Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   OT-"povero" silvio (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12942)

duska 17-12-2009 15:31

riporto per l'altrui comprensione:

You have received an infraction at Wolfdog.org forum
Dear duska,

You have received an infraction at Wolfdog.org forum.

Reason: Inappropriate Language
-------
Inappropriate Language
-------

This infraction is worth 2 point(s) and may result in restricted access until it expires. Serious infractions will never expire.

All the best,
Wolfdog.org forum

Last Navarre & Beau Isabeau
http://www.lastnavarre.it

C O M P L I M E N T I!!!!!!

duska 17-12-2009 15:35

per dimostrare quanto fascisti e nazi chi non è omologato...

OPSSS! per dimostrare quanto fascistA e nazi E' chi non è omologato... meglio correggersi che qui ti rimandano a scuola...:?

toporatto 17-12-2009 15:35

ma dai, sul serio censuri Navà? :lol:

Ulisse74 17-12-2009 15:53

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 263586)
per dimostrare quanto fascisti e nazi chi non è omologato...

OPSSS! per dimostrare quanto fascistA e nazi E' chi non è omologato... meglio correggersi che qui ti rimandano a scuola...:?

All'asilo Duska, all'asilo; e pure con le suore perchè devi ricominciare dall'abc delle buone maniere.

Sirius 17-12-2009 16:02

[quote=duska;263584]

This infraction is worth 2 point(s) and may result in restricted access until it expires. Serious infractions will never expire.

scommetto che c'è l'opzione dei 250 euro per chi non vuole farsi detrarre i punti:shock:

i punti!!??

ice 17-12-2009 16:26

beh, se si ride con paperissima o striscia, che a volte li fanno vedere cose veramente dove la gente si fa male(tipo un aereo mono posto che fa un atterraggio buffo e si schianta, ci mettono un musica del cacchio e tutti ridono), non vedo perché 4 sane risate non ci stanno:-)...

Poi ovvio avendo un minimo di umanitá si pensa che il gesto, l etá del soggetto ecc non era proprio il caso...

duska 17-12-2009 16:27

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 263592)
All'asilo Duska, all'asilo; e pure con le suore perchè devi ricominciare dall'abc delle buone maniere.

queste buone maniere? (occhio Navà sono parole sue, che qui a censurare ci si mette un attimo...)

...visto che ci ha già provato a mandare al parlamento europeo qualche pompin@ra di cui sopra, pensavo che fosse valesse la pena fargliene uno io al cavaliere, mi farei schifo per tutta la vita ma è meglio che vincere al winforlife della sisal.

complimenti Ulisse!

Per i navarri forse pompin@ è di sinistra e segh@ è di destra ECCO perchè avete censurato... basta dirlo no? cambiavo azione... in ogni caso gli schizzi erano li stessi... o no?

Ultima considerazione:
che siano poliziotti italiani mandati da Silvio? per spaccare le teste ai soliti "comunisti" italioti?

http://www.youtube.com/watch?v=81CP63GmV1A

Sirius 17-12-2009 16:32

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 263607)
queste buone maniere? (occhio Navà sono parole sue, che qui a censurare ci si mette un attimo...)

...visto che ci ha già provato a mandare al parlamento europeo qualche pompin@ra di cui sopra, pensavo che fosse valesse la pena fargliene uno io al cavaliere, mi farei schifo per tutta la vita ma è meglio che vincere al winforlife della sisal.

complimenti Ulisse!

Per i navarri forse pompin@ è di sinistra e segh@ è di destra ECCO perchè avete censurato... basta dirlo no? cambiavo azione... in ogni caso gli schizzi erano li stessi... o no?

ma se ci metti la @ non capisco cosa c'è scritto! suvvia!

spellbound 17-12-2009 16:49

Quote:

complimenti Ulisse!

Ultima considerazione:
che siano poliziotti italiani mandati da Silvio? per spaccare le teste ai soliti "comunisti" italioti?

http://www.youtube.com/watch?v=81CP63GmV1A

lo so che ti sembrerà strano ma i no global non sono di sinstra!
uauuuuuuuuuuuaaaaaaaaaa!!! cosa ho osato dire!!!
ti dovrei raccontare il lontano G8 del 2001 per spiegarti ma tanto non crederesti ad una parola perchè madre televisione ti ha fatto vedere quello che volevano che la gente vedesse.
Dovrei raccontarti dei mesi prima dell'evento ma non mi crederesti perchè le persone ormai pensano con la mente a 2 gradi ovvero gli occhi di chi fa la tv.

p.s. il video lo guardo stasera ma solo aver letto "no-global" mi ha fatto girare i coiombres...

zack 17-12-2009 16:53

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 263537)
democartico...:roll:

no pragmatico e concreto! e comunque troppo facile sottolineare solo alcune parole sopratutto quella che inizia con LAVOR e finisce con ARE visto che era affiancata a lavorare per....! :nonono2

