![]() |
Ma io mi chiedo, i moderatori dove sono?
Ma ci rendiamo conto? Ma Sara ma sei fuori? Apparte che l'allusione ai tuoi cuccioli ce l'hai vista solo tu... se Francesca è patetica tu lo sei cento volte di piu, ma per favore! Ognuno è libero di fare cio che vuole, e tu non massacri proprio nessuno. Chiedo che questo topic venga chiuso. Qui si sta esagerando. Se viene chiesto un consiglio tutti sono liberi di rispondere consigliare. Questa volta Francesca non lo ha chiesto, è libera di portarsi a casa anche un orso bruno per quel che mi rigurada, sono cavoli suoi. Ma andate a rompere le palle a quelli che il male agli animali lo fanno per davvero, non sfogate le vostre frustrazioni in inutili e sterili polemiche su una cosa dove nessuno ha chiesto il vostro parere. APPARTE CHE A ME SEMBRA CHE SIA ILARIA CHE SARA SI DIVERTANO A STANARE IL NEMICO PER POI SOTTOPORLO ALLA PUBBLICA GOGNA! e tutti gli altri a dare soddisfazione.... ma dai! |
Quote:
|
A proposito di moderazione... certo, non bisogna esagerare nei toni e fare minacce... però mi pare che in questo forum si difendano sempre le persone sbagliate. Mi sembra il forum dei casi umani invece che un forum sui cani... mah... No, non si è liberi di fare quel che si vuole con gli animali "solo" perché si è a casa propria...
Randagio |
scusate se mi permetto, ma mi sembra di essere all'asilo mariuccia....
MAMMA CICCIO MI TOCCA, CICCIO TOCCAMI CHE MAMMA NON C'E'... privatamente non parlo mai della cucciolata di Sara, per quel che mi riguarda sono bellissimi. Ma forse, visto che sostenete che TUTTTI in privato lo fanno, vi siete chieste, se forse c'è un motivo? O forse preferite sviare l'attenzione sulle cavolate che fa Francesca? |
apparte che penso abbia detto tutto Ilaria...!!!
secondo non sono frustata e ne patetica... forse quando ti toccheranno il tuo cane, o i tuoi cuccioli capirai.. forse...!!! ma non sto qui a parlare, perchè devo aprire tutte le finestre di casa, per non andare a fare un altro giro, s eno muoio dal freddo...!!!! sicuramente sono state parole "forti e sbagliate" ma ero arrabbiata, e ho scritto quello che pensavo... infatti ci sono anche degli errori, perchè non ho riletto! apro le finestre.. apro le finestre...!!!:p |
Quote:
|
Ti conviene non provarci nemmeno per 3 motivi sia x la stazza di Stefano ,sia perche io stessa ti stendo con un colpo da kick boxin e infine il non meno importante anche se ultimo che se solo provi ad alzare braccio su di me blesk ti mangerebbe viva .
Ma che cavolo stai a dire?ce bisogno di arrivare a questo punto siamo fuori qui?si è perso un po il senso della realta su un forum mi sa. Ho sempre preso cani degli altri che per qualche motivo li hanno sbolognati.gli ho presi tutti in casa con me senza chiedere un caxo a nessuno curandoli e spendendoci anche ma l’ho fatto con il cuore. I miei cani non li darei mai via perche me li sono scelta e a differnza di altri ci ho pensato prima di prenderli . li ho presi perche li amo in tutto e x tutto con i loro pregi e i loro difetti. Quindi non diciamo cazzate. Con sinclar ho ammesso di avere sbagliato l’ho presa nel momento piu sbagliato della mia vita ma come non si poteva e portarla via da li. Ho sbagliato forse si forse no perche proprio pochi giorni fa ho ricevuto un regalo dalla sua padrona x natale con un biglietto una lettera con scritto quanto loro sono felici insieme quanto sinclar è socievole con tutti e lei è molto fiera di lei sono molto unite ringraziandomi mille volte. L’ho ringraziata io perche ho capito che non è stato tutto sbagliato . Nessuno puo dire che i miei cani non sono socievoli vivo in una casa che è un porto di mare tra me mia nonna gli amici che son piu qui che a casa loro i miei cugini e compagnia bella . Ranagio ti conviene non dire cazzate e non segnalare proprio un cazzo perche i cani a cui ho salvato la pelle sono stati tanti e preoccupatevi di chi ce da preoccuparsi e lasciate vivere le persone in pace ciao. |
