Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   OT-"povero" silvio (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12942)

toporatto 16-12-2009 17:05

una cosa molto da utopia di sinistra dici eh :lol:

Sirius 16-12-2009 17:08

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 263310)
una cosa molto da utopia di sinistra dici eh :lol:

Utopistico dici?
Riguardo al libero utilizzo di quale risorsa? Se posso saperlo:lol:

toporatto 16-12-2009 17:15

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 263312)
Utopistico dici?
Riguardo al libero utilizzo di quale risorsa? Se posso saperlo:lol:

beh, in effetti, forse la tua risorsa potrebbe anche interessare al popolo ma la mia ti assicuro che non vale la pena di metterla sul mercato

Sirius 16-12-2009 17:24

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 263316)
beh, in effetti, forse la tua risorsa potrebbe anche interessare al popolo ma la mia ti assicuro che non vale la pena di metterla sul mercato

hem hem... ma io mica parlavo di mercato e commercio!

toporatto 16-12-2009 17:38

è un modo di dire, so che sei molto generosa :lol:

spellbound 16-12-2009 17:59

ma ve la smettete????:lol::lol::lol:
stò morendo...:lol::lol::lol:

toporatto 16-12-2009 18:10

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 263325)
ma ve la smettete????:lol::lol::lol:
stò morendo...:lol::lol::lol:

c'è posto anche per te, mica siamo schizzinosi noi

vieni al lett.. ehm.. scendi in campo? :lol:

Sirius 16-12-2009 18:27

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 263318)
è un modo di dire, so che sei molto generosa :lol:

ancora! ma io parlo delle risorse di tutti, non solo le mie ahahahahah

"cchiù pilu pi tutti"

na roba del genere ecco

toporatto 16-12-2009 18:29

sei sempre così filosofica, sempre, un giorno ti tireranno in faccia un modellino in gesso del "cervello" di rocco siffredi

Sirius 16-12-2009 18:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 263334)
sei sempre così filosofica, sempre, un giorno ti tireranno in faccia un modellino in gesso del "cervello" di rocco siffredi

ahahahahha
secondo me se facessero più sesso sarebbero tutti più rilassati

toporatto 16-12-2009 18:40

io preferisco il lexotan, 3mg

Sirius 16-12-2009 18:47

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 263336)
io preferisco il lexotan, 3mg

ma va va:lol::lol::lol:

ma per loro, non per te8)

toporatto 16-12-2009 18:48

e melatonina la sera, in dosi massicce

duska 16-12-2009 19:50

toporatto wrote:
leggendovi vi sentite così tanto migliori di Berlusconi?

povera italietta... ma questo non era un sito per cani?:shock: comunque sia credo proprio che il nostro sia un paese destinato ad andare veramente a puttane, ma quelle vere, non quelle che vorrebbero affibbiare ad un vecchio di 74 anni operato alla prostata!!!

moderato

p.s. MAI VOTATO SILVIO!!! ma continuate pure a scrivere le vostre luride cazzate, mi state quasi convincendo... continuate, dai che ce la fate!!:rock_3

duska 16-12-2009 20:02

LUCA wrote:
Quello che leggo qui e altrove mi convince sempre di più che molti esagitati siano purtroppo lo specchio di una società profondamente incivile, tanto da sconfinare nell' odio ideologico e nel delirio della violenza verbale.
Io non amo per nulla la politica e soprattutto diffido di tutti i partiti italiani.
Ammiro la civiltà, la cultura della giustizia e l'amore per la libertà che da secoli contraddistinguono i Paesi anglosassoni.
Noi italiani al confronto siamo solo un' accozzaglia di rozzi ignoranti.
Per noi prevaricare ed eliminare l'avversario è un bel sogno, per un americano medio la stessa prospettiva è un incubo.
Noi siamo passati da un ventennio fascista al rischio comunismo.
Ancora adesso un sacco di italiani rimpiangono la falce e il martello, quando a livello mondiale il comunismo è fallito e morto.
Peraltro l'estremismo (di destra o di sinistra) è la deriva tipica dei popoli incivili e ignoranti.
Forse tra cinquant' anni gli italiani saranno più maturi, civili, democratici, giusti e liberi e sapranno meritarsi una classe politica decente.

