![]() |
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol: scusa marta...avevo visto solo dopo aver risposto il discorso della coccarda:lol:
;-)ieri sera mi hanno portato il computer aggiustato:mdrmed beh, vedo che in qualche modo ce l'hai fatta con la firma..8) |
Una curiosità legittima
Quote:
|
Non è importante.
|
?
Quote:
|
Mistero.........:lol:
|
Quote:
Sempre che non sbagli il Presidente è il Sig.Fabio Piscini, che ha presenziato il raduno. Speravo che in quella occasione si presentasse ai più, era una buona occasione, ma probabilmente le mie idee sono sbagliate. Certo, l'esordio non è stato dei "migliori", sinceramente ha lasciato molta perplessità il modo molto "colorito" di fare, ma noi aspettiamo, abbiamo "fiducia".... :shock: ....ancora molto poca invero, ma aspettiamo..... Ora lascio scrivere a qualcun altro, sai....non vorrei ROMPERE I COGLIONI. (non censurata apposta, signori si nasce). :roll: |
Grazie
Quote:
Tu invece sei sempre gentile, grazie Alessandra! :gent |
Quote:
|
sono più importanti le firme con un link che un presidente, pare :rock_3
PS: è bello vedere che in un mondo in cui si parla di animali e dell'amore che ci lega a loro non esista la politica, non vi siano fazioni, etc :roll: |
Quote:
Sì il presidente è Fabio Piscini, è stato presente tutto il giorno a Reggio, e nel ring, così come tutti gli altri consiglieri. Io ho parlato con tantissime persone a Reggio (e non solo), che mi hanno fatto diverse domande, e a tutte ho dato una risposta. Stiamo cercando di mettere le mani nel sito per aggiornarlo e inserire tutte le informazioni che vanno messe. Le cose non piovono dal cielo e anche quelle più semplici richiedono tempo e persone che si sbattono per farle. Il "passaggio di consegne" è la cosa prioritaria, e non è così semplice come sembra. Le comunicazioni all'ENCI sono state fatte in tempo e correttamente (Ale, la regola che dici tu non c'è, abbiamo verificato e non ci sono termini: cfr. art. 2 lett. b) Statuto del Club, che riprende tale quale l'art. 22.1 e 2 del Regolamento di attuazione dello Statuto sociale ENCI). Ci sarà la massima trasparenza su ogni iniziativa. Il programma verrà pubblicato sul sito del club, quindi se qualcuno ha qualcosa da dire/commentare/suggerire su quello che è stato deciso, ben venga. Se uno invece vuole parlare a vanvera del nulla solo perché odia le expo i mac e le frivolezze, o perché si è svegliato con il piede storto (e tra l'altro non è nemmeno interessato a quello che fa il Club) liberissimo di farlo ma sia consapevole che sta parlando di fuffa, e non sta portando alcun contributo a niente se non alle molecole dell'aria, e sta solo alimentando un clima non collaborativo. E con questo non mi riferisco certo ad Alessandra che si può permettere, a mio parere, di criticare quando le cose non vanno perché è sempre presente, e spiega i motivi delle sue critiche, giuste o sbagliate che siano, e questo perché le interessa l'operato del Club, non per il divertimento di premere i tasti di una tastiera. |
Quote:
se questo è il nuovo mi piace. Spero non sia una "candido" inizio per poi finire a pappa e ciccia come al solito (e la speranza è totale!). Termine dell'anno? FUFFA Wolf-fuffa Fuffa-dance Fuffa-mobile ..... |
Martab :lol:
adorabile il tuo intervento atto a demolirmi ma stavolta non ci hai preso ;) il mio post voleva far capire che la polemica, a mio avviso, era davvero fuori luogo in quanto risultavano davvero più interessanti i metodi per avere quel tipo di firma che non le domande fumose e le risposte mancanti ;) sia ben chiaro, incasso il post in quanto mi calza alla perfezione per almeno altre duecento occasioni :lol: |
Quote:
|
Quote:
http://www.vivacinema.it/img/uesc_09_img0509.jpg :lol: |
Quote:
|
Ma chi e fabio piscini?
Buongiorno a tutti, sono Lucrezia, ho un Lupo Cecoslovacco di nome Simone preso in canile. Non ha il pedigree e quindi non sono interessata a esposizioni o cose del genere. Mi interessa però iscrivermi al Club di razza, ma prima di spendere soldi e tempo per farlo vorrei riuscire a capire delle cose che non ho trovato in questa vostra discussione. Chi é il presidente del Club? Si chiama Piscini, ma quali sono le sue competenze in seno alla razza? E per quello che riguarda i consiglieri. Ho visto che alcuni di loro hanno uno o due lupi cecoslovacchi: tutto qui? C'é qualcuno che sia competente di addestramento o di veterinaria? E qual é il programma del club? Scusate le tante domande ma credo sia importante per chi ha un cane di questo tipo poter contare su un Club di persone competenti e affidabili in grado di dare risposte e consigli.
grazie Lucrezia Santilli |
Ancora sul sito del Club non è uscito nulla poichè penso hanno delle problematiche di "passaggio consegne di cariche".
da quello che si è potuto capire in giro, ma sicuramente Marta lo saprà meglio di me, Piscini è il nuovo Presidente, ha un clc da 7 anni ma in merito, oltre a questo non conosco in approfondito le sue competenze. I vice presidenti sono due allevatori: Caselli e Boldrini. nel comitato tecnico ritroviamo credo Caselli, Boldrini, Larini ....poi non so. Comitato tecnico veterinario Dott.Ricci credo. Comitato tecnico addestramento: Pekarova, Cristian De Geronimo, Giuseppe Sterlaccio. Gli altri non so che ruolo copriranno. Certo, mi piacerebbe sapere anche a me ma penso che scriveranno tutto dentro al sito del Club appena ne avranno la possibilità. ;-) |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 12:30. |