![]() |
Quote:
|
no, no urgono foto :lol:
|
Domani le faccio!
|
Quote:
|
Quote:
beh, è intelligente (dal suo punto di vista) :cool: La gabbia com'era? Ci sono modelli molto resistenti... magari costano, ma risparmi in riparazioni dell'auto. :? |
...oserei più il termine diabolico! Sto cambiando casa, e visto che compro nell'entrorerra e in casa indipendente, faccio costruire un recinto a prova di Grisly in ferro battuto così salvo furgone e mi riprendo anche una fettina della mia libertà!!! :rock_3:rock_3:rock_3
|
Io non so che cecoslovacchi abbiate in casa con Voi... per poter sostenere che a codesta razza appartengono individui che per antonomasia ne combianano a "iosa"...:shock:
La mia Luna in confronto a questo qua di individuo :rock_3... http://img525.imageshack.us/img525/6050/img3055.jpg .. è veramente una santa!:daysmile http://img829.imageshack.us/img829/5420/img2596i.jpg elena |
ma EL BOMBA non poteva mancare ne sentirsi un po' un cecoslovacco ...... :lol:
GRANDE! ogni tanto ripenso ai tuoi stivali! |
Giovedi la Safy ha avuto un incontro ravvicinato con un riccio a casa nostra, io non ero a casa e putroppo alla sera ho trovato sta pallotta di spine ormai passata a miglior vita.Il peggio è che probabilmente aveva famiglia e quella famiglia si è stabilita nel nostro prato.
Ora per farvi capire cosa sta succedendo pensate a quelle meravigliose piste di biglie dove giocano i bambini al mare e pensate pero' che quelle piste possano contenere un pallone da calcio e siano fatte nel prato e non nella sabbia..che ormai sia diventato tutto fango e melma e che facciano giri immensi e senza senso. Ecco immaginate lo scenario, ora il prato dietro casa è cosi'..quindi 2 sono le soluzioni o li trova in poco tempo..o li stermino io! Voi avete la terza soluzione? |
poveri se non torna la mamma moriranno
http://img697.imageshack.us/img697/9549/riccio5en.jpg tanti anni fa, in giardino a pinè, decise di stabilirsi mamma riccia e 6 piccole meraviglie noi, ne eravamo estasiati, ci avevano abituati bene: ogni sera, seguendo la loro mamma i piccoli andavano in giro a scoprire il mondo e complice l'ora e il timer dell'irrigazione serale, era meraviglioso guardarli giocare con gli zampilli d'acqua una volta adulti se ne andarono da soli STEFANIA RIPENSACI |
terza soluzione? ECCOLA
http://www.wwf.lecco.it/Documenti/soccorso_ricci.pdf |
ma certo Vale pensi potrei ammazzarli? il fatto è che non so come trovarli!
|
HTML Code:
o li stermino io |
Quote:
|
Anche noi quando ero piccola abbiamo tenuto per un bel po' di tempo con noi Pancrazio, un riccio trovato dal mio cocker (che amava solo stanarli e tenerli in bocca). Era molto carino.
Stefania lascia che la natura faccia il suo corso e direziona i tuoi istinti omicidi altrove. Tanto vedrai che la Safy troverà il modo di seccarli :lol: Sennò prova a metterla in gabbia e fare delle piste di...bho..vermi? cosa mangiano i ricci? vermi? ....ecco sì allora di vermi che li accompagnino nel giardino (senza cani) del vicino |
Quote:
|
si! ;-)
|
Quote:
con la differenza che almeno tu hai dei simpaticissimi riccetti.....:lol: noi no...noi abbiamo una guerra in corso con annessi lavori di sbancamento giurnalieri con una colonia di rattus norvegicus..detto ratto delle chiaviche o pantegana.... che poi norvegese una minchia, manco fossero tope con i capelli biondi...:evil: |
I ricci bevono molto volontieri del latte, prova a metterne in una ciotolina alla sera, ke sia visibile da casa , tieni dentro la piccola pestifera (:)) e vedrai ke magari vengono a bere, al ke li prendi e li porti in un campo... semprechè nn siano troppo piccoli x procurarsi il cibo, se così fosse vengo e me li porto a casa;), una volta svezzati li lascio andare x la loro strada.
