Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Anouk & Ely (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10919)

BWolf 18-05-2009 14:26

Non hanno nepure un giorno.
Grazie degli auguri.
Gestirli e trovare a chi affidarli sono problemi che facendosi un po' il mazzo si risolvono e non ci preoccupano più di tanto, anzi.
Il vero problema ora è farne arrivare il più possibile a 30gg.

saraombra 18-05-2009 14:30

dai dai che ce la farete...!!! in culo alla balena...!!! :p

so' che è la prima settimana la più torrida... poi un respiro...!!! :)

Erica&Amy 18-05-2009 15:03

Ammazzaaaaaaa!!! 12??????? :shocked Complimentissimi a mamma e papà.. Ma soprattutto alla mamma, che faticaccia!!
Benvenuti piccoli tesori.... :love Incrociamo le dita perchè passino tutti bene la prima settimana... Maschietti? Femminucce?

valentina 18-05-2009 16:05

dal blog dei lupastri ...... ho appena letto: 9 Maschi e 3 Femmine

starjumper 18-05-2009 16:35

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 213125)
dal blog dei lupastri ...... ho appena letto: 9 Maschi e 3 Femmine

i soliti maschiacci... beh anche Kalì era in netta minoranza, ma era più sveglia di tutti i 5 maschi messi insieme :)

Bonfiglioli 18-05-2009 17:00

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 213076)
Non hanno nepure un giorno.
Grazie degli auguri.
Gestirli e trovare a chi affidarli sono problemi che facendosi un po' il mazzo si risolvono e non ci preoccupano più di tanto, anzi.
Il vero problema ora è farne arrivare il più possibile a 30gg.

...a parte tutti gli scherzi, 12 non sono uno scherzo.
Mi devo purtroppo arrendere alla relatà dei fatti perchè volevo proporvi di affidarmi alcuni dei vostri cuccioli per metterli sotto a Ombra, visto che siamo vicini. La mamma cagna al richiamo dei cuccioli si fa venire la montata lattea ma....devo considerare che in questo modo il colostro non andrebbe ai cuccioli di Ombra ma cosa ben peggiore la suzione provoca contrazioni all'utero ed in questo modo si rischierebbe un parto troppo prematuro.
Mi dispiace non essere d'aiuto.
Però non scartate l'idea di chiedere al vostro veterinario se in zona ci sono delle balie. In moltissimi posti lo fanno ed hanno un largo successo.
Speriamo per i piccolini che vada tutto bene.

toporatto 18-05-2009 17:06

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 213151)
Speriamo per i piccolini che vada tutto bene.[/b]

poderosa grattata di maroni direi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, magari potrebbe allattarli Anouk ;-) per come viene considerato e bistrattato, non mi stupirei se si scoprisse che può fare persino questo miracolo fuori standard CLC :lol:

Navarre 18-05-2009 17:19

Occhio ad allattarli con siringhe o biberon! Ci diceva Sarka che si rischia molto (pleurite) e conviene provare solo se la femmina non ha latte.

Se sono tutti vitali converrà identificarli e poi, tipo vigile urbano, "schedulare" le poppate alternando alle tette posteriori (le più sugose) i vari cuccioli, con un occhio di riguardo per i più piccolini che vengono facilmente spostati dai più cicci.

Certo è un bel mazzo, almeno per la prima settimana, sperando che vadano tutti a regime.

Auguri sinceri.

wilupi! 18-05-2009 17:50

noooooooooooooooo,mi ero persa questa notiziona!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock:

12:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock ::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: :shock::shock: azzarola!!!!!!

se avete bisogno di aiuto ricordatevi che per voi ci sono sempre!:cool:

LUCA 18-05-2009 22:31

Ciao Stefano, ciao Fulvia.
Immagino che per voi sia molto dura: mi par di capire che le ultime due notti le abbiate passate in bianco.
E ora sarà durissima, perchè credo che la soluzione prospettata dai Navarri sia la più efficace e percorribile, ma nel contempo sarà estremamente impegnativa.
In ogni caso sarà molto difficile portarli avanti tutti: speriamo bene!
Se non ci fossero i problemi legati al rischio-salute per il primo mese, verrei più che volentieri ad aiutarvi, ma mi rendo conto che questo non è conveniente per i piccoli.
Al di là del fatto che io sia parte in causa, incrocio le dita e spero che riusciate a concretizzare gli sforzi con un risultato positivo.
Fatevi forza; facciamo tutti il tifo per voi e per i piccolini!

