel mio giardino.
venerdì sabato e domenica cani in casa per manifesta impraticabilità del campo....
stamani di primo mattino la botte-spurgo ha iniziato il prorio lavoro e io mi son portato i cani in ufficio.
al nostro ritorno tutto apparentemente a posto e pulito e i cani finalmente liberi di starsene fuori.
squilla il tel., è il vicino che ha supervisionato ai lavori...
- andrea, tutto a posto!
- si grazie ho visto!
- Hai visto che popo di carota è venuta fuori?
- ?? Carota?
- Si il tappo! è venuto via in due pezzi. Dopo sette anni hai visto che roba? Mezzo metro è! Ma non l'hai vista?
- …nnno...stavo mangiando...
- sembrano due massi biancastri marroncini, te li ho appoggiati alle pietre bianche sotto il melograno..(perfetto!)
- certo allora che non gli ho visti...:roll:
corro sudando freddo a vedere.
I due frammenti di carotamerdosastagionata non sono più due, ma uno.
Ishta ne ha ancora un bel frammento in bocca.
Il muso è inguardabile..e inavvicinabile..
Probabilmente il “Lascia” urlato con una “certa” forza ha fatto sì che i conati di vomito iniziassero subito, il problema è che ha finito in bellezza in casa..tra i salti di gioia di Loredana.

Buona digestione.
Non posso mica essere l'unico ad avere quell'odore mostruoso ancora nel naso no?

Martab 22-11-2010 16:39

:| ma...ma...ma...tutto ciò è mostruoso! :lol:

valentina 22-11-2010 16:42

http://img404.imageshack.us/img404/1226/blech.gif

Sunnyna 22-11-2010 17:06

Grazie ANdre!!!

briccica2 22-11-2010 20:01

Il caro Ishtone ha colpito ancora!

Enid Black 22-11-2010 20:18

UUGH... Vicino premuroso eh... oddio poveri voi...

valentina 24-11-2010 16:21

di solito, al rientro a casa, sono abituata a trovare tutti i pantaloni per terra, quello cronologicamente indossato l'ultima volta, lo ritrovo sempre "emigrato" in salotto o in camera dove la zecca va a fare la cuccia, sempre intatto, nessun buco, nessuna sbava, solo tanti peli!

http://img196.imageshack.us/img196/1985/img2200m.jpg

ma l'altro giorno, complice l'incessante pioggia che ci costringeva da giorni e giorni ad accorciare le uscite e ad abbandonare l'area cani :sleep a meno che non ci dotassimo di un canotto, tornando a casa ho trovato il porta gioie (recente regalo di una cara amica) in queste condizioni :roll:

http://img338.imageshack.us/img338/3977/img21770.jpg

visto che erano secoli che non combinava nulla e che davvero la pioggia ci faceva guardare il mondo attraverso una finestra senza le nostre consuetudinali corse :blackey

http://img832.imageshack.us/img832/8394/img2189l.jpg

mi sono messa il cuore in pace, anche perchè la mia amica :saint , pur rimanendoci male, non se l''è presa più di tanto :cool3

ma, poi, oggi ..... torno a casa e ....... OPPPSSSSSS :puppy_dog_eyes

http://img230.imageshack.us/img230/2379/img21990.jpg

agostino il mercoledì non c'è mai a casa - prontamente - gli ho mandato una mail con tanto di foto in modo che possa sbollire prima di sera !!! :cool:

Sunnyna 24-11-2010 16:23

Sono queste le cose che ti fanno pensare "mettiamoci l'anima in pace..crescendo non cambierà" :roll:

ElisaP 24-11-2010 16:32

Noooo... Misha ma che combini?
Vale ti consiglio di condire la cena con abbondante Valium, così per precauzione..

