![]() |
Quote:
PER ORA.... E' IN PAUSA DI RIFLESSIONE! tie'!!! |
Quote:
:lol::lol::lol: :evil: se riprende "a lavorare" so da chi andare!!!8):lol::lol::lol: |
Vale, scusa se non scrivo mai su sto' post:roll:........................................ ..ma porta sfig@ :lol::lol::twisted:
|
ahahahaahah
il mio Sirius di danni non ne ha mai fatti.... ahahahaha |
Quote:
|
Non ho documenti fotografici perchè i danni finora sono sopportabili, TEMO che presto seguiranno quelli da "ricordare" con foto dettagliate, per ora la piccola diavoletta della tasmania ruba tutto cio' che è compreso dal pavimento a circa 85 cm da terra e si sta spingendo oltre avendo imparato a saltare sul divano per scendere prontamente al mio NO.
la porta del bagno è ormai perennemente chiusa, salvo ritrovarsi catapultati nella pubblicità della scottex dove quel tenero batuffolo color champagne gironzolava per casa seguito da metri di morbidezza, peccato che al posto del tenero cucciolotto ci sia un velociraptor che manco farlo apposta passa tra tutte le sedie della cucina e arriva fino in sala (perchè ovvio quando riesce a farlo il rotolo è pieno) e mai una volta che a lei le si strappi!!! le ciabatte aimè sono prese di mira sempre, ma per fortuna le scarpe no dove avevo lasciato i buchi del Rey che ormai non toccava piu' ora ci sono scavi a cielo aperto, perfotuna nessuna buca nuova ah..la struttura del divano era in pelle...ora è piena di buchetti :( è il danno che piu' mi da fastidio... |
stefania ... oh stefania ..... come mi sto gongolando nell'attesa .......
FORZA SAFI!!!!!! |
Quote:
|
X Stefania, Eli, Fede e gli altri: sappiate ke stò facendo la danza ( in senso lato nn fisico) xchè i vostri cucciolini, cucciolotti, cuccioloni e adultoni ne combinino una + del diavolo, nn vorrete deludere una povera sciancata ke ha bisogno di farsi 4 risate VEROOOOOOOOOOO, ke amici sareste se no!!!!!!!!!!!!!!!!!;-);-);-);-);-);-);-);-);-)
Un bacione |
Quote:
INVECE DI RICORRERLO CON LA SCOPA CON INSTINTO SANGUINARIO!!! ... :chainsaw2 credo che non smetterà mai di farti danni.. :lol: Il mio battiscopa (mi è costato tre giorni di acido lattico alle gambe il montarlo da me!!!) ha subito un solo rosicchiamento di circa un centimetro, lo spigolo proprio adiacente alla cuccia, fatto la prima settimana se non addirittura la prima notte... |
OPS, tappetino ikea sflilacciato... poco male, lo avrò pagato 10 euro e messo in un angolino invisibile dello studio...
Lunedì ritiro dalla lavanderia il tappeto serio del salotto fatto a mano dai beduini! Dopo tre anni di vissuto e due mesi di Legolas che lo utilizzava come preferito cesso alternativo, da color panna era diventato grigio temporale! Assolutamente intatto, ma non so come abbia fatto a staccare e distruggere il certificato cucito sotto... Da lunedì sorvegliato speciale: ci gioca e ci mangia sopra i rosicchini, ma guai se incomincia anche solo ad annusare e leccare le frange e i bordi! :twisted: |
Quote:
http://img228.imageshack.us/img228/5821/immagine1t.png P.S. se i danni li fa quando non ci sono, io faccio assolutamente finta di nulla...respiro profondo e calma zen. Non credo serva assolutamente a nulla arrabbiarsi, anzi, si dà importanza a una cosa sbagliata che passerà appena cresce (GUAI A CHI MI CONTRADDICE:roll:;-)) Un cucciolo felice non ha prezzo..per tutto il resto c'è mastercard;-) |
Quote:
