Go Back   Wolfdog.org forum > matteo&martina

Conversation Between matteo&martina and wolflinx
Showing Visitor Messages 1 to 4 of 4
  1. wolflinx
    02-11-2008 22:46
    wolflinx
    Sono sincero non ho + preso in considerazione l'addestramento un po' per presunzione e un po' per orgoglio .Qualche anno fa avevo sentito parlare bene di un gruppo d'addestratori a Montecchio .Vi chiedo scusa se sono stato invadente .MI piacerebbevenire al raduno ma credo che per il lavoro non potro' muoveri se riesco faccio un salto mezza giornata anche se non è molto vicino il posto .Buona passeggiata con tutti luponi
  2. wolflinx
    02-11-2008 19:24
    wolflinx
    Prima di tutto vi faccio i complimenti per il carattere di Aki , un cane che ha 8 mesi obbediente è una rarità.Io mi limito a raccontarvi la mia esperienza .6 anni fa ho portato anouk ad addestrare dal signor Wolf .Ero pieno di entusiasmo , inesperto e fiducioso in quello che mi diceva .Premetto che era il suo primo clc .Anouk( 7 mesi) non poteva assolutamente vederlo .Stranamente con me faceva abbastanza bene la condotta sit e Plaz , ma wolf non ammetteva che Anouk non si faceva avvicinare da lui.Un giorno ha insistito per prenderlo al guinzaglio.La strattonato all'inverosimile per arrivara a farlo girare su se stesso tipo lacio del peso , una volta atterrato Anouk l'aggredito io da quel giorno non sono + andato.
  3. wolflinx
    31-10-2008 21:57
    wolflinx
    Prima se posso vi volevo chiedere come vi state trovando con lui .La mia non è stata una buona esperienza .Era il suo primo clc è ha trovato non poche difficolta' , probabilmente con voi nonci sono stati problemi poi va da cane a cane sicuramente .
  4. wolflinx
    31-10-2008 14:42
    wolflinx
    Ciao Matteo io Ho 2 clc maschi e sono di Cattolica 7 anni fa ho portato Anouk da Wolf e se non sbaglio abita nelle campagne tra Pesaro e Fano .Se vuoi posso raccontarvi la mie esperienza con lui .

All times are GMT +2. The time now is 12:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org