![]() |
Quote:
aggiungi anche me e Artax.... :lol: |
Quote:
meno male che te ne sei accorto! pensa se venivi a stringermi la mano...:lol: la cicità è una butta malattia ... ti sono vicino :blackey |
Quote:
...e aggiungo, grandissimo bastardo, che se avessi metà del tuo tempo e del tuo talento probabilmente le mie foto sarebbero almeno guardabili. Ti odio. |
Quote:
mi piace un sacco la foto del tuo avatar;-):p |
Quote:
;-) |
Quote:
|
potete anche prenderci a pugni in faccia e a calci in culo - a me va bene lo stesso - pur di mettere un tassellino in più .....
|
Quote:
|
:lol::lol:Artax è una femminuccia???
|
Quote:
|
Quote:
... ehhh si sono una donna.... magari con alcuni lati caratteriali più da uomo... ma donna! |
ma si.....porc....hai cambiato avatar, e non ho capito più nulla, sei Quella Artax (l'indianina ecc...ecc...):banghead
|
Quote:
|
non sapevo dove scriverlo....
oggi sono andata all'anagrafe canina, e in bacheca c'era scritta questa citazione, la condivido con voi: "Per mantenere una reale prospettiva della propria importanza, ognuno di noi dovrebbe avere un cane che lo adora e un gatto che lo ignora." eheheehe vado a stendere |
è proprio il thread delle caxxate a perdere questo eh :lol:
|
Quote:
ahahahahah adesso che ci penso, ho due cani e un gatto, cosa ne deduciamo? |
Quote:
|
Quote:
bastardo, per poco cadevo dalla sediaahahahah :lol::lol::lol::lol: |
Credevo anche io che Artax fosse uomo, ma ora che ci penso nella foto dell'avatar si vede tutta la sensibilità femminile che solo una donna ha...oppure un Gay...perchè no...visto che siamo sull'ondata gay come diceva wolfinx qualche post più in sù....
Comunque wolfinx, le mie passioni faccio presto a dirtele..... musica cani mountanbike in esplorazione(anche con con cane) amici fotografia donne sono un tipo che ti può interessare??? |
Quote:
per 2 chiacchere e una birra si Marrazzo lo lasciamo a casa . |
Spegnamo la luce e lasciamoli soli va...:rock_3
|
Quote:
Nikon d 60 con obbiettivi 18-55 & 55-200 |
Sono diventata Senior Member:( sigh! sono commossa:(
|
Quote:
scusate se mi intrometto, però volevo chiedere una cosa a wolflinx. in questa foto parli di linee e rotondità, quello che riesco a leggere sono le linee create dalle zampe che vanno a scontrarsi con l'arco creato dalla schiena, formando uno specie di cappuccio che rende la foto un po' statica, che peraltro già lo è per la scelta dell'inquadratura orizzontale. altromodo vedo anche una linea che parte da sx verso dx creata dai contrasti del peloso che va in parallelo con il cavo (mi sembra) che c'è in secondo piano. però onestamente tutto questo gioco di linee viene un po' smontato dall'inquadratura della scena che "pende" verso sinistra rendendo il tutto un po' caotico e casuale. (probabilmente la strada li è in pendenza, vedendo anche lo sfondo, forse è una zona con dei dislivelli?) la ciottola bianca crea un "punctum" che può essere fuorviane, ma anche no, se l'attenzione voleva essere sulle forme del bestio allora distrae, se al contrario si voleva sottolineare il momento in cui il cagnolone si "sfama" allora potrebbe diventare il punto di partenza per la lettura. però onestamente mi piacerebbe sapere cosa hai curato e su cosa hai posato l'attenzione per questo scatto. altra lettura che gli posso dare è, visto che ai miei occhi sembra una foto fatta al volo, "un momento proprio al volo", cioè un istante di ordinaria quotidiana quasi a sottolineare la fusione delle vite del fotografo e del soggetto. mi rendo conto che sia difficile tirare fuori delle foto significative con gli animali, per questioni logistiche e pratiche, però ho visto degli scatti tuoi sul forum nettamente migliori di qst. (forse perchè evocavano in me qualcosa di più) in ogni caso spero di non esser stato invadente... un saluto. |
Quote:
comunque mi fa piacere il tuo intervento , la cosa piu' bella di questa foto è il collare pensa te . |
Quote:
ma se questo è anche il 3d degli appuntamenti al buio basta dirlo.... cani auto modificate (motore non estetica) montagna fotografia.... Può interessare..... 8) |
Quote:
rammendo topografia |
siori e siore.... venghino a vedere !!