Fiammetta86 24-11-2010 16:34

povero il portagioie, era bellissimo! O_O
ma hai le luminarie proprio davanti a casa? che meraviglia!
sabato sono stata a Trento a vedere il mercatino, avete proprio un bel centro. =)

valentina 24-11-2010 16:43

quella è una foto fatta in ufficio, comunque si abitiamo (e io lavoro pure) in centro storico, zona pedonale ..... effettivamente ora inizia il caos natalizio, non avremmo più una domenica di pace fino a dopo natale, ormai i negozi faranno la solita maratona, c'è il trenino per i bimbi, bancarelle ovunque

dobbiamo proprio incontrarci, tu sei venuta a trento sabato e io sono salita a bolzano, ma ero senza misha per una cena al torchio insieme ad amici!

valium ??? a manetta, visto che la play per il santo è intoccabile!

Fiammetta86 24-11-2010 16:54

cavoli, io non sono ancora riuscita ad andarci a mangiare in quel posto. E' sempre pieno e i miei amici non prenotano mai. http://fc00.deviantart.net/fs40/f/20..._by_czitta.gif

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 339843)
ora inizia il caos natalizio, non avremmo più una domenica di pace fino a dopo natale, ormai i negozi faranno la solita maratona, c'è il trenino per i bimbi, bancarelle ovunque

sarà anche caotico, ma io non ho mai visto niente di più bello del Trentino sotto Natala, è veramente qualcosa di speciale. Siete davvero fortunati!
C'è da dire che 6 ore di autostrada per arrivare e altre 2 sull'arginale per andare via farebbero perdere la pazienza anche a un santo... http://fc05.deviantart.net/images/i/...he_XD_emoticon

Jal 24-11-2010 17:05

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 339832)
agostino il mercoledì non c'è mai a casa - prontamente - gli ho mandato una mail con tanto di foto in modo che possa sbollire prima di sera !!! :cool:

EeeeNNnoooooooooarghhhhhhh...la PS3 no:nono eh! :evil_2........la console è salva...vero? ci stò male io per Agostino...

niente corse stasera allora..:jumpie

ot p.s....la ps3 ce la hai connessa in rete??...

Fede86 24-11-2010 17:39

credo di avere un CLC apatico, quando leggo questo topic non so mai se essere contenta o preoccupata :lol::lol: forse un po' tutte e due le cose.

La cosa più divertente è che spesso ripensiamo a tutti i preparativi fatti prima dell'arrivo del cucciolo: marchingegni per nascondere i fili elettrici, pannelli per "murare" il PC quando non in uso, maniglie di pensili e cassetti rimossi, soprammobili inscatolati e riposti in garage o trasferiti ai "piani alti" :lol: quanto lavoro sprecato...
Il tutto ora è stato ripristinato come era in originale, per cui se decide di divertirsi ORA ha il potenziale di fare danni ENORMI :lol: :twisted:

I danni di River in 22 mesi: una confezione di CD vergini masticati, una risma di appunti di università ridotta in coriandoli, tre dei suoi cuscinoni morbidosi... su quelli ha smesso di accanirsi quando io ho smesso di comprarli a 40 euro a botta e ho deciso di farne uno artigianale con un pezzo di gomma piuma e un vecchio telo a costo ZERO :twisted:

Sunnyna 24-11-2010 17:49

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 339874)
credo di avere un CLC apatico, quando leggo questo topic non so mai se essere contenta o preoccupata :lol::lol: forse un po' tutte e due le cose.

La cosa più divertente è che spesso ripensiamo a tutti i preparativi fatti prima dell'arrivo del cucciolo: marchingegni per nascondere i fili elettrici, pannelli per "murare" il PC quando non in uso, maniglie di pensili e cassetti rimossi, soprammobili inscatolati e riposti in garage o trasferiti ai "piani alti" :lol: quanto lavoro sprecato...
Il tutto ora è stato ripristinato come era in originale, per cui se decide di divertirsi ORA ha il potenziale di fare danni ENORMI :lol: :twisted:

