Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-04-2009, 16:59   #81
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Grazie navarro dell'interessantissima e dottissima informazione, ma non riuscirai a rovinarmi questi giorni straordinari!

Ragazzone, sembri particolarmente acido in questo periodo, stai calmino, dai...

PS: ti è messo a citare opinioni "di molti" come... sei proprio all'ultima spiaggia
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 17:41   #82
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

?
Basta saperne un minimo di clc, spulciarsi il db o i messaggi passati...stà cosa di Colt è di dominio pubblico da tempo ormai.

Comunque come tu dici era una domanda (c'è un motivo alla base di questa cucciolata?) ma sul serio non vorrei rovinare nulla, quindi mi accodo al trend:

Complimentoni per la cucciolata, saranno bellizzimi e manda tante tante foto.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 17:45   #83
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

ma qui si insinua qualcosa?

tanto per capire
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 18:20   #84
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by BWolf View Post
Grazie navarro dell'interessantissima e dottissima informazione, ma non riuscirai a rovinarmi questi giorni straordinari!

Ragazzone, sembri particolarmente acido in questo periodo, stai calmino, dai...

PS: ti è messo a citare opinioni "di molti" come... sei proprio all'ultima spiaggia
è comunque una consanguineità in quarta generazione per i cuccioli quindi piuttosto diluita. Oltre la quinta poi generalmente ha poco senso andare perchè i caratteri sono diluiti e, quando recessivi, possono comparire con qualunque provenienza.
Oltre alla tipicità, che ritengo elevata e anzi spero notevole, in questa razza c'è forte bisogno di lavorare sul carattere e da questo punto di vista anouk, kun, aki, takoda, tristan, gorby tanto per fare degli esempi, sono cani da usare.
Per quanto riguarda tanti altri non mi esprimo solo perchè non ho potuto valutarli, ci mancherebbe.

Oltretutto ricordo ancora una volta che determinate doti si vedono nei cuccioli e nei cuccioloni, quindi sempre che sia possibile, per conto mio conviene utilizzare i cani giovani in riproduzione.
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 18:25   #85
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
?
Basta saperne un minimo di clc, spulciarsi il db o i messaggi passati...stà cosa di Colt è di dominio pubblico da tempo ormai.

Comunque come tu dici era una domanda (c'è un motivo alla base di questa cucciolata?) ma sul serio non vorrei rovinare nulla, quindi mi accodo al trend:

Complimentoni per la cucciolata, saranno bellizzimi e manda tante tante foto.
No problem: basta spulciarsi un po' il forum ed è sin troppo facile scoprire non è certo la prima volta che vi divertite insinuare su cucciolate altrui... è nella vostra natura, niente di nuovo.

Per i complimentoni li contraccambio con cuore e per le foto non preoccuparti che ne manderò ...

Ciao ciao rosicone!

Stefano
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 18:31   #86
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

qui ci si dovrebbe volere tutti bene, giusto?
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 18:41   #87
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

ora dico una cosa seria:

qui siete tutti amanti dei cani e sopratutto di questi CLC, giusto?

bene.. allora, se davvero vedete qualche accoppiamento sbagliato, qualche scelta non valida, qualcosa che non va bene, non dovreste discuterne in modo serio e costruttivo PER AMORE DELLA RAZZA?

tempo fa ho sentito parlare Riccardo di RunningWolf e mi piaceva molto il fatto che non criticasse mai nessuno (cosa rara, eh) ma che apprezzasse anzi molte scelte e le sapesse spiegare

si preoccupava della linea, della salute, delle lastre e dei caratteri

ma non sentivo sparate a zero, invidie, etc

mi sembrava un parlare da APPASSIONATO, più che da avversario, contendente, competitors

io se vedo un amico che assembla male un pc o sceglie una macchina fotografica sbagliata, sono il primo che prova a vedere con lui cosa potrebbe comprare e perchè ... non ci metto cattiveria ne invidia, anzi ... la sua scelta sarà un bene per tutti, lui sarà più contento ed io avrò un amico soddisfatto e dei prodotti migliori in giro

qui invece, è come se ... pur di farsi dispetti, si nuocesse alla razza stessa

SICURAMENTE SBAGLIO EH

ma vedere le critiche solo in MP o fatte con frecciatine non documentate non mi pare davvero di alto livello come metodo

volete il bene dei CLC e dei futuri proprietari?

allora su, fate un discorso serio ed argomentato

altrimenti sembra quando entri da un concessionario BMW e ti dice "eh la toyota, sapessi" ... "si la land rover, un tempo" ... e basta, mai una vera risposta o un difetto constatabile

ma li si vendono auto, non si condivide la passione per il CANE LUPO CECOSLOVACCO, giusto?
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 29-04-2009 at 19:14.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 19:27   #88
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

ot,o semi ot :
scusa topus,ma è un po diverso eh

qui di critiche costruttive & trasparenti ,anche se non amichevoli,ce ne son sempre state

magari non è questo il caso eh,dico di sto thread,

ma da qui a dire che siam tutti in mp a dire quanto non ci piace un cane o l'altro,non esiste...
il sottoscritto quanto gli piaccia renya ely e quanto non gli piaccia moroflogicamente anouk e bjork l ha sempre scritto eh,solo x far un esmepio..ed è pure in buona compagnia,credimi

altri in maniera meno brutale,cmq su altri cani si son fatti sentire

ti perdi molte cose,guarda che cè un mio post sul thread di riccardo dove chairo e tondo gli chiedo perchè far una cucciolata dove cè un ritorno su una femmina che oggi NON è certo il top di morfologia moderna...e mi risponde pure

quindi niente cose di sottecchi

poi capisco che non tutti sono coraggiosi come me eh,..


