Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

artax 30-10-2009 10:14

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 249540)
si va bene ma se siamo solo io e misha sarà dura!!!
voi fotografi (tu, franzo, bwolf, navarrini, micaela, etc.etc.etc) vi rendete seriamente disponibili o no?

aggiungi anche me e Artax.... :lol:

Mat 30-10-2009 10:27

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249522)
non eri tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

meno male che te ne sei accorto!
pensa se venivi a stringermi la mano...:lol:

la cicità è una butta malattia ... ti sono vicino :blackey

starjumper 30-10-2009 10:53

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249547)
te capisci che, cercare di imparare a fotografare seguendo me o Micaela (scusa eh mica) che andiamo ancora a tentoni e non ce ne esce una VERA di foto, è sbagliatissimo?

Hai proprio ragione...

...e aggiungo, grandissimo bastardo, che se avessi metà del tuo tempo e del tuo talento probabilmente le mie foto sarebbero almeno guardabili. Ti odio.

anastasia 30-10-2009 11:02

Quote:

Originally Posted by artax (Bericht 249551)
aggiungi anche me e Artax.... :lol:

Artax, non c'entra un ciuffolo quello che ho da dirti, tanto in questo 3d possiamo dire fare tutto ciò che vogliamo:lol:

mi piace un sacco la foto del tuo avatar;-):p

wolflinx 30-10-2009 11:16

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 249507)
Per quanto mi riguarda so di far brutte foto e so che non è solo colpa della compatta ma anche del fatto che non mi frega una cippa di imparare a farne. E' una colpa forse? Saranno ben cazzi miei! :lol:
I complimenti alle foto, sempre per quanto mi riguarda, sono sinceri e credo lo siano anche quelli fatti dagli altri perché di foto bellissime se ne vedono tante qui. Posso elogiare il lavoro di un fornaio ma non significa che devo per questo imparare a fare il pane anch'io.. o no? Perché se non imparo significa che il mio elogio era fasullo? :roll:
Ad esempio le foto su rullino che ho messo sono brutte foto, colori falsati, messa a fuoco teribbbile ma come tutte le foto su rullino A ME trasmettono qualcosa che il digitale non trasmette... MICA LO DICA PER FAR LA FIGA, pensa te!!!!
Vabbé va, che ho rotto con s'te foto non ci sono dubbi come non ci sono dubbi che Topo faccia foto magnifiche... il fatto che non glielo ripeta in continuazione non significa che non lo pensi..

Torno nel mio mondo... ;-)

Eli io ti ho dato uno spunto , egoisticamente , a me interessano le tue foto perchè mandi foto di Diuma , ma come dici tu se ti piace il pane di un determinato panettieri e cerchi tu stessa di fare il pane è logico almeno provare a farlo sto cavolo di pane come si deve, specie se la ricetta viene divulgata .
;-)

wolflinx 30-10-2009 11:24

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 249540)
si va bene ma se siamo solo io e misha sarà dura!!!
voi fotografi (tu, franzo, bwolf, navarrini, micaela, etc.etc.etc) vi rendete seriamente disponibili o no?

Vale l'iniziativa è bellissima E LO SAI ma nessuno di noi è CAPACE di insegnare ne abbiamo le capacita' reali , io poi personalmente non amo troppo gente e i raduni .

valentina 30-10-2009 11:36

potete anche prenderci a pugni in faccia e a calci in culo - a me va bene lo stesso - pur di mettere un tassellino in più .....

toporatto 30-10-2009 12:09

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 249566)
Artax, non c'entra un ciuffolo quello che ho da dirti, tanto in questo 3d possiamo dire fare tutto ciò che vogliamo:lol:

giuro che ho sperato in una richiesta lesbo, peccato :lol:

anastasia 30-10-2009 12:27

:lol::lol:Artax è una femminuccia???

toporatto 30-10-2009 12:29

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 249595)

oddio, mi pare di si :shock: e poi, in questo dannato forum, pare che quasi tutti i nick simpatici siano di donne :roll:

artax 30-10-2009 12:59

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 249595)

... ehhh si sono una donna.... magari con alcuni lati caratteriali più da uomo... ma donna!

anastasia 30-10-2009 13:03

ma si.....porc....hai cambiato avatar, e non ho capito più nulla, sei Quella Artax (l'indianina ecc...ecc...):banghead

toporatto 30-10-2009 13:04

Quote:

Originally Posted by artax (Bericht 249610)
... ehhh si sono una donna.... magari con alcuni lati caratteriali più da uomo... ma donna!

non dire mai certe cose davanti a qualche importante politico del PD

Sirius 30-10-2009 14:01

non sapevo dove scriverlo....
oggi sono andata all'anagrafe canina, e in bacheca c'era scritta questa citazione, la condivido con voi:

