Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-11-2009, 10:18   #81
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
Arrivederci signora. Bonfiglioli!

cmq io non ho ancora capito chè erano quei cani che mi ha chiesto se erano hasky!??!!!

un salutone a tutti e proprio tutti anche quelli che non sono riuscito a salutare!!!
Ricordami che la prossima volta ti farò vedere una nuova mossa chiamata "tacco-stinco"....e forse ti ricorderai del TU.....ammazza figlio mio, vabbè che ho più anni di te ma.....
Ti ho chiesto se erano un incrocio con lasky....e tu candido mi hai risposto sconcertato con la faccia da bimbo...."noooo, sono luponi"...ahahahaha....
Ciao e complimenti anche a te!!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 10:42   #82
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Confermo le impressioni degli altri: anche noi ci siamo divertiti, abbiamo visto tante facce nuove (anche noi abbiamo finalmente conosciuta la mitica "zia Bonfi" anche se ci siamo riusciti a scambiare pochissime parole..ma tanto sono sicura che ci sarà presto occasione per approfondire), abbiamo rivisto con piacere tanta gente che non vedevamo da tempo, tra i quali Arnaldo che ringrazio per la sempre apprezzata schiettezza.

Rinnovo i complimenti a tutti i vincitori di sabato e di domenica; domenica in particolare c'era proprio una bellissima atmosfera con tanto di tifo da stadio, così è bello fare le gare! C'erano anche le coppe di vera finta plastica, cosa mai si può volere di più?!
De Giuliani in effetti mi è piaciuto molto come giudice, mi sembra abbia esaminato tutti con grande attenzione (compatibilmente con il movimento che potevano avere in quei due metri di ring...), e per la prima volta ho visto un giudice usare il cinometro quando aveva dei dubbi sulle altezze!

Terrificanti i ring, io alle expo di Cremona penso proprio che non metterò più piede...il problema della grandezza dei ring è abbastanza comune d'inverno...ma un pavimento senza moquette che rischia di far far male ai cani non l'avevo ancora mai visto...veramente indecente. Un cane infatti (non un clc) si è fatto veramente male scivolando, mentre un saggio giudice (proprio per i rischi che i cani correvano) si è rifiutato di far correre i cani e lsi è limitato a valutarli in modo statico.
La cosa più incredibile, come dice Stefania, è che il ring d'onore con tanto di moquette è rimasto libero tutta la mattina, e avrebbe benissimo potuto essere utilizzato!

Mitica anche la scenata dei parcheggiatori di domenica: visto che c'era una coda interminabile per entrare, e visto che la fiera aveva deciso di risparmiare sulla moquette a scapito dei cani, c'è stato un rifiuto di massa di parcheggiare a pagamento.... molte macchine sono state messe quindi nei parcheggi liberi prima dell'ingresso....sono seguite minacce di chiamare la polizia...la gente era davvero inviperita con l'organizzazione
Alla fine tutti se ne sono fregati delle minacce, e hanno parcheggiato dove volevano e gratis...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 11:04   #83
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Mitica anche la scenata dei parcheggiatori di domenica: visto che c'era una coda interminabile per entrare, e visto che la fiera aveva deciso di risparmiare sulla moquette a scapito dei cani, c'è stato un rifiuto di massa di parcheggiare a pagamento.... molte macchine sono state messe quindi nei parcheggi liberi prima dell'ingresso....sono seguite minacce di chiamare la polizia...la gente era davvero inviperita con l'organizzazione
Alla fine tutti se ne sono fregati delle minacce, e hanno parcheggiato dove volevano e gratis...
ahahaha dovevamo arrivare noi con Patrick inprima fila Vincenzo Giuseppe e io dietro cl camper che con non chalance abbiamo fatto che uscire dalla coda e parcheggiarci praticamente ad 1 mt da dove si pagava..senza pagar nulla, in un nanosecondo tutti gli altri ci hanno seguito! MITICI