ciaoooo PS Andrea le " tue" pantegane nn le voglio.....x cui nn kiedermi di venirle a prendere...ahahahahhahahahhahah |
Nononono Stefy, il latte è veleno per i ricci!!! Dagli piuttosto crocche o cibo umido per gatto quello lo mangiano volentieri e non gli fa male.
Di solito in questo periodo si cercano una tana per andare in letargo, anche se può capitare che se non fa proprio freddissimo non ci vanno ancora... A questo punto dovrebbero essere abbastanza grandi da cavarsela da soli, non dovrebbero più essere in gruppo, se sono ancora magrolini prima del letargo cercheranno di mangiare più che possono. Fai attenzione a pulci e zecche perchè loro ne sono pieni!!! |
Mi state facendo venire l'ansia da riccio!
ma nn potevano andare in una altra casa dico? |
se la cosa ti puo' consolare ce li ho anche io in giardino, alfi ne ha gia' brancato uno, ma al mio lascia l'ha mollato . io ho recuperato alfi, poi il riccio ha aspettato che ci fosse calma, ed è ritornato nella sua tana che a quanto pare è sotto la piscina.
di sera ogni tanto lo incrociamo mentre fa le sue passeggiate, io riesco ad anticipare alfi e brancarlo con il guinzaglio. anche io ho pensato che con tutte le case in giro, proprio nella mia doveva rintanarsi.:evil: |
I nostri ne hanno trovato uno di sera al terreno al lago...la mattina dopo ho trovato resti di riccio lanciati sugli alberi fino ad altezze di due metri :roll:
In pratica ci avevano fatto tira e molla tipo salamotto :cry: |
|
ODDIO, in versione Demotivotional XD XD.... DORIAN!!
|
Però può ancora migliorare... vedo delle scarpe intatte:lol:
|
Non solo... vedi la confezione color argento sul tavolo accanto alla porta? quello è il pacco della Natur Dog.
è ancora un dilettante, per fortuna! http://fc03.deviantart.net/fs42/f/20...sereneworx.gif |
Quote:
le placche degli interruttori al loro posto...e la tendina intonsa? la porta lucida e senza incisioni... dilettante si....ma con ampie possibilità rimediare alle insufficienze, non ti preoccupare. digli pure di telefonare... per i corsi di recupero lavoriamo solo su appuntamento.:rofl3 |
Quote:
|
ohhhh finalmente un lavoretto degno di qs thread! :evil_lol
:klatsch ottimo dorian!!!!! :cool3 :jumpie da quando misha è diventata brava cercavo assiduamente qualcuno che potesse doppiarla, mi sembra che il piccolo sia sulla buona strada, forse se ci vedessimo in fretta, misha potrebbe raccontargli per filo e per segno l'arte sublime da applicare e soprattutto le orecchie da fare al tuo rientro! |
Ahahahahaha anche io ho notato subito le scarpe intatte
si c'è ancora da lavorare ma le basi sono buone!:lol: |
Bene bene, qualche nuova leva finalmente !
:thumbs |
Cuscino per sedia da giardino: fatto a pezzi dalla bestia, raccolto da mio padre, risparpagliato dalla bestia.
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8285659_n.jpg |
inizia ad essere simpatico il ragazzo, vista la recidività! ;-)
|
Posso aggiungere la foto osè della gamba di mia sorella?
