![]() |
Non sono il tipo che appena vince si monta la testa, la Safi è piccola e anche se non posso far finta di non essere al settimo cielo so che se continueremo la strada sarà lunga e in salita.
Ma posso dire che con un gruppo cosi' affiatato in cui si ride e si scherza questa esperienza mi è piaciuta un sacco! Ho visto cani magnifici, rivisto vecchi amici conosciuto di nuovi, Amore Mio è stupendo, e l'intesa che c'era con la sua padrone era bellissima, cosi' come Martina e Aki che ho invidiato là nel ring perfetti era bellissimo vederli! |
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai Stefania!!!!!!!!!!!!!! Stamattina guardando verso il lago maggiore mi è sembrato di veder volare una tipa con un'espressione stra felice, con una cagnetta in braccio, eri tu????????;-);-) Complimenti anche ad Aki ( brava Martina!!!), al nipotastro e a tuttiiiiiiiiiiiiiiii. Ma e le foto????? ciaooo |
Appunto, e le foto?????????:)
|
stiamo aspettando le foto fatte tra cui quelle di marta, brams, martina&matteo.....etc.................
...................forza........... |
Ok, aspettiamo con fiducia allora!
Thanks;) |
anche max!!!!MAAAAaaaax le foto.....so che le hai...:ghost_2:ghost_2:ghost_2vuoi tenerle tutte per te!!!!;););)
|
Quote:
Con Amore Mio era impossibile vincere ma sono comunque contenta di essermela giocata con lui fino alla fine! Quote:
|
Quote:
Matti quando ha la macchina fotografica in mano è pericoloso!!! ihih:lol: |
Quote:
Comunque nei prossimi giorni dopo una feroce selenzione le posterò pure io tranquillo. Ciao a tutti e compliemti soprattutto ai cani presenti ieri |
Naturalmente faccio i miei complimenti a Stefania e Safira (davvero splendida) che si sono portate a casa il Miglior Juniores con una coppa gigante!!!!! Quasi quasi gliela volevo chiedere in ginocchio tanto era bella quella giga-coppa!!! :lol:
Complimentoni anche ad Erica e Amy che hanno fatto un bel 2° posto in classe giovani!!!! Ma complimenti anche a Scila e Pasquale che si sono classificato 2° in classe lavoro; a Marta e Arian che sono sempre bravissimi; alla bella Moon che spiccava davvero sul ring tanto era bella; a Olcan sempre splendido; a Zach & Family che incontriamo sempre; a David con Atua per la loro prima Expo e ad Alice e Bosco che ci hanno fatto compagnia! Insomma complimenti a tutti!!! |
Quote:
Io in ginocchio le avrei chiesto Safira, altrochè, gliela facevo sparire in un secondo :rock_3 |
La coppa la coppa ce l'ho IO, ora non so dove metterla è immensa! ma lo spazio lo facciamo eccome!
Ieri sera ci credete che appena arrivata a casa il Rey ha tenato di entrare in macchina dal finestrino...ma non per salutare me...ma per andare dalla sua piccola sorellina...insomma a me mi ha salutato dopo circa mezz'ora :| Ma nessuno parla di trombicchio Bosco? ha cercato per tutti e 2 i giorni di montare Safira moon a volte anche Arian e molto spesso l'aria! è un cuccioletto strepitoso! |
Quote:
|
Quote:
|
volevamo fare i nostri complimenti a tutti i partecipanti....
ma scusate se siamo di parte e siamo immensamente stra felici x ilprimo posto inclasse juniores maschi del nostro "piccolo" nipotone aragorn detto YOREK..............................quando ho ricevuto la telefonata nn ci potevo credere, oddio , ci speravo come gia' avevo detto ai suoi padroni. ma quando poi e' successo MMMAAAMMMMAAA MIA CHE EMOZIONE GRANDE GRANDE................. GRAZIE GRAZIE DAVVERO DI QUESTA BELLA EMOZIONE......:oops::oops: e rifacciamo i nostri complimenti all'amicone RICCARDO...x la sua femminina che ha fatto miglior juniores..................... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
grazie ai nonnini....siete sempre i migliori!!!!aspetto messaggio di angy su wd!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"no;perchè poi si mettono alla luce sia pregi che difetti,e molti espositori ,x esperienza, di far sentire/vedere in pubblico"via audio" da una voce UFFICIALE , pregi & difetti, NON ne voglion sentir parlare " :p non skerzo,guarda che ci son clc(e cani di ogni razza)anche acclamati ,anche in competizioni grosse, che magari brillano per DUE pregi assoluti ma poi han 4-5 difettini ini ini ma " diffusi ",:twisted: e dubito TUTTi voglian farlo sapere al "popolo":p:lol: |
All times are GMT +2. The time now is 13:02. |