![]() |
grazie !
no è Haiko passo del lupo di riki di bologna.. ed è un lui.. quella di Chiara è Aiko mmmm sarà bello sedersi al porto di genova con namaslù e umi e vedere due lupegenovesi sfidarsi a una gara di pesto alla genovese per lui ..:) paola y umi y namaslù |
Grande Paola, che posti!
...nama mi piace tanto ;-) |
ehm.... che meraviglia......
|
Quote:
paola y umi y namaslù |
Quote:
paola y umi y namaslù |
tutto e tutti - bipedi e quadrupedi!
|
Quote:
aHAAAHAHAHAH..... Sono morta al pensiero di Maico e Aiko alle prese con mortaio e pestello per accaparrarsi le grazie del bel Namaslù....:lol: Ma come ti vengono!!!?????? |
Quote:
paola y umi y namaslù |
riki grazie anche a te..:)
per frawolf..sai che non mi stupirei di vedere umi su una tavola da surf!!:) paola y umi y namaslù |
Quote:
paola y umi y namaslù |
c'è chi racconta di averlo visto camminar al porto cosi.. e con lui capitan picci con la divisa rossa blu..
http://i216.photobucket.com/albums/c...ep/neo20-1.jpg |
Neo è diventato proprio bellissimo!
Ma lo sono poi tutti, e quanto sono cresciuti! |
ma che bello è ?che faccia da ometto sembra un pensatore
|
Oh mamma... con la sciarpa del Genoa rischia proprio di diventare il mio preferito!!
|
Quote:
(SONO DORIANA SI CAPISCE???:rock_3):lol: |
Quote:
Sento che diventeremo grandi amici! forza genoa e forza napoli ;-) per ilaria: con la maglia da ciclisti della sampdoria piu' che il campionato di serie A gli farei fare il giro d'italia!http://www.wolfdog.org/forum/images/icons/icon13.gif sei di genova, ma dove? cosi' potremmo fare incontrare i lupotti |
Ciao Paola adesso capisco perche vedi i folletti ,passeggiando in posti cosi incantevoli con lupi cosi incantevoli che bello!!!!!le foto con la nebbia sono bellissime hanno un'aria misteriosa e magica
|
mi dispiace per piero e peppe ma i numettini sono geneticamente juventini in quanto nati in casa Garilli..e soprattutto in quanto nipoti di nonno Bernardi..al massimo sono tifosi della nazionale polacca !!:)
si elisa sono cresciuti..soprattutto d'orecchie :) sai Francesco che neo è sempre stato un pensatore..anche quando era piccolino piccolino.. grazie francesca..quelle foto con la nebbia le ha fatte stefano,e anche per me sono bellissime.. paola y umi y namaslù |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 16:34. |