"Per mantenere una reale prospettiva della propria importanza, ognuno di noi dovrebbe avere un cane che lo adora e un gatto che lo ignora."

eheheehe

vado a stendere

toporatto 30-10-2009 14:02

è proprio il thread delle caxxate a perdere questo eh :lol:

Sirius 30-10-2009 14:06

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249651)
è proprio il thread delle caxxate a perdere questo eh :lol:

:lol::lol::lol:
ahahahahah adesso che ci penso, ho due cani e un gatto, cosa ne deduciamo?

toporatto 30-10-2009 14:07

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 249652)
ahahahahah adesso che ci penso, ho due cani e un gatto, cosa ne deduciamo?

che non hai un marito :lol:

Sirius 30-10-2009 14:08

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249653)
che non hai un marito :lol:

ahahahahahaha
bastardo, per poco cadevo dalla sediaahahahah
:lol::lol::lol::lol:

Marco 30-10-2009 14:54

Credevo anche io che Artax fosse uomo, ma ora che ci penso nella foto dell'avatar si vede tutta la sensibilità femminile che solo una donna ha...oppure un Gay...perchè no...visto che siamo sull'ondata gay come diceva wolfinx qualche post più in sù....

Comunque wolfinx, le mie passioni faccio presto a dirtele.....

musica
cani
mountanbike in esplorazione(anche con con cane)
amici
fotografia
donne

sono un tipo che ti può interessare???

wolflinx 30-10-2009 15:12

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 249672)
Credevo anche io che Artax fosse uomo, ma ora che ci penso nella foto dell'avatar si vede tutta la sensibilità femminile che solo una donna ha...oppure un Gay...perchè no...visto che siamo sull'ondata gay come diceva wolfinx qualche post più in sù....

musica
cani
amici
fotografia
donne

no mi sono spiegato male mi interessa che ottiche hai .
per 2 chiacchere e una birra si Marrazzo lo lasciamo a casa .

Sirius 30-10-2009 15:22

Spegnamo la luce e lasciamoli soli va...:rock_3

Marco 30-10-2009 15:36

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 249680)
no mi sono spiegato male mi interessa che ottiche hai .
per 2 chiacchere e una birra si Marrazzo lo lasciamo a casa .

Marrazzo???...chi è???...colui che gli piace il ca...???:|

Nikon d 60 con obbiettivi 18-55 & 55-200

Sirius 30-10-2009 16:29

Sono diventata Senior Member:( sigh! sono commossa:(

Dueagosto82 30-10-2009 18:28

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 249447)
poco importa cosa vi evoca una foto , se un attimo congelato o un ricordo con amici , ma come viene fatta e se si è in presenza di diciamo così talento , onestamente Toporatto il talento ne ha da vendere come altri del resto , giustificare una brutta foto solo perchè fatta con una digitale e magari compatta mi stona come mi stonano i 100 e 1000 complimeti fatti a foto belle bellissime e magari la stessa persona che elogia non fa nulla per imitare o magari migliorare le foto che manda .
Facciamo un esempio eclatante Micaela scatta da pochissimo ma è un osservatrice e in pochissimo tempo ha prodotto fotogrammi spettacolari con una fotocamera mediocre aggiungici pure il talento .
Fare i fighi e scusate il termine volutamente offensivo rimebrando il rullino be' mi fa sorridere vuol dire non conoscere i due sistemi e a che livelli sono stati raggiunti , ad oggi scatto con reflex sia analogiche (Canon 1v) che digitali 20d e 5d , il rullino negativo veniva artefatto molto piu' che una foto digitale veniva tirato filtrato e quant'altro e con il piffero che capivi se sapevi fotografare o meno tanto il laboratorio l'aggiustava tranne in casi disperati quando la foto era troppo schifosa.
RIBADISCO SOLO CON LE DIAPOSITIVE ERA POSSIBILE SCATTARE E IMPARARE OGNI ERRORE VENIVA A GALLA E POCHE PUGNETTE .
quindi bando alle ciance digitale analogica ciapa qui ciapa la la foto deve essere bella per colori composizione e impatto .
Una foto fatta male e fatta male anche se usi il digitale 'analogica se blocchi in aria se fai la foto all'amico vicino .
Ora Ale ti mando una foto dove ho messo tutto me stesso nota le rotondita' le linee i contrasti dopo anni sono riuscito ad ottenere questo:
http://img42.imageshack.us/img42/9783/65488442.jpg

scusate se mi intrometto, però volevo chiedere una cosa a wolflinx.

