Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare..mma 2011 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16701)

Sunnyna 10-05-2011 09:41

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 377036)
Noi partendo all'ora di punta del venerdi pomeriggio se ci dice bene arriviamo verso le 20:30 , speriamo per cena insomma :-)))

mi spiace la Safy non è in calore quindi non puoi farti portare dal fiuto di Olcan.:rock_3

10-05-2011 09:57

ahaha oddio Fra speriamo di no :-(((
beh mi porto due panini non si sa mai ahahahah

Stefy non ti preoccupare Olcan seguirà l'odore del ristorante stavolta :p

bartok 10-05-2011 15:40

Noi Dovremmo arrivare giovedì tardo pomeriggio/sera perciò se ci fosse qualcosa da mangiare non sarebbe male!chiamo il campeggio x riferirlo???

Jal 10-05-2011 16:24

..non avvertite nessuno se non ME,
la sera del giovedì per chi c'è, siamo a cena tranquillamente anche tardi, nel famoso "ristorantino sotto la Finoria", a 200 mt di distanza dal campeggio.

oggi qui ci sono 29 gradi....
se il tempo è questo la parola d'ordine è Mare...per nn sbagliare portate i teli i costumini le palette e i secchielli.....ecc. ecc.

sia il venerdì mattina che il sabato mattina e anche la domenica mattina....
(domenica mattina consueto bagno rituale alla spiaggia delle Marze anche se nevica), il ritrovo è alla Finoria, con partenza verso l'ignoto alle ore 10.00 in punto! :lol:

rientro alla base, per parlar di Cani e Umani...ore 17.00 del venerdì e del sabato.

il programma potrà subire variazioni senza preavviso lasciandovi a piedi e digiuni.

10-05-2011 16:33

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 377112)
..non avvertite nessuno se non ME,
la sera del giovedì per chi c'è, siamo a cena tranquillamente anche tardi, nel famoso "ristorantino sotto la Finoria", a 200 mt di distanza dal campeggio.

oggi qui ci sono 29 gradi....
se il tempo è questo la parola d'ordine è Mare...per nn sbagliare portate i teli i costumini le palette e i secchielli.....ecc. ecc.

sia il venerdì mattina che il sabato mattina e anche la domenica mattina....
(domenica mattina consueto bagno rituale alla spiaggia delle Marze anche se nevica), il ritrovo è alla Finoria, con partenza verso l'ignoto alle ore 10.00 in punto! :lol:

rientro alla base, per parlar di Cani e Umani...ore 17.00 del venerdì e del sabato.

il programma potrà subire variazioni senza preavviso lasciandovi a piedi e digiuni.

e non si fa cosi cosa c'è venerdi alle 17 dai che io non so se ci sarò ma magari si può provare a fare uno sforzetto ...se il mio capo lo permette dai dai dai non fare il matto dacci un indizio ...quest'anno ci hai lasciato troppo sulle spine :lol::lol::lol:

Sunnyna 10-05-2011 16:38

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 377114)
e non si fa cosi cosa c'è venerdi alle 17 dai che io non so se ci sarò ma magari si può provare a fare uno sforzetto ...se il mio capo lo permette dai dai dai non fare il matto dacci un indizio ...quest'anno ci hai lasciato troppo sulle spine :lol::lol::lol:

Tranquilla la DogDance è programmata per sabato sera! ;)

FraFairy 10-05-2011 16:41

Ma che mare, mare e solo mare...scarpinata per sentieri...
almeno una...per piacere....:(

Jal 10-05-2011 16:45

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 377114)

... venerdi 13 alle 17....non male no? :lol::lol:

uno sforzetto ti conviene farlo comunque...
anche se non ci fosse nulla in programma vuoi mettere il cambio d'aria?

Jal 10-05-2011 16:48

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 377119)
Ma che mare, mare e solo mare...scarpinata per sentieri...
almeno una...per piacere....:(

ok!...una bella cessa tagliafuoco senzaunalbero dislivello 0 - 500 mt...ci penso su...

10-05-2011 17:03

Pure te hai ragione , proverò a sentire il capo pagato per esserlo e quello che si crede capo e vediamo che dicono ihihihihi:lol::lol::lol::lol:

Enid Black 10-05-2011 18:13

Domanda da un milione di dollari: ci sarà molto da muoversi in auto? Spiego, noi siamo in camper e il camper idealmente lo sposteremmo mal volentieri... se necessario lo spostiamo ma... visto che siamo due fessi e un cucciolo di 7 mesi e mezzo... se qualcuno ci ospitasse... io faccio la sfacciata e chiedo! :). Spettro ha smesso di sbavare in auto eh! XD... e se ci sono altri cani non si sente nemmeno male.

Jal 10-05-2011 18:15

....il meno possibile ridotto all'indispensabile. ;-)

10-05-2011 18:28

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 377117)
Tranquilla la DogDance è programmata per sabato sera! ;)

ah già quasi dimenticavo il tutuuuuuuuuu

briccica2 10-05-2011 20:32

Costanza, non ti preoccupare, se tutti quelli col macchinone ti sbattono la portiera in faccia, ci stringiamo nella nostra scatola di sardine che, tra l'altro è rotta a qualunque bava!!! Lo spettrino non lo lascio a piedi di sicuro! Andrea, per favore, mi rinfreschi il nome del ristorantino per giovedì sera? Presumo di ritrovarlo in ogni caso, ma il nome aiuta...

Enid Black 10-05-2011 21:08

Grazie Paola :)... ci entriamo tutti, vero? Spettro ora non è più il cosino di dicembre, è un cosone XD... Vabbé, poi vediamo anche in loco :). Noi arriviamo giovedì sera sul tardi, cerchiamo di partire il prima possibile di qui ma non credo che saremo in arrivo prima delle 22:00 ad andar bene ^^... al limite ci si becca per saluti!

Enid Black 10-05-2011 21:20

Non vedo l'ora che sia dopodomani sera :)

diddye 11-05-2011 23:06

....anche io se faccio in tempo parto nel pomeriggio tardi e se va bene ci son x cena .... al 99% col CaNper ...
Comunque sia con Andrea che con voi ci si sente x telefono..... non vedo l'ora dai!!!!!!!!!

Jal 12-05-2011 10:45

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 377152)
mi rinfreschi il nome del ristorantino per giovedì sera? Presumo di ritrovarlo in ogni caso, ma il nome aiuta...

eh! il nome aiuta....poco :lol: ha ricambiato nome e cuoco... in meglio!
"l'Etrusco" 0566 844524

...a oggi !;)

FRANCESCA 12-05-2011 15:38

Buon divertimento ragazzi e fate tante foto!!!!

Jal 12-05-2011 16:33

Mentre con i primi arrivi ce ne stiamo per andare a zonzo..

ricordo che negli chalet viene fornito tutto tranne che la biancheria (lenzuola e federe)
o le portate o le noleggiate qui).

ciauuuu

p.s.: per ogni necessita' emergenza capriccio dubbio domanda ecc ecc.....
[SIZE="6 ] 3317510978[/size]

All times are GMT +2. The time now is 15:12.