c'è qualche offerta maggiore??? |
Quote:
|
batto le mani quando sono in bici con i cani .
|
Quote:
guido senza mani sgridando il pelosone mentre sono in auto.... |
Vi invidio tutti maledetti :twisted:, io da qualche mese a questa parte (per l'esattezza da Maggio) non riesco a fare che UNA cosa.. lo dico piano perché mi vergogno terribilmente, sul serio.. lavorare :x
.. però ammetto che do un'occhiata al forum tutte le sere mentre mangio e la mattina mentre mangio.. un salto ce lo faccio anche a pranzo, mentre.. mangio! al cesso non me lo porto ancora :lol: Ah, ecco cos'altro faccio! pipì e popò, e quando mi va di lusso un bagno... non ho neanche più gli specchi per cui non devo neanche pettinarmi (occhio non vede... :lol::lol:).. il moroso non lo vedo ormai più quindi posso anche evitare di depilarmi :lol: Apprezzo i consigli, ma davvero ultimamente sono schifosamente (proprio letteralmente) solo pratica.. gli hobby non me li concedo più.. dite che c'è qualcosa di sbagliato nella mia vita? :ehmmm.. :thinkerg !!!... :stupid tutto questo per dire che.. ok ho avuto tempo in passato e non l'ho usato per migliorarmi ma solo per sfornare pagnotte immangiabili.. anche per poco interesse... volevo solo mostrare i miei canuzzi lasciando perdere la "cornice" anche se è da stolti, lo riconosco... ma ora anche volendo.. il pane non lo faccio proprio più! Grazie comunque per la risposta gentile al mio post acido (di prima mattina dai... abbiate pazienza ;-)). Questo non per piangermi addosso giuro, è solo la realtà.. poi faccio una vita normalissima come tanti di voi immagino, probabilmente sono solo una persona che si affatica troppo o troppo pigra perché quando esco dall'ufficio e ho finito di sbrigare magari anche qualche faccenda domestica (proprio il minimo indispensabile, come sopra :lol:) non mi rimane proprio più niente.. nemmeno la testa per guardarmi un film.. per cui continuerò ad apprezzare le vostre foto sinceramente (davvero!!!!!!!) e per fortuna che in questo forum trovo uno svago leggero e piacevole altrimenti mentre mangio con la stanchezza che ho potrei solo guardare il Tg.. e davvero, non potrei sopportare anche quello!!!!!! :p |
puahahahhahaha...
sai ad un certo punto mi sono chiesto se non fosse stata una battuta... in ogni caso belle o brutte che siano le osservo tutte.. ciauu |
Quote:
Davvero molto molto bella. |
schifosi omosessuali smidollati, tornate a litigare che è meglio
|
Dueagosto, leggendo il tuo preciso e razionale commento a quella foto, ho capito perchè hai dovuto impasticcare il cane :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Il nickname ha un suono che definirei secco e mi evoca un'immagine maschile, ma poi, la foto in avatar mi fa pensare ad una lupetta che rassicura e protegge il proprio cucciolo, cerca di infondergli sicurezza ed accostando il proprio muso al musetto del piccolo, sta come a dirgli : "non avere paura, ci sono io accanto a te". Sì, penso anche io che sia maggiormente probabile che questo tipo di avatar venga scelto da una donna piuttosto che da un uomo. |
Se poi l'uomo è come mio padre che ha appena detto che i figli vanno solo bastonati come gli animali che si ammazzzano tra di loro (frase riportata tale e quale)... scusate non ho resistito a scriverlo perché l'ha detto mentre leggevo il tuo poetico post sugli animali con i loro cuccioli e gli uomini....
:lol: Basta davvero.. davvero!! non scrivo più se no vi spavento.. magari non siete tutti abituati a frasi così ;-) (una delle più genitli che si sentono qua dentro..) ho fatto a male a dirgli di portare mio fratello dallo psicologo.. è contrario, dice "saranno cazzi suoi, in natura sarebbe già crepato".. Scappo sul seriooooo!!!!!!!!!! I miei 15 minuti liberi al giorno li impiegherò a trovare casa va.. Almeno oggi non sono andata a lavorare.. mi sto ribellando agli straordinari eccessivi.. certo che se perdo il lavoro nada casa.. Decisamente qui non è il Mulino Bianco :roll: |
Elisa, pratichi sesso violento ed extremo?
