![]() |
Quote:
allora wurstel ok, libretto ok, librtto qualifiche ok, collare e guinzaglio ok!....passaporto??!!??:( va bè capito...sto a casa che faccio prima |
se c'è de giuliani affido il cane a Vincenzo che me la porti dentro lui....secondo me vinco :rock_3
|
Quote:
Altrim la prox volta il cinometro lo troverà infilato...:twisted:... |
il passaporto?????????!!!:shock::shock::shock:
no, noi non lo abbiamo....non ho mai trovato scritto che servisse averlo!!! ho trovato scritto solo del libretto sanitario, antirabbica e libretto qualifiche!!! AIUTO!!!:cry::cry: |
non è necessario il passaporto.
Quando fai il passaporto questo diventa il nuovo libretto sanitario su cui poi scriverai tutte le vaccinazioni e il libretto vecchio lo puoi buttare. |
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ahaha m***a avevo letto solo l'ultimo post! mi spiace di averti rovinato la festa Marta!
Continua pure a seminare il panico... |
macchè festa....roba che rimaniamo a casa sul serio noi...
:shiny:shiny |
Quote:
Alessia (Luna) aveva già deciso di stare a casa, e Aly stava cercando le parle da dire a rudy per spiegare la situazione...hehehe domani vi meritate un trattamento speciale, cominciamo con una bella birretta pre ring bimbe (entrambe astemie) :beer |
Quote:
va bè...ci vediamo domani... |
avete l'assicurazione con timbro NASA se no non si può entrare!8)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
I visitatori possono entrare con il cane, vaccinato ovviamente?
|
come non detto... c'è scritto di no...
|
Quote:
|
ma alla fine Carlott vai giù?
|
Ragazzi...ciao!posso chiedere una cosa che non c'entra tanto?come si fa a inserire i risultati delle expo???:roll::oops:
|
Perchè il cane del mio amico si è classificato secondo dopo Will e poi il mio Kut...vorrei rimediare al fatto che non sono stati pubblicati...ma non so come si fa...o a chi mi devo rivolgere...Grazie 1000
|
allora...sono di ritorno dai primi due giorni di expo....
quì ho postato le foto più decenti ;) : http://img163.imageshack.us/g/cimg4665.jpg/ |
All times are GMT +2. The time now is 11:49. |