Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare...mma - terza puntata (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12937)

toporatto 13-05-2010 14:13

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 300522)
non immagini nemmeno quanto8)
tanto lo sai che sei il mio preferito, non c'è Marcello che regga

rendetevi conto di cosa possa fare a quelli che non sopporta :lol:

PS: non nego di aver ben esaminato ogni millimetro quadro di Sirius quando l'ho incontrata, ci mancherebbe pure :lol: io non so come fosse fisicamente ma che occhi, pareva lei l'unico vero lupo dei carpazi quel giorno !!! ;)

Martab 13-05-2010 14:20

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 300523)

PS: non nego di aver ben esaminato ogni millimetro quadro di Sirius quando l'ho incontrata, ci mancherebbe pure :lol: io non so come fosse fisicamente ma che occhi, pareva lei l'unico vero lupo dei carpazi quel giorno !!! ;)

:) vedi che infondo infondo è un topolino dolce....:tard

toporatto 13-05-2010 14:23

ho detto solo che aveva gli occhi di un clc, mica che siano belli :lol:

ma Sirius sa quanto e come ci amiamo e questo, purtroppo, va ben oltre quella cosa squallida e sudicia che chiamate SESSO :lol:

(uffa, pensavo di conquistarla così ed invece sempre al cesso da solo finisco)

BUONA MAREMMA RAGAZZI e, mi raccomando, FATE TANTEEE FOTOOOOOOO !!!

PS: che bella firma che hai Martab, chissà da dove hai preso l'idea :lol:

PPS: sei ingiusta Marga, ho trattato i tuoi figli con i "guanti bianchi" e lo sai !!!

Martab 13-05-2010 14:51

[quote=toporatto;300526]ho detto solo che aveva gli occhi di un clc, mica che siano belli :lol:[/color][/i]:lol:

ti manca solo il griffoncino ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=jYdKQ...eature=related

:shock:la mia firma?! e chi ce l'ha marrone e nera?! è originalissima 8)...ho un clc, mica posso metterci dei gufi scusa! :lol:

toporatto 13-05-2010 14:54

non sento niente ma lui per me è Shining :lol:

EDIT: ho sentito, si ;)

Melvin: Non essere così pessimista, non è nel tuo stile. Ok... te lo dico... faccio sicuramente un errore. Diciamo che io ho... cos'è?... un disturbo?... Il mio dottore, uno psicoanalista dal quale andavo sempre, dice che nel 50-60% dei casi una pillola può aiutare molto. Io odio le pillole, roba molto pericolosa le pillole, odio. Bada bene uso la parola "odio" apposta, quando parlo di pillole. Odio! Il mio complimento è che quella sera che sei venuta da me e mi hai detto che non avresti mai... beh, insomma, tu c'eri quella sera e lo sai, quello che hai detto. Beh, il mio complimento per te è che... la mattina dopo, ho cominciato a prendere le pillole.

cara Martab, con Sirius una pillola non basterebbe e quindi ho deciso di essere suo amico per evitare illusioni e delusioni inevitabili :lol:

siamo OT ed è una mancanza di rispetto per Jal che ha organizzato tutto questo, quindi ora chiudo questo scambio e torno in bagno con me stesso

Sirius 13-05-2010 16:31

Quote:

quelli da me non sopportati non vengono nemmeno contemplati

Quote:

quanto sei caro, della notte sei il mio faro

toporatto 13-05-2010 16:36

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 300546)
quanto sei caro, della notte sei il mio faro

ora dai, faro :lol: diciamo una di quelle lucine col pannellino solare, quelle da 4W che durano pochi minuti e fanno poca luce, quelle piccine piccine :lol:

Sirius 13-05-2010 16:46

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 300547)
ora dai, faro :lol: diciamo una di quelle lucine col pannellino solare, quelle da 4W che durano pochi minuti e fanno poca luce, quelle piccine piccine :lol:

oh! ma tu trovi simboli fallici ovunque:shock:

toporatto 13-05-2010 22:13

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 300551)
oh! ma tu trovi simboli fallici ovunque:shock:

si cerca sempre quel che non si ha e, comunque, stavolta ce lo hai visto te il simbolo fallico (cara pervertita :lol:)

il faro ti segna la via ed illumina la strada, ecco perchè io potrei essere al massimo una di quelle lucine fioche ;)

Sirius 13-05-2010 22:40

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 300590)
si cerca sempre quel che non si ha e, comunque, stavolta ce lo hai visto te il simbolo fallico (cara pervertita :lol:)

il faro ti segna la via ed illumina la strada, ecco perchè io potrei essere al massimo una di quelle lucine fioche ;)

l'importante è crederci:)

toporatto 13-05-2010 23:59

o essere credibili ;)

_vale_ 14-05-2010 00:20

Errata corrige: noi non ci saremo i Maremma purtroppo...
Qui cito Toporatto:

[quote=toporatto;300526

[B]BUONA MAREMMA RAGAZZI[/b] e, mi raccomando, FATE TANTEEE FOTOOOOOOO !!!

yado 14-05-2010 00:21

il tempo farà quello che vuole ma noi domani pomeriggio saremo alla finoria e si farà quel che si può. :rock_3:roll::lol:ci vediamo domani a prestissimo.

Jal 14-05-2010 00:52

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 300590)
ecco perchè io potrei essere al massimo una di quelle lucine fioche ;)

o non inciamparci proprio sopra con i sandali sbattendoci il mignolino del piede..:lol::lol::lol:

Jal 14-05-2010 00:55

Quote:

Originally Posted by yado (Bericht 300597)
il tempo farà quello che vuole ma noi domani pomeriggio saremo alla finoria e si farà quel che si può. :rock_3:roll::lol:ci vediamo domani a prestissimo.

attendendovicimici!!!!:rock_3
Telefonatemi tutti l'ora prevista di arrivo!!!

toporatto 14-05-2010 09:36

buon divertimento ragazzi ;)

diddye 14-05-2010 17:23

abracadabra...... nuvole scomparite !!!!! pufffff
o si aziona i nostri cannoni antipioggia !!!!! pumh...pumh schiufun schiufun:twisted:

Stiamo arrivando anche noi......;) buon " Lupi di Maremma" a tutti....

anastasia 15-05-2010 11:09

Divertitevi ragazzi-ci sarà un sole splendido-sicuro sicuro:p

elisa 15-05-2010 13:47

Buon divertimento anche da parte mia!!!

toporatto 15-05-2010 15:11

io spero non vi divertiate affatto invece

All times are GMT +2. The time now is 13:49.