in questa foto parli di linee e rotondità, quello che riesco a leggere sono le linee create dalle zampe che vanno a scontrarsi con l'arco creato dalla schiena, formando uno specie di cappuccio che rende la foto un po' statica, che peraltro già lo è per la scelta dell'inquadratura orizzontale.
altromodo vedo anche una linea che parte da sx verso dx creata dai contrasti del peloso che va in parallelo con il cavo (mi sembra) che c'è in secondo piano.
però onestamente tutto questo gioco di linee viene un po' smontato dall'inquadratura della scena che "pende" verso sinistra rendendo il tutto un po' caotico e casuale. (probabilmente la strada li è in pendenza, vedendo anche lo sfondo, forse è una zona con dei dislivelli?)

la ciottola bianca crea un "punctum" che può essere fuorviane, ma anche no, se l'attenzione voleva essere sulle forme del bestio allora distrae, se al contrario si voleva sottolineare il momento in cui il cagnolone si "sfama" allora potrebbe diventare il punto di partenza per la lettura.

però onestamente mi piacerebbe sapere cosa hai curato e su cosa hai posato l'attenzione per questo scatto.

altra lettura che gli posso dare è, visto che ai miei occhi sembra una foto fatta al volo, "un momento proprio al volo", cioè un istante di ordinaria quotidiana quasi a sottolineare la fusione delle vite del fotografo e del soggetto.

mi rendo conto che sia difficile tirare fuori delle foto significative con gli animali, per questioni logistiche e pratiche, però ho visto degli scatti tuoi sul forum nettamente migliori di qst. (forse perchè evocavano in me qualcosa di più)

in ogni caso spero di non esser stato invadente...
un saluto.

wolflinx 30-10-2009 19:34

Quote:

Originally Posted by Dueagosto82 (Bericht 249748)
scusate se mi intrometto, però volevo chiedere una cosa a wolflinx.

in questa foto parli di linee e rotondità, quello che riesco a leggere sono le linee create dalle zampe che vanno a scontrarsi con l'arco creato dalla schiena, formando uno specie di cappuccio che rende la foto un po' statica, che peraltro già lo è per la scelta dell'inquadratura orizzontale.
altromodo vedo anche una linea che parte da sx verso dx creata dai contrasti del peloso che va in parallelo con il cavo (mi sembra) che c'è in secondo piano.
però onestamente tutto questo gioco di linee viene un po' smontato dall'inquadratura della scena che "pende" verso sinistra rendendo il tutto un po' caotico e casuale. (probabilmente la strada li è in pendenza, vedendo anche lo sfondo, forse è una zona con dei dislivelli?)

la ciottola bianca crea un "punctum" che può essere fuorviane, ma anche no, se l'attenzione voleva essere sulle forme del bestio allora distrae, se al contrario si voleva sottolineare il momento in cui il cagnolone si "sfama" allora potrebbe diventare il punto di partenza per la lettura.

però onestamente mi piacerebbe sapere cosa hai curato e su cosa hai posato l'attenzione per questo scatto.

altra lettura che gli posso dare è, visto che ai miei occhi sembra una foto fatta al volo, "un momento proprio al volo", cioè un istante di ordinaria quotidiana quasi a sottolineare la fusione delle vite del fotografo e del soggetto.

mi rendo conto che sia difficile tirare fuori delle foto significative con gli animali, per questioni logistiche e pratiche, però ho visto degli scatti tuoi sul forum nettamente migliori di qst. (forse perchè evocavano in me qualcosa di più)

in ogni caso spero di non esser stato invadente...
un saluto.

:lol: l'ho messa per ridere e fare vedere che anche io faccio foto mi merda , credo che sia una foto orrenda scattata alla cazzo .
comunque mi fa piacere il tuo intervento , la cosa piu' bella di questa foto è il collare pensa te .

artax 30-10-2009 19:42

Quote:

musica
cani
amici
fotografia
donne

ma se questo è anche il 3d degli appuntamenti al buio basta dirlo....
cani
auto modificate (motore non estetica)
montagna
fotografia....

Può interessare..... 8)

wolflinx 30-10-2009 19:48

Quote:

Originally Posted by artax (Bericht 249757)
ma se questo è anche il 3d degli appuntamenti al buio basta dirlo....
Cani
auto modificate (motore non estetica)
montagna
fotografia....

Può interessare..... 8)

cucina
rammendo
topografia

artax 30-10-2009 19:55

siori e siore.... venghino a vedere !!
c'è qualche offerta maggiore???

Martab 30-10-2009 20:03

Quote:

Originally Posted by artax (Bericht 249761)
siori e siore.... venghino a vedere !!
c'è qualche offerta maggiore???

