Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

toporatto 06-10-2010 16:34

e non va bene? pensavo fosse quello "il dono"

elisa 07-10-2010 00:13

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 329475)
e non va bene? pensavo fosse quello "il dono"

Allora ce l'avrei anch'io .. e invece no! Ce l'ha Djuma, dato che mezz'ora fa (notte, aperta campagna, nessuna cosa o persona che la rendesse timida e mai stata schienata :lol: che io sappia almeno ;-)) in piena corsa a un mio NO! secco si è bloccata a due metri dal gatto in fuga, ed è venuta a me scodinzolante..
Questo per dimostrare che non ho il dono, dato che Petra pur avendo la stessa proprietaria era al guinzaglio (ma va), tirava, e se fosse stata libera non si sarebbe girata neanche per farmi il gesto dell'ombrello :lol:
Esistono clc col dono, evidentemente.. e non so perché ma dalle foto (:lol:) mi pare che ce l'abbia anche Keye.. poi sbaglierò sicuramente :roll: del resto di Djuma ne nasce una ogni.. una volta e basta :);-)

FraFairy 07-10-2010 08:25

Il dono?
Quello si chiama impagliamento..:lol:

Diego 07-10-2010 09:01

Ma perchè? È possibile far stare in posa un CLC per una foto? :shock:

...e questa magia si impara solo se non si va ad un campo di addestramento? :?

Sirius 07-10-2010 09:06

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 329619)
Ma perchè? È possibile far stare in posa un CLC per una foto? :shock:

...e questa magia si impara solo se non si va ad un campo di addestramento? :?

no è che lui sa che dopo ci sono costine e salsicce in abbondanza, quindi compiace l'ego del suo papi posando per queste favolose foto.

"ciccio, tu hai un dono immenso, sfruttalo"

evvai con i doppi sensi

toporatto 07-10-2010 09:07

tranquillo mia guida, non ci vedremo nella maremma civilmente protetta

fare il copia&incolla delle battute oscenamente scontate di un altro non rende l'emulatore odioso e\o simpatico come e quanto l'emulato

Diego 07-10-2010 09:25

Perdonami mio mentore.
Ormai sei il mio punto di riferimento in questo mondo blu, cerco in tutti i modi di somigliarti, seguendo la tua via, con la speranza di trovare la redenzione finale ed acquisire il terzo occhio. Solo così forse potrò finalmente comprendere e dare un senso a questa mia inutile esistenza da sfigato sconvolta dalla "rivelazione".

toporatto 07-10-2010 09:27

a dirla tutta penso tu abbia ragione, poi purtroppo mi rendo conto che ironizzi

Fabrizio Fossati 07-10-2010 09:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 329196)
penso uno dei primi commenti sinceri in questo thread, finalmente.

lo capisco, per molti veterinari è una bella esperienza vederlo a bocca aperta

no, è che a bocca chiusa si vede che è papero;)

toporatto 07-10-2010 09:38

è da troppo tempo che non lo scatto mentre caga, in effetti: il suo vero "DONO"

Quote:

Originally Posted by fabyfirst (Bericht 329635)
no, è che a bocca chiusa si vede che è papero;)

un giorno magari farò delle foto pensando a cosa si deve o non deve vedere, a cosa devo far sembrare e a come dovrò poi vendere il cucciolo dell'amore; quel giorno saranno sicuramente meno gialle, più contrastate ma luminose e con un livello di sfocatura che non stona mai rendendo tutto velatamente di classe ;)

Fabrizio Fossati 07-10-2010 09:46

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 329638)
un giorno magari farò delle foto pensando a cosa si deve o non deve vedere, a cosa devo far sembrare e a come dovrò poi vendere il cucciolo dell'amore; quel giorno saranno sicuramente meno gialle, più contrastate ma luminose e con un livello di sfocatura che non stona mai rendendo tutto velatamente di classe ;)

non intedevo questo:)

comunque se lo fotografassi sempre a bocca aperta, quando non caga, togliendoti dalle per fortuna rare foto in cui appari anche tu, io un suo cucciolo lo comprerei!;-)

toporatto 07-10-2010 09:48

Quote:

Originally Posted by fabyfirst (Bericht 329640)
io un suo cucciolo lo comprerei!;-)

lodevole, poi la tua vocina di veterinaria inizierà ad urlare :lol:

valentina 07-10-2010 09:51

dai .... il tuo umorismo alle volte è così complicato che dopo averlo tradotto tipo alla 007 uno riesce anche a riderci su alle battute, ma mica tutti sono così avanti, alle volte potresti passare come un antipaticone!
e poi il papero è bello che sia giallo, verde, rosso o blu, impagliato o meno, con o senza bocca chiusa!
e sai cos'è che lo rende incredibilmente affascinante? i suoi occhi, perchè in ogni foto, in tutte le posizioni possibili si vede che è un cane felice ed è questo il vero dono, è questo che rende più speciali alcuni clc rispetto ad altri
io me lo immagino che salta come un pazzo tra le colline, oppure che scruta al tuo fianco i vostri infiniti possedimenti e, ancora, che sogna altre mille avventure mentre voi preparate il fuoco all'imbrunire

toporatto 07-10-2010 09:54

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 329642)
oppure che scruta al tuo fianco i vostri infiniti possedimenti

una Golf Plus ed un Discovery II usato non è che siano poi così infiniti eh :lol:

Quote:

alle volte potresti passare come un antipaticone!

come potrò dormire ora :(

Quote:

che sogna altre mille avventure mentre voi preparate il fuoco all'imbrunire

io lo vedo solo che alita come un coglione in calore, scalcia come un epilettico da curare in Romania, ci guarda come un ritardato mentale e caga come un mulo; potere delle foto eh, potrei farvi credere davvero ogni cosa possibile al mondo :lol:

FraFairy 07-10-2010 09:57

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 329646)
una Golf Plus ed un Discovery II usato non è che siano poi così infiniti eh :lol:

come potrò dormire ora :(

E ti lamenti?
Io ne ho una sola...e poi tanti debiti...si di quelli ne possiedo molti:lol:

Diego 07-10-2010 09:59

Quote:

poi purtroppo mi rendo conto che ironizzi
Ma perchè? È possibile anche fare i seri su WD? :shock:

...e questa magia la si impara solo se non si va ad un campo di addestramento?

mi consolerò pensando semplicemente di non essere un eletto e starò molto meglio

toporatto 07-10-2010 10:00

apprezzo lo sforzo Diego ma trova qualcuno su msn che possa consigliarti le battute, se lo fa persino Obama non c'è niente di male direi :lol:

Diego 07-10-2010 10:03

Quote:

i suoi occhi, perchè in ogni foto, in tutte le posizioni possibili si vede che è un cane felice
Cane, uomo o alieno: quando uno caga ha sempre l'espressione felice!

toporatto 07-10-2010 10:04

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 329654)

:lol: alcuni ce l'hanno persino quando entra roba, figuriamoci quando esce :lol:

Sirius 07-10-2010 10:20

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 329654)

:lol::lol::lol::lol:

povero povero alakanuk, la sua privacy violata su un forum. E fatelo cagare in santa pace!

All times are GMT +2. The time now is 13:08.