![]() |
Spettacolare!
Auguroni! |
Sono gia nati??
Augurissimi Stefano ,Fulvia e Francesco! Chissà come sono belli ,Ste adesso vado a vedere il tuo Blog,manco un po e guardate quante notizie !!:p Congratulazioni ! Francy |
... tra una poppata e l'altra...
Ragazzi, grazie davvero a tutti sia a chi ci ha scritto qui che in privato. Nelle prime ventiquattro ore ne abbiamo persa una. Già nella mattinata ha smesso di poppare, abbiamo cercato di attaccarla in ogni modo, allontanando tutti gli altri ed aprendole la bocca, ma nulla. Come ultima spiaggia abbiamo provato con latte artificiale, ma nulla. Ci si è spenta tra le mani. Durissima. Ci dicono sia normale che ci siano perdite in cucciolate così numerose, ma non riusciamo ad accettarlo. Per fortuna, ma siamo dei zucconi e non abbiamo nessuna intenzione di mollare, poi la natura se vorrà farà il suo corso, ma non intendiamo lasciar nulla di intentato. Ad ogni poppata facciamo succhiare prima i più magri e le due femmine da soli e dalle mammelle più indietro (quelle che dovrebbero essere più ricche di latte) poi arrivano i torelli (alcuni maschi sono davvero poderosi). Spesso poi dobbiamo stimolarli a far la pipì perchè Ely non riesce a farlo per tutti. Insomma, i momenti di sonno (sia loro che nostri) sono davvero corti. Ely dal canto suo ha una pazienza incredibile, le diamo crocchette super energetiche e carne di cavallo. Siamo a 48 ore dal parto e l'avventura infinita delle nascite sembra lontana anni luce... E' durissima e di spettacolare per ora c'è davvero poco. Ma nonostante tutto, noi non vogliamo mollare un cm e faremo tutto il possibile. Ci risentiamo tra qualche giorno, grazie ancora del supporto. |
Mi dispiace tanto..piccola.
Buonafortuna Ste,tenete duro sempre. Vedrai che andrà tutto bene,è vero che la natura farà il suo corso ma fate bene comunque a non lasciare niente di intentato.bravi. |
Coraggio ragazzi e buon lavoro a voi e a mamma Ely!
|
Noi incrociamo dita e code , un saluto alla piccola che è volata via!
|
tenete duro ragazzi.... siamo con voi!
mi spiace molto per la piccola! sull'alimentazione della mamma non me ne intendo proprio, so che ci sono persone che somministrano anche molta ricotta .... ma di sicuro ci sarà chi saprà darvi preziosi consigli! un abbraccio |
spiace anche a noi...siete da ammirare comunque..tenete duro!!!un abbraccio
|
Ci dispiace tantissimo x la piccola, povero amore!!!!!
un bacio grandissimo |
Vorrei essere li con voi per potervi dare una mano, so che non è semplice per voi, sono tantissimi, ma sono sicura che mamma Ely darà il massimo, mi spiace per la piccola e so quanto fanno star male queste cose...coraggio.
Per quanto riguarda l'alimentazione, io ricordo che Rajka aveva quasi raddoppiato le razioni e mangiava cose più prelibate compresa la ricotta (tantissima) spesso per non lasciare i cuccioli non andava alla ciotola, ricordo che nella prima settimana consumava i pasti in cassa parto e quasi non usciva neanche per far pipì:roll: un bacio. |
dispiace, molto :cry:
|
MI dispiace tantissimo per la piccoletta :cry:
Forza ragazzi, lo so che è dura!!! Sono sicura che ce la farete e poi potrete godervi un meritato e soddisfatto riposo. Una carezzina a tutti i pelosi. |
Forza, vedrete che alla fine il destino vi regalerà delle meraviglie, e che Ely saprà tenere a bada tutti quanti...
Ciao piccoletta... |
LE SENSAZIONI SPETTACOLARI ARRIVERANNO PRESTO.
FORZA! forza! forza! |
E' sempre triste vivere queste cose.. :( ma pensate a quando tra un mesetto avrete dei meravigliosi batuffoli in giro per casa..
Coraggio, è un momento impegnativo, ma ne sarete ripagati.. |
mi dispiace un sacco,tenete duro!
|
FORZA RAGAZZI,
se dobbiamo fare una spedizione punitiva per darvi il cambio fatecelo sapere!!! un bacio |
Sul serio. Io non sono neppure lontana. Non mi intendo di cucciolate, ma se posso essere utile.. posso sempre imparare.
|
ora pensiamo agli altri, hanno la medesima importanza ed ora è su di loro che va concentrata tutta l'attenzione
a mio parere ;-) |
Grazie di nuovo a tutti.
Il terzo giorno sta per chiudersi ed e' appena iniziato il mio turno di 4 ore per far riposare Fulvia poi ci daremo il cambio... Per fortuna tutti e 11 ciucciano che e' una meraviglia. La sfida continua e teniamo incrociato tutto l'incrociabile ;-) Questa una foto orrenda scattata subito dopo l'interminabile sfornata di domenica notte (se qualcuno scrive "che bellini" vengo lo e lo meno :evil::lol:) http://i163.photobucket.com/albums/t...9/DSC_9197.jpg Purtroppo Ely e' diventata estremamente protettiva nei confronti dei cuccioli quindi e' praticamente impossibile ricevere persone fuori dal nucleo famigliare senza farla andare in allert. Terremo buone le disponibilita' di supporto gestionale per le settimane a venire ;-) Alla prossima, Ste |
All times are GMT +2. The time now is 16:28. |