![]() |
Quote:
PS: non nego di aver ben esaminato ogni millimetro quadro di Sirius quando l'ho incontrata, ci mancherebbe pure :lol: io non so come fosse fisicamente ma che occhi, pareva lei l'unico vero lupo dei carpazi quel giorno !!! ;) |
Quote:
|
ho detto solo che aveva gli occhi di un clc, mica che siano belli :lol:
ma Sirius sa quanto e come ci amiamo e questo, purtroppo, va ben oltre quella cosa squallida e sudicia che chiamate SESSO :lol: (uffa, pensavo di conquistarla così ed invece sempre al cesso da solo finisco) BUONA MAREMMA RAGAZZI e, mi raccomando, FATE TANTEEE FOTOOOOOOO !!! PS: che bella firma che hai Martab, chissà da dove hai preso l'idea :lol: PPS: sei ingiusta Marga, ho trattato i tuoi figli con i "guanti bianchi" e lo sai !!! |
[quote=toporatto;300526]ho detto solo che aveva gli occhi di un clc, mica che siano belli :lol:[/color][/i]:lol:
ti manca solo il griffoncino ;-) http://www.youtube.com/watch?v=jYdKQ...eature=related :shock:la mia firma?! e chi ce l'ha marrone e nera?! è originalissima 8)...ho un clc, mica posso metterci dei gufi scusa! :lol: |
non sento niente ma lui per me è Shining :lol:
EDIT: ho sentito, si ;) Melvin: Non essere così pessimista, non è nel tuo stile. Ok... te lo dico... faccio sicuramente un errore. Diciamo che io ho... cos'è?... un disturbo?... Il mio dottore, uno psicoanalista dal quale andavo sempre, dice che nel 50-60% dei casi una pillola può aiutare molto. Io odio le pillole, roba molto pericolosa le pillole, odio. Bada bene uso la parola "odio" apposta, quando parlo di pillole. Odio! Il mio complimento è che quella sera che sei venuta da me e mi hai detto che non avresti mai... beh, insomma, tu c'eri quella sera e lo sai, quello che hai detto. Beh, il mio complimento per te è che... la mattina dopo, ho cominciato a prendere le pillole. cara Martab, con Sirius una pillola non basterebbe e quindi ho deciso di essere suo amico per evitare illusioni e delusioni inevitabili :lol: siamo OT ed è una mancanza di rispetto per Jal che ha organizzato tutto questo, quindi ora chiudo questo scambio e torno in bagno con me stesso |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il faro ti segna la via ed illumina la strada, ecco perchè io potrei essere al massimo una di quelle lucine fioche ;) |
Quote:
|
o essere credibili ;)
|
Errata corrige: noi non ci saremo i Maremma purtroppo...
Qui cito Toporatto: [quote=toporatto;300526 [B]BUONA MAREMMA RAGAZZI[/b] e, mi raccomando, FATE TANTEEE FOTOOOOOOO !!! |
il tempo farà quello che vuole ma noi domani pomeriggio saremo alla finoria e si farà quel che si può. :rock_3:roll::lol:ci vediamo domani a prestissimo.
|
Quote:
|
Quote:
Telefonatemi tutti l'ora prevista di arrivo!!! |
buon divertimento ragazzi ;)
|
abracadabra...... nuvole scomparite !!!!! pufffff
o si aziona i nostri cannoni antipioggia !!!!! pumh...pumh schiufun schiufun:twisted: Stiamo arrivando anche noi......;) buon " Lupi di Maremma" a tutti.... |
Divertitevi ragazzi-ci sarà un sole splendido-sicuro sicuro:p
|
Buon divertimento anche da parte mia!!!
|
io spero non vi divertiate affatto invece
|
| All times are GMT +2. The time now is 13:49. |