![]() |
Quote:
ah ah ah... scherzo... purtroppo Oxy è compatibile come una nave col bosco... :cry: |
Noi ci siamo sabato e domenica per pranzi e cene varie, ripartiamo lunedi'
|
io ho lo chalet da 5 e siamo in 3..per il cane non credo ci siano problemi..il mio amico alla fine prende su la femmina di neanche un anno..
|
mi riferisco a stefano di Aaron che cerca posto naturalmente..
|
Quote:
:lol: |
Io volevo sapere ,per la domenica a che ora è il ritrovo sulla spiaggia?...grazie.
|
io invece volevo chiedere la cena e il pranzo della domenica dove si fanno?
nella zona allo scoperto? i cani possono stare con noi o vanno lasciati negli chalet? devo saperlo x organizzare gabbie, kennel, guinzagli, catene lucchetti :lol::lol: |
Quote:
stasera ripubblico orari e coordinate per arrivare on the beach. |
Quote:
magari, per i visitatori occasionali, cerca di far capire quando è che uno ha maggiori possibilità di trovarvi all'aperto e con i cagnacci al seguito.. sai, non vorrei che arrivassero e vi trovassero sparpagliati a mangiare e sparlare di Navarre o DavideC :lol: |
Quote:
se il tempo è bello staremo in veranda altrimenti al chiuso. i cani sono ammessi...ma in questo caso il numero sconsiglierebbe l'accesso.. diciamo che ammettiamo solo i cuccioli e qualche caso disperato di ansia da separazione o CLC zerbino...forse è meglio per la tranquillità del pasto... comuque il ristorante è "dentro" il villaggio a dieci metri dalle auto e max 100 dagli chalet... |
Quote:
|
HTML Code:
vorrei mai dover rifare l'arredamento allo chalet andrea...... porta avanti la tradizione degli scambi enogastronomici regionali...mi raccomando, il raduno in maremma - vista la location - DEVE essere anche questo! |
Quote:
|
ma sai che adesso che è diventata calma e tranquilla quelle devastazioni mi mancano un sacco? ma si può?????? :roll:
deve esserci qualche rotella storta nel mio cervello! :stupid ora se ne sta buona anche in studio e soggiorno dove ci sono (oltre alle solite cose -tv, stereo,piante etc.etc) tre bassi elettrici, un banjo e un contrabasso con tanto di archetto in crine di cavallo! e non fa nulllllllllllla .... torno a casa piena di aspettative :shockede poi devo dirle PURE brava :stupido (però il tono deluso ce l'ho!!!) :shock::shock::shock::shock::shock: |
Quote:
|
voi ci ridete e mi canzonate, però sono artisti nelle loro distruzioni e l'impegno che ci mettono, l'arte e la cura dovrebbe essere applaudita e ammirata!
pensate un po' che barba e che noia con un cane soldatino che non fa nulla! e non mandatemi la "neuro" a prendermi, dico sul serio!!!!! |
io mi sono rattristito non leggendo te ed agostino nella lista
|
ecco cos'è che mi manca e che mi fa desiderare un clc...la vena distruttiva!!!!:rock_3
|
eh lo so...hai ragione, spiace tanto anche a noi! :cry:
ammetto che non sono solo le zanzare a fermarmi .....(altrimenti avreste ragione e sareste autorizzati ad ucciderci....) ma sia questa settimana che quella passata e la prossima sono zona rossa dal punto di vista lavorativo (infatti sono spesso fuori ufficio, mi sa che si nota dal calo di messaggi ..... ) senza sapere che la provincia ci aveva confermato anche quelle di questa settimana ho pure dato il via ai lavori di tinteggiatura primaverili di casa (dato "il via" nel senso che per ora se li cucca tutti agostino!!!! :roll:) a dirti la verità volevamo fare una fuga - e venire a darvi un saluto la giornata della spiaggia - ma è lontanuccio grazie comunque del pensiero mi ha fatto molto piacere leggerlo! |
ma porc.....:sadCyberM ...sono abbastanza sconcentrata dalle info che mi arrivano da questo oscuro sito iellatore.... http://www.ilmeteo.it/meteo/Grosseto :spiral
ma noi ci muniamo di cornetti,ferri di cavallo etc....vero??????:cussing |
All times are GMT +2. The time now is 18:10. |