![]() |
e non va bene? pensavo fosse quello "il dono"
|
Quote:
Allora ce l'avrei anch'io .. e invece no! Ce l'ha Djuma, dato che mezz'ora fa (notte, aperta campagna, nessuna cosa o persona che la rendesse timida e mai stata schienata :lol: che io sappia almeno ;-)) in piena corsa a un mio NO! secco si è bloccata a due metri dal gatto in fuga, ed è venuta a me scodinzolante.. Questo per dimostrare che non ho il dono, dato che Petra pur avendo la stessa proprietaria era al guinzaglio (ma va), tirava, e se fosse stata libera non si sarebbe girata neanche per farmi il gesto dell'ombrello :lol: Esistono clc col dono, evidentemente.. e non so perché ma dalle foto (:lol:) mi pare che ce l'abbia anche Keye.. poi sbaglierò sicuramente :roll: del resto di Djuma ne nasce una ogni.. una volta e basta :);-) |
Il dono?
Quello si chiama impagliamento..:lol: |
Ma perchè? È possibile far stare in posa un CLC per una foto? :shock:
...e questa magia si impara solo se non si va ad un campo di addestramento? :? |
Quote:
"ciccio, tu hai un dono immenso, sfruttalo" evvai con i doppi sensi |
tranquillo mia guida, non ci vedremo nella maremma civilmente protetta
fare il copia&incolla delle battute oscenamente scontate di un altro non rende l'emulatore odioso e\o simpatico come e quanto l'emulato
|
Perdonami mio mentore.
Ormai sei il mio punto di riferimento in questo mondo blu, cerco in tutti i modi di somigliarti, seguendo la tua via, con la speranza di trovare la redenzione finale ed acquisire il terzo occhio. Solo così forse potrò finalmente comprendere e dare un senso a questa mia inutile esistenza da sfigato sconvolta dalla "rivelazione". |
a dirla tutta penso tu abbia ragione, poi purtroppo mi rendo conto che ironizzi
|
Quote:
|
è da troppo tempo che non lo scatto mentre caga, in effetti: il suo vero "DONO"
Quote:
|
Quote:
comunque se lo fotografassi sempre a bocca aperta, quando non caga, togliendoti dalle per fortuna rare foto in cui appari anche tu, io un suo cucciolo lo comprerei!;-) |
Quote:
|
dai .... il tuo umorismo alle volte è così complicato che dopo averlo tradotto tipo alla 007 uno riesce anche a riderci su alle battute, ma mica tutti sono così avanti, alle volte potresti passare come un antipaticone!
e poi il papero è bello che sia giallo, verde, rosso o blu, impagliato o meno, con o senza bocca chiusa! e sai cos'è che lo rende incredibilmente affascinante? i suoi occhi, perchè in ogni foto, in tutte le posizioni possibili si vede che è un cane felice ed è questo il vero dono, è questo che rende più speciali alcuni clc rispetto ad altri io me lo immagino che salta come un pazzo tra le colline, oppure che scruta al tuo fianco i vostri infiniti possedimenti e, ancora, che sogna altre mille avventure mentre voi preparate il fuoco all'imbrunire |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io ne ho una sola...e poi tanti debiti...si di quelli ne possiedo molti:lol: |
Quote:
...e questa magia la si impara solo se non si va ad un campo di addestramento? mi consolerò pensando semplicemente di non essere un eletto e starò molto meglio |
apprezzo lo sforzo Diego ma trova qualcuno su msn che possa consigliarti le battute, se lo fa persino Obama non c'è niente di male direi :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
povero povero alakanuk, la sua privacy violata su un forum. E fatelo cagare in santa pace! |
All times are GMT +2. The time now is 13:08. |