![]() |
una cosa molto da utopia di sinistra dici eh :lol:
|
Quote:
Riguardo al libero utilizzo di quale risorsa? Se posso saperlo:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
è un modo di dire, so che sei molto generosa :lol:
|
ma ve la smettete????:lol::lol::lol:
stò morendo...:lol::lol::lol: |
Quote:
vieni al lett.. ehm.. scendi in campo? :lol: |
Quote:
"cchiù pilu pi tutti" na roba del genere ecco |
sei sempre così filosofica, sempre, un giorno ti tireranno in faccia un modellino in gesso del "cervello" di rocco siffredi
|
Quote:
secondo me se facessero più sesso sarebbero tutti più rilassati |
io preferisco il lexotan, 3mg
|
Quote:
ma per loro, non per te8) |
e melatonina la sera, in dosi massicce
|
toporatto wrote:
leggendovi vi sentite così tanto migliori di Berlusconi? povera italietta... ma questo non era un sito per cani?:shock: comunque sia credo proprio che il nostro sia un paese destinato ad andare veramente a puttane, ma quelle vere, non quelle che vorrebbero affibbiare ad un vecchio di 74 anni operato alla prostata!!! moderato p.s. MAI VOTATO SILVIO!!! ma continuate pure a scrivere le vostre luride cazzate, mi state quasi convincendo... continuate, dai che ce la fate!!:rock_3 |
LUCA wrote:
Quello che leggo qui e altrove mi convince sempre di più che molti esagitati siano purtroppo lo specchio di una società profondamente incivile, tanto da sconfinare nell' odio ideologico e nel delirio della violenza verbale. Io non amo per nulla la politica e soprattutto diffido di tutti i partiti italiani. Ammiro la civiltà, la cultura della giustizia e l'amore per la libertà che da secoli contraddistinguono i Paesi anglosassoni. Noi italiani al confronto siamo solo un' accozzaglia di rozzi ignoranti. Per noi prevaricare ed eliminare l'avversario è un bel sogno, per un americano medio la stessa prospettiva è un incubo. Noi siamo passati da un ventennio fascista al rischio comunismo. Ancora adesso un sacco di italiani rimpiangono la falce e il martello, quando a livello mondiale il comunismo è fallito e morto. Peraltro l'estremismo (di destra o di sinistra) è la deriva tipica dei popoli incivili e ignoranti. Forse tra cinquant' anni gli italiani saranno più maturi, civili, democratici, giusti e liberi e sapranno meritarsi una classe politica decente. D'ACCORDISSIMO!!! La maggior parte di chi scrive "godendo" delle disgrazie altrui, al suo posto farebbe uguaglio - se non peggio- un pò come l'operaio che diventa padrone... ricordate??? |
|
Quote:
Quote:
|
un giorno cercherò di imparare cosa sia l' IN TOPIC, potrebbe tornarmi utile, mentre per l' IN TOPA ho perso le speranze ormai
|
Quote:
p.s. Se vuoi votare Silvio fallo pure, se ne fanno tante di cazzate nell'arco della vita, vedrai che potrai sopravvivere anche a questa. Quote:
"UGUAGLIO" ma che minchia significa? lo cercata sul dizionario e non l'ho trovata; non è che, poco poco, vuoi spodestare il caro Davide.c? p.s. po' si scrive con l'apostrofo (o') non con l'accento (ò) |
Guardate che si trova cazzeggiando su youtube.
Personalmente non credo alle tesi complottistiche, ma il filmato è ben fatto e la musica di sottofondo degna del film l'esorcista; è pur vero che, a detta delle agenzie di sondaggi, il buon vecchio Silvio con l'attentato ha riguadagnato il 6%, pari a 2% per ogni dente spaccato. Come avrebbe detto Manzoni: sarà vero attentato? Ai posteri l'ardua sentenza. http://www.youtube.com/watch?v=Lqz3E2SnAFk |
All times are GMT +2. The time now is 16:29. |