è una collezione di ematomi incredibile! XD |
si, ma a noi interessano i disastri fatti BENE!!!!!! 8)
|
avete mangiato? state digerendo?
io ho gia fatto entrambi ed è come se nulla fosse stato... da venerdi sera le fogne del palazzo risultavano intasate e l'ostruzione con i relativi festosi gayser marroni erano naturalmente ospitati nel mio giardino. venerdì sabato e domenica cani in casa per manifesta impraticabilità del campo.... stamani di primo mattino la botte-spurgo ha iniziato il prorio lavoro e io mi son portato i cani in ufficio. al nostro ritorno tutto apparentemente a posto e pulito e i cani finalmente liberi di starsene fuori. squilla il tel., è il vicino che ha supervisionato ai lavori... - andrea, tutto a posto! - si grazie ho visto! - Hai visto che popo di carota è venuta fuori? - ?? Carota? - Si il tappo! è venuto via in due pezzi. Dopo sette anni hai visto che roba? Mezzo metro è! Ma non l'hai vista? - …nnno...stavo mangiando... - sembrano due massi biancastri marroncini, te li ho appoggiati alle pietre bianche sotto il melograno..(perfetto!) - certo allora che non gli ho visti...:roll: corro sudando freddo a vedere. I due frammenti di carotamerdosastagionata non sono più due, ma uno. Ishta ne ha ancora un bel frammento in bocca. Il muso è inguardabile..e inavvicinabile.. Probabilmente il “Lascia” urlato con una “certa” forza ha fatto sì che i conati di vomito iniziassero subito, il problema è che ha finito in bellezza in casa..tra i salti di gioia di Loredana. Buona digestione. Non posso mica essere l'unico ad avere quell'odore mostruoso ancora nel naso no? |
:| ma...ma...ma...tutto ciò è mostruoso! :lol:
|
|
Grazie ANdre!!!
|
Il caro Ishtone ha colpito ancora!
|
UUGH... Vicino premuroso eh... oddio poveri voi...
|
di solito, al rientro a casa, sono abituata a trovare tutti i pantaloni per terra, quello cronologicamente indossato l'ultima volta, lo ritrovo sempre "emigrato" in salotto o in camera dove la zecca va a fare la cuccia, sempre intatto, nessun buco, nessuna sbava, solo tanti peli!
http://img196.imageshack.us/img196/1985/img2200m.jpg ma l'altro giorno, complice l'incessante pioggia che ci costringeva da giorni e giorni ad accorciare le uscite e ad abbandonare l'area cani :sleep a meno che non ci dotassimo di un canotto, tornando a casa ho trovato il porta gioie (recente regalo di una cara amica) in queste condizioni :roll: http://img338.imageshack.us/img338/3977/img21770.jpg visto che erano secoli che non combinava nulla e che davvero la pioggia ci faceva guardare il mondo attraverso una finestra senza le nostre consuetudinali corse :blackey http://img832.imageshack.us/img832/8394/img2189l.jpg mi sono messa il cuore in pace, anche perchè la mia amica :saint , pur rimanendoci male, non se l''è presa più di tanto :cool3 ma, poi, oggi ..... torno a casa e ....... OPPPSSSSSS :puppy_dog_eyes http://img230.imageshack.us/img230/2379/img21990.jpg agostino il mercoledì non c'è mai a casa - prontamente - gli ho mandato una mail con tanto di foto in modo che possa sbollire prima di sera !!! :cool: |
Sono queste le cose che ti fanno pensare "mettiamoci l'anima in pace..crescendo non cambierà" :roll:
|
Noooo... Misha ma che combini?