I danni di River in 22 mesi: una confezione di CD vergini masticati, una risma di appunti di università ridotta in coriandoli, tre dei suoi cuscinoni morbidosi... su quelli ha smesso di accanirsi quando io ho smesso di comprarli a 40 euro a botta e ho deciso di farne uno artigianale con un pezzo di gomma piuma e un vecchio telo a costo ZERO :twisted:

a chi nulla e a chi troppo... se non fossero quasi identici non direi che River è fratello della Safy!

valentina 24-11-2010 17:52

andrea - si la console è salva!
erano anni ormai che la zeccolus non faceva malanni e guarda caso ha scelto proprio una cosa che odio io :ghost_2

stasera non saranno le auto in pista a fare le corse, ma misha :bolt con un toro furente scatenato dietro..... :motz --> :chainsaw2

non l'abbiamo collegata alla rete semplicemente per un motivo: perchè la rete a casa non c'è per scelta! :grosscool - il mondo deve rimanere fuori a meno che non si presenti in carne ed ossa alla porta di casa con un sorriso ammaliante e possibilmente accompagnato da quadrupede peloso!

strani eh questi orsacci trentini!

comunque a me fa solo tenerezza la piccola, era così tanto tempo che non mi faceva divertire con le orecchie spiaccicate, movimenti inconsulti dell'ultima parte di coda e gli occhi lacrimosi..... ammetto che un po' mi mancavano i suoi danni!
infondo tutto quello che c'è a casa e ricomperabile, nulla è insostituibile!

ho come l'impressione che se dirò questa frase a cena questa sera sarò letteralmente spedita con misha a dormire sul pianerottolo! :ehmmm

vabbè.....

fede, river si sa che è ATIPICO, urge incontro con misha perchè possa svelargli come va davvero il mondo :pissed

Ulisse74 24-11-2010 17:59

Va be', benvenuta nel club, Mafalda me ne ha fatti fuori due di controller per la playstation, tutti e due originali.
Non è che crescendo cambiano, crescendo cominciano a capire quali sono le cose più importanti per te ... :twisted::twisted::twisted:
Cucciolo - rotolo di carta igienica
1 anno - pantofole
2 anni - telecomando
3 anni - controller PS
4 anni - smartphone
5 anni - portatile
6 anni - televisore led 3D con impianto blu-ray

valentina 24-11-2010 18:01

ULISSE, ma lo stai venendo a dire a me? a ME ???????? :roll:
no, scusa, cos'hai bevuto:all_coholic?
credo di avere sufficiente esperienza, non trovi? ;-) ;-) ;-)

Giuliano 24-11-2010 18:03

Il "Balordo" ha iniziato ad assaggiare i bonsai...al momento si è limitato a pizzicare il ramo di un frassino si "soli 45 anni", se mi pizzica l'olivo da esposizione centenario gli cavo la dentiera e mangia con la cannuccia per il resto dei suoi giorni :twisted:, ok lo so che ora direte "mettili in alto" , ci sono già ma lui quando si tira in piedi è più alto di me!!!

Fede86 24-11-2010 18:04

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 339883)
fede, river si sa che è ATIPICO, urge incontro con misha perchè possa svelargli come va davvero il mondo :pissed

sul forum inglese si parla di CLC con carattere atipico e fuori standard... indubbiamente ne ho uno, forse dovrei lamentarmi con l'allevatore :ehmmm Mia madre invece dice che "povero piccolo", lo REPRIMO troppo :roflmao perchè non gli lascio neppure scegliere l'angolo della stanza dove dormire... meno male che sono per il metodo gentile :roll: :twisted:

Jal 25-11-2010 02:13

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 339883)
stasera non saranno le auto in pista a fare le corse, ma misha :bolt con un toro furente scatenato dietro..... :motz --> :chainsaw2 ho come l'impressione che se dirò questa frase a cena questa sera sarò letteralmente spedita con misha a dormire sul pianerottolo! :ehmmm

..e voi due per farvi perdonare, (esce oggi!:rock_3:rock_3:rock_3) gli regalate GT5!

valentina 25-11-2010 08:49

ecco hai capito...... al volo! 8)

Weasel 25-11-2010 09:24

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 340061)
ecco hai capito...... al volo! 8)

