![]() |
in effetti è proprio vero!!.....invece andando quì http://www.miglioredirazzareport.it/...e_int_2009.php
questa cosa non è segnata..... che strano....chissà perchè si è divisi (possibile che uno faccia solo juniores e l'altro faccia le altre categorie? o uno maschi, l'altro femmine?) ma è mai successa questa cosa???? beh, io ho marta che MI DEVE SEGUIRE e impartire insegnamenti/indirizzarmi nei luoghi giusti :roll: qualcuno ci illumina?:| |
:| maaschi e femmine sì, è possibilissimo che li dividano...Aly visto che volevi anche ti De Giuliani prega con me perché faccia i maschi!!!!!!!:)
ma so che è impossibile perché sicuramente non sono solo 7....:( |
@aly, a Pordenone mi dicono che a loro l'ìultima variazione risulta tutti con De Giuliani, ma di chiedere a Verona; a Verona sono aperti solo dalle 17 alle 19 quindi tocca aspettare per sapere qualcosa...
|
Quote:
Speriamo che non c'è de giuliani nei maschi!cazzzzzzzz--- allora facciamo il conto yorek,arian,kaos,marek poi di maschi chi è iscritto domani!? |
marta????lo sai vero che domani sarò la tua ombra....praticamente mi dovrai spiegare dove andare e vosa fare...:lol:
|
Quote:
Aki, Zack, poi? Bosco, poi? Se fossero solo questi già sarebbero 10! Comunque sicuramente non 7, quelle solo le femmine maledizione:evil: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh, se già così stiamo a 10...non possiamo neanche essere nel gruppo da 9.....che qualcuno pensa di essere iscritto, invece non lo è?? oddio....ma a me è arrivata la conferma via mail dell'iscrizione!!....:roll::roll:...panico....:x
beh, ovvio che marta sarà seguita da noi matricole ovunque....anche in bagno ormai :lol: certo che...un'organizzazione...cambiano le cose 100 volte fino all'ultimo :roll:...mi sa che toccherà arrivare lì e chiedere domani mattina...:roll: |
ehi ci siamo anche io e cole in maschi juniores!!!anche a me è arrivata la conferma via mail...bho!
|
Quote:
ho solo la mail di iscrizione e pagamento di quando ho fatto il pagamento online....ma ancora a novembre |
Quote:
|
signur....se arrivo e mi dicono che non siamo iscritti rudy mi ammazza sul serio!!:evil:
comunque ci troviamo alle 8.30??? |
Quote:
Sì facciamo verso le 8,30-9 direi |
sì, sì, via internet. per ogni expo 2 mail: una di riepilogo dati, l'altra di conferma iscrizione...ma mi pare di aver salvato solo quella per pordenone :roll:
|
scusate l'ingresso al pubblico....da che ora è aperto?
|
anche da subito credo...comunque inizio giudizi alle 10.30 (sulla carta)
|
Quote:
sì...sulla carta 10,30! grazie |
Ah, Baby Handlers (visto che i Giovani ormai siamo noi:rock_3), solo per scrupolo: vi ricordate vero di portare pezzettini di wuster (con porta crocchette, o quantomeno una maglia/pantaloni con le tasche) e il libretto di iscrizione anagrafica del cane oltre al passaporto (lo richiedono insieme al libretto delle qualifiche perché ora è obbligatorio, specie per le internazionali)
ah, ricordatevi anche di caricare il cane in macchina! ;) |
All times are GMT +2. The time now is 02:09. |