ovviamente a parte le polemiche per i ring e a parte la stanchezza che c'è alla fine sono stati due giorni bellissimi, cani nuovi gente nuova chicchiere amicizia...non ci fosse tutto sto contorno credo non sarebbe il mio mondo, anche perchè dovendolo afforntare da sola non è cosi' semplice. se penso che tra 5 giorni cene saranno 4 tutti di fila pero' ammetto che sono spaventata...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 11:14   #84
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
ahahaha dovevamo arrivare noi con Patrick inprima fila Vincenzo Giuseppe e io dietro cl camper che con non chalance abbiamo fatto che uscire dalla coda e parcheggiarci praticamente ad 1 mt da dove si pagava..senza pagar nulla, in un nanosecondo tutti gli altri ci hanno seguito! MITICI

ovviamente a parte le polemiche per i ring e a parte la stanchezza che c'è alla fine sono stati due giorni bellissimi, cani nuovi gente nuova chicchiere amicizia...non ci fosse tutto sto contorno credo non sarebbe il mio mondo, anche perchè dovendolo afforntare da sola non è cosi' semplice. se penso che tra 5 giorni cene saranno 4 tutti di fila pero' ammetto che sono spaventata...

Che spettacolo la mia era la prima macchina tra tutte!ci avranno maledetto x tutto il giorno!ma la cosa che veramente ci ha intimorito è stato che appena siamo usciti dalla macchina il parcheggiatore con aria minacciosa dice ''we non si puo parcheggiare qui è! chiamo i viglili e faccio portar via le macchine!''al che io educatamente gli dico...''bravo!io non la sposto chiama i viglifalla spostare da loro!''dietro marta e vinc.erano gia partiti con una causa legale!e nel frattempo il felicissimo parcheggiatore bestemiava in lingua celtica!è stato emozionante!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 12:11   #85
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

la cosa davvero divertente è che al parcheggio ero già pronto coi 5 eurini in mano e il solerte posteggiatore mi chiede: "ha il cane?" e io "no, sono visitatore" "ah, ok allora può posteggiare lì e non paga"
ero piuttosto incredulo, che si paghi ai parcheggi in expo è piuttosto normale, ma che paghi chi ha pagato l'iscrizione e non paghi chi entra da visitatore è ben strano davvero...
all'ingresso mi viene in mente che da quest'anno anche i soci enci pagano (a meno che non siano soci del comitato organizzatore) sebbene a tariffa ridotta.
6 euro tariffa piena, 3 euro per soci enci (ma il biglietto non era con marchio SIAE, non dovrebbe essere obbligatorio?)

Noi eravamo in due, una sola tessera perchè l'altra dimenticata
totale 9 euro (cifra enorme ovviamente) ma la mia curiosità, visti gli accessi è che se avessi parcheggiato pagando i 5 euro, non sarei passato per la cassa e ne avrei risparmiati 4 (avevo la gabbia in macchina e una mezza intenzione di portarmi dietro uno dei miei cani)

insomma secondo me a cremona quest'anno utilizzando questo nuovo capannone (rispetto alle passate edizioni) con diverso accesso, hanno proprio dato i numeri!

dei ring è già stato detto, sono rimasto incredulo anche io visto l'enorme spazio inutilizzato. Tra l'altro con ring più grandi, le curve avrebbero avuto raggio maggiore e i cani evitato sia figure scarse che - soprattutto - rischi di scivolate.

Però non mi sento di rimpiangere la sede delle prime expo cui partecipai a cremona anni fa: il mercato del bestiame. I ring erano sicuramente spaziosi e con un tetto sopra la testa, ma tutto all'aperto e in inverno non era proprio l'ideale...

