![]() |
:happy:happy
12 fratellini e sorelline , un lunghissimooooooo ululato di gioia da tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio grandissimo a tutto il super branco!!!!!!!!!!!! ciao |
12 ??????????????
:shock:....:shocked.............:blowingup |
MAMMA QUANTI!!!!auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
che meraviglia! 12!!!!
Praticamente avete una squadra di calcio ihihihih |
wow auguroni!
... 12? ? ? non vedo l'ora di vederli a 40 gg! :lol: |
HTML Code:
non vedo l'ora di vederli a 40 gg |
:shock:....fortuna che il veterinario ne aveva "sentiti" 6/7....se capitasse a me mi verrebbe un colpo secco.... :shock:
Complimenti a Ely, ma soprattutto tanti auguri e buon lavoro a voi....che ora ne avrete sicuramente tanto.... ;-) |
:shock:pensavo che come sempre si stava scherzando.... ma cavolo 12 cuccioli???!
ahahahah! stefano ora vi voglio vedere a selezionare 11 proprietari... :lol::lol::lol: miraccomando le fotuzze, e un bacino a tuttiiiiii!!!;-) |
Quote:
Quote:
|
12 ???che bello!!
Ragazzi sara' dura vi sono vicino col pensiero e mi auguro che chi vi è vicino anche fisicamente accorra a darvi una mano tra un mesetto!;-) |
Mai sentiti così tanti cuccioli di clc!!!
Super congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mondo ora ha 12 meraviglie in più. Non vedo l'ora di vedere le foto! |
Quote:
Il Vet aveva sentito giusto.... peccato che abbia dimenticato di dire che aveva usato una mano sola, quindi se le usava tutte e due sarebbero stati 12/14........... tutto torna Congratulazioni a tutti.... |
Quindi sono nati il 18? Bel giorno.. come Kim, solo un mese dopo (prima o poi la smetterò di metterlo in tutti i miei discorsi :( e pensare che di persona non ne parlo mai.. in compenso mi sopportate qui :p).
Se invece sono nati il 17.. magari porta fortuna, uno dei più cu#oni che conosco è nato il 17... comunque spero siano nati il 18.. così.. In ogni caso sono dei Torelli come il babbo Anouk! Bellissimo segno! |
Quote:
|
Complimentiiiiii.... caspita... beh, Ely e Anouk hanno voluto che voi e Luca aveste un po' di scelta :rock_3
Spero che siano ben distribuiti maschi e femmine... :lol: :twisted: |
[quote=starjumper;213030
Spero che siano ben distribuiti maschi e femmine... :lol: :twisted:[/quote] Non direi ahahahahahahahahahahahahahahahahahah Scusate Stefano e Fulvia, ma mi scappa da ridere ihihihihihihihihihihihihihih bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Quote:
certo che Anouk ci porta un idrante al posto del ... 12 CUCCIOLI, ammazza che stallone :lol: |
scusa ste...mi stò rialzando dalla sedia.Ho fatto un tonfo.
12 cucciolilli??????????????? porca fischia che roba!!!!:shock: uno spettacolo, dire! anche io adesso vorrei vedervi quando hanno 30 giorni o poco più!!!:lol::lol::lol: e daje con stè foto però!!!;-) |
12 !!!!!!!!!!!!!!COME LA CUCCIOLATA DI J.T.
o se avete bisogno di aiuto per le poppate fate un fischioooooooooo!!!!!!!!!! AUGURI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
12??? :shock::Eyecrazy:shocked
Complimentoni e auguri!!! |
All times are GMT +2. The time now is 16:29. |