Vale ti consiglio di condire la cena con abbondante Valium, così per precauzione.. |
povero il portagioie, era bellissimo! O_O
ma hai le luminarie proprio davanti a casa? che meraviglia! sabato sono stata a Trento a vedere il mercatino, avete proprio un bel centro. =) |
quella è una foto fatta in ufficio, comunque si abitiamo (e io lavoro pure) in centro storico, zona pedonale ..... effettivamente ora inizia il caos natalizio, non avremmo più una domenica di pace fino a dopo natale, ormai i negozi faranno la solita maratona, c'è il trenino per i bimbi, bancarelle ovunque
dobbiamo proprio incontrarci, tu sei venuta a trento sabato e io sono salita a bolzano, ma ero senza misha per una cena al torchio insieme ad amici! valium ??? a manetta, visto che la play per il santo è intoccabile! |
cavoli, io non sono ancora riuscita ad andarci a mangiare in quel posto. E' sempre pieno e i miei amici non prenotano mai. http://fc00.deviantart.net/fs40/f/20..._by_czitta.gif
Quote:
C'è da dire che 6 ore di autostrada per arrivare e altre 2 sull'arginale per andare via farebbero perdere la pazienza anche a un santo... http://fc05.deviantart.net/images/i/...he_XD_emoticon |
Quote:
niente corse stasera allora..:jumpie ot p.s....la ps3 ce la hai connessa in rete??... |
credo di avere un CLC apatico, quando leggo questo topic non so mai se essere contenta o preoccupata :lol::lol: forse un po' tutte e due le cose.
La cosa più divertente è che spesso ripensiamo a tutti i preparativi fatti prima dell'arrivo del cucciolo: marchingegni per nascondere i fili elettrici, pannelli per "murare" il PC quando non in uso, maniglie di pensili e cassetti rimossi, soprammobili inscatolati e riposti in garage o trasferiti ai "piani alti" :lol: quanto lavoro sprecato... Il tutto ora è stato ripristinato come era in originale, per cui se decide di divertirsi ORA ha il potenziale di fare danni ENORMI :lol: :twisted: I danni di River in 22 mesi: una confezione di CD vergini masticati, una risma di appunti di università ridotta in coriandoli, tre dei suoi cuscinoni morbidosi... su quelli ha smesso di accanirsi quando io ho smesso di comprarli a 40 euro a botta e ho deciso di farne uno artigianale con un pezzo di gomma piuma e un vecchio telo a costo ZERO :twisted: |
Quote:
|
andrea - si la console è salva!
erano anni ormai che la zeccolus non faceva malanni e guarda caso ha scelto proprio una cosa che odio io :ghost_2 stasera non saranno le auto in pista a fare le corse, ma misha :bolt con un toro furente scatenato dietro..... :motz --> :chainsaw2 non l'abbiamo collegata alla rete semplicemente per un motivo: perchè la rete a casa non c'è per scelta! :grosscool - il mondo deve rimanere fuori a meno che non si presenti in carne ed ossa alla porta di casa con un sorriso ammaliante e possibilmente accompagnato da quadrupede peloso! strani eh questi orsacci trentini! comunque a me fa solo tenerezza la piccola, era così tanto tempo che non mi faceva divertire con le orecchie spiaccicate, movimenti inconsulti dell'ultima parte di coda e gli occhi lacrimosi..... ammetto che un po' mi mancavano i suoi danni! infondo tutto quello che c'è a casa e ricomperabile, nulla è insostituibile! ho come l'impressione che se dirò questa frase a cena questa sera sarò letteralmente spedita con misha a dormire sul pianerottolo! :ehmmm vabbè..... fede, river si sa che è ATIPICO, urge incontro con misha perchè possa svelargli come va davvero il mondo :pissed |
Va be', benvenuta nel club, Mafalda me ne ha fatti fuori due di controller per la playstation, tutti e due originali.