Nooooooooooo Artax queste domande nel TD del toposorcio...:shake:bolt

wolflinx 30-10-2009 20:05

batto le mani quando sono in bici con i cani .

artax 30-10-2009 20:18

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 249764)
batto le mani quando sono in bici con i cani .

guido senza mani sgridando il pelosone mentre sono in auto....

elisa 30-10-2009 20:31

Vi invidio tutti maledetti :twisted:, io da qualche mese a questa parte (per l'esattezza da Maggio) non riesco a fare che UNA cosa.. lo dico piano perché mi vergogno terribilmente, sul serio.. lavorare :x
.. però ammetto che do un'occhiata al forum tutte le sere mentre mangio e la mattina mentre mangio.. un salto ce lo faccio anche a pranzo, mentre.. mangio! al cesso non me lo porto ancora :lol:
Ah, ecco cos'altro faccio! pipì e popò, e quando mi va di lusso un bagno... non ho neanche più gli specchi per cui non devo neanche pettinarmi (occhio non vede... :lol::lol:).. il moroso non lo vedo ormai più quindi posso anche evitare di depilarmi :lol:
Apprezzo i consigli, ma davvero ultimamente sono schifosamente (proprio letteralmente) solo pratica.. gli hobby non me li concedo più.. dite che c'è qualcosa di sbagliato nella mia vita? :ehmmm.. :thinkerg !!!... :stupid

tutto questo per dire che.. ok ho avuto tempo in passato e non l'ho usato per migliorarmi ma solo per sfornare pagnotte immangiabili.. anche per poco interesse... volevo solo mostrare i miei canuzzi lasciando perdere la "cornice" anche se è da stolti, lo riconosco... ma ora anche volendo.. il pane non lo faccio proprio più!
Grazie comunque per la risposta gentile al mio post acido (di prima mattina dai... abbiate pazienza ;-)).

Questo non per piangermi addosso giuro, è solo la realtà.. poi faccio una vita normalissima come tanti di voi immagino, probabilmente sono solo una persona che si affatica troppo o troppo pigra perché quando esco dall'ufficio e ho finito di sbrigare magari anche qualche faccenda domestica (proprio il minimo indispensabile, come sopra :lol:) non mi rimane proprio più niente.. nemmeno la testa per guardarmi un film.. per cui continuerò ad apprezzare le vostre foto sinceramente (davvero!!!!!!!) e per fortuna che in questo forum trovo uno svago leggero e piacevole altrimenti mentre mangio con la stanchezza che ho potrei solo guardare il Tg.. e davvero, non potrei sopportare anche quello!!!!!! :p

Dueagosto82 30-10-2009 21:44

puahahahhahaha...
sai ad un certo punto mi sono chiesto se non fosse stata una battuta...
in ogni caso belle o brutte che siano le osservo tutte..
ciauu

Darkness 30-10-2009 21:50

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 249566)

mi piace un sacco la foto del tuo avatar;-):p

Anche a me piace molto, per la tenerezza che esprime e comunica.
Davvero molto molto bella.

toporatto 31-10-2009 00:30

schifosi omosessuali smidollati, tornate a litigare che è meglio

toporatto 31-10-2009 00:32

Dueagosto, leggendo il tuo preciso e razionale commento a quella foto, ho capito perchè hai dovuto impasticcare il cane :lol: :lol: :lol: :lol:

Darkness 31-10-2009 01:06

Quote:

Credevo anche io che Artax fosse uomo, ma ora che ci penso nella foto dell'avatar si vede tutta la sensibilità femminile che solo una donna ha...

Sapevo chi era Artax, ricordando bene gli interventi che ha scritto nei vari threds su Blesk.
Il nickname ha un suono che definirei secco e mi evoca un'immagine maschile, ma poi, la foto in avatar mi fa pensare ad una lupetta che rassicura e protegge il proprio cucciolo, cerca di infondergli sicurezza ed accostando il proprio muso al musetto del piccolo, sta come a dirgli : "non avere paura, ci sono io accanto a te".
Sì, penso anche io che sia maggiormente probabile che questo tipo di avatar venga scelto da una donna piuttosto che da un uomo.

elisa 31-10-2009 08:54

Se poi l'uomo è come mio padre che ha appena detto che i figli vanno solo bastonati come gli animali che si ammazzzano tra di loro (frase riportata tale e quale)... scusate non ho resistito a scriverlo perché l'ha detto mentre leggevo il tuo poetico post sugli animali con i loro cuccioli e gli uomini....
:lol:

Basta davvero.. davvero!! non scrivo più se no vi spavento.. magari non siete tutti abituati a frasi così ;-) (una delle più genitli che si sentono qua dentro..) ho fatto a male a dirgli di portare mio fratello dallo psicologo.. è contrario, dice "saranno cazzi suoi, in natura sarebbe già crepato"..

Scappo sul seriooooo!!!!!!!!!! I miei 15 minuti liberi al giorno li impiegherò a trovare casa va..
Almeno oggi non sono andata a lavorare.. mi sto ribellando agli straordinari eccessivi.. certo che se perdo il lavoro nada casa..