D'ACCORDISSIMO!!! La maggior parte di chi scrive "godendo" delle disgrazie altrui, al suo posto farebbe uguaglio - se non peggio- un pò come l'operaio che diventa padrone... ricordate???

woland77 16-12-2009 20:22

http://www.youtube.com/watch?v=AG1QPYCfaBQ

Darkness 16-12-2009 20:38

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 263355)
Quote:

Originally Posted by toporatto

povera italietta... ma questo non era un sito per cani?:shock:
p.s. MAI VOTATO SILVIO!!! ma continuate pure a scrivere le vostre luride cazzate, mi state quasi convincendo... continuate, dai che ce la fate!!:rock_3

http://it.wikipedia.org/wiki/Off-topic
Quote:

Off-topic o OT (in italiano Fuori Tema, FT) è una espressione tipica nel linguaggio dei forum.
Con questo termine si indica un post il cui contenuto non è inerente all'argomento generale della discussione.

Tale termine può anche indicare una parte del forum che non segue strettamente il tema generale dello stesso.

Normalmente un messaggio off-topic non è motivo di grande disappunto da parte di moderatori ed amministratori, sempre che tale evento non si ripeta in maniera eccessiva.

La sezione off-topic normalmente non è caratterizzata da un'argomentazione specifica, ma spazia su qualsiasi tipo di argomento che non viene trattato dalle altre sezioni del forum.

Di solito essa è indispensabile su quasi tutti i forum, dato che offre agli utenti la libertà di discussione anche se il forum non tratta propriamente quel tipo di argomento.

L'off topic è anche usato in alternativa al flame.
Quando un utente con il passare del tempo sente come proprio lo spazio che occupa nell'ambiente forum e sente minacciato tale spazio da altri utenti che postino argomenti altrettanto (o maggiormente) interessanti, l'utente che sente minacciato tale privilegio può reagire con il flame o semplicemente osteggiando i messaggi inviati da altri portandoli OT, temendo che la loro presenza ponga in ombra la posizione conquistata e considerata propria.
È evidente che questa pratica, se non immediatamente corretta dal moderatore, può portare al decadimento del forum con l'abbandono dei suoi esponenti più preparati.
Quando invece un post rientra nell'argomento della discussione, esso viene definito On-topic (o spesso in Italiano, In topic)

toporatto 16-12-2009 20:52

un giorno cercherò di imparare cosa sia l' IN TOPIC, potrebbe tornarmi utile, mentre per l' IN TOPA ho perso le speranze ormai

Ulisse74 17-12-2009 02:06

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 263355)
toporatto wrote:

povera italietta... ma questo non era un sito per cani?:shock: comunque sia credo proprio che il nostro sia un paese destinato ad andare veramente a puttane, ma quelle vere, non quelle che vorrebbero affibbiare ad un vecchio di 74 anni operato alla prostata!!!

moderato

Ma, scrivere senza insultare no? Difficile? Il fatto di possedere cani distoglie tutte le nostre facoltà intellettive dal poter fare altro? Le mignotte di Silvio, purtroppo, costano troppo per me. E poi, scusa, l'hanno operato alla prostata, mica gli hanno tagliato il pisello.

p.s. Se vuoi votare Silvio fallo pure, se ne fanno tante di cazzate nell'arco della vita, vedrai che potrai sopravvivere anche a questa.

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 263357)
D'ACCORDISSIMO!!! La maggior parte di chi scrive "godendo" delle disgrazie altrui, al suo posto farebbe uguaglio - se non peggio- un pò come l'operaio che diventa padrone... ricordate???

Parla per te. Vorrei sapere cosa hai fatto tu per assurgere ad arbitro e giudice di chi scrive in questo forum, però io sono sicuro di possedere una cosa, chiamata dignità, che mi impedirebbe di fare quello che sta facendo il caro Silvio.
"UGUAGLIO" ma che minchia significa? lo cercata sul dizionario e non l'ho trovata; non è che, poco poco, vuoi spodestare il caro Davide.c?

p.s. po' si scrive con l'apostrofo (o') non con l'accento (ò)

Ulisse74 17-12-2009 02:25

Guardate che si trova cazzeggiando su youtube.
Personalmente non credo alle tesi complottistiche, ma il filmato è ben fatto e la musica di sottofondo degna del film l'esorcista; è pur vero che, a detta delle agenzie di sondaggi, il buon vecchio Silvio con l'attentato ha riguadagnato il 6%, pari a 2% per ogni dente spaccato.
Come avrebbe detto Manzoni: sarà vero attentato? Ai posteri l'ardua sentenza.
http://www.youtube.com/watch?v=Lqz3E2SnAFk

All times are GMT +2. The time now is 16:29.