Non è che crescendo cambiano, crescendo cominciano a capire quali sono le cose più importanti per te ... :twisted::twisted::twisted: Cucciolo - rotolo di carta igienica 1 anno - pantofole 2 anni - telecomando 3 anni - controller PS 4 anni - smartphone 5 anni - portatile 6 anni - televisore led 3D con impianto blu-ray |
ULISSE, ma lo stai venendo a dire a me? a ME ???????? :roll:
no, scusa, cos'hai bevuto:all_coholic? credo di avere sufficiente esperienza, non trovi? ;-) ;-) ;-) |
Il "Balordo" ha iniziato ad assaggiare i bonsai...al momento si è limitato a pizzicare il ramo di un frassino si "soli 45 anni", se mi pizzica l'olivo da esposizione centenario gli cavo la dentiera e mangia con la cannuccia per il resto dei suoi giorni :twisted:, ok lo so che ora direte "mettili in alto" , ci sono già ma lui quando si tira in piedi è più alto di me!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco hai capito...... al volo! 8)
|
Quote:
|
cOM'è ANDATA LA SERATA vALE?
|
andrea, ieri anche claudio - "il commendatore" - appena saputo di misha ha offerto al santo asilo politico, anche perchè gli è appena arrivato il gioco e ha detto che ne è valsa proprio la pena di aspettare così tanto!
dobbiamo organizzare (per voi) una giornatina ad hoc, mentre noi donne andiamo a farci una bella passeggiata! com'è andata ieri sera? "tutto sommato" bene, misha è ancora viva! http://img20.imageshack.us/img20/7404/img22030.jpg stefania.... pensavo peggio, averglielo comunicato a mezza giornata è stata davvero una mossa intelligente, quando è tornato - stanco ed infreddolito - aveva già "elaborato" la faccenda |
Se uno gioca a GT con il controller questo è il minimo che si merita!
Comunque non tutti i mali vengono per nuocere...adesso sai cosa regalargli per natale : http://playseat.com/shop/media/catal...gitech-g27.png |
Vale un galeone di legno, costruito in circa 3 anni?
Che è stato ridotto in un relitto, neanche fosse stato uno di quei galeoni assaltati dai pirati e poi affondati... E la cosa più bella era vedere nella sua santa mer@a, pezzetti di balsa impastati insieme... E doverlo aiutare nell'espellere dal suo regal cu@o, una cima, lunga circa un metro...e il tutto doverlo fare a mani nude...mentre lui mi guardava imbarazzato... |
gianluca..... :evil_2 - GUAI A TE - non metterglielo nemmeno in mente!!!!! :stupid
francesco, bravo ottima predisposizione a prendere le cose nel verso giusto! :klatsch e grazie per la sana risata! :evil_lol |
Quote:
Prendo atto! tanto serve sempre... |
...mi stavo già pregustando il momento... :cry:
vabbè, seguirò il consiglio dei Navarrini, così a dormire sul pianerottolo ci andrò io!!!!! Qualcuno ha una prolunga da darmi? :rock_3 |
Quote:
e attaccala all'adsl stà benedetta ps3 cosi la sera ci schiantiam insieme.. (tanto Lei non legge vero??) |
Quote:
Non vedo l ora! ;) Se non ricordo male a casa del "cummenda" il volante e la pedaliera erano proprio quelli... mancava solo il sedile... ma la vendono così com è quella comodissima poltrona? :smileyb:santagrin |
OOOhh ma cos'è 'sta PS3? E' un virus che afflige il genere maschile? No perchè pare che ne siano affetti tutti..
No, no cancellate quella foto che se passa Giorgio di qua sono fregata.. Ago, ieri sera dovevi vederlo come si disperava per te :roll: |
Quote:
|
Avete presente quando lasciate la macchina fuori e al mattino trovate le orme delle zampine di gatto che lascia le scivolate sul vetro e fate un sorriso pensando a come si sia divertito?
Ecco toglietevi il sorriso e provate a pensare che il Gatto sia un Clc ... Quando l'ho presa mi son detta che era troppo alta e ho pensato che lei non ci sarebbe salita..ma sopratutto non avrei mai pensato di lasciarla fuori di notte....... povera macchinina! :roll: Non la lavo...non voglio vedere quante strisciate ha lasciato quella brutta schifosa |
per un avvenimento così ci vuole la foto
ricordo che una volta ne ho vista una in galleria, vediamo se la ritrovo |
|
Quote:
|
Provato ieri, con il volantino tattico (non c'era il sedile da gara ma una vecchia sedia scricchiolante e vabbè, non si può avere tutto dalla vita..)
LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO...si sembro un bambinone e allora?!?:rock_3 Andrea non riuscivamo a staccarlo dal volantino (secondo me qs mattina va e compra tutto il necessario...) Aloa GT5 mitico Aloa |
Quote:
e adesso è uscito questo... :cool3 http://www.gtr-evolution.com/gallery.htm se il pc me lo supporta (dubito) compro tutto l'ambaradan e facciamo i week end con tuta e casco... :blowingup:jumpie |
accidenti Paco!
...non rispondo ma leggo sempre appassionatamente questo topic, e vorrete scusarmi Jal, Vale... e soprattutto Agostino :p ma con il racconto della fogna e poi con i danni di Misha mi sono piegato in due dal ridere :roflmao
Molte volte scherzo sul fatto che Paco non combina MAI marachelle... e che probabalmente non avrei mai partecipato "attivamente" a questo topic...... si, le ultime parole famose :roll: Non ho fotografie purtroppo perché il fatto è successo in strada... e in quel momento pensavo solo a scusarmi e volevo andarmene molto velocemente :rock_3 Pacone non è possessivo e nemmeno particolarmente attirato dal cibo, e non elemosina... però se trova cibo in terra (anche in strada :roll:) lo mangia... facendomi anche preoccupare alle volte. Quel che non mi sarei mai aspettato è che rubasse di mano, come nulla fosse, un panino a un bimbetto cui siamo passati accanto :shock::oops::oops::oops: Ho solo avuto il tempo di dire NOOOO ma l'aveva già in bocca, e l'ha mollato in terra... la faccia del bambino era sconvolta... non so se ridere o piangere :lol: E' andata bene che il bimbo era con la nonna, persona molto comprensiva che non l'ha presa troppo male... io non sapevo più come scusarmi :oops: Vabbè :lol: ... spero solo che il prossimo danno lo faccia a me e/o qui in casa... almeno nessuno si sconvolge/arrabbia/ecc... e posso fotograre la malefatta :lol: |
Quote:
ma..ma...ho come la senZaZzione che gli altri non ci capiscono...(riduttivo?)..:lol: |
Quote:
|
Quote:
;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le cose si fanno serie solo su PC... |
Quote:
|
randagio: dovresti farti raccontare una storiella da parte di diego e di un signore che voleva offrire a shinook un pezzetto del suo panino .....
si, anch'io gli farei fare un test genetico :lol: GT5? già lo odio, visto il tempaccio ieri in casa ci siamo separati: noi "donne" a leggiucchiare, dormire, maledire pioggia e neve --- i "maschi" in pole position, soprattutto il più piccoletto, pronto a dare il via con un colpo di coda al pilota http://img258.imageshack.us/img258/8240/foto1bud.jpg |
Vi supero tutti: io li vedo in diretta dall'ufficio e non posso fare niente:stupido!http://img375.imageshack.us/img375/4...magine330i.jpg
elena |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stuzzichini
volevo raccontarvi una cosa che a me fa sorridere molto
da quando la zecca è diventata bravina se ne sta a casa tranquilla con tutte le stanze a disposizione, quando dico tutte, intendo tutte, compresa quella adiacente alla cucina, piccolissima che in realtà è una "dispensa" (odio non ho mai voluto e non vorrò mai i pensili da cucina) per intenderci bene - questa stanzettina qui - http://img810.imageshack.us/img810/5226/img2429y.jpg ebbene sull'ultimo ripiano, il più basso ci sono i cibi suoi e del gatto, compresi snack etc :ffod l'altro giorno, siamo andati al cinema e al nostro rientro a casa l'abbiamo svegliata, dormiva beata di brutto :gmorning (effettivamente era tardino) dopo i saluti di rito :bussi, entrando nelle stanze più interne, nel corridoio notiamo che il sacchettino con la trippa era integro su un tappeto, alla conta (sapevo bene che c'erano solo due pezzi grandi) mancava un solo bastoncino :biggrina l'altro a chissà che ora la ragazza ha deciso ben bene di farsi lo stuzzichino di mezzanotte :ffod io manco mi arrabbio per questo - figuriamoci - ero solo rimasta basita dal fatto che ne avesse sfilato uno solo, lasciando intatto l'altro :shocked passano i giorni e ieri ritornando a casa trovo il sacchettino distrutto e l'altro bastoncino mangiato.... http://img522.imageshack.us/img522/9207/img2427z.jpg :ehmmm secondo voi con i vari pezzettini sparsi in studio voleva farmi una specie di PROMEMORIA visto che sono finiti e che - FORSE - è il caso che vada a comperarne ancora? :stupido .... :cool3 |
AHAHAHAHHAHAHA che simpatica e che autocontrollo!