Vai Safy...sei tutti noi!:lol::lol::lol: Non ho le foto ma mi sono ricordata di quella volta che al Pietro gli è venuto in mente che non gli piacevano più gli interruttori e la placca posizionati a lato della porta d'ingresso all'esterno. :" Quasi quasi li cambio..." " sei fuori? se solo ti vedono farlo poi il lavoro lo finiscono loro..." "ma va...non li han toccati fino adesso..." " Appunto..." Fatto sta che li cambia. Passano un paio d'ore e sento un guaito tremendo. Penso:"devono aver schiacciato una zampa al pt dei miei vicini (sembrava provenire da lì...) poi mi viene un'intuizione FULMINANTE...e infatti guardo giù e vedo le luci del cortile accese...Mi fiondo giù dalle scale a quattro a quattro convinta di trovarne uno gremato e invece erano vivi, ma i fili erano a penzoloni e interruttori e placca frantumati per tutto il prato... Come volevasi dimostrare:rock_3 Invece da mia mamma si limitavano a suonare il campanello! La prima volta l'avran fatto per caso, ma capito che se lo facevano qualcuno compariva sulla porta, avevano preso il vizio! Campanello disattivato, anzi, tolta proprio la corrente;-) |
:lol::lol: N&B sono proprio un'associazione a delinquere, fanno troppo ridere!:lol: e menomale che non si fanno male sti due delinquenti!:lol:
|
Tsè, non si fanno mai male? tre settimane fa circa, Bill sanguinava dalla testa come in un film dell'orrore, aveva un rigagnolo che gocciolava e non riuscivamo a fermarlo. C'è di buona che quando li devi curare si lasciano fare e ora della fine a furia di premergli un tampone sulla crapa, il sangue si è coagulato...
Probabilmente aveva pestato una craniata su uno spigolo. Va là, che ogni tanto i miei bei infartini li becco! :lol::lol::lol:;-);-);-) |
Un cucciolo felice non ha prezzo..per tutto il resto c'è mastercard;-)
Bella questa!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ma ti si è messo in bella posa da distruttore per farsi fare la foto!!! :lol::lol::lol: Paolo PS: sono meglio le vecchie scope con i manici di legno? :lol::lol: |
:lol: ma no, la foto è scattata quando i battiscopa (che erano marroni, si intravede quello dietro ancora attaccato) non c'erano già più..li stava solo annusando il cemento che c'era sotto...;-)
|
Thai non è mai stato distruttivo, se non con il famoso tappetino del baule, e neanche "combinaguai"... ma dato che l'universo mette sempre le cose in equilibrio, è arrivata Nakù :roll: (sempre alla faccia del "le femmine sono più tranquille")
Sabato mattina presto, Thai è con me in cucina, Nakù è fuori in cortile da sola, la porta è aperta. Intravedo lei davanti alla finestra, Thai si alza, sente "qualcosa" che io non sento, corre fuori come un razzo, afferra Nakù per il collo e le fa una cazziata memorabile, lei rientra urlando come se l'avesse scuoiata, come al solito, lui rientra con sguardo truce. Sabato pomeriggio, un caldo bestia, devo uscire con Thai per andare al campo. La macchina è al sole, penso... prima di metterlo in macchina gli faccio una doccetta... apro l'acqua, la canna inizia a gonfiarsi e... puff, da un bucone inizia ad uscire un getto apocalittico che è posizionato in modo da entrare esattamente e completamente DENTRO LA FINESTRA. Corro al rubinetto, ma la pressione continua a far uscire il getto, corro a spostare la canna, inzuppandomi (ovvio, stavo uscendo), ma era troppo tardi... entro, l'ingresso, il muro, il tavolino, il telefono sono allagati mentre coraggiosamente il catalogo IKEA ha protetto dei documenti che ne sono usciti illesi. La zoccola inizia allegramente a zompettare dentro l'acqua, Thai guarda la scena... e io capisco perchè l'aveva cazziata. :lol: Sto ancora pensando che il Fato è lì a ridere come un pazzo, perchè di 20 metri di canna per innaffiare, ha preso esattamente il punto (nonchè l'inclinazione) giusto per allagare casa :lol: :lol: :lol: |
fatti maestri del danno che sono!!!