Decisamente qui non è il Mulino Bianco :roll:

toporatto 31-10-2009 08:59

Elisa, pratichi sesso violento ed extremo?

elisa 31-10-2009 09:01

In un certo senso sì.. l'ho appesa al chiodo! :lol:

toporatto 31-10-2009 09:17

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 249825)
In un certo senso sì.. l'ho appesa al chiodo! :lol:

Elisa, a volte (ormai quasi di continuo e quasi sempre qui) hai dei lampi di puro genio umoristico ;-)

PS: dipende da quanto è grosso il chiodo, larghezza testa, etc etc

elisa 31-10-2009 09:21

Troppo buono.. forse mi ispirate voi... toporatto, sciamalaia, sirius... siete incredibili! anche se in realtà purtroppo vi leggo poco.. sono come i bambini sotto i cinque anni, per lo più guardo le figure (e faccio figure... questa è terribile altro che genio).

elisa 31-10-2009 09:27

Quote:

PS: dipende da quanto è grosso il chiodo, larghezza testa, etc etc
Oddio un brivido... non voglio parlare di lavoro anche oggi.. tutta la settimana vendo chiodi, PALI... facendo un party nel mio ufficio ci sarebbe da divertirsi :lol:

artax 31-10-2009 10:20

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 249812)
Sapevo chi era Artax, ricordando bene gli interventi che ha scritto nei vari threds su Blesk.
Il nickname ha un suono che definirei secco e mi evoca un'immagine maschile, ma poi, la foto in avatar mi fa pensare ad una lupetta che rassicura e protegge il proprio cucciolo, cerca di infondergli sicurezza ed accostando il proprio muso al musetto del piccolo, sta come a dirgli : "non avere paura, ci sono io accanto a te".
Sì, penso anche io che sia maggiormente probabile che questo tipo di avatar venga scelto da una donna piuttosto che da un uomo.

Artax, è il nome del mio pastore tedesco (purtroppo non ho un clc, ma per scelta, il mio stile di vita e quello che richiedo ad un cane poco si conciliano con le peculiarità del clc, che rimane per ora il mio sogno...). Artax è il cavallo di Atreiu della Storia Infinita di M. Ende, è un personaggio secondario ma che mi ha trasmesso alcune caratteristiche che secondo me ci devo sempre essere in un cane, così come il legame tra Atreiu e Artax...
La scelta dell'avatar? beh poco si discosta dalla interpretazione di Darkness.

Dueagosto82 31-10-2009 10:55

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249808)
Dueagosto, leggendo il tuo preciso e razionale commento a quella foto, ho capito perchè hai dovuto impasticcare il cane :lol: :lol: :lol: :lol:

"SEPRARAT - ESCA RATTICIDA PRONTA ALL'USO, DOMESTICO E CIVILE. molto appetibile..:lol::lol::lol::lol::lol::lol:"

Anche i ratti arguti e molto intelligenti qualche volta le cazzate se le possono risparmiare.

saluti

AKIRA (lo psicopatico impasticcato, castrato) HANUK (la serial killer di labrador)
Marco (quello che da quattro anni nel bene e nel male vive con i suoi cagnoni)

Sirius 31-10-2009 11:00

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 249823)
Se poi l'uomo è come mio padre che ha appena detto che i figli vanno solo bastonati come gli animali che si ammazzzano tra di loro (frase riportata tale e quale)... scusate non ho resistito a scriverlo perché l'ha detto mentre leggevo il tuo poetico post sugli animali con i loro cuccioli e gli uomini....

Basta davvero.. davvero!! non scrivo più se no vi spavento.. magari non siete tutti abituati a frasi così ;-) (una delle più genitli che si sentono qua dentro..) ho fatto a male a dirgli di portare mio fratello dallo psicologo.. è contrario, dice "saranno cazzi suoi, in natura sarebbe già crepato"..

Decisamente qui non è il Mulino Bianco :roll:

Eli, ne puoi uscire, e ti stupirai di quante cose puoi fare a meno, e di quante cose poi ti sembreranno assurde, impensabili, folli; cose che prima erano la normalità...

