![]() |
E' un bellissimo cucciolone ,corretto morfologicamente.
La sua testa e il suo sguardo mi ricorda il nonno Grey Wolf z Molu Es. La stessa espressione che vedo in Amore mio,Will,Andry,Navarrino... |
Quote:
|
Quote:
|
Dalle foto si vede un bel posteriore e che codina...la sorella (la mia befanaccia) se lo sogna un posteriore cosi'....si! promette bene...poi scontato che lo vorrei vedere dal vivo...spero presto Aly;-)
|
Amazza che figaccio che si è fatto!
wow che belle le foto nel prato tutto bello fiero! |
grazie grazie...il topo ringrazia ;)
Quote:
|
dai dai esci le foto dove si vedono i difetti!
|
|
:lol::lol::lol:
non preoccuparti...tu avrai occasioni per ispezionarlo da vicino (anche se non a breve mi sa, dato che sarai super impegnato:rock_3:rock_3;)) comunque...misurato oggi (5 mesi e mezzo) bosco è 22,4 kg per 59,5 cm ;) |
Vai boschino!!!! ancora un pò e becchi la Mayetta! Chissà se arriverà prima il peso o prima l'altezza..
|
senza dubbi ... prima peso :lol:
|
che figata, li pesate e misurate
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
:lol::lol:sì, sì, periodicamente!....sai che sono un po' sbalestrata, no?!:?8)[/quote]
Fai benissimo a misurare e pesare la bertuccia invece! :lol: dai dai che hai solo fino a dopodomani per convincere Rudy x Cremona...:rock_3 |
lo ho convinto!!!!!!!!! domani mi iscrivo!!
....dovrò indagare sull'ora del raduno, perchè se è la mattina dobbiamo studiare qualcosa per la notte |
Andate in Disco e fate tutto un dritto...
|
dalle foto assomiglia tanto a Makhai il figlio di Gwen e Wani...
|
cONTINUA A CAMBIARE...io ho sempre in mente la sua immagine a Serra quand'era pischello...
|
dai, dai...fuori le foto belle... aspettiamo fiduciosi di vedere i due fratellini!!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 18:43. |