![]() |
ciao, anch'io mi sono collegata con il cell nel w-end per leggere le notizie postate... aspettiamo anche qui con zampe, dita, gambe incorciate
FORZA RAGAZZI !!!! |
Sono nuova del forum e non ci conosciamo ma tengo le dita incrociate per voi. Spero che questo lunedì per voi sia un bel lunedì, e che cominci con buone notizie.
|
Quote:
Sono già al secondo giro.... attendiamo pazientemente |
dry dry forza che domani ti vengo a trovare con yorek.........simo mi raccomendo appena sai qulacosa fammi uno squillo!!!!
|
ragazzi e' arrivato l'esito di malpensa dice quadro citologico compatibile con linfoma e consiglia la tipizzazione e stadiazione della neoplasia.
UUUUFFFFAAAA.. nn ci resta che Romanelli alle 15 l'appuntamento ragazzi che dire a stasera ciao ciao.... |
alle 15 se sentirai un brusio fortissimo, saremo tutti noi, non ci vedrai, ma saremo lì con voi!
|
Qui siamo tutti gambe e zampe incrociate e siamo in tanti.......:p
Dai coraggio |
Comunque vada noi ci siamo, come dice Valentina da lontano sentirai il nostro sostegno
|
Quote:
|
E' vero Simo , dai dai siamo tutti li con te :p zampette incrociate
|
vi sento ECCOME ;-);-)
continuo a nn avere parole x tutti voi... prima di inviare l'inizio di questo "aspetta aspetta aspetta" mi dicevo e se poi nn mi legge nessuno ci rimango male ma poi mi sono detta ma che cavolo dici e ho inviato e ora ho conosciuto il cuore delle persone nn so' dqavvero come dirvi grazie :oops: |
Se tutto il bene che vi vogliamo arriva, Dryas campa fino a cent'anni!!!
Alle 15 ci sarà un pensiero positivo corale... Forza piccinoooo!!! Or |
Vi penso in continuazione... sarò con Voi anche alle 15, comunque vada!
un abbraccio elena |
Alle 15 vi penseremo !!! Forza pensate positivo !!
|
CIAO RAGAZZI ,
lo sapete il mio pensiero e' sempre con voi! |
Siamo qui anche noi, forza Dryas Simona e Family, confidiamo in Romanelli.
|
In c**o alla balena!
|
Aretini presenti, Tanti tanti pensieri positivi anche da qua!!! Forza Dryas!!
|
Forza ragazzi!!!!!!!!!
|
...sono quasi le tre...concentrazione di massa, forza forza forza!
|
All times are GMT +2. The time now is 05:46. |