![]() |
Quote:
|
Quote:
Un grazie enorme dai nonni. A presto, Stefano e Fulvia |
e chi sono ora Stefano e Fulvia ?!?
|
Quote:
|
ohooooo là! gran belle foto e finalmente mi si svelano topo e zazou!!!:rock_3
era ora. ...che carino il vostro sorcio, me lo mangerei di baci!:ylsuper scherzi a parte..come ho già scritto, mi sembra di vedere lo stesso sguardo del padre ma rimpicciolito con due parabole al posto delle orecchie...mi piace: è un reato????????:eviltongue |
e pensate che postiamo solo le foto in cui le orecchie si notano "poco"
|
Ma quali parabole.. un giorno o l'altro vi posterò una foto di Djuma inedita (ebbene sì :shock::lol:) a tre mesi, frontale e in attenzione... una bimba l'ha scambiata per un asino! Davvero! :lol:
Parabole.. tzè, principianti! |
dialogo reale:
famigliola con bambino, la madre dice "guarda, saluta quel cagnolino" ed il bimbo "ma quale cane mamma, QUELLO È UN TOPO" :lol: |
Ognuno ha il cane che si merita! ;-)
|
Quindi io sarei un asino :roll: devo pensare prima di scrivere ogni tanto :lol:
|
Quote:
allora io sono... un coyote :lol: |
Quote:
|
Bhe.. in effetti da uomo è meglio essere come un asino che come un topo.. :roll:
|
.. invece da donna è meglio essere una topa :lol:
|
Quante stron#ate riusciamo a sparare in un minuto? potremmo contarle :lol:
|
Quote:
Quindi sei perfettamente nella media.... |
Non faccio mai parte dei pochi.. :lol:
|
Quote:
Ma io pure preferirei essere un asino più tosto che un topo....questione di misure.....:lol::lol: |
qualcuno altolocato notar mi fece che troppe stronxate ho scritto in un cotal esiguo tempo dal giorno della degradante iscrizione e da allora mi trattengo assai, si nota vero? :lol:
|
mi sono persa le battute e i racconti del thread, ma intanto mi sono guardata e gustata utte le foto ... simpaticissimo il piccolo brigante, quelle con il babbo tenerissime!
|
All times are GMT +2. The time now is 23:46. |