il clc è uno degli ambienti piu trasparenti che esista

se leggi sopra arnaldo mette in guardia da usare cani gia di una certa età,e nonc erto x l hd quanto per il fatto che è importante accorciare le generazioni ed aver un minimo di evoluzione

kun,il figlio,certo è molto piu giovane,e francamente da che mondo e mondo ,al di la dei gusit personali,in cinofilia,conta lo standard e dire che kun è 3456 volte piu in standard di anouk è quasi ovvio..se uno se ne intende..ma dubito sia il tuo caso

personalmente non ama le critiche a cani di milleni fa,vedi colt zeper e poco mi fido di quel che teorizzano all 'est sui cani ormai di un altra epoca,e neanche così vicini sul pedegree,quindi riski x me non ce ne sono,coem dice arnaldo siam gia lontnai in lioena temporale,semrpe che le voci su colt siano vere,il che è tutto da dimsotrare-peraltor prevale,al mondo,la presunzione di innocenza

detto questo fare cinofilia seria è anche studiare e farsi kilometri e NOn usare il cane dell amico sempre e cmq..e francamente,stefano ,con tanti bei clc in italia,poteva essere anche un po piu originale come scelta

con kun a disposizione e decisamente in standard usare un cane
(con 2-3, difettoni morfologici ,oltre a molti pregi,certo,)come anouk, può esser criticabile,ma non certo x lhd che è un discorso molto mistificato

poi dall altra parte cè una super femmina come renya e quindi dei mostri NON verranno

ma secondo me al 100% se si usava kun andrebbe anche meglio,vedremo(e non lo dico solo io..per favore arnaldo intervieni)

detto questo topus,critiche su certi accoppiamenti,palesi,peraltro,in pubblico,ci son sempre state

i navarri son criticabilissimima stefano sbaglia a veder sta attività come qualcosa di sacrale,di rosiconi ovunque,invece è un attività"tecnica" e criticke anche pesanti ci posson stare,se motivate(e dico,se motivate)

e quindi navarri ora sarebbe il caso di dire da dove vengono le congetture su coltzeper,,sempre che congetture documentalibili ci siano

che poi stefano potesse scegliere un cane piu originale,credimi,topus,tra gli addetti ai lavori,l avran pensato tutti-una che lo dice l' ho sentita pure domenica al tel..pensa te!

essere appassionati di cani è portarli al parco..essere appassionati di cani di razza è sia portarli al parco che rifletterci sopra,duramente che fosse,anchese necessario-ergo,motivare


piu di uno aveva gia messo in guardia stefano dal non usare necessariamente e solo e soltanto il cane "dell amico perchè con loro ci sto bene insieme ",questo gia in tempi precedenti,me incluso x msn con stefano,e stefano mica è un mollaccione,ma tantè,ha deciso,così

la cinofilia è un altra cosa eh,credo



spiace dirlo ma gli anni passano,e MOLTI non san motivare il perchè delle loro scelte-non basta dire"eh quel cane mi sa di così fascinoso"

detto questo,la critica dei navarri è cattivella davvero eh
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 29-04-2009 at 19:36.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 19:55   #89
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Ha scelto un cane che ha già riprodotto,che ha dato cani belli,sani e caratterialmente eccezionali.
Ha scelto un cane di gran carattere e sano.

ha scelto quel cane perchè lo conosce profondamente,non l'ha visto solo in foto e non si è basato su dei numeri ma su quello che ha potuto conoscere lui standoci 24 su 24 per settimmane intere ormai da anni.
Lui sà davvero com'è anouk,come si comporta,cosa può trasmettere non si è basato solo sulle lunghezze del metacarpo.

per questo credo che stefano abbia scelto lui.

Poi se vogliamo parlare di come opera UN ALLEVATORE ok..
anchio concordo con te sul fatto di usare nuovi stalloni,anchio come te preferisco molto di più Kun dal quale prenderei al volo un cucciolo,però ne io ne te siamo stefano e sò per certo che stefano non fà le cose a caso per far piacere all'amico o perchè abita vicino a lui.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 20:40   #90
Cheyennes
Junior Member
 
Cheyennes's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Posts: 228
Default

Discutere su accoppiamenti? OK
Esprimere il proprio parere? OK
Litigare e prendersi per il culo? Ok

però scusate ma andate a farlo da un'altra parte.... cacchio...
Questa è la discussione in cui si parla di Anouk & Ely, (vedi titolo ) è un piccolo omaggio ai cucciolotti che nasceranno...

