Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   raduno serramazzoni (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11601)

Sunnyna 07-09-2009 13:52

Non sono il tipo che appena vince si monta la testa, la Safi è piccola e anche se non posso far finta di non essere al settimo cielo so che se continueremo la strada sarà lunga e in salita.
Ma posso dire che con un gruppo cosi' affiatato in cui si ride e si scherza questa esperienza mi è piaciuta un sacco!

Ho visto cani magnifici, rivisto vecchi amici conosciuto di nuovi, Amore Mio è stupendo, e l'intesa che c'era con la sua padrone era bellissima, cosi' come Martina e Aki che ho invidiato là nel ring perfetti era bellissimo vederli!

Betti 07-09-2009 13:56

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai Stefania!!!!!!!!!!!!!! Stamattina guardando verso il lago maggiore mi è sembrato di veder volare una tipa con un'espressione stra felice, con una cagnetta in braccio, eri tu????????;-);-)

Complimenti anche ad Aki ( brava Martina!!!), al nipotastro e a tuttiiiiiiiiiiiiiiii.

Ma e le foto?????
ciaooo

MariNoor 07-09-2009 14:32

Appunto, e le foto?????????:)

aly87 07-09-2009 14:36

stiamo aspettando le foto fatte tra cui quelle di marta, brams, martina&matteo.....etc.................
...................forza...........

MariNoor 07-09-2009 14:40

Ok, aspettiamo con fiducia allora!

Thanks;)

licantropo 07-09-2009 14:41

anche max!!!!MAAAAaaaax le foto.....so che le hai...:ghost_2:ghost_2:ghost_2vuoi tenerle tutte per te!!!!;););)

matteo&martina 07-09-2009 14:43

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 234329)
Complimenti a tutti,in particolare oltre ad essere molto contento per safira lo sono tanto anche per Aki (che avevo scommesso arrivasse primo, ignorando pero' la presenza di amore mio)

Grazie Peppe! Pensa che io ero sicura di non arrivare proprio!
Con Amore Mio era impossibile vincere ma sono comunque contenta di essermela giocata con lui fino alla fine!

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 234317)
ma come dice Martina "chi doveva capire ha capito" ;-):lol:

Questa frase ormai rimarrà nella storia.........:lol:

matteo&martina 07-09-2009 14:45

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 234387)
stiamo aspettando le foto fatte tra cui quelle di marta, brams, martina&matteo.....etc.................
...................forza...........

Noi le postiamo stasera dopo il lavoro........ tra sabato da Nadia e domenica a Serra ne abbiamo fatte 998!!!! Il computer mentre le scaricavamo ha chiesto pietà..... poverello!!!!
Matti quando ha la macchina fotografica in mano è pericoloso!!! ihih:lol:

Max Paini 07-09-2009 14:54

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 234392)
anche max!!!!MAAAAaaaax le foto.....so che le hai...:ghost_2:ghost_2:ghost_2vuoi tenerle tutte per te!!!!;););)

Caro Patrick assolutamente no, ma come vedo anche per altri io solo ieri ne ho fatte 792, ad un certo punto ieri sera riguardandole velocemente in una non ho nemmeno riconosciuto la mia lupa.
Comunque nei prossimi giorni dopo una feroce selenzione le posterò pure io tranquillo.
Ciao a tutti e compliemti soprattutto ai cani presenti ieri

matteo&martina 07-09-2009 14:58

Naturalmente faccio i miei complimenti a Stefania e Safira (davvero splendida) che si sono portate a casa il Miglior Juniores con una coppa gigante!!!!! Quasi quasi gliela volevo chiedere in ginocchio tanto era bella quella giga-coppa!!! :lol:

Complimentoni anche ad Erica e Amy che hanno fatto un bel 2° posto in classe giovani!!!!

Ma complimenti anche a Scila e Pasquale che si sono classificato 2° in classe lavoro; a Marta e Arian che sono sempre bravissimi; alla bella Moon che spiccava davvero sul ring tanto era bella; a Olcan sempre splendido; a Zach & Family che incontriamo sempre; a David con Atua per la loro prima Expo e ad Alice e Bosco che ci hanno fatto compagnia!

Insomma complimenti a tutti!!!

starjumper 07-09-2009 15:06

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 234402)
Naturalmente faccio i miei complimenti a Stefania e Safira (davvero splendida) che si sono portate a casa il Miglior Juniores con una coppa gigante!!!!! Quasi quasi gliela volevo chiedere in ginocchio tanto era bella quella giga-coppa!!! :lol:

La coppa? E che te ne fai di una coppa gigante, ci dai da mangiare ad Aki? :lol:
Io in ginocchio le avrei chiesto Safira, altrochè, gliela facevo sparire in un secondo :rock_3

Sunnyna 07-09-2009 15:13

La coppa la coppa ce l'ho IO, ora non so dove metterla è immensa! ma lo spazio lo facciamo eccome!

