![]() |
dai mik, tira fuori le altre, perchè di sicuro ce ne sono altre.... avara! :roll:
|
Quote:
|
Alla faccia dell'intelligence, c'è scritto su Facebook :lol:
Ecco qui, Franzo... fenicotteri, paperi, yeti e violenza fisica e psicologica gratuita su animali: praticamente un reportage sui maltrattamenti subiti quotidianamente dai clc nani. Dovrebbe vedersi tutto anche se non si è iscritti ;) http://www.facebook.com/album.php?ai...1&l=7ef0e3c8db |
mi mancavano certi scatti, vedi di andare più spesso in missione! :lol:
|
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3516875_n.jpg
Ecco, io un book fotografico con scatti del genere lo comprerei. O_O |
se dovesse farlo per soldi anzichè per passione non lo farebbe così bene :lol::lol:
scherzo, o forse no....comunque anche a me piacerebbe un sacco |
Quote:
|
:lol::lol: :thumbs
|
Mamma mia ragazzi che qualità e che emozione vedere dui lupi così .
Vorrei commentarle una a una per ora mi limito a dire che il bianco è stato gestito magistralmente verra il giorno che vi accopagnero' nelle vostre passeggiate e scrutero' come scattate mi avete fatto venir voglia di scattare e di imparare . Grazie |
Se vabbè adesso tu devi imparare... :lol: ok che non si finisce mai di imparare, ma... ;-)
Comunque sono foto strepitose, tu e il ratto che non ci legge potreste farlo per professione (ma anche Micaela è molto brava vedo). |
Sono Foto Stupende!
|
Quote:
Sarò un nostalgico, ma è un modo per sentirlo più vicino...:roll:... |
:gmorning ..... :sadCyberM .... :frown: BUON ANNO TOPUS E TEPPA!
|
Sembrano andare molto daccordo il cagnone bianco che si vede in alcune foto(maremmano?incrocio?)è maschio anche lui?si lascia annusare molto serenamente...
|
Si può dire????
Che palle....a meno che non si organizzano incontri, o si polemizza su qualcosa, qui è diventato tutto troppo piatto e monotono... Prima aprivi e ti veniva voglia di cazzeggiare...ora???? Sono mesi che non vengo stimolato a dovere per chiudermi in bagno e defecare con allegria...:roll: |
Quote:
|
Quote:
con affetto però :D |
Quote:
|
Gli schiaffi se li sono dati quando avevo purtroppo ancora il mio al guinzaglio, non ho fatto in tempo a liberarlo. Visto però com'era andata, dopo un paio di minuti l'ho liberato ed infatti hanno deciso di non darsele di nuovo, si passavano anche fianco a fianco senza fiatare... solo coda dritta e andatura da bulletto.
|
Quote:
A parte gli scherzi troppo bello vedere foto così esaltanti a voi è concesso fotografare anche filari e vigneti ma sopratuto fotografare Rose di giardino FIDATi Non è da tutti creare foto del genere , vedi altre persone anche del forum che magari hanno pure vetri da migliaia di euro e non ne fanno un decimo del valore delle vostre . Umilta' è un dono che porta alla santita' ma dato che voi siete tutto tranne che dei santi Esaltatevi per il vostro cazzo di operato .;-) |
All times are GMT +2. The time now is 15:30. |