Il mio motto è:

"Meglio avere i pantaloni rotti nel culo, che il culo rotto nei pantaloni";)

toporatto 31-10-2009 11:24

Quote:

Originally Posted by Dueagosto82 (Bericht 249840)
Anche i ratti arguti e molto intelligenti qualche volta le cazzate se le possono risparmiare.

ok ok, allora mi tocca precisare ;-) (anche se non mi riconosco nell'arguto e molto intelligente e quindi ho capito che non ti riferivi a me)

se e quando faccio una battuta così diretta ed apparentemente cattiva è perchè siamo qui e penso l'esatto contrario, tranne che quando dico che Sirius è una zoccola ovviamente :lol:

leggevo la tua discussione ed ero in pieno accordo con te

mi scuso non tanto per la battuta ma per aver preteso che si conoscesse il mio modo di fare e quindi ti chiedo di non prendertela e di continuare a scherzare qua, anche perchè vedo che la tua risposta (per quanto incisiva) è poi stata ironica e simpatica ... quasi da ratto :lol:

Sirius 31-10-2009 12:48

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249844)
se e quando faccio una battuta così diretta ed apparentemente cattiva è perchè siamo qui e penso l'esatto contrario, tranne che quando dico che Sirius è una zoccola ovviamente :lol:

grazie, grazie topo:roll:
detto da qualsiasi altro mi incazzerei, prepara il centone che oggi prendo l'appuntamento per le lastre di Elsa:lol:

toporatto 31-10-2009 13:38

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 249855)
detto da qualsiasi altro mi incazzerei

adoro chi ha compreso bene lo spirito del tutto ;)

Jal 31-10-2009 13:46

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249858)
adoro chi ha compreso bene lo spirito del tutto ;)

anche il mi' nonno d'Arezzo lo chiamava così.
lo spirito. quello chiaro chiaro che sembra acqua ma sopra i 60°..
lo faceva in casa. era molto spiritoso infatti! ;)

toporatto 31-10-2009 14:00

odio Jal, spero sia ben chiaro a tutti

elisa 31-10-2009 14:01

Quote:

"Meglio avere i pantaloni rotti nel culo, che il culo rotto nei pantaloni";)
Sei il mio mito :lol:

Sirius 31-10-2009 14:02

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 249860)
anche il mi' nonno d'Arezzo lo chiamava così.
lo spirito. quello chiaro chiaro che sembra acqua ma sopra i 60°..
lo faceva in casa. era molto spiritoso infatti! ;)

hick! burp!

toporatto 31-10-2009 14:03

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 249841)
"Meglio avere i pantaloni rotti nel culo, che il culo rotto nei pantaloni" ;)

il massimo è avere dei pantaloni rotti con un culo rotto dentro, massima rapidità e comodità d'uso

elisa 31-10-2009 14:06

Stavo per scrivere che quando ho vissuto fuori casa avevo sia culo che pantaloni rotti.. ma non intendevo in quel senso :lol:

Sirius 31-10-2009 14:07

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 249865)
Sei il mio mito :lol:

Non svelerò mai la fonte di questa mia massima di vita....:lol:
L'ho modificata e fatta mia:lol:

Comunque, apparte gli scherzi, non conosco molte donne alle quali potrebbe "calzare" una affermazione del genere.

Jal 31-10-2009 14:08

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 249866)
hick! burp!

ridi ridi te..
una volta, prima di dormire..avevo otto anni...
- Nonno me lo porti un bicchiere d'acqua!
i ricordi poi si fanno vaghi e confusi...:shock:

la conosci la versione "meglio un culo piatto che un piatto in culo" ?

Sirius 31-10-2009 14:08

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249867)
il massimo è avere dei pantaloni rotti con un culo rotto dentro, massima rapidità e comodità d'uso

Ahò, ma questo è fissato:lol::lol::lol::lol:

Sirius 31-10-2009 14:12

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 249870)
ridi ridi te..

la conosci la versione "meglio un culo piatto che un piatto in culo" ?

non la conoscevo... ma nel senso: meglio non mangiare (magri; culo piatto); che mangiare e poi prenderla nel c..o?:oops:

perchè se è così è uguale alla mia... altrimenti spiegatemela va!

elisa 31-10-2009 14:16

Quote:

Eli, ne puoi uscire
così però mi fai sentire proprio nel tunnel :lol:

.. vedo la luce!!!!

Dai forum non è facile spiegare.. i miei sono un pò (tanto) rudi ma sotto sotto... in fondo.. insomma quella roba lì vale anche per loro, in qualche modo :roll::

http://img406.imageshack.us/img406/1...ibeneemale.jpg

;-)

elisa 31-10-2009 14:20

P.S.: le battute sul "sotto sotto.. in fondo.. quella roba lì" sono già state previste per cui si possono evitare :lol:;-)

toporatto 01-11-2009 01:34

mi piace molto l'atmosfera da circolo culturale di alto livello che si respira in questo composto thread

toporatto 02-11-2009 10:02

Sciamalia, Sirius, Elisa ... dove siete finite? :lol: :lol: :lol:

http://www.celebritypictures.com/cel...ed-1481237.jpg

Mat 02-11-2009 10:11

ma in questo modo dai a scia della vecchia?

