Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare..mma 2011 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16701)

davide.c 18-05-2011 02:16

quello là sopra,come user(Ste), ligure se ricordo bene, è un campione nel sbagliare pronostici,as usual:twisted:

x hayla: si ,infatti intendevo che CLC era:twisted:(non vevo pensato a voice subito,però,del resto non lho mai visto dal vivo)

Cmq "Tris ",il clc del ligure non poteva essere di sicuro :quell esemplare è proprio bello, non è certo brutto come Tris:twisted::rock_3:o:p

FraFairy 18-05-2011 09:15

:roll:....eppure, secondo me, dovresti far parte, di un gruppo tecnico, per la selezione di esemplari da mettere in riproduzione e magari per creare una potenziale linea di clc da lavoro...:rock_3...
Waw che figata....:lol:...

Comunque per quanti eravamo, le foto, scarseggiano...:roll:

Hayla 18-05-2011 09:35

Infine grazie a chi ha creduto nella neonata associazione (WAW), le prime consegne sono di credere in voi stessi e diffondere conoscienza per quanto possibile!(seguirà contatto)..
[/quote]

Cioe' ?

dolceeamara 18-05-2011 09:39

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 378409)
Ed ecco le nostreee... Picasa sta caricando ma intanto metto il link!!

https://picasaweb.google.com/present...DiMaremma2011#

hahahahhaahah!!! guardate la 305!!!:D

Sunnyna 18-05-2011 09:41

Quote:

Originally Posted by dolceeamara (Bericht 378453)
hahahahhaahah!!! guardate la 305!!!:D

ah Claudia almeno la ceretta potevi fartela!!!!!!!!!!

https://lh6.googleusercontent.com/_Y...0/DSC_0490.JPG

Martab 18-05-2011 09:51

:lol::lol: oh Cielo!

18-05-2011 10:01

E lo so.... ma sto partecipando ad un esperimento sulle creme per la ricrescita ahahahah grazie Gianni sei un amico ahahahahah

Enid Black 18-05-2011 10:33

Dai dai che te l'aveva fatta vedere in anteprima XD XD... i miracoli delle angolazioni... ma poi quando l'ha vista ha detto... "ma... aspetta, io non ho quei pantaloncini" XD XD...

SERENA 18-05-2011 22:45

Buahahahhahaaa...Claudia che foto! Grande Gianni!

Ringrazio anch'io Andrea e Loredana per essere così come sono, unici.

Siamo molto dispiaciuti invece per non essere riusciti a rubare la grappa a Gabriele...anzi...siamo pure riusciti a dimenticare nel frigo di uno chalet un prosecco...e in giro per il campeggio le ciotole dei cani e i sandali di Ste! Che scappati di casa!

Fantastico smontare la tenda bagnata fradicia e fangosa!

Navarre 19-05-2011 01:09

Ammappa che Claudia villosa e nerboruta! Chi lo avrebbe mai detto...:lol:

Abbiamo un paio di foto, molto personali perché il proprietario esperto con svariati cani al guinzaglio evita di per solito le ammucchiate e adocchia di preferenza percorsi desolati e solitari ;)

- l' inviolato passaggio a Nord Ovest, alta via aperta dai Navarri per Cala Violina

- degni rappresentati del neonato gruppo d' azione Wolfdogs At Work

- la costa toscana d'estate è un carnaio, peggio della metro di Milano
(purtroppo c' erano svariati cagnetti in lontananza:cry:)

- proprio un postaccio brullo secco e arso dal sole, protesteremo con Andrea e Loredana

- la Topa ci pensa su

- poveri genitori 1

- poveri genitori 2

- l' acqua era un po' freddina, protesteremo con l' organizzazione

- foto ricordo con panza rossa

- come al solito anche il contenuto storico culturale è stato presente e di alto livello (ce ne fosse stato uno dei 4 che non abbia battezzato la lapide...)

Ringraziamenti sinceri ai promoter mai troppo sbaciucchiati Andrea & family e a Gianni Fugazza per la consueta simpatia, disponibilità et professionalità.