|
In un certo senso sì.. l'ho appesa al chiodo! :lol:
|
Quote:
PS: dipende da quanto è grosso il chiodo, larghezza testa, etc etc |
Troppo buono.. forse mi ispirate voi... toporatto, sciamalaia, sirius... siete incredibili! anche se in realtà purtroppo vi leggo poco.. sono come i bambini sotto i cinque anni, per lo più guardo le figure (e faccio figure... questa è terribile altro che genio).
|
Quote:
|
Quote:
Artax, è il nome del mio pastore tedesco (purtroppo non ho un clc, ma per scelta, il mio stile di vita e quello che richiedo ad un cane poco si conciliano con le peculiarità del clc, che rimane per ora il mio sogno...). Artax è il cavallo di Atreiu della Storia Infinita di M. Ende, è un personaggio secondario ma che mi ha trasmesso alcune caratteristiche che secondo me ci devo sempre essere in un cane, così come il legame tra Atreiu e Artax... La scelta dell'avatar? beh poco si discosta dalla interpretazione di Darkness. |
Quote:
Anche i ratti arguti e molto intelligenti qualche volta le cazzate se le possono risparmiare. saluti AKIRA (lo psicopatico impasticcato, castrato) HANUK (la serial killer di labrador) Marco (quello che da quattro anni nel bene e nel male vive con i suoi cagnoni) |
Quote:
Il mio motto è: "Meglio avere i pantaloni rotti nel culo, che il culo rotto nei pantaloni";) |
Quote:
se e quando faccio una battuta così diretta ed apparentemente cattiva è perchè siamo qui e penso l'esatto contrario, tranne che quando dico che Sirius è una zoccola ovviamente :lol: leggevo la tua discussione ed ero in pieno accordo con te mi scuso non tanto per la battuta ma per aver preteso che si conoscesse il mio modo di fare e quindi ti chiedo di non prendertela e di continuare a scherzare qua, anche perchè vedo che la tua risposta (per quanto incisiva) è poi stata ironica e simpatica ... quasi da ratto :lol: |
Quote:
detto da qualsiasi altro mi incazzerei, prepara il centone che oggi prendo l'appuntamento per le lastre di Elsa:lol: |
Quote:
|
Quote:
lo spirito. quello chiaro chiaro che sembra acqua ma sopra i 60°.. lo faceva in casa. era molto spiritoso infatti! ;) |
odio Jal, spero sia ben chiaro a tutti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo per scrivere che quando ho vissuto fuori casa avevo sia culo che pantaloni rotti.. ma non intendevo in quel senso :lol:
|
Quote:
Non svelerò mai la fonte di questa mia massima di vita....:lol: L'ho modificata e fatta mia:lol: Comunque, apparte gli scherzi, non conosco molte donne alle quali potrebbe "calzare" una affermazione del genere. |
Quote:
una volta, prima di dormire..avevo otto anni... - Nonno me lo porti un bicchiere d'acqua! i ricordi poi si fanno vaghi e confusi...:shock: la conosci la versione "meglio un culo piatto che un piatto in culo" ? |
Quote:
|
Quote:
perchè se è così è uguale alla mia... altrimenti spiegatemela va! |
Quote:
.. vedo la luce!!!! Dai forum non è facile spiegare.. i miei sono un pò (tanto) rudi ma sotto sotto... in fondo.. insomma quella roba lì vale anche per loro, in qualche modo :roll:: http://img406.imageshack.us/img406/1...ibeneemale.jpg ;-) |
P.S.: le battute sul "sotto sotto.. in fondo.. quella roba lì" sono già state previste per cui si possono evitare :lol:;-)
|
mi piace molto l'atmosfera da circolo culturale di alto livello che si respira in questo composto thread
|
Sciamalia, Sirius, Elisa ... dove siete finite? :lol: :lol: :lol:
http://www.celebritypictures.com/cel...ed-1481237.jpg |
ma in questo modo dai a scia della vecchia?
|
Quote:
|
di gra lunga meglio la mitica Dita...che donna!!!:rock_3
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...vonteese-1.jpg ma daiiii.. si è rifatta il seno? :lol: io pensavo altro ... |
:lol::lol::lol:
guarda che la sua è tutta classe...:rock_3 che donna, che donna... che classe!:tard |
Quote:
|
freeeeeeeeeena!
lei è quello che io non so essere e io ho le ciabatte che lei non saprebbe e non vorrebbe portare :roll: insomma, io e lei ci compensiamo benissimo!!! |
Quote:
|
:bigcry2:cool::klatsch
|
però le mie ciabatte fucsia non le avrà mai...:evil:
|
Sto ridacchiando..