Naturalmente mi ha fatto piacere rivedere vecchie conoscenze che per la mia poca frequentazione dei ring, non incontravo da tempo tra cui la "zia Bonfi" Ma una domanda sorge spontanea: se Ale è la "zia" Bonfi, io chi sono, nonno Arnaldo?
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 12:23   #86
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
se Ale è la "zia" Bonfi, io chi sono, nonno Arnaldo?
...............aaaaaaaahahahahahahahahahaha...uhuh uhuhuhuhuhuhuh....eehehehehehehe....ahò....rispet ta l'anzianità!!! TU SEI PIU' VECCHIO QUINDI A TE L?ONORE DI ESSERE NOMINATO NONNO ARNIBAL!!...eheheheheheh
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 12:29   #87
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
...............aaaaaaaahahahahahahahahahaha...uhuh uhuhuhuhuhuhuh....eehehehehehehe....ahò....rispet ta l'anzianità!!! TU SEI PIU' VECCHIO QUINDI A TE L?ONORE DI ESSERE NOMINATO NONNO ARNIBAL!!...eheheheheheh
E si, per l'età (oltre che per anzianità di servizio) comincio a essere uno dei nonni del clc però non Arnibal dai... capisco l'acronimo tra nome e cognome, ma non è che poi per l'assonanza con Hannibal (che non è mio parente) qualcuno cerca di mettere la maschera/museruola pure a me?
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 12:33   #88
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Ricordami che la prossima volta ti farò vedere una nuova mossa chiamata "tacco-stinco"....e forse ti ricorderai del TU.....ammazza figlio mio, vabbè che ho più anni di te ma.....
Ti ho chiesto se erano un incrocio con lasky....e tu candido mi hai risposto sconcertato con la faccia da bimbo...."noooo, sono luponi"...ahahahaha....
Ciao e complimenti anche a te!!
è per colpa di questa gente (leggi zia Bonfi e Dani di Neo e Bill) che noi poveri ragazzi candidi ogni qualvolta in expo uno si avvicina e ci chiede se sono lupi huski luski o corgi prima di rispondere andiamo in panico chiedendoci se ci stanno prendendo in giro o no...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 12:46   #89
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
E si, per l'età (oltre che per anzianità di servizio) comincio a essere uno dei nonni del clc però non Arnibal dai... capisco l'acronimo tra nome e cognome, ma non è che poi per l'assonanza con Hannibal (che non è mio parente) qualcuno cerca di mettere la maschera/museruola pure a me?
....tessssssoro...mò te lo becchi caro!!!
Visto che io sono per grazia di sai chi un gollum tu puoi benissimo essere hannibal.....ehehehehe....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 12:48   #90
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
è per colpa di questa gente (leggi zia Bonfi e Dani di Neo e Bill) che noi poveri ragazzi candidi ogni qualvolta in expo uno si avvicina e ci chiede se sono lupi huski luski o corgi prima di rispondere andiamo in panico chiedendoci se ci stanno prendendo in giro o no...
....GH...GH..GH..GH.....(risata satanica )....hai presente i militari? Il nonnismo.......beh....è una ruota che gira, ora tocca a voi!...eheheheh
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 12:51   #91
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
....tessssssoro...mò te lo becchi caro!!!
Visto che io sono per grazia di sai chi un gollum tu puoi benissimo essere hannibal.....ehehehehe....
ma guarda che simpatica! uè io non c'entro niente con gollum & co.
comunque c'era anche un "simpatico" lottatore di wrestling che si chiamava hannibal the cannibal...
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 13:15   #92
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
è per colpa di questa gente (leggi zia Bonfi e Dani di Neo e Bill) che noi poveri ragazzi candidi ogni qualvolta in expo uno si avvicina e ci chiede se sono lupi huski luski o corgi prima di rispondere andiamo in panico chiedendoci se ci stanno prendendo in giro o no...

Grazie cuginetta che mi difendi sempre!

e poi la sign. bonfiglioli mi ha detto anche ''haaa tu sei patrick con il famoso yorek'' il ghigno sul suo viso era di questo genere,lei da esperta espositrice sa benissimo che un giovane debuttante come mè a queste parole dice ''ho cavolo che dicono di mè e il mio cane,avranno parlato bene o in malomodo''e rimani in paranoia tutto il tempo!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 13:25   #93
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
E si, per l'età (oltre che per anzianità di servizio) comincio a essere uno dei nonni del clc però non Arnibal dai... capisco l'acronimo tra nome e cognome, ma non è che poi per l'assonanza con Hannibal (che non è mio parente) qualcuno cerca di mettere la maschera/museruola pure a me?