Sirius 02-11-2009 10:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 250181)
Sciamalia, Sirius, Elisa ... dove siete finite? :lol: :lol: :lol:

http://www.celebritypictures.com/cel...ed-1481237.jpg

Io mi sono fanculizzata da sola... quando avrò di nuovo voglia di scherzare tornerò a pirleggiare.... un bacio a tutti.

spellbound 02-11-2009 11:05

di gra lunga meglio la mitica Dita...che donna!!!:rock_3

sciamalaia 02-11-2009 11:35

Quote:

Sciamalia, Sirius, Elisa ... dove siete finite?
scusa, ero impegnata a rilasciare interviste, pare che "mi sono rifatta il seno, colpa della droga"

toporatto 02-11-2009 13:12

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 250199)
di gra lunga meglio la mitica Dita...che donna!!!:rock_3

considerato il tipo di erotismo che sfrutta dire che lei avrebbe preferito tu le dicessi:

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 250199)
di gra lunga meglio la mitica Von Teese...che dita!!!:rock_3

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...vonteese-1.jpg

ma daiiii.. si è rifatta il seno? :lol: io pensavo altro ...

spellbound 02-11-2009 13:26

:lol::lol::lol:

guarda che la sua è tutta classe...:rock_3

che donna, che donna... che classe!:tard

toporatto 02-11-2009 13:29

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 250258)
guarda che la sua è tutta classe...:rock_3

che donna, che donna... che classe!:tard

non capisco: se la Von Teese basa il suo successo sul look sadomaso e sul feticismo mai nascosto è classe, poi voi andate con le ciabattine di flanella morse da cagnacci polacchi e pretendete pure di piacerci :lol: :lol: :lol:

spellbound 02-11-2009 13:49

freeeeeeeeeena!
lei è quello che io non so essere e io ho le ciabatte che lei non saprebbe e non vorrebbe portare :roll:
insomma, io e lei ci compensiamo benissimo!!!

toporatto 02-11-2009 13:57

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 250278)
freeeeeeeeeena!
lei è quello che io non so essere e io ho le ciabatte che lei non saprebbe e non vorrebbe portare :roll:
insomma, io e lei ci compensiamo benissimo!!!

quindi dite "che classe" per dire "beata lei che sa essere come vorrei" :lol:

spellbound 02-11-2009 14:01

:bigcry2:cool::klatsch

spellbound 02-11-2009 14:02

però le mie ciabatte fucsia non le avrà mai...:evil:

elisa 02-11-2009 14:21

Sto ridacchiando..
Neanche a farlo apposta una foto più o meno così ce l'ho sul serio :lol:
E la cosa buffa è che è davvero molto simile.. risultato di una goliardata.. una sera prima di andare in discoteca io e mia cugina (19 e 18 anni ai tempi) ci immortalammo in pose idiote.. trucco pesante, guanti neri, lei aveva persino le calze a rete :lol:
Dopo le foto siamo andate in discoteca.. vestite così (come la prima ovviamente, non in intimo.. va bene tutto..)
Vabbé io facevo la cubista.. lei no, ma era pur sempre mia cugina :lol: (ed era mooooolto più fuori di me!!! :shock:)
Che ricordi..... :lol:

Per non parlare di quando in discoteca ci andavamo in autostop (non vestite così magari.. non sopra almeno :lol:).. una vita spericolata! ovvero due deficienti a cui è andata fortunatamente bene...

toporatto 02-11-2009 14:25

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 250288)
però le mie ciabatte fucsia non le avrà mai...:evil:

è per questo che Marilyn Manson l'ha mollata, credimi

Elisa, posta la foto e poche ciance ;-)

Marco 02-11-2009 14:26

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 250296)
Sto ridacchiando..
Neanche a farlo apposta una foto più o meno così ce l'ho sul serio :lol:
E la cosa buffa è che è davvero molto simile.. risultato di una goliardata.. una sera prima di andare in discoteca io e mia cugina (19 e 18 anni ai tempi) ci immortalammo in pose idiote.. trucco pesante, guanti neri, lei aveva persino le calze a rete :lol:
Dopo le foto siamo andate in discoteca.. vestite così (come la prima ovviamente, non in intimo.. va bene tutto..)
Vabbé io facevo la cubista.. lei no, ma era pur sempre mia cugina :lol: (ed era mooooolto più fuori di me!!! :shock:)
Che ricordi..... :lol:

ecco Elisa.....l'hai servita su un piatto d'argento...ora non ti rimane che postare!!!!!!:twisted:

elisa 02-11-2009 14:28

Niente per niente.. (in puro stile donna di strada.. inteso come autostoppista ovviamente!!!) preparo una poste pay :lol:

spellbound 02-11-2009 15:06

eli!:shock:

mò la posti eccome!!!:lol:

toporatto 02-11-2009 15:46

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 250319)
mò la posti eccome!!!:lol:

per una volta sono in accordo con questa deviata sessuale :lol:

spellbound 02-11-2009 16:29

aspetta...per quanto io ammiri Dita, esiste solo una donna al mondo per la quale metterei in discussione la mia eterosessualità: Siouxsie!
:)
quella sì che è una donna...;-)

ma foto del tuo sorcio, no??????:rock_3

toporatto 02-11-2009 17:19

NO.