|
ahahahahahahahahahahaha
aahahahahahahahaha ahahahahhhaah oddio non resisto ahahahahaha |
questa nakù mi è sempre più simpatica!!!:lol::lol::lol:
|
HTML Code:
è posizionato in modo da entrare esattamente e completamente oddio miky, ho il mal di pancia dalle risate! |
Quote:
|
Quote:
|
HTML Code:
gli ha tolto la palla di bocca, io ADORO thai! |
Thai deve essere geniale, l'ho visto poche volte ma mi ha dato l'impressione di essere un tipo molto sveglio! E di carattere (cioè, che sa il fatto suo)!
|
Stesso giorno della scena di allagamento, mentre ero in cucina a preparare la cena, sento uno strappo seguito da un rumore a cascata di cose che cadono...mi affaccio alla porta per vedere Nakù che sta scofanando a centinaia le crocche di Thai mentre cadono dallo squarcio nel sacco appena comprato e appoggiato sulla poltrona nell'ingresso. Corro a cacciarla dal sacco, ma rimane stoica fino all'ultimo per inghiottire più crocche possibili mentre nel frattempo si è aggiunto anche il labrador al pasto gratuito.
Lei ha fatto rutti apocalittici per oltre un'ora dopo, ma li ha tenuti giù, e ha pure avuto il coraggio di chiedere la cena :evil: |
:lol::lol::lol::lol: grande Naku! ..come i bambini di fronte a dun dispenser di caramelle colorate rotto....:lol:
|
piccoli genietti crescono...il labrador è er mejo!!!!:lol:
|
Finalmente ho la connessione che funziona: benvenuta Naku nel mondo delle femmine cecoslovacche: lo sento dire da molti che il gentil sesso delle clc da piccoline è........micidiale; ne so qualcosa con la mia bambina!
Peperine combinaguai, ladre, finte innocenti e smorfiose, sfacciatissime con i maschi, poi!........ Ma simpaticissime! Maria Grazia & Tajga |
HTML Code:
ha fatto rutti apocalittici per oltre un'ora dopo |
Quote:
hihi mi immagino sta cosetta a fare rutti apocalittici...quando lo fanno i miei dopo i pasti spero sempre che i vicini si rendano conto che provengono dai cani e non dai padroni:( |
ahahahahahahah
muoio! mitici! |
Quote:
|
Quote:
E' assolutamente così...l'hai descritta al 100% :lol: Non posso perderla di vista un'istante...ne inventa una nuova costantemente! |
Quote:
Lo so , però ..... diventata adulta, DOPO... nel tempo, la sua dolcezza è struggente, la delicatezza e la sensibilità sono straordinarie. Ciò non toglie che se capita l'occasione, con molta silenziosità e destrezza, non si lasci scappare l'occasione di un furtarello! Ma ora, a 7 anni, mi fa sorridere! Maria Grazia % Tajga |
:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3 :roflmao:roflmao:roflmaoScusate ma mi stò sbellicando dalle risate !!!!!!!!!
Miki e Jò l'avete passata liscia con Thai, non pensavate mica di avere sempre :llying, Jò hai voluto la zoccoletta, mò:shiny!!!!!!!!!! Bella l'amore mio dolce :saint , ke si trasforma :evil_lol!!!!!!! Non vedo l'ora di vederli il 7!!!!!!!!! Un bacione enorme a tutti, ciaoooooooo |
Tutto vero,Maria Grazia....è che non ho ancora capito se ,dopo ogni episodio,Vjuma mi toglie dieci anni alla volta o se mi allunga la vita rinforzandomi coronarie e sistema nervoso...:roll:
Strepitosa la Nakù!! Ornella & Vjuma |
però ragazze...un po' di foto del misfatto con la bella in primis con tanto di faccia soddisfatta... :roll:
|
Quote:
nel primo caso, il tempo di fare una foto e entravo in casa col canotto, nel secondo... beh, avrebbe fatto in tempo a mangiarsi almeno 10kg di crocchette... |
bhè...per la canna...ci saremmo accontentati del buco con lei davanti... :lol: e ...... le crocchette passino... ;-)
|
Quote:
hai assicurato la casa??? :lol::lol::lol: |
degna successora di Misha, la scimmietta di sicuro regnerà in queste pagine dando il sorriso e mantenendo la fama distruttrice del CLC.