Sirius 17-12-2009 16:59

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 263622)
lo so che ti sembrerà strano ma i no global non sono di sinstra!
uauuuuuuuuuuuaaaaaaaaaa!!! cosa ho osato dire!!!
ti dovrei raccontare il lontano G8 del 2001 per spiegarti ma tanto non crederesti ad una parola perchè madre televisione ti ha fatto vedere quello che volevano che la gente vedesse.
Dovrei raccontarti dei mesi prima dell'evento ma non mi crederesti perchè le persone ormai pensano con la mente a 2 gradi ovvero gli occhi di chi fa la tv.

p.s. il video lo guardo stasera ma solo aver letto "no-global" mi ha fatto girare i coiombres...

quando accendo la TV alle 20, per guardare il TG, dico sempre:
"guardiamoci un po di disinformazione, condita con del fumo negli occhi va!"

spellbound 17-12-2009 17:00

zack, a mio avviso, se riprendo tutto il messaggio è ancora peggio!!!
altro che democrazia...

spellbound 17-12-2009 17:01

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 263626)
quando accendo la TV alle 20, per guardare il TG, dico sempre:
"guardiamoci un po di disinformazione, condita con del fumo negli occhi va!"

:lol::lol::lol:
io da un pò di tempo ho riscoperto il dolce calore della radio!;-)

FraFairy 17-12-2009 17:09

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 263628)

Io è un pò di tempo che ho scoperto il dolce evitare di guardare la tele, al massimo le notizie me le cerco in rete....se proprio voglio sapere...
Anche se poi basta salire in metro per sapere cosa accade nel mondo...
Meglio una sana serata a genziana e lupetto....

P.s. mi stò abituando al fatto di non averla più, dato che la mia ex moglie se la porta via a fine mese dato che è sua e si trasferisce...
In compenso a me rimane il frigo...molto più utile a me...:lol:

Navarre 17-12-2009 17:10

Quote:

I tuoi messaggi sono stati nascosti perché inutilmente aggressivi e offensivi verso gli altri utenti del forum.
Visto che, nonostante il tema scottante, si è riuscito a dialogare in maniera civile, non vedo perché non continuare su questa linea.

toporatto 17-12-2009 17:14

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 263633)
I tuoi messaggi sono stati nascosti perché inutilmente aggressivi e offensivi verso gli altri utenti del forum.
Visto che, nonostante il tema scottante, si è riuscito a dialogare in maniera civile, non vedo perché non continuare su questa linea.

devo controllare, immagino allora tu abbia oscurato tutti i miei ultimi post :lol:

arnaldo_it 17-12-2009 17:15

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 263628)

uhm... ragazze occhio che quando non c'era la TV, era di altro tipo il "dolce calore".... anche se in momenti di crisi demografica potrebbe pure essere utile... :lol::lol::lol:

scherzi a parte per me è solitamente un rumore di fondo e a volte mi guardo qualche programma di natgeo o history channel...

duska 17-12-2009 17:58

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 263633)

Dear duska,

You have received an infraction at Wolfdog.org forum.

Reason: Inappropriate Language
-------
Inappropriate Language
-------------

Vedi di darci un taglio per favore.
-------

All the best,
Wolfdog.org forum

Last Navarre & Beau Isabeau
http://www.lastnavarre.it

DI NUOVO!!!! evvabbè avete vinto voi... BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO...e speriamo che Silvio muoia... va bene così?
ciao cari:lol:
p.s.
avete veramente ragione voi sono io che perdo tempo per nulla!!

toporatto 17-12-2009 18:03

ma scusa Navarre, per capire, perchè non stai bannando o multando anche me?

giuro che non è polemica, è solo per capire

io ho offeso tutti, lo penso e non lo rinnego, dico parolacce a non finire, non mi ricordo chi mi ha già richiamato dicendo che sto sputt@nando il forum con i miei ot atti solo a solleticare il mio ego schifoso, parlo solo di sesso e cagate, faccio foto indecenti e non riesco a rimanere in tema manco in ot :lol:

ammettilo che ti piace leggere quanto può essere scemo uno che ha votato LEGA NORD :lol:

duska 17-12-2009 18:27

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 263659)
ma scusa Navarre, per capire, perchè non stai bannando o multando anche me?

giuro che non è polemica, è solo per capire

io ho offeso tutti, lo penso e non lo rinnego, dico parolacce a non finire, non mi ricordo chi mi ha già richiamato dicendo che sto sputt@nando il forum con i miei ot atti solo a solleticare il mio ego schifoso, parlo solo di sesso e cagate, faccio foto indecenti e non riesco a rimanere in tema manco in ot :lol:

ammettilo che ti piace leggere quanto può essere scemo uno che ha votato LEGA NORD :lol:

La storia è un po' (Ulisse va bene con l'apostrofo?) più lunga... incominciò qualche anno fa parlando di Moretti Nanni... sai quel regista romano che si faceva finanziare i film con i soldi dei contribuenti e che un giorno, mordendo la mano che l'ha sfamato, (bene, anzi benissimo) disse:
D'ALEMA DIMMI QUALCOSA DI SINISTRA... ecco tutto incominciò così e i Navarri non me l'hanno mai perdonata... ma non importa, comunque, BUON NATALE A TUTTI!!!:)

All times are GMT +2. The time now is 13:03.