Ti hanno fotografato:



__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 13:28   #94
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
Grazie cuginetta che mi difendi sempre!

e poi la sign. bonfiglioli mi ha detto anche ''haaa tu sei patrick con il famoso yorek'' il ghigno sul suo viso era di questo genere,lei da esperta espositrice sa benissimo che un giovane debuttante come mè a queste parole dice ''ho cavolo che dicono di mè e il mio cane,avranno parlato bene o in malomodo''e rimani in paranoia tutto il tempo!
Patrik lo sai vero cosa rischi se continui con stà sig.ra, vero????
Sarai anche giovane debuttante ma te la cavi alla grande e non hai nulla da invidiare a chi è più tempo nel ring!
Ovvio che dovevo farvi arrabbiare un pò....
Suvvia....non mi dirai che tu sei uno che ti fa intimidire vero??
Non penso proprio.....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 13:29   #95
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Ti hanno fotografato:



No, posso confermare....testimoniare....non è possibile che sia Arnaldo....lui non stà zitto nemmeno con la maschera della tortura....nonono, non è lui....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 13:30   #96
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

ma in quanti eravate scusate???
io ho avuto il piacere di conoscere, finalmente, la stefi con la safi ...mio dio quanto mi piace!!!
ma del resto, ho parlato con persone che già conoscevo e che non vedevo da un pò....vero aleeeeeeeeeee!!!!!
che bello averti rivista!
hai potuto vedere la squala meno squala ma il demente più demente che la squala!
grazie anche per le critiche-suggerimenti che mi hai dato: ne farò tesoro e le userò per migliorare.
Intanto, davvero uan bella giornata...sono tornata a casa con un pò di magone ma alla fine contenta!
consiglio: mai e dico mai bere ettolitri di guinness la sera prima di un'expò!!!
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 13:39   #97
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
ma in quanti eravate scusate???
io ho avuto il piacere di conoscere, finalmente, la stefi con la safi ...mio dio quanto mi piace!!!
ma del resto, ho parlato con persone che già conoscevo e che non vedevo da un pò....vero aleeeeeeeeeee!!!!!
che bello averti rivista!
hai potuto vedere la squala meno squala ma il demente più demente che la squala!
grazie anche per le critiche-suggerimenti che mi hai dato: ne farò tesoro e le userò per migliorare.
Intanto, davvero uan bella giornata...sono tornata a casa con un pò di magone ma alla fine contenta!
consiglio: mai e dico mai bere ettolitri di guinness la sera prima di un'expò!!!
ecco perché stavi seduta inerme a morire di freddo di fianco alla porta di ingresso fingendo di sorvegliare due caimani chiusi in una gabbia degna dei peggiori cao da presa canaria... eri solo un po' provata dall'hangover della domenica mattina il demente è dolcissimo, anche la Maki è sempre stupenda..la prossima volta vorrei riuscire a godermeli di più

aspettiamo che qualcuno metta qualche foto...noi purtroppo non ne abbiamo fatte
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 14:09   #98
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
hai potuto vedere la squala meno squala ma il demente più demente che la squala!
Lei è sempre dolce e bella, lui non è affatto demente!!!!!!!!
Non morde neanche, è bravissimo!! Ti farei provare la mia kaimana, che è molto peggio della tua ex-squala!! Tzè!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 14:32   #99
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

[quote=Bonfiglioli;258660]Patrik lo sai vero cosa rischi se continui con stà sig.ra, vero????
Sarai anche giovane debuttante ma te la cavi alla grande e non hai nulla da invidiare a chi è più tempo nel ring!
Ovvio che dovevo farvi arrabbiare un pò....
Suvvia....non mi dirai che tu sei uno che ti fa intimidire vero??
Non penso proprio.....


''Ragazza'' Bonfiglioli!grazie mille per il complimento! sai io Marta Vincenzo Beppe la Ste e David ecc ecc abbiamo formato un gruppo chiamato Giovani Handler!
credo proprio che sarebbe fantastico essere affiancati dau un gruppo come voi di veterani espositori CONSIGLIERI!
hahahaha
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 15:03   #100
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
No, posso confermare....testimoniare....non è possibile che sia Arnaldo....lui non stà zitto nemmeno con la maschera della tortura....nonono, non è lui....
tanto sono ventriloquo
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org