Ieri sera ci credete che appena arrivata a casa il Rey ha tenato di entrare in macchina dal finestrino...ma non per salutare me...ma per andare dalla sua piccola sorellina...insomma a me mi ha salutato dopo circa mezz'ora :|

Ma nessuno parla di trombicchio Bosco? ha cercato per tutti e 2 i giorni di montare Safira moon a volte anche Arian e molto spesso l'aria! è un cuccioletto strepitoso!

Sunnyna 07-09-2009 15:18

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 234408)
La coppa? E che te ne fai di una coppa gigante, ci dai da mangiare ad Aki? :lol:
Io in ginocchio le avrei chiesto Safira, altrochè, gliela facevo sparire in un secondo :rock_3

mi è spiaciuto non vedere te Thai e Nakù..ma dopo cio' che hai detto sono quasi felice che tu non sia venuta !!! (scherzoooooooooooooooooooooo)

giobi81 07-09-2009 15:19

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 234374)
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti anche ad Aki ( brava Martina!!!), al nipotastro e a tuttiiiiiiiiiiiiiiii.

Ma e le foto?????
ciaooo

Grazie! x una volta vinciamo una coppetta anche noi;)!!

venerusoangelo 07-09-2009 15:24

volevamo fare i nostri complimenti a tutti i partecipanti....
ma scusate se siamo di parte e siamo immensamente stra felici x ilprimo posto inclasse juniores maschi del nostro "piccolo" nipotone aragorn detto YOREK..............................quando ho ricevuto la telefonata nn ci potevo credere, oddio , ci speravo come gia' avevo detto ai suoi padroni. ma quando poi e' successo MMMAAAMMMMAAA MIA CHE EMOZIONE GRANDE GRANDE.................
GRAZIE GRAZIE DAVVERO DI QUESTA BELLA EMOZIONE......:oops::oops:
e rifacciamo i nostri complimenti all'amicone RICCARDO...x la sua femminina che ha fatto miglior juniores.....................

aly87 07-09-2009 15:25

Quote:

e ad Alice e Bosco che ci hanno fatto compagnia!
grazie, noi siamo stati benissimo e finalmente vi abbiamo conosciuto (e visto il famoso akone, ben valorizzato da martina....che, quando sarà ora mi dovrà fare scuola;-))

Quote:

Ma nessuno parla di trombicchio Bosco? ha cercato per tutti e 2 i giorni di montare Safira moon a volte anche Arian e molto spesso l'aria! è un cuccioletto strepitoso!
sì, emh...diciamo che è un tipo intraprendente:roll::roll:che mi darà il suo dafare una volta cresciuto:roll::|. E poi avete visto come si faceva fotografare??!lui pensa di essere un divo...:roll::roll:

Quote:

Grazie! x una volta vinciamo una coppetta anche noi;)!!
beh, voi siete stati bravissimi (anche solo per quanto avete corso:lol:)

licantropo 07-09-2009 15:34

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 234423)
ma scusate se siamo di parte e siamo immensamente stra felici x ilprimo posto inclasse juniores maschi del nostro "piccolo" nipotone aragorn detto YOREK..............................quando ho ricevuto la telefonata nn ci potevo credere, oddio , ci speravo come gia' avevo detto ai suoi padroni. ma quando poi e' successo MMMAAAMMMMAAA MIA CHE EMOZIONE GRANDE GRANDE.................
GRAZIE GRAZIE DAVVERO DI QUESTA BELLA EMOZIONE......:oops::oops:

grazie ai nonnini....siete sempre i migliori!!!!aspetto messaggio di angy su wd!!!

davide.c 07-09-2009 15:43

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 234296)
E' vero che il giudice è stato un po' di braccino corto con gli eccellenti, mentre ha dato parecchi MB (lo dico perché ne sono stata colpita direttamente :?, e come vedo ora anche molti altri).

eh si,si è notato, scorrendo la lista!;):o

giobi81 07-09-2009 15:46

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 234424)

beh, voi siete stati bravissimi (anche solo per quanto avete corso:lol:)

Bravo Loketto a correre con un'unghia rotta e sanguinante ed il vomitino nel ring:roll:!!

davide.c 07-09-2009 15:59

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 234317)

L'unica cosa che mi dispiace è che si capiva poco di quanto dicevano. Ma non sarebbe meglio che i giudici dicessero a tutti il giudizio, ad alta voce? Perché non si fa? Io troverei molto interessante sentire quali sono i criteri di valutazione, invece di dover star lì concentrata nel tentativo di leggere il labbiale....non si può chiedere (almeno ai raduni) che questo venga fatto?

una volta un noto gudice enci,a proposito di una domanda identica ,scrisse,su una rivista:

"no;perchè poi si mettono alla luce sia pregi che difetti,e molti espositori ,x esperienza, di far sentire/vedere in pubblico"via audio" da una voce UFFICIALE , pregi & difetti, NON ne voglion sentir parlare "

:p

non skerzo,guarda che ci son clc(e cani di ogni razza)anche acclamati ,anche in competizioni grosse, che magari brillano per DUE pregi assoluti ma poi han 4-5 difettini ini ini ma " diffusi ",:twisted: e dubito TUTTi voglian farlo sapere al "popolo":p:lol:

All times are GMT +2. The time now is 13:02.