Quote:
|
Quote:
E per precisare sara non è stato chi pensi tu a dirmelo ma bensi un borbottio continuo di gente che non ha le palle di dire le cose in faccia. E non ho niente contro la tua ombra o contro i cuccioli che sono bellissimi. Ho solo detto che che avete fatto un'accoppiamento rischioso e non ero d'accordo ho detto il mio pensiero sinceramente. Mi dimetto dall'incarico di parafulmine e voi smettete di pararvi il culo.ciao. |
Quote:
aiutooooooo... brrrr...!!! |
Quote:
Ok ok c'è... mi dispiace, purtroppo non ho tempo di rileggermi 13 pagine di post:| |
Quote:
|
Quote:
un borbottio di persone, che vorrei proprio conoscere visto che nessuno ti calcola, e nessuno quasi ti sopporta...!!!:lol::lol::lol: |
Rido dai....rido davvero....ragazzine, sirius anche tu....continuate a darle corda, al prossimo cane che dà via ne riparliamo?mah....cmq quoto randagio, NON SI PUò FARE QUELLO CHE SI VUOLE CON I CANI SOLO PERCHè SI è IN CASA PROPRIA. mi fà tutto schifo ma forse sono l'unica (o una delle poche) che ci dà peso.
Poi lei e il Kik boxing.....ma dai su, rendiamoci conto che si parla di cani e del loro bene, e questa persona ha già dimostrato MOLTE volte di non saperli gestire. Cmq....arrangiatevi, poi troverete voi soluzioni. Ciao belli, buone vacanze. |
Quote:
Perche a serramanzoni(e io non c'ero)è stato tutto un pettegolare. |
Si buon natale anche a te ila che tu ci pensa al male che fai alle persone vi ringrazio per come sapete mortificare una persona che ha sempre cercato di fare del bene e del suo meglio per i cani.
fai del bene e ricevi il male il mondo funziona cosi. vi do un consiglio randagio piu che mandare i controlli a me che se vogliono gli offro una tazza di the. manda i controlli a chi ha tanti cani a chi fa tanti incroci e tanti casini che non succederebbero se distingueste di piu le persone di quel tipo.che io stessa ho sbagliato a giudicare bene perche sanno parlare molto bene. con una grande amarezza e grande delusione vi saluto . |
Quote:
|
Quote:
C'è chi ritiene lecito relegarlo in giardino se nasce un bebè, c'è che ritiene lecito picchiarlo per farsi ubbidire.... ecc. ecc. C'è un giudice che ha decretato che un cane deve stare a catena giorni interi perchè qualcuno deve essere libero di passare dentro il SUO giardino. Addirittura è consentito portarlo in canile. Se c'è tale decreto legge postalo pf. |
Allora, se vuoi fare rimostranze dal punto di vista cinotecnico sull'accoppiamento Biork x Ombra sei pregata di farlo sul thread ad esso dedicato, ma vedi di avere basi concrete, e citare nome e cognome di chi ti suggerisce le osservazioni, e di chi dice questo o quello, le cose del tipo: "un mio amico allevatore mi ha detto", sei pregata di risparmiartele, o fai nomi e cognomi o non dire niente... gli allevatori che possono suggerire a te qualcosa, sono tutto un programma e non vedo l'ora, come con il Davide C., che ne venga uno allo scoperto con la propria faccia per massacrarli per bene. Critiche come le hai fatte qui non hanno alcun valore tecnico, quindi a queste non rispondo...delle tue vicissitudini non me ne frega niente, solo se avrò occasione di dirtelo in faccia, ti diro cosa ne penso di tutto questo. Ci scriviamo sul thread di Sara a parlare di accoppiamento da un punto di vista tecnico?
|
Quote:
Non per difendere Francesca, sia chiaro, ma credo anch'io che si stia esagerando. |
All times are GMT +2. The time now is 12:22. |