Go Back   Wolfdog.org forum > franz+etienne+wonka

Conversation Between franz+etienne+wonka and kichan
Showing Visitor Messages 11 to 19 of 19
  1. franz+etienne+wonka
    29-05-2009 17:23
    franz+etienne+wonka
    ciao bela!!!!
    ieri sera abbiam chiamato tuo papà :P
    ci siam messi d'accordo che se tutto va bene veniamo domenica,e passiamo da dove sei te che te lo facciam vedere :P
    abbiam ciozzato io e tua mamma sulle abitudini che han preso su e su come crescono insieme rispettivamente balù e luna e etienne e wonka :P
    ti sto mandando le foto fresche fresche fatto ieri sera :P
  2. kichan
    29-05-2009 17:13
    kichan
    scusa, non mi ero accorta della risposta ieri....
    eheh... mi fa piacere che abbiano fatto amicizia... anche balooo è una pesta e la luna vorrebbe farlo fuori perchè rompe le balle...
    i miei sono al mare in questi giorni e mio padre chiama per sapere come stanno i cani, stamattina voleva sapere se baloo aveva dormito... secondo te??? mi giunge voce che avete mandato foto di etienne... la prox volte le girate anche a me?? [email protected]... grazie=)
    noooooooo, la prox settimana io non ci sono perchè un'amico di mio papà mi ha incastrato per andare ai seggi.. venerdì no eh? uff... la settimana dopo io devo studiare... che pizza... vabbè... voi venite e io provvedrò a farmi arrivare tante belle foto... buon weekwnd allora=)
  3. franz+etienne+wonka
    28-05-2009 16:17
    franz+etienne+wonka
    il thread che mi hai mandato mi fa venire la pelle d'oca...
    ricordo ogni momento..dalla panciona di Luna a quando li abbiam visti appena nati..e man mano che crescevano...sembra una vita fa!!!
  4. franz+etienne+wonka
    28-05-2009 16:15
    franz+etienne+wonka
    ah oggi è san emilio!!!!
    stasera se facciamo in tempo chiamiamo tuo papà x fargli gli auguri :P
  5. franz+etienne+wonka
    28-05-2009 16:03
    franz+etienne+wonka
    te lo copio,hihihihihihihihi

    te sei di troppe speranze,Chiara!
    bella grazia che son riuscita a mettere una foto!!
    guarda,questo week siamo a torino dai "suoceri",ma il prox se ci siete a casa,ben volentieri!
    e cmq insieme a wonka sono una cosa impensabile!!!!sono l'ombra dell'altro ma si stuzzicano a vicenda,uno è la mente(Etienne) e Wonka è il braccio.ci hanno rosicchiato il battiscopa della tavernetta,han tolto una placca degli interruttori,hanno aperto i mobiletti nonostante i cricchetti..mi sembrano bonnie e clyde!!!!
    ora mi guardo le fotazze!
    cmq non smetterò mai di ringraziarvi x averci dato Etienne.
    rompiballe lo è,ma è uno spettacolo.ogni tanto diciamo che è mario merola xchè pigola sempre :P
  6. franz+etienne+wonka
    28-05-2009 16:02
    franz+etienne+wonka
    ehm...secondo me mi son mandata il messaggio che dovevo indirizzare a te sul mio profilo..
    non ce la posso micca fare veh.
  7. kichan
    28-05-2009 15:47
    kichan
    eh, già sono qua... ma è un caso che abbia visto il tuo msg... non leggo molto, oggi sono a casa e devo usare il computer per fare un riassunto della tesi in inglese e dato che mi fa schifo guardo in giro...
    se vuoi vedere un paio di fotazze della family mi sono iscritta all'altro forum http://www.canelupocecoslovacco.net/wolf/MDForum.html, guarda alla sezione foto... ne ho messa anche una di etienne=P
    mi fa piacere che cresca bene, spero di vederlo presto!! spero non rompa le balle come suo fratello....
    ps per le foto più grandi: http://imageshack.us/
    metti formato 640x...
    primo link della seconda serie, sotto la foto che si è caricata=)
  8. franz+etienne+wonka
    28-05-2009 15:32
    franz+etienne+wonka
    ma daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii
    ma dimmi te!!!!ma chi se l'aspettava che c'eri anche te qua!!!
    hai visto che pandoro che è diventato???
    si ha avuto qualche giorno che gli lacrimavano gli occhi,anche dovuto al vento che c'era.ma ora sta benissimo Chiara!!!!
    hai visto che topone che è diventato??non mi capacito di come vien su bello e di come è cambiato!
  9. kichan
    28-05-2009 15:22
    kichan
    Francesca vergognati!!! a me non le mandi le foto del mio topo??? guarda che me lo riprendo!!! bello lui=)
    ma cos'ha fatto all'occhio? lacrimazione???
    ps mettile più grandi le foto=P
    pps saluta ivano, etienne, wonka e i gatti che non mi ricordo più come si chiamano!!
    ppps foto anche di wonka
    ah, sono la Chiara ovviamente=P

All times are GMT +2. The time now is 14:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org