Non ho documentazione fotografica anche se appena visto mia mamma mi fa hai la macchina fotografica che cosi' lo fai vedere ai tuoi amici? purtroppo la macchina era qui in ufficio... Allora raccontiamo, dopo mangiato decido di farmi un bagno rilassante, mi preparo la vasca e mi immergo, ad un certo punto sento un tonfo una ticchettio di passi scalpitanti e dopo qualche secondo mia mamma che urla SAFIRAAAAAAAA TI UCCIDOOOOOOOOO suscitando soltanto l'allegria della piccola pazza che dai rumori stava zompettando ovunque, lasciandomi immaginare la sua faccia con orecchie abbassate in modo areodinamico che sfugge prendendosi gioco di lei a tutta velocità da mia mamma che la insegue, poi il SILENZIO anzi no prima la frase "Vedi te cosa fa la Ste quando vede" e io già immagino qualcosa di distrutto! Esco dopo una ventina di minuti il Rey fuori dalla porta con la faccia di chi dice "va va a vedere cos'ha fatto quella" passo in cucina nulla tutto a posto, mi avvicino alla porta della sala e già si intravede qualcosa, ma è buio, accendo la luce e ... TADAAAAA una piantagione di insalatina tagliata finissima è sparpagliata per tutta la Sala, sul tappetto sotto il tavolo dietro al tavolino di vetro addirittura sui mobili e LEI, lei in mezzo a tutto cio' spapparanzata panciall'aria che appena mi vede scodinzola e viene da me, io mi sporgo da mia mamma e scoppio a ridere, che potevo fare, dopoditutto lei non doveva rubare l'insalata, ma mia mamma se invece che agitarsi urlare e inseguirla, se la chiamava con calma l'avrebbe attirata a se subito e non ci sarebbe stato spargimento di...insalatina :lol::lol: |
:lol: e brava la scimmietta veduraia! :lol:
PS: mi fa troppo ridere che te ne sei rimasta bella polleggiata nella vasca da bagno, sapendo che ormai non avresti più potuto fare nulla :lol: |
Quote:
|
HTML Code:
mia mamma mi fa che bello...mi sto già pregustando le prossme pagine di questo thread :popcorn: e BRAVA SAFI !!!!!!!!! :laugh2_2 |
Guarda che prima o poi se glielo lasci fuori lo distrugge....
MA VA'!!!! ..prima o poi... http://i44.tinypic.com/aoryat.jpg |
:cool3 miticaaaaa!!!!
|
grande patatona!
ho sempre più voglia di conoscerla e di farle dare qualche suggerimento da misha :twisted: ..... stefania, se facciamo passare troppo tempo poi safi cresce e tra le due non ci sarà più nessun scambio "culturale"! :roll: |
Quote:
|
incredibilmente resistiamo nonostante le temperature africane...ma non so ancora per quanto! :roll: prima o poi dovrai venire in trentino, no?
|
Stefania, il popolo di wd te l'aveva detto....è troppo piccola per il Rey :roll: ci ha pensato Safy a risolvere il problema:lol::lol:
http://i44.tinypic.com/aoryat.jpg |
Il Rey pero' ci era affezionato e nonostante forse fosse un zicchero piccola ma proprio poco poco lui ci entrava benissimo :lol::lol: da fare invidia a quelli che nei circhi vanno nelle valigie!
|
ehm....non so manco da dove iniziare primo perchè non vorrei essere l'unica a ripopolare le pagine di questo topic, mi chiedo se è per puro masochismo mio o se davvero le nuove generazioni non combinano piu' nulla!