Bonfiglioli 18-05-2009 22:38

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 213175)
Occhio ad allattarli con siringhe o biberon! Ci diceva Sarka che si rischia molto (pleurite) e conviene provare solo se la femmina non ha latte.

Se sono tutti vitali converrà identificarli e poi, tipo vigile urbano, "schedulare" le poppate alternando alle tette posteriori (le più sugose) i vari cuccioli, con un occhio di riguardo per i più piccolini che vengono facilmente spostati dai più cicci.

Certo è un bel mazzo, almeno per la prima settimana, sperando che vadano tutti a regime.

Auguri sinceri.

Giusto. E ogni giorno controllare il peso. Quello sempre, per vedere la crescita. Mettere sempre davanti i più piccolini per le prime poppate, le più ricche.
E un buon pasto abbondante e ricco per la mamma. Ora della bella carne di cavallo sarebbe ottima con le crocchette.

Topo, non stavo scherzando.

anastasia 18-05-2009 22:55

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 212962)
Dopo una nottata indimenticabile dalle campagne del bolognese e' partito un messaggio in codice per veri intenditori:

"Un lungo ululato, due brevi, un punto ed una linea"

"12 ciccioli nani arrivati !" :lol:

Ma sono tantissimi......congratulazioni, chissà la mamma come è esausta, ora ottimo cibo a volontà affinchè produca tanto latte;-):p

Martab 18-05-2009 23:09

sì, forza piccolini che facciamo tutti il tifo per voi!:p

Jal 18-05-2009 23:29

Scusa Stefano, ma ero un poco distratto..
Dodici Batuffoli!????
Auguri con tutto il cuore!!:p ...e buon lavoro(ne) a Mamma e a Voi !!!

grejselisa 19-05-2009 01:26

Ciao Stefano....complimenti a tutti ed anche alla Ely!!!!....adesso arriva il bello!:)

Ricky's Wolf 19-05-2009 10:45

Ciao Stefano, 12 in effetti sono davvero tanti....ci sarà molto lavoro da svolgere, tante attenzioni e tempo da dedicare...ti han già detto tutto.
Volevo farti un augurio sincero.
Sono sicuro che ce la metterete tutta e che tutto andrà per il meglio.

matteo&martina 19-05-2009 21:25

12 ??????????????????????????????????????????????:sho ck::shock::shock::shock::shock::shock:

Mamma mia!!!!!!!!!!!!!

Anouk si è dato da fare questa volta!!!!!:lol:

Non vedo l'ora di vederli!!!! Intanto vi faccio tanti tanti auguri...saranno sicuramente bellissimi!!!!:)

wolflinx 19-05-2009 21:41

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 213625)
12 ??????????????????????????????????????????????:sho ck::shock::shock::shock::shock::shock:

Mamma mia!!!!!!!!!!!!!

Anouk si è dato da fare questa volta!!!!!:lol:

Non vedo l'ora di vederli!!!! Intanto vi faccio tanti tanti auguri...saranno sicuramente bellissimi!!!!:)

macche è quella zoccoletta della Ely gnocca e prolifica , il mezzo sega vecchiccio e segaiolo non ha meriti .

Fede86 19-05-2009 21:51

Accidenti la Ely ha sfornato una squadra di calcio :shock:
Complimenti! ;-)

toporatto 19-05-2009 21:54

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 213634)
il mezzo sega vecchiccio e segaiolo non ha meriti .

egocentrico, parli sempre di te

All times are GMT +2. The time now is 01:53.