Neanche a farlo apposta una foto più o meno così ce l'ho sul serio :lol: E la cosa buffa è che è davvero molto simile.. risultato di una goliardata.. una sera prima di andare in discoteca io e mia cugina (19 e 18 anni ai tempi) ci immortalammo in pose idiote.. trucco pesante, guanti neri, lei aveva persino le calze a rete :lol: Dopo le foto siamo andate in discoteca.. vestite così (come la prima ovviamente, non in intimo.. va bene tutto..) Vabbé io facevo la cubista.. lei no, ma era pur sempre mia cugina :lol: (ed era mooooolto più fuori di me!!! :shock:) Che ricordi..... :lol: Per non parlare di quando in discoteca ci andavamo in autostop (non vestite così magari.. non sopra almeno :lol:).. una vita spericolata! ovvero due deficienti a cui è andata fortunatamente bene... |
Quote:
Elisa, posta la foto e poche ciance ;-) |
Quote:
|
Niente per niente.. (in puro stile donna di strada.. inteso come autostoppista ovviamente!!!) preparo una poste pay :lol:
|
eli!:shock:
mò la posti eccome!!!:lol: |
Quote:
|
aspetta...per quanto io ammiri Dita, esiste solo una donna al mondo per la quale metterei in discussione la mia eterosessualità: Siouxsie!
:) quella sì che è una donna...;-) ma foto del tuo sorcio, no??????:rock_3 |
NO.
a dopo ;-) |
Quote:
|
Quote:
allora...io avrei anche delle foto fresche dei boschi di sabato scorso ma non so scaricarle! ne consegue che la colpa non è mia ma di marco che non me le scarica...:bigok |
ma gli uomini sai come scaricarli, eh? :lol:
|
|
dio quanto deve essere scomdoo quel vestito...ma riesce a respirare???:shock:
sempre gran gnocca è però toporactus...:rock_3 |
Quote:
|
io non la trovo molto bella, a dire il vero
è solo vestita e sistemata in un modo che a moltissimi piace e pochissimi ammettono di adorare ;-) |
no, non sono per nulla d'accordo!:nono
pelle candida, occhi da cerbiatta...bella! poi è logico che il "più" lo fa il suo modo di presentarsi ...però se non fosse così, non sarebbe Dita...quindi fa parte di lei. E' lei! Veramente il "più" lo fanno anche i suoi showzzzzzz...:rock_3 |
anche io non la trovo "oggettivamente indubitabilmente bellissima"
PS: :?...occhi da cerbiatta? se Bambi avesse avuto quegli occhi sarebbe andato a sbattere contro ogni cespuglio povero!:lol:;-) ..questi sono occhi da cerbiatta: http://img519.imageshack.us/img519/4877/immagine1w.png |
e va bè...se entri in casa mia vai a sbattere contro un suo quadro (di audrey)!!!
marta, lei è l'eleganza in persona!;-) tutta un'altra storia!!! |
|
che dolci che siete
|
Mah! il mio mito..... hmmmm dunque... fatemi pensare.... allora.... no, non mi viene in mente nessuna.
Forse ammiro Madre Teresa di Calcutta |
io non ho NESSSSUN mito, piuttosto anch'io posso ammirare qualcuno e visto che ho appena parlato di originalità in un altro thread l'unico nome che mi viene in mente da fare è il magnifico GAUDI'(che detto tra noi mi piacerebbe anche come nome per un clc!)
|
avevo fatto qualche foto ma, visto Tok, ho formattato la SD e via
buonanotte ;-) |
ecco la 3011esima ca@@ata.... l'aspettavo con ansia...
|
non avrò i calzini rossi ma capita anche a me di dire cose serie ;-) ciaooo
|
oggi non ho trovato estintori e panchine da fotografare
http://img32.imageshack.us/img32/2266/dsc0184gr.jpg quando ero piccolo immaginavo così gli UFO http://img407.imageshack.us/img407/8866/dsc0188c.jpg oggetti quasi dimenticati, eppure così importanti http://img407.imageshack.us/img407/6595/dsc0194j.jpg il vero sballo del sabato sera non credo sia questo http://img94.imageshack.us/img94/7971/dsc0190u.jpg le foto che vorrei fare per tutta la vita ... http://img40.imageshack.us/img40/4126/001ki.jpg e le foto che mai avrei voluto dover fare ... http://img526.imageshack.us/img526/120/csc0198.jpg NO COMMENT tecnicamente tremende .. eppure molto comunicative, a mio parere ;-) |
All times are GMT +2. The time now is 11:36. |