Ecco, se poi prendete GT5 e non sapete dove provarlo, giusto a casa nostra ho 2 controller nuovi nuovi che Tessa non tocca mai! Vi aspettiamo? :beer:stupido:cunao

Sunnyna 25-11-2010 09:34

cOM'è ANDATA LA SERATA vALE?

valentina 25-11-2010 09:53

andrea, ieri anche claudio - "il commendatore" - appena saputo di misha ha offerto al santo asilo politico, anche perchè gli è appena arrivato il gioco e ha detto che ne è valsa proprio la pena di aspettare così tanto!
dobbiamo organizzare (per voi) una giornatina ad hoc, mentre noi donne andiamo a farci una bella passeggiata!

com'è andata ieri sera? "tutto sommato" bene, misha è ancora viva!

http://img20.imageshack.us/img20/7404/img22030.jpg

stefania.... pensavo peggio, averglielo comunicato a mezza giornata è stata davvero una mossa intelligente, quando è tornato - stanco ed infreddolito - aveva già "elaborato" la faccenda

Navarre 25-11-2010 09:53

Se uno gioca a GT con il controller questo è il minimo che si merita!

Comunque non tutti i mali vengono per nuocere...adesso sai cosa regalargli per natale :

http://playseat.com/shop/media/catal...gitech-g27.png

FraFairy 25-11-2010 09:56

Vale un galeone di legno, costruito in circa 3 anni?
Che è stato ridotto in un relitto, neanche fosse stato uno di quei galeoni assaltati dai pirati e poi affondati...
E la cosa più bella era vedere nella sua santa mer@a, pezzetti di balsa impastati insieme...
E doverlo aiutare nell'espellere dal suo regal cu@o, una cima, lunga circa un metro...e il tutto doverlo fare a mani nude...mentre lui mi guardava imbarazzato...

valentina 25-11-2010 09:59

gianluca..... :evil_2 - GUAI A TE - non metterglielo nemmeno in mente!!!!! :stupid

francesco, bravo ottima predisposizione a prendere le cose nel verso giusto! :klatsch
e grazie per la sana risata! :evil_lol

Sunnyna 25-11-2010 10:15

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 340066)

stefania.... pensavo peggio, averglielo comunicato a mezza giornata è stata davvero una mossa intelligente, quando è tornato - stanco ed infreddolito - aveva già "elaborato" la faccenda

Prendo atto! tanto serve sempre...

Agostino 25-11-2010 11:40

...mi stavo già pregustando il momento... :cry:
vabbè, seguirò il consiglio dei Navarrini, così a dormire sul pianerottolo ci andrò io!!!!!
Qualcuno ha una prolunga da darmi? :rock_3

Jal 25-11-2010 11:55

Quote:

Originally Posted by Agostino (Bericht 340094)
...mi stavo già pregustando il momento... :cry:
vabbè, seguirò il consiglio dei Navarrini, così a dormire sul pianerottolo ci andrò io!!!!!
Qualcuno ha una prolunga da darmi? :rock_3

Io! se poi mi passi la comoda poltrona!

e attaccala all'adsl stà benedetta ps3 cosi la sera ci schiantiam insieme..
(tanto Lei non legge vero??)

Weasel 25-11-2010 13:28

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 340066)
andrea, ieri anche claudio - "il commendatore" - appena saputo di misha ha offerto al santo asilo politico, anche perchè gli è appena arrivato il gioco e ha detto che ne è valsa proprio la pena di aspettare così tanto!
dobbiamo organizzare (per voi) una giornatina ad hoc, mentre noi donne andiamo a farci una bella passeggiata!

Non vedo l ora! ;)

Se non ricordo male a casa del "cummenda" il volante e la pedaliera erano proprio quelli... mancava solo il sedile... ma la vendono così com è quella comodissima poltrona? :smileyb:santagrin

ElisaP 25-11-2010 15:07

OOOhh ma cos'è 'sta PS3? E' un virus che afflige il genere maschile? No perchè pare che ne siano affetti tutti..
No, no cancellate quella foto che se passa Giorgio di qua sono fregata..
Ago, ieri sera dovevi vederlo come si disperava per te :roll:

Weasel 25-11-2010 17:32

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 340067)
Se uno gioca a GT con il controller questo è il minimo che si merita!

