Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

valentina 10-01-2011 09:05

dai mik, tira fuori le altre, perchè di sicuro ce ne sono altre.... avara! :roll:

FraFairy 10-01-2011 09:25

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 349890)
dai mik, tira fuori le altre, perchè di sicuro ce ne sono altre.... avara! :roll:

Fonti intelligence, mi dicevano che si è passata un bel fine settimana in compagnia di un sorcio...:lol:

starjumper 10-01-2011 10:52

Alla faccia dell'intelligence, c'è scritto su Facebook :lol:

Ecco qui, Franzo... fenicotteri, paperi, yeti e violenza fisica e psicologica gratuita su animali: praticamente un reportage sui maltrattamenti subiti quotidianamente dai clc nani.

Dovrebbe vedersi tutto anche se non si è iscritti ;)
http://www.facebook.com/album.php?ai...1&l=7ef0e3c8db

valentina 10-01-2011 11:23

mi mancavano certi scatti, vedi di andare più spesso in missione! :lol:

Fiammetta86 10-01-2011 11:52

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3516875_n.jpg

Ecco, io un book fotografico con scatti del genere lo comprerei. O_O

aly87 10-01-2011 18:31

se dovesse farlo per soldi anzichè per passione non lo farebbe così bene :lol::lol:
scherzo, o forse no....comunque anche a me piacerebbe un sacco

starjumper 10-01-2011 18:52

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 350032)
se dovesse farlo per soldi anzichè per passione non lo farebbe così bene :lol::lol:
scherzo, o forse no....comunque anche a me piacerebbe un sacco

conoscendolo non lo farebbe così bene, lo farebbe molto meglio

aly87 10-01-2011 20:27

:lol::lol: :thumbs

wolflinx 10-01-2011 21:25

Mamma mia ragazzi che qualità e che emozione vedere dui lupi così .
Vorrei commentarle una a una per ora mi limito a dire che il bianco è stato gestito magistralmente verra il giorno che vi accopagnero' nelle vostre passeggiate e scrutero' come scattate mi avete fatto venir voglia di scattare e di imparare .
Grazie

elisa 10-01-2011 21:38

Se vabbè adesso tu devi imparare... :lol: ok che non si finisce mai di imparare, ma... ;-)
Comunque sono foto strepitose, tu e il ratto che non ci legge potreste farlo per professione (ma anche Micaela è molto brava vedo).

dany 10-01-2011 21:40

Sono Foto Stupende!

FraFairy 11-01-2011 09:41

Quote:

Originally Posted by Fiammetta86 (Bericht 349940)

Ecco, io un book fotografico con scatti del genere lo comprerei. O_O

Io me lo stò facendo in privato...rubo le foto...e le ho raccolte...anche se il tutto è coperto da "copyright topesco"...
Sarò un nostalgico, ma è un modo per sentirlo più vicino...:roll:...

valentina 11-01-2011 09:47

:gmorning ..... :sadCyberM .... :frown: BUON ANNO TOPUS E TEPPA!

Einstein 11-01-2011 11:54

Sembrano andare molto daccordo il cagnone bianco che si vede in alcune foto(maremmano?incrocio?)è maschio anche lui?si lascia annusare molto serenamente...

FraFairy 11-01-2011 16:04

Si può dire????
Che palle....a meno che non si organizzano incontri, o si polemizza su qualcosa, qui è diventato tutto troppo piatto e monotono...
Prima aprivi e ti veniva voglia di cazzeggiare...ora????
Sono mesi che non vengo stimolato a dovere per chiudermi in bagno e defecare con allegria...:roll:

starjumper 11-01-2011 16:45

Quote:

Originally Posted by Einstein (Bericht 350252)
Sembrano andare molto daccordo il cagnone bianco che si vede in alcune foto(maremmano?incrocio?)è maschio anche lui?si lascia annusare molto serenamente...

Oddio "d'accordo" per Thai è decisamente eccessivo, diciamo che dopo uno scambio di opinioni hanno optato per una non-belligeranza... ma che si sia potuto trascorrere un intero pomeriggio a zonzo con un maremmano randagio adulto (bravissimo) senza decessi :lol: è un fatto che si trovava molto oltre le mie aspettative... tre maschi e due femmine, una pacchia ;)

starjumper 11-01-2011 16:48

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 350085)
di imparare

Ma vai a ca**are :D
con affetto però :D

Einstein 11-01-2011 17:33

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 350347)
Oddio "d'accordo" per Thai è decisamente eccessivo, diciamo che dopo uno scambio di opinioni hanno optato per una non-belligeranza... ma che si sia potuto trascorrere un intero pomeriggio a zonzo con un maremmano randagio adulto (bravissimo) senza decessi :lol: è un fatto che si trovava molto oltre le mie aspettative... tre maschi e due femmine, una pacchia ;)

Una pacchia si! Avete quindi lasciato a loro la totale libertà di accopparsi o controllavate i cani in qualche modo e o avete avuto delle accortezze specie nell'icontro branchetto maremmano?

starjumper 11-01-2011 18:17

Gli schiaffi se li sono dati quando avevo purtroppo ancora il mio al guinzaglio, non ho fatto in tempo a liberarlo. Visto però com'era andata, dopo un paio di minuti l'ho liberato ed infatti hanno deciso di non darsele di nuovo, si passavano anche fianco a fianco senza fiatare... solo coda dritta e andatura da bulletto.

wolflinx 11-01-2011 22:59

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 350348)
Ma vai a ca**are :D
con affetto però :D

questa provocherà conati di vomito al povero Davide Cip .... é cagando che ho visto il mio primo lupo vero immaginati , se cagando vi guardo scattare .
A parte gli scherzi troppo bello vedere foto così esaltanti a voi è concesso fotografare anche filari e vigneti ma sopratuto fotografare Rose di giardino FIDATi Non è da tutti creare foto del genere , vedi altre persone anche del forum che magari hanno pure vetri da migliaia di euro e non ne fanno un decimo del valore delle vostre .
Umilta' è un dono che porta alla santita' ma dato che voi siete tutto tranne che dei santi Esaltatevi per il vostro cazzo di operato .;-)

All times are GMT +2. The time now is 15:30.