Se uno non condivide o se ne sta zitto o fa gli auguri ugualmente, ma basta polemiche... aprite a discussione apposta per discutere... (anche perchè tenete presente che parliamo di piccole palle pelo che nasceranno... non cominciamo a rompere le balle pure a loro ancora prima che nascano) non rompete le balle qui....

Stefano e Fulvia vi stanno antipatici, non fategli gli auguri di compleanno, ma i cagnoli e i cucciolotti che cacchio centrano...?????

Perdonate l'OT..

ciao

PS Tanti auguri a Ely e a quel porco di Anouk
Cheyennes jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 21:25   #91
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
Ha scelto un cane che ha già riprodotto,che ha dato cani belli,sani e caratterialmente eccezionali.
Ha scelto un cane di gran carattere e sano.

ha scelto quel cane perchè lo conosce profondamente,non l'ha visto solo in foto e non si è basato su dei numeri ma su quello che ha potuto conoscere lui standoci 24 su 24 per settimmane intere ormai da anni.
Lui sà davvero com'è anouk,come si comporta,cosa può trasmettere non si è basato solo sulle lunghezze del metacarpo.

per questo credo che stefano abbia scelto lui.

Poi se vogliamo parlare di come opera UN ALLEVATORE ok..
anchio concordo con te sul fatto di usare nuovi stalloni,anchio come te preferisco molto di più Kun dal quale prenderei al volo un cucciolo,però ne io ne te siamo stefano e sò per certo che stefano non fà le cose a caso per far piacere all'amico o perchè abita vicino a lui.
Anouk era in saldo fine stagione con il 50% di sconto .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 21:26   #92
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Cheyennes View Post
Discutere su accoppiamenti? OK
Esprimere il proprio parere? OK
Litigare e prendersi per il culo? Ok

però scusate ma andate a farlo da un'altra parte.... cacchio...
Questa è la discussione in cui si parla di Anouk & Ely, (vedi titolo ) è un piccolo omaggio ai cucciolotti che nasceranno...

Se uno non condivide o se ne sta zitto o fa gli auguri ugualmente, ma basta polemiche... aprite a discussione apposta per discutere... (anche perchè tenete presente che parliamo di piccole palle pelo che nasceranno... non cominciamo a rompere le balle pure a loro ancora prima che nascano) non rompete le balle qui....

Stefano e Fulvia vi stanno antipatici, non fategli gli auguri di compleanno, ma i cagnoli e i cucciolotti che cacchio centrano...?????

Perdonate l'OT..

ciao

PS Tanti auguri a Ely e a quel porco di Anouk
allora posso litigare con te ma spupazzarmi i tuoi cuccioli?
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 21:29   #93
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ot,o semi ot :
scusa topus,ma è un po diverso eh

qui di critiche costruttive & trasparenti ,anche se non amichevoli,ce ne son sempre state

magari non è questo il caso eh,dico di sto thread,

ma da qui a dire che siam tutti in mp a dire quanto non ci piace un cane o l'altro,non esiste...
il sottoscritto quanto gli piaccia renya ely e quanto non gli piaccia moroflogicamente anouk e bjork l ha sempre scritto eh,solo x far un esmepio..ed è pure in buona compagnia,credimi

altri in maniera meno brutale,cmq su altri cani si son fatti sentire

ti perdi molte cose,guarda che cè un mio post sul thread di riccardo dove chairo e tondo gli chiedo perchè far una cucciolata dove cè un ritorno su una femmina che oggi NON è certo il top di morfologia moderna...e mi risponde pure

quindi niente cose di sottecchi

poi capisco che non tutti sono coraggiosi come me eh,..


il clc è uno degli ambienti piu trasparenti che esista

se leggi sopra arnaldo mette in guardia da usare cani gia di una certa età,e nonc erto x l hd quanto per il fatto che è importante accorciare le generazioni ed aver un minimo di evoluzione

kun,il figlio,certo è molto piu giovane,e francamente da che mondo e mondo ,al di la dei gusit personali,in cinofilia,conta lo standard e dire che kun è 3456 volte piu in standard di anouk è quasi ovvio..se uno se ne intende..ma dubito sia il tuo caso

personalmente non ama le critiche a cani di milleni fa,vedi colt zeper e poco mi fido di quel che teorizzano all 'est sui cani ormai di un altra epoca,e neanche così vicini sul pedegree,quindi riski x me non ce ne sono,coem dice arnaldo siam gia lontnai in lioena temporale,semrpe che le voci su colt siano vere,il che è tutto da dimsotrare-peraltor prevale,al mondo,la presunzione di innocenza

detto questo fare cinofilia seria è anche studiare e farsi kilometri e NOn usare il cane dell amico sempre e cmq..e francamente,stefano ,con tanti bei clc in italia,poteva essere anche un po piu originale come scelta

con kun a disposizione e decisamente in standard usare un cane
(con 2-3, difettoni morfologici ,oltre a molti pregi,certo,)come anouk, può esser criticabile,ma non certo x lhd che è un discorso molto mