![]() |
Quote:
Sei un grande compagno di vita per un cane Francy,io ho tanto da imparare da te... |
la piccola Lamu' a 9 mesi:
http://imageshack.us/a/img442/8299/lamu9mesi.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Bellissima!!!
|
è molto bello avere una femminuccia.
|
Non so come sia avere un clc maschio, ma effettivamente rispetto ai cani maschi che ho avuto le mie femminucce sono più affettuose.
|
kissà da ki ha preso quello sguardo !?
( ahah) fra le F sn avanti mille anni rispetto ai M!!!!! |
Quote:
Ho avuto la fortuna di avere due femminucce e due maschietti...che dire sono tutti e 4 diversi ma fantastici.Nel mio caso però le femminucce non sono più affettuose....sono affetuose sì, ma anche Navarone e Branzino non sono da meno.Navarone non si mette a ninna se prima non da 200 bacini,non sale sul letto perchè non c'è mai salito ma aspetta che ci corichiamo e gira prima dal lato di Gianluca e poi dal mio e poi di nuovo da entrambi i lati... |
Quote:
sì, è molto bello averli con noi!! |
Cioè sei a quota tre?
Grande Francesco (sei perfino riuscito a far tornare a scrivere la Bettina;) |
Quote:
|
il venerandissimo:
http://imageshack.us/a/img825/9448/m...francymoni.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
Quote:
è figlia di Jasper e Duska :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chissà che fine ha fatto suo fratello, quello di Mary. l' hai più sentita? |
Questi qua..una spanna sopra! :p
“Di belli come noi la mamma non ne fa più Si è rotta la macchinetta si è rotta la macchinetta Di belli come noi la mamma non ne fa più Si è rotta la macchinetta e non si aggiusta più” :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Francy come regalo per gli 11 anni però potresti ben portarlo qui sulle dolomiti:)cosi venite a trovarci :p;-) Ottima forma il tuo ""ragazzo"" sappiamo benissimo di chi è il merito e chi è il suo personal trainer , fra monopattini , camminate, ululate e via cosi..lo hai mantenuto un eterno cucciolo ciao Fra un abbraccio |
Ora a quei due rusticoni gli toccherà ringiovanire se non si vogliono vedere travolgere dalla cucciola-energia pura!
|
All times are GMT +2. The time now is 13:02. |