In maremma mia mamma parlava con Andrea che le raccontava di quanto la sua femminuccia fosse ladra, mia mamma ovviamente ribatteva che il Rey mai si è osato a rubare qualcosa a meno che non fosse per terra..ma anche li raramente, beh il Rey era il Rey...ora abbiamo un velociraptor, che ruba, ruba qualsiasi cosa ruba sempre ruba ovunque. Ovviamente sto cercando di fare di tutto non vorrei che pensaste che me ne frego, ma non è semplice perchè lei non si fa vedere, trovi solo alla fine le cose in giro, l'unica sarebbe tenerla segregata in giardino, non mi pare una cosa sensata, anche perchè si farebbe meno danni ma imparerebbe? ieri sera sul tardi io ero sul divano della sala mia mamma in cucina, mia mamma credo dormisse io guardavo un film ma da quella postazione non vedo la porta della cucina e la porta d'ingresso, i cani erano fuori sui loro cuscini, ad un certo punto arriva la Safi scodinzolante con un sandalo di mia mamma, al che la chiamo e me lo faccio dare lei contenta me lo da e se ne va, quando è ora di andare a letto porto il sandalo in camera di mia mamma e vedo che non c'è l'altro, illusa credo che non fossero stati li tutti e due, dopo poco mia mamma va a dormire e sento oh no...mi ha rubato un sandalo, corre fuori e sento OH NOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi accende la luce e.... http://i40.tinypic.com/2cekeav.jpg http://i40.tinypic.com/14m6h51.jpg quindi si uno me l'ha portato..l'altro se l'è tenuto per se |
Vabbè però non potete dire che è egoista, uno te l'ha portato!! :p
|
aaahhhh..si vedeva subito che "Il Rey" era capace di fare queste cose....ma dare la colpa alla piccola Safi...lo trovo indecente!;-)
|
Quote:
mi immagino già la faccia della Vale quando apre WD e vede il topic in alto sicuramente penserà "EVVAI CI SONO NOVITA'" |
Quote:
|
e fara "gomito gomito" con Misha in una malefica risatina di tronfo.....:lol:
|
ma STEFY..ti ha portato l'altro sandalo convinta che anche tu lo rosicchiassi...uno per uno...dai è anche generosa...:lol:
|
eh si Chiara! solo mi chiedo me lo avrà portapo prima il sandalo o dopo aver rosicchiato l'altro...rimarrà un mistero!
|
HTML Code:
mi immagino già la faccia della Vale FANTASTICA, CONTINUA COSì CHE VAI ALLA GRANDE !!!!! |
la settimana scorsa, giusto per tenermi in allenamento
quando si dice..."vale, potrei fare qualsiasi cosa, ma sono brava e quindi non la faccio...però... però - però ---- ricordati che quando voglio posso farla!"
capito il concetto? settimana scorsa, una mattinata di noia - al conservatorio davanti probabilmente conntinuavano con la solita cantilena .... http://img411.imageshack.us/img411/2635/img0594f.jpg |
:shock: oh my god...
|
:?:? noi viviamo in collina, e c'è molta campagna intorno...ieri deve essere riuscito ad entrare qualche topo (probabilmente ROSSO) di soppiatto....roll:
http://img32.imageshack.us/img32/9899/img0413w.jpg |
ahaha
non era un topo di campanga...ma una pategana :lol::lol: |
tu non capisci...ti ha aiutato nel cambio di stagione!
|
Si infatti, vi liberano degli oggetti fuori moda e aiutano a far girare l' economia.
|
Accidenti BUIO! e non serve descrivere l'accaduto:roll:...
http://img193.imageshack.us/img193/3941/img8458h.jpg http://img406.imageshack.us/img406/7576/img8459.jpg Con Luna, invece... il pregresso è: ROTOLAMENTO SU ESCREMENTI! Ecco perchè Mattia tenta di rimuovere le deiezioni alla meglio...:rock_3 con la "Cucca" che malsopporta i servizi di toilettatura! http://img262.imageshack.us/img262/9927/img8452.jpg http://img106.imageshack.us/img106/1359/img8451.jpg http://img194.imageshack.us/img194/7971/img8449.jpg http://img12.imageshack.us/img12/6200/img8447j.jpg http://img406.imageshack.us/img406/3264/img8445.jpg Nascondarella... http://img406.imageshack.us/img406/6194/img8454a.jpg http://img39.imageshack.us/img39/9402/img8453.jpg http://img16.imageshack.us/img16/3861/img8444u.jpg :shock: elena |
rieccomi qui (di passaggio)... stamattina ho letto un articolo, e volevo inoltrarlo proprio qui :p Copio-incollo da La Zampa:
6/7/2009 - L'IPOTESI DEI VIGILI DEL FUOCO Cane maldestro fa allagare abitazione Un rottweiler assetato avrebbe aperto il rubinetto per abbeverarsihttp://www.lastampa.it/common/images/pixel.gif TORINO Potrebbe essere stato il cane, un rottweiler, lasciato solo in casa, ad aprire, assetato, il rubinetto che ha allagato un’abitazione nel centro di Rivoli. È una delle ipotesi, almeno all’apparenza surreale, dei vigili del fuoco, intervenuti per quella che inizialmente sembrava una banale perdita. Il fatto è accaduto in piazza Principe Eugenio 14, nel centro di Rivoli. Sul posto anche gli uomini del commissariato di Rivoli, che stanno cercando di rintracciare i proprietari dell’abitazione e del cane. :lol::lol::lol: |
eccolo buio che inizia l'iter per essere ammesso alla terapia del sorriso......forza piccolo, dimostraci di ch epasta sei fatto!!!!
