Go Back   Wolfdog.org forum > nefertari01

Conversation Between nefertari01 and Freeman
Showing Visitor Messages 1 to 3 of 3
  1. nefertari01
    01-11-2009 22:52
    nefertari01
    <<<solo potevi aspettare un secondo calore chi ti correva dietro!!!si è stata sfiga..ma starci un po piu attento non avrebbe certo nociuto!ba ovviamente tu vuoi solo la ragione nulla di piu ed elimini le amicizie (di face)quando vedi che non ti dicono "si hai ragione"questione del caso a aprte lo trovo cmq immaturo a ragion oltremodo del fatto che non hai neanche concesso il diritto di replica famoso gia citato!!!ma ognuno fa cio che meglio credo.buona vita .
  2. nefertari01
    01-11-2009 22:49
    nefertari01
    mi spiace contraddirti di nuovo uno scambio di opinioni accade proprio quando ci sono delle divergenze e quando si parla con persone ke la pensano in modo diverso dal nostro..non quando si parla con chi la pensa nello stesso modo!ho gia detto la verita sta sempre nel mezzo..per qualsiasi questione in tutto...e valutando cio che dici tu , cio che dice lei..cio che ho visto io con i miei occhi..asserisco e affermo che non è tutto vero quello che dici(anzi che io non la vedo tutta come te!)detto cio non vedo qual'e il problema?ho anche specificato che sono certa tu abbia provato a svolgere un ottimo lavoro con i tuoi cani e sono cert che gli volgia anche bene!poi ovviamente hai un maschio..perche non prendere una femmina per accoppiarli?non c'e nulla di male no?>>>>
  3. Freeman
    01-11-2009 20:18
    Freeman
    Ciao Nefertari
    Ho semplicemente disattivato l'amicizia xke non la vediamo proprio nello stesso modo io e te; non si tratta di uno scambio di opinioni,tu a priori dai ragione alla coriddi ,anke se in parte.....e ciò denota ke non hai capito nulla su di me,su come sono,su quello ke scrivo.
    Mi limito a riportare i fatti,limpidi e puri come sono accaduti,ma se poi solo xke ti ho tolto l'amicizia di punto in bianco quello ke pensi sulla questione coriddi cambia....allora
    Speravo di trovare un'amica,qualkuno capisse anke in parte ke l'unica cosa importante è il benessere di ki amiamo di +,i nostri Lupi; ti auguro solo di non trovarti mai in situazioni simili,circondato da ki dovrebbe cercare riscontri invece da ki sputa sentenze; ci si sente frustrati,sai,sopratutto se non si ha nulla da nascondere.

All times are GMT +2. The time now is 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org