Comunque non tutti i mali vengono per nuocere...adesso sai cosa regalargli per natale :

http://playseat.com/shop/media/catal...gitech-g27.png

LO VOGLIO!!!!:love:love:love:smileyb

Sunnyna 25-11-2010 17:54

Avete presente quando lasciate la macchina fuori e al mattino trovate le orme delle zampine di gatto che lascia le scivolate sul vetro e fate un sorriso pensando a come si sia divertito?

Ecco toglietevi il sorriso e provate a pensare che il Gatto sia un Clc ... Quando l'ho presa mi son detta che era troppo alta e ho pensato che lei non ci sarebbe salita..ma sopratutto non avrei mai pensato di lasciarla fuori di notte....... povera macchinina! :roll:

Non la lavo...non voglio vedere quante strisciate ha lasciato quella brutta schifosa

valentina 25-11-2010 17:55

per un avvenimento così ci vuole la foto
ricordo che una volta ne ho vista una in galleria, vediamo se la ritrovo

valentina 25-11-2010 17:59

trovata:
http://img834.imageshack.us/img834/2470/unghie.jpg

Sunnyna 25-11-2010 18:01

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 340267)
per un avvenimento così ci vuole la foto
ricordo che una volta ne ho vista una in galleria, vediamo se la ritrovo

la foto se vuoi la faccio sulla macchina degli altri...se la trovo sulla mia le zampe gliele taglio!

Agostino 26-11-2010 09:24

Provato ieri, con il volantino tattico (non c'era il sedile da gara ma una vecchia sedia scricchiolante e vabbè, non si può avere tutto dalla vita..)

LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO...si sembro un bambinone e allora?!?:rock_3

Andrea non riuscivamo a staccarlo dal volantino (secondo me qs mattina
va e compra tutto il necessario...)

Aloa GT5 mitico Aloa

Weasel 26-11-2010 20:10

Quote:

Originally Posted by Agostino (Bericht 340425)
Provato ieri, con il volantino tattico (non c'era il sedile da gara ma una vecchia sedia scricchiolante e vabbè, non si può avere tutto dalla vita..)

Aloa GT5 mitico Aloa

Non l'ho ancora preso... però sto gt 5 mi pare la solita bufala... per simulatore intendo QUESTO! http://www.simbin.se/games/gtr2.htm

e adesso è uscito questo... :cool3 http://www.gtr-evolution.com/gallery.htm se il pc me lo supporta (dubito) compro tutto l'ambaradan e facciamo i week end con tuta e casco... :blowingup:jumpie

randagio 26-11-2010 21:15

accidenti Paco!

...non rispondo ma leggo sempre appassionatamente questo topic, e vorrete scusarmi Jal, Vale... e soprattutto Agostino :p ma con il racconto della fogna e poi con i danni di Misha mi sono piegato in due dal ridere :roflmao

Molte volte scherzo sul fatto che Paco non combina MAI marachelle... e che probabalmente non avrei mai partecipato "attivamente" a questo topic...... si, le ultime parole famose :roll:

Non ho fotografie purtroppo perché il fatto è successo in strada... e in quel momento pensavo solo a scusarmi e volevo andarmene molto velocemente :rock_3 Pacone non è possessivo e nemmeno particolarmente attirato dal cibo, e non elemosina... però se trova cibo in terra (anche in strada :roll:) lo mangia... facendomi anche preoccupare alle volte.
Quel che non mi sarei mai aspettato è che rubasse di mano, come nulla fosse, un panino a un bimbetto cui siamo passati accanto :shock::oops::oops::oops: Ho solo avuto il tempo di dire NOOOO ma l'aveva già in bocca, e l'ha mollato in terra... la faccia del bambino era sconvolta... non so se ridere o piangere :lol: E' andata bene che il bimbo era con la nonna, persona molto comprensiva che non l'ha presa troppo male... io non sapevo più come scusarmi :oops:

