![]() |
Quote:
Comunque le foto sono stupende e ...............moooooooooooolto esplicite! Complimentissimi ancora!:p |
Come ride, Max!:p Si allarga il cuore a vedervi!!!
Per noi del sito adozioni è una spinta forte per impegnarci ancora di più! Un abbraccio Ornella & Vjuma |
2 Attachment(s)
il suo primo incotro con ASA una femmina di pt anche lei adottata da carla 8 anni fa.......
ah ,sono Max da quando sto con Carla e Luca la macchina non mi fa piu male, anzi dopo 3 giorni che Luca mi prendeva in braccio per farmi saliri in macchina adesso salgo da solo e ci sto volentieri perche so che mi portano in posti nuovi...... |
Quote:
ma c'e ancora tanta strada per meterlo in forma.... |
Ma quanto siete bravi! Incredibile che nonostante le condizioni in cui è vissuto sia così aperto e dolce!!! BRAVISSIMI!
Spero di rivedervi presto! X Ross: guarda che non è questione di altezza...anch'io che sono 1.60 prendo in braccio Rory che non è certo piccina, fa più di 30kg...è un chiaro segnale che devi tenerti più in forma;-) |
Fa benissimo vedere queste foto,una gran bella sensazione,
max è un cane speciale,non immaginate quanto tempo ho passato a pensare alla magia di quell' incotnro,ai suoi occhi,alla sua giocosa irruenza... Sono proprio contento che ha trovato questa gran bella sistemazione! |
Si si... innondateci di foootooooo
|
Siete meravigliosi...
|
bellissime, non sapete quanto vi capisco e riesco ad immaginare la vostra gioia e la vostra soddisfazione.
vedere le vostre foto è come rivivere quello che abbiamo passato meno di un anno fa con alfi. sono felicissima, Max meritava tutto questo, BRAVIIIIII |
Siete due persone meravigliose, per quello che avete fatto, per come avete scritto del dolce Max, per la vostra sensibilità, complimenti davvero, siete a dir poco ammirevoli!!
Pure io mi aggiungo ai tanti che avrebbero piacere di conoscervi! Manu Argo ed io viviamo vicino a Bassano del Grappa e spesso ci troviamo con Maria Grazia e Tajga per andar tra boschi e prati, quando Max sarà in forze si potrebbe allargare la comitiva!! Ancora complimenti, vi auguro tanta tanta felicità!! |
|
grazie, per me ogni foto è un regalo!
|
1 Attachment(s)
relax mahahhahah
|
Quote:
|
Questo lupotto è rinato!! Basta guardare i suoi occhi per capirlo!!
|
2 Attachment(s)
altre foto di max
|
Come sono felice!!!!:p:p:p
Passera' un bel Natale anche lui:love |
E' bellissimo e ha degli occhi veramente attenti e svegli.
|
Che bella storia!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 23:56. |