a dopo ;-)

starjumper 02-11-2009 18:38

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 250369)
ma foto del tuo sorcio, no??????:rock_3

...ma se fra un po' Naberius si laurea e noi ancora non abbiamo visto mezza foto decente!!!

spellbound 02-11-2009 20:17

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 250395)
...ma se fra un po' Naberius si laurea e noi ancora non abbiamo visto mezza foto decente!!!

:ylsuper:sleeping

allora...io avrei anche delle foto fresche dei boschi di sabato scorso ma non so scaricarle! ne consegue che la colpa non è mia ma di marco che non me le scarica...:bigok

toporatto 02-11-2009 22:19

ma gli uomini sai come scaricarli, eh? :lol:

toporatto 03-11-2009 12:34

http://www.passionategeek.com/images...on_teese09.jpg

chissà se fa fare Obedience o Agility :lol:

spellbound 03-11-2009 13:37

dio quanto deve essere scomdoo quel vestito...ma riesce a respirare???:shock:
sempre gran gnocca è però toporactus...:rock_3

spellbound 03-11-2009 13:37

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 250460)
ma gli uomini sai come scaricarli, eh? :lol:

meritate di peggio...

toporatto 03-11-2009 13:38

io non la trovo molto bella, a dire il vero

è solo vestita e sistemata in un modo che a moltissimi piace e pochissimi ammettono di adorare ;-)

spellbound 03-11-2009 13:56

no, non sono per nulla d'accordo!:nono
pelle candida, occhi da cerbiatta...bella! poi è logico che il "più" lo fa il suo modo di presentarsi ...però se non fosse così, non sarebbe Dita...quindi fa parte di lei.
E' lei!
Veramente il "più" lo fanno anche i suoi showzzzzzz...:rock_3

Martab 03-11-2009 14:14

anche io non la trovo "oggettivamente indubitabilmente bellissima"
PS: :?...occhi da cerbiatta? se Bambi avesse avuto quegli occhi sarebbe andato a sbattere contro ogni cespuglio povero!:lol:;-)

..questi sono occhi da cerbiatta:
http://img519.imageshack.us/img519/4877/immagine1w.png

spellbound 03-11-2009 15:07

e va bè...se entri in casa mia vai a sbattere contro un suo quadro (di audrey)!!!
marta, lei è l'eleganza in persona!;-)
tutta un'altra storia!!!

anastasia 03-11-2009 16:19

il mio mito...

http://img519.imageshack.us/img519/4877/immagine1w.png..la classe non è acqua;)

toporatto 03-11-2009 17:29

che dolci che siete

Sirius 03-11-2009 17:55

Mah! il mio mito..... hmmmm dunque... fatemi pensare.... allora.... no, non mi viene in mente nessuna.

Forse ammiro Madre Teresa di Calcutta

valentina 03-11-2009 17:58

io non ho NESSSSUN mito, piuttosto anch'io posso ammirare qualcuno e visto che ho appena parlato di originalità in un altro thread l'unico nome che mi viene in mente da fare è il magnifico GAUDI'(che detto tra noi mi piacerebbe anche come nome per un clc!)

toporatto 03-11-2009 22:41

avevo fatto qualche foto ma, visto Tok, ho formattato la SD e via

buonanotte ;-)

sciamalaia 03-11-2009 22:50

ecco la 3011esima ca@@ata.... l'aspettavo con ansia...

toporatto 03-11-2009 23:11

non avrò i calzini rossi ma capita anche a me di dire cose serie ;-) ciaooo

toporatto 04-11-2009 23:04

oggi non ho trovato estintori e panchine da fotografare

http://img32.imageshack.us/img32/2266/dsc0184gr.jpg

quando ero piccolo immaginavo così gli UFO

http://img407.imageshack.us/img407/8866/dsc0188c.jpg

oggetti quasi dimenticati, eppure così importanti

http://img407.imageshack.us/img407/6595/dsc0194j.jpg

il vero sballo del sabato sera non credo sia questo

http://img94.imageshack.us/img94/7971/dsc0190u.jpg

le foto che vorrei fare per tutta la vita ...

http://img40.imageshack.us/img40/4126/001ki.jpg

e le foto che mai avrei voluto dover fare ...

http://img526.imageshack.us/img526/120/csc0198.jpg

NO COMMENT

tecnicamente tremende .. eppure molto comunicative, a mio parere ;-)

All times are GMT +2. The time now is 11:36.