ElisaP 19-05-2011 09:56

Che invidia marcia...:(

Jal 19-05-2011 10:34

Quote:

Originally Posted by ElisaP (Bericht 378722)
Che invidia marcia...:(

evvabbè...la cura c'è!..
tu guarda il calendario..cerca quando "cade" San Bernardino...
ecco, quel fine settimana lì...:lol:

Martab 19-05-2011 11:19

noto che all'aumentare del numero di cani al guinzaglio dei partecipanti, diminuisce (comprensibilmente) il numero di foto...l'anno prossimo bisogna organizzarsi con delle postazioni fisse qui e là!

Sunnyna 19-05-2011 11:22

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 378734)
noto che all'aumentare del numero di cani al guinzaglio dei partecipanti, diminuisce (comprensibilmente) il numero di foto...l'anno prossimo bisogna organizzarsi con delle postazioni fisse qui e là!

:lol: io ce l'avrei fatta anche con due se solo la macchina non fosse stata rinchiusa nel bauletto che non sono piu' riuscita ad aprire! :lol:

Sirka 19-05-2011 11:45

Tanta invidia !! Anche volendo era impossibile,ho fatto una settimana chiusa in casa ammalata!!! Le foto effettivamente scarseggiano ma anche i racconti!!! Claudia di a Olcanuzzo che domenica si prepari ad essere cazziato dalle ragazze che hanno visto le sue foto in compagnia di una bella lupetta !!! Ozzyna e' gelosa !! Navarri ma siete sicuri di essere stati nello stesso posto sembra che poca gente abbia avuto il piacere di vedervi !!;-)))

Nemesi 19-05-2011 12:09

Aggiungo anche le mie foto! ;-)

Spero vi piacciano! Grazie ancora a tutti per il bellissimo week-end, ci siamo divertiti un sacco!! :lol:

https://picasaweb.google.com/1149545...CLKd9_b45JnxFg#

19-05-2011 12:38

Quote:

Originally Posted by Sirka (Bericht 378742)
Tanta invidia !! Anche volendo era impossibile,ho fatto una settimana chiusa in casa ammalata!!! Le foto effettivamente scarseggiano ma anche i racconti!!! Claudia di a Olcanuzzo che domenica si prepari ad essere cazziato dalle ragazze che hanno visto le sue foto in compagnia di una bella lupetta !!! Ozzyna e' gelosa !! Navarri ma siete sicuri di essere stati nello stesso posto sembra che poca gente abbia avuto il piacere di vedervi !!;-)))

Non ti preoccupare Olcanuzzo sarà ben felice di essere cazziato dalla tue befane ahahahahaha ops ragazzuole tanto delicate hihihihihihi ma a noi ci piaccione tanto :-)))))

Navarre 19-05-2011 15:02

Quote:

Navarri ma siete sicuri di essere stati nello stesso posto sembra che poca gente abbia avuto il piacere di vedervi !!;-)))

Si si, abbiamo fatto le stesse cose negli stessi posti (+ o -) ma...sfalsate di un giorno!:lol:
D' altra parte NOI siamo rimasti fedeli alla linea, non ci siamo buttati sull' esotico come hai fatto tu: immagina passeggiare in mezzo a una mandria di cani con TRE Brethil al guinzaglio...;)

Sirka 19-05-2011 15:12

Te ne concedo due perchè il povero Brandino è tanto buonino !!!!!

Ps: l'esotica non è tanto buonina,quando è al fianco di Brethil,(anzi ....)non sò chi è peggio,alla fine hanno il 50% di sangue in comune!

Jal 19-05-2011 15:26

Quote:

Tanta invidia !! Anche volendo era impossibile...

...scusa passabilina..ma non del tutto..:lol:
quindi vi ho segnato (a matita) in rosso...
cerchiamo quindi di riparare eh!...prima che io cominci ad usare la penna..:mad:

All times are GMT +2. The time now is 17:28.