per ora sembra avere tutte le premesse giuste! luna, invece, voleva solo attirare l'attenzione ... guarda la sua espressione! randagio... direi che il rott in questione è molto intraprendente..... fortuna esistono le assicurazioni! |
ah ah...mitico il rott..Gwen è stata meno geniale di lui..da piccola mi ha 'solo' rotto 6 bottiglie d'acqua da un litro emmezzo...non era un vero e proprio allagamento...:roll:
|
..bhè noi un po' di settimane fa ci siamo svegliati per il rumore dell'acqua che usciva dal tubo della lavatrice...che deve essersi ovviamente bucato DA SOLO ;-) avevamo qualche cm d'acqua in bagno che stava già avviandosi verso il salotto :roll:
Il tubo è ancora in macchina in attesa di essere cambiato, quindi se riesco faccio un reportage fotografico...la sostiuzione del tubo è stata interrotta perché ci siamo accorti che la lavatrice è anche pressoché priva di cavi (sempre perché si autodistruggono col caldo, eh! mica sto dando la colpa a NESSUNO.....:|) ...quindi dobbiamo aspettare di avere il tempo di chiamare un elettricista :roll: e intanto lavo a mano :evil: |
squilli di trombe..Ago ha fatto il danno!!!!
alla "veneranda età di nove mesi" il piccolo birbante si è messo a sbriciolare il guinzaglio di cuoio lungo, quello che mio babbo usa per le scampagnate..nessuna foto perchè è successo a casa dei miei, ma a sentire mia mamma c'erano briciole di guinzaglio dal salotto alla cucina.. Vale sei contenta? alla fine lo hai contagiato!:lol: |
èè ,, l'apocalisse stà iniziando.. hihi
|
HTML Code:
(sempre perché si autodistruggono col caldo, roberta......certo che sono contenta....ERA ORA!!!! |
Non avevo dubbi... :rock_3
|
Anche la piccola Chepi che domani compira'(forse:evil_2:rolleyes:) sei mesi oggi si e' prodigata....e' isterica e anche di fronte a noi continua la sua opera distruttoria:roll:http://img190.imageshack.us/img190/2894/dsc02807f.jpg
|
|
|
|
Ecco la nostra arma segreta per calmare l'ira della peste:evil:http://img41.imageshack.us/img41/6730/dsc02794r.jpg
|
non male! :twisted:
|
:lol::lol::lol::lol:con l'antenna sul collo è un mito! :lol:
|
mitica chepi !!!
|
Quote:
|
Legolas sta prendendo di mira il fermaporta: gommino a forma di boero incollato sul pavimento... E' già il secondo che mi stacca! Che faccio?