Vabbè :lol: ... spero solo che il prossimo danno lo faccia a me e/o qui in casa... almeno nessuno si sconvolge/arrabbia/ecc... e posso fotograre la malefatta :lol:

Jal 26-11-2010 21:59

Quote:

Originally Posted by Agostino (Bericht 340425)

Aloa GT5 mitico Aloa

io sono ammmmmmuuuuutolito da ieri..quasi piangevo già con i titoli di apertura...non è un gioco è IL Gioco!

ma..ma...ho come la senZaZzione che gli altri non ci capiscono...(riduttivo?)..:lol:

Jal 26-11-2010 22:02

Quote:

Originally Posted by randagio (Bericht 340719)
..Quel che non mi sarei mai aspettato è che rubasse di mano, come nulla fosse, un panino a un bimbetto cui siamo passati accanto :shock::oops::oops::oops: Ho solo avuto il tempo di dire NOOOO ma l'aveva già in bocca, e l'ha mollato in terra... la faccia del bambino era sconvolta...

mmm...io gli farei un test genetico...sai mai :lol::lol:

Jal 26-11-2010 22:05

Quote:

Originally Posted by Weasel (Bericht 340703)
.. però sto gt 5 mi pare la solita bufala...

Abbi Pietàdi Lui! egli non sa cosa sta dicendo..:shock:...

;-)

dany 26-11-2010 22:15

Quote:

Originally Posted by randagio (Bericht 340719)
...non rispondo ma leggo sempre appassionatamente questo topic, e vorrete scusarmi Jal, Vale... e soprattutto Agostino :p ma con il racconto della fogna e poi con i danni di Misha mi sono piegato in due dal ridere :roflmao

Molte volte scherzo sul fatto che Paco non combina MAI marachelle... e che probabalmente non avrei mai partecipato "attivamente" a questo topic...... si, le ultime parole famose :roll:

Non ho fotografie purtroppo perché il fatto è successo in strada... e in quel momento pensavo solo a scusarmi e volevo andarmene molto velocemente :rock_3 Pacone non è possessivo e nemmeno particolarmente attirato dal cibo, e non elemosina... però se trova cibo in terra (anche in strada :roll:) lo mangia... facendomi anche preoccupare alle volte.
Quel che non mi sarei mai aspettato è che rubasse di mano, come nulla fosse, un panino a un bimbetto cui siamo passati accanto :shock::oops::oops::oops: Ho solo avuto il tempo di dire NOOOO ma l'aveva già in bocca, e l'ha mollato in terra... la faccia del bambino era sconvolta... non so se ridere o piangere :lol: E' andata bene che il bimbo era con la nonna, persona molto comprensiva che non l'ha presa troppo male... io non sapevo più come scusarmi :oops:

Vabbè :lol: ... spero solo che il prossimo danno lo faccia a me e/o qui in casa... almeno nessuno si sconvolge/arrabbia/ecc... e posso fotograre la malefatta :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

Weasel 27-11-2010 14:57

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 340731)
Abbi Pietàdi Lui! egli non sa cosa sta dicendo..:shock:...

;-)

...sul serio, non sono mai stato un fan di GT e questo 5 è spettacolare graficamente ma resta sempre troppo arcade per i miei gusti.. (poi non ho visto i tanto attesi danneggiamenti alle vetture).;-) appunto, va a gusti. Cmq chiedo scusa, lo so che è un forum di clc e non di videogiochi! 8)

Navarre 27-11-2010 17:17

Quote:

Originally Posted by Weasel (Bericht 340842)
questo 5 è spettacolare graficamente ma resta sempre troppo arcade per i miei gusti..

Le console sono per i bambini quindi ci mettono giochini per bambini.
Le cose si fanno serie solo su PC...

