![]() |
Banane! Banane! Banane! Banane!
|
se ci metti le due cubiste davide non muore neanche a badilate!!!!!!
|
Il thread epocale è finito a banane :lol:
|
Quote:
Qui pian piano si passa dal sacro al profano..... |
Sììì.. avevo un debole per i vocalist :p (sempre da giovane.. :roll:)
|
Quote:
Dopo vediamo dove...... Se non muore, minimo da di testa e forse torna tra i mortali.... Comunque devo spezzare una lancia a fare dell'Altissimo, questo thread è veramente epocale, non ho mai sparato tante minc h iate così tutte insieme e non mi sono mai divertitocosì tanto.... Davide, se non sei la luce di sicuro sei stato molto lungimirante..... |
io da giovane ero gay, ora sto con lei
|
Quote:
Lei lei???? O lei l'altra???? |
ma che ne so, noto solo che non ha la barba :lol:
|
Quote:
O ha fatto l'epilazione laser? |
Quote:
|
Quote:
Io quasi quasi per accontentarlo c'è lo metterei per davvero...... Comunque A Davide, il piatto piange, mancano le foto e l'altra parte della tua enciclopedia, prima fiumi di paroloni e ora cosa è successo, non hai più idee:spiral, o il gatto ti si è mangiato la lingua? Come, hai aperto il tuo epocale thread e ora??? Molto probabilmente ti sei reso conto da solo, che avevi ca@ato fuori dal vasino e ora non sai più che dire...... Ciao :confused2 Illuminato....... |
TACI TU O BLASFEMO!!!eresiaaaa...bestemmiaaa...
come ti permetti di affrontare in simil modo l'altissimo!!!! sacrilegiooooooooooooooooooo |
Quote:
http://http://www.youtube.com/watch?v=rtVBemG9la0 |
per una merdina ho rischiato la denuncia e tu ti dai della merdaccia? :lol:
|
Caaacchio....che mi piaceva così tanto.....dov'è DC?
Ragazzi, senza di lui il thread non è lo stesso....fatevene una ragione. :( Ero curiosa di sentire il proseguo delle tavole...no, dello standard..... MA LE TUE FOTO ALLORAAAA?????? Che è, sei timido? :oops:.....non ci credo.....8) |
Quote:
x Topus.....mi fai venire un'ansia con quell'avatar, che non te lo immagini nemmeno.....:shock: x Franci.....spero che sia in occasione di questo 3D che tu hai modificato il tuo avatar.....l'occhio meraviglioso di Monica era uno spettacolo.... ;-) |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi fatevene una ragione......voi che mi relegavate al ruolo di semplice cubista o ladrona...qui posso aspirare a diventare la madonna!!!!! :happy davide menomale che non abitiamo nella stessa città sennò la sera dovrei uscire sempre accompagnata da miki.....:chaos:bolt sei sicuro che una decina di anni fà non bazzicavi le zone di Mercatale?? che sò per far qualche merenda...... scherzo eh?non mi denunciare! |
Quote:
non oso pensare ai sensi di colpa che potrebbe avere Franzo.. poverino, neanche con duemila bagni nell'acqua santa potrà purificarsi dal peccato :lol: |
All times are GMT +2. The time now is 02:23. |