|
Quote:
|
Eh si Marta l'unica consolazione che ci rimane quando scopriamo le malefatte dei nostri mostriciattoli e' quella di fotografare il malfatto e di condividerlo con altri padroncini disperati:lol:
|
HTML Code:
l'unica consolazione |
Quote:
Adesso che ha staccato il gommino fermaporta non lo tocca nemmeno più: è sempre lì in posizione, ma solo appoggiato al pavimento e non incollato... |
Quote:
|
OPS! Legolas ha bucato una poltroncina in pelle!!! :shock:
Ovviamente non mia! :evil: In ogni posto nuovo devo seguire la sua esplorazione e marcare col NO tutto quello di nuovo che tenta di assaggiare... Cosa nuova -> prova assaggio -> NO -> non la tocca più. Indovinate dove ha bucato la poltroncina? Sede cinofila di Bergamo!!! :shock: Mezzora in attesa e di controllo: "non usmare i vicini", "lascia stare il mobile di legno...", "non salire in piedi per sbirciare sul balcone!"... :) Finalmente mi metto a parlare con la segretaria e... FIGURDEMMERDA!!! :x:rock_3 |
Non lo hai schienato seduta stante ? Secondo me lo ha fatto apposta per farti fare un brutta figura...:lol::lol::lol:
|
:rock_3 bhè bhè dai bravo Legolas :)
|
lo sapevo...l'avevo detto...si è avverato,,,
appena finito di montare la piscina, e riempita di soli 20 cm.. la piccola peste aha pensato bene che era sua...come resistere a una piscina alta 80 cm e larga 4 mt? come resistere se mezza piscina era coperta e l'altra no? che gioco bellissimo iniziare agirare passando sotto la copertura e uscire e mozzicare il naso del rey che ovvimente la rincorreva da fuori..perchè io MAI avrei pensato che il Rey ci entrasse, e invece una zomapata e anche lui in pochi attimi era dentro e girava vorticosamente cercando di mordere la safi usando le pareti della picina come gli elastici del wrestling, due lontre una da 40 kg l'atra di 25 e io fuori che urlavo e li avrei affogati entrambi! e tutto il vicinato che guardava e rideva...:evil: cmq piscina intatta! ora spero di riuscire a usarla pure io...non oggi visto che ora diluvia :evil: |
Terapia del mio sorriso, mentre pregusto la vendetta...
Oggi pomeriggio vi delizierò con alcune chicche che hanno combinato la mia coppietta di innamorati durante la mia assenza...
:| Intitolerò il servizio fotografico nel seguente modo: *la forza distruttiva di una amstaf vogliosa e annoiata e di un meticcio ingrifato impossibilitato a ragiungere la sua amata* Ovviamente la documentazione fotografica è post ripulita... mio fratello ha cercato di indorarmi la pillola...:Rose quando però mi ha telefonata la sera, appena tornato dal lavoro la conversazione è stata più o meno su questi toni: lui:motz io :shake lui:stupid:gunsfiring io:nervous:heul lui:huh:evil_2:cussing:banghead io:scream lui TUo FIGLIO E I TUOI CAZZO DI CANIIIIIIIII ..... interruzione della conversazione. |
nuuuuuuuuuuu disastro
ho dimenticato il cavo usb in Svezia! ahahahahah figuraccia! :lol: vabbe... to be continued... la documentazione c'è... |
Porco cane!
Ho sottovalutato la bestia!
L'ho lasciato tranquillamente a casa da solo, a casa dei miei e di amici da solo, nelle stanze d'albergo da solo, senza alcun danno, eccetto: http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos..._2083521_n.jpg Adorata scarpina Geox distrutta rientrando dopo un'oretta di piscina in albergo! Probabilmente avrà pensato che convertirlo in modello sabot fosse carino... Diciamo che le scarpe a casa rimangono in scarpiera e non tocca mai le ciabatte, che quindi era una novità... Cmq con adeguato cazziatone ora posso lasciare le scarpe incustodite. Rientrando a casa ho persino trovato un'altra scarpa presa dalla stanza da letto e portata davanti alla porta d'ingresso, completamente intatta! Della serie "potrei incazzarmi se mi lasci solo, ma faccio cmq il bravo" ;-) Il caricabatterie distrutto rappresenta poco danno, ma grandissima BEFFA: http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos..._3230048_n.jpg Distrutto nel quarto d'ora impiegato a fare la colazione in albergo, abilmente sfilato dalla tasca anteriore socchiusa del trolley. :shock: E' un caricabatteria che non si trova nei negozi ma solo su internet. Conscio di questa cosa, IL GIORNO PRIMA della distruzione mi sono fatto quasi 200 km in auto per tornare all'albero di Marsiglia dove avevo dimenticato il suesposto caricabatteria! Giusto il giorno prima!!! :evil: Per fortuna a Nizza ho scoperto che esistono gli adattatori per attaccare il caricabatteria da auto (che posseggo) alla presa di casa, altrimenti sarei tuttora senza telefono. |
All times are GMT +2. The time now is 05:50. |