Jal 27-11-2010 18:02

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 340856)
Le console sono per i bambini quindi ci mettono giochini per bambini.
Le cose si fanno serie solo su PC...

.....http://emoticonforum.altervista.org/...rtelli/030.gif http://emoticonforum.altervista.org/...rtelli/007.gif

valentina 29-11-2010 08:59

randagio: dovresti farti raccontare una storiella da parte di diego e di un signore che voleva offrire a shinook un pezzetto del suo panino .....

si, anch'io gli farei fare un test genetico :lol:

GT5? già lo odio, visto il tempaccio ieri in casa ci siamo separati: noi "donne" a leggiucchiare, dormire, maledire pioggia e neve --- i "maschi" in pole position, soprattutto il più piccoletto, pronto a dare il via con un colpo di coda al pilota

http://img258.imageshack.us/img258/8240/foto1bud.jpg

eleraja 01-01-2011 00:01

Vi supero tutti: io li vedo in diretta dall'ufficio e non posso fare niente:stupido!http://img375.imageshack.us/img375/4...magine330i.jpg
elena

maghettodelboschetto 01-01-2011 15:39

Quote:

Originally Posted by eleraja (Bericht 348015)
Vi supero tutti: io li vedo in diretta dall'ufficio e non posso fare niente

Confessa: sei masochista! :-)Visto che hai il remoto potresti allacciare una sirena: tiri 'na strombazzata appena iniziano a fare danni... :)

dany 01-01-2011 17:50

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 348073)
Confessa: sei masochista! :-)Visto che hai il remoto potresti allacciare una sirena: tiri 'na strombazzata appena iniziano a fare danni... :)

Già, la prima volta si dileguano terrorizzati, la seconda si fanno qualche domanda sul perchè e sul per come, la terza diventa il gioco del momento: "se sdrumo la poltrona suona la sirena oleeeeeee!!":p

maghettodelboschetto 01-01-2011 20:35

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 348095)
Già, la prima volta si dileguano terrorizzati, la seconda si fanno qualche domanda sul perchè e sul per come, la terza diventa il gioco del momento: "se sdrumo la poltrona suona la sirena oleeeeeee!!":p

AAAHeheeheh.. Con victoria stillwell aveva funzionato, ma in effetti non aveva l'incognita variabile CLC :)

valentina 21-01-2011 16:00

stuzzichini

volevo raccontarvi una cosa che a me fa sorridere molto
da quando la zecca è diventata bravina se ne sta a casa tranquilla con tutte le stanze a disposizione, quando dico tutte, intendo tutte, compresa quella adiacente alla cucina, piccolissima che in realtà è una "dispensa" (odio non ho mai voluto e non vorrò mai i pensili da cucina)

per intenderci bene - questa stanzettina qui -

http://img810.imageshack.us/img810/5226/img2429y.jpg

ebbene sull'ultimo ripiano, il più basso ci sono i cibi suoi e del gatto, compresi snack etc :ffod
l'altro giorno, siamo andati al cinema e al nostro rientro a casa l'abbiamo svegliata, dormiva beata di brutto :gmorning (effettivamente era tardino)

dopo i saluti di rito :bussi, entrando nelle stanze più interne, nel corridoio notiamo che il sacchettino con la trippa era integro su un tappeto, alla conta (sapevo bene che c'erano solo due pezzi grandi) mancava un solo bastoncino :biggrina

l'altro a chissà che ora la ragazza ha deciso ben bene di farsi lo stuzzichino di mezzanotte :ffod
io manco mi arrabbio per questo - figuriamoci - ero solo rimasta basita dal fatto che ne avesse sfilato uno solo, lasciando intatto l'altro :shocked

passano i giorni e ieri ritornando a casa trovo il sacchettino distrutto e l'altro bastoncino mangiato....

http://img522.imageshack.us/img522/9207/img2427z.jpg

:ehmmm secondo voi con i vari pezzettini sparsi in studio voleva farmi una specie di PROMEMORIA visto che sono finiti e che - FORSE - è il caso che vada a comperarne ancora? :stupido .... :cool3