Chissà se la Safy "da grande" arriverà a far anche questo, per ora è in grado di rubare ogni cosa commestibile imbustata o meno ! :roll: |
Il moonboot di mia sorella... ç_ç
http://l14.sphotos.l3.fbcdn.net/hpho..._7365473_n.jpg i pezzettini gialli e verdi sono una ex spugna. |
Giovani leve crescono...8)
|
Kayla oggi ha deciso che il Carnevale doveva essere anticipato, con tanto di risata malefica:
http://img43.imageshack.us/img43/5361/dscn0646a.jpg http://img97.imageshack.us/img97/8818/dscn0647i.jpg Ovviamente nulla in confronto a Misha:) |
Quote:
Io il citofono divelto dal muro mi auguro di non vederlo mai... x_x A proposito: cos'ha fatto a pezzi la signorina? =) |
Quote:
|
Che festaioli sti clc!:) Però amettete che quando è tutto in ordine vi preoccupate..
|
Ci sentiamo in dovere di rianimare uno dei topic più divertenti del forum, speriamo che Valentina non ce ne voglia...)
Ovviamente anche noi diamo il nostro contributo, per la serie piccoli terroristi crescono... Ares 1 - Peluches 0 http://img202.imageshack.us/img202/8232/pel74.jpg Non sono stato io... http://img28.imageshack.us/img28/6469/ter3u.jpg Grazie del tappeto mamma! Anche al cane è piaciuto molto! http://img708.imageshack.us/img708/9820/tap6v.jpg |
era ora che qualcuno lo portasse avanti questo topic, io ne sento davvero tanta nostalgia!
mi è capitato più volte di andare in giro e di trovare gente che mi diceva - c'è un cane come il tuo che è davvero una forza, si chiama misha .... un sacco di persone hanno attribuito le patologie caratteriali più strane a misha per i suoi lavoretti, ma arrivato il sale in zucca ha smesso, si annoiava solo da morire ed io, invece di fare come tanti, non l'ho mai rinchiusa in kennel etc, basandomi sempre sul fatto che "chi la dura, la vince" mi mancano le devastazioni, ma la cosa che più mi manca era quella faccina tutta compiaciuta per l'opera suprema che era bello mostrarti orgogliosamente al rientro e la cosa che vi dico è che sono contenta di tutto, di ogni giorno e che se tornassi indietro la vorrei tale e quale! quindi ragazzi, teneteveli stretti i neo demonietti e forza, questo thread ha bisogno di nuove leve che ci regalino pillole di buon umore ps - siamo ancora più orgogliosi che ci sia un trentino, ora alla guida di "accidenti misha" siamo tutti con te! |
Aspettatemi, ancora un altro po' e poi ne avrò da raccontarne!!!!;-)
|
All times are GMT +2. The time now is 13:02. |