Sunnyna 21-01-2011 16:19

AHAHAHAHHAHAHA che simpatica e che autocontrollo!
Chissà se la Safy "da grande" arriverà a far anche questo, per ora è in grado di rubare ogni cosa commestibile imbustata o meno ! :roll:

Fiammetta86 04-02-2011 17:11

Il moonboot di mia sorella... ç_ç

http://l14.sphotos.l3.fbcdn.net/hpho..._7365473_n.jpg

i pezzettini gialli e verdi sono una ex spugna.

Agostino 04-02-2011 18:25

Giovani leve crescono...8)

Ilian 04-02-2011 20:49

Kayla oggi ha deciso che il Carnevale doveva essere anticipato, con tanto di risata malefica:
http://img43.imageshack.us/img43/5361/dscn0646a.jpg

http://img97.imageshack.us/img97/8818/dscn0647i.jpg

Ovviamente nulla in confronto a Misha:)

Fiammetta86 04-02-2011 22:53

Quote:

Originally Posted by Ilian (Bericht 356097)
Ovviamente nulla in confronto a Misha:)

No, no, i nostri sono solo dei dilettanti allo sbaraglio :roll:
Io il citofono divelto dal muro mi auguro di non vederlo mai... x_x

A proposito: cos'ha fatto a pezzi la signorina? =)

Ilian 05-02-2011 00:21

Quote:

Originally Posted by Fiammetta86 (Bericht 356137)
No, no, i nostri sono solo dei dilettanti allo sbaraglio :roll:
Io il citofono divelto dal muro mi auguro di non vederlo mai... x_x

A proposito: cos'ha fatto a pezzi la signorina? =)

Bah nulla di chè, 2 rotoli di carta...ma ha fatto ben altro, solo che non ho mai fatto foto :D

Elisa85 05-02-2011 12:25

Che festaioli sti clc!:) Però amettete che quando è tutto in ordine vi preoccupate..

Larga 04-09-2011 22:10

Ci sentiamo in dovere di rianimare uno dei topic più divertenti del forum, speriamo che Valentina non ce ne voglia...)

Ovviamente anche noi diamo il nostro contributo, per la serie piccoli terroristi crescono...

Ares 1 - Peluches 0
http://img202.imageshack.us/img202/8232/pel74.jpg

Non sono stato io...
http://img28.imageshack.us/img28/6469/ter3u.jpg

Grazie del tappeto mamma! Anche al cane è piaciuto molto!
http://img708.imageshack.us/img708/9820/tap6v.jpg

valentina 05-09-2011 08:13

era ora che qualcuno lo portasse avanti questo topic, io ne sento davvero tanta nostalgia!
mi è capitato più volte di andare in giro e di trovare gente che mi diceva
- c'è un cane come il tuo che è davvero una forza, si chiama misha ....

un sacco di persone hanno attribuito le patologie caratteriali più strane a misha per i suoi lavoretti, ma arrivato il sale in zucca ha smesso, si annoiava solo da morire ed io, invece di fare come tanti, non l'ho mai rinchiusa in kennel etc, basandomi sempre sul fatto che "chi la dura, la vince"

mi mancano le devastazioni, ma la cosa che più mi manca era quella faccina tutta compiaciuta per l'opera suprema che era bello mostrarti orgogliosamente al rientro

e la cosa che vi dico è che sono contenta di tutto, di ogni giorno e che se tornassi indietro la vorrei tale e quale!

quindi ragazzi, teneteveli stretti i neo demonietti e forza, questo thread ha bisogno di nuove leve che ci regalino pillole di buon umore

ps - siamo ancora più orgogliosi che ci sia un trentino, ora alla guida di "accidenti misha"
siamo tutti con te!

Misha 28-09-2011 13:50

Aspettatemi, ancora un altro po' e poi ne avrò da raccontarne!!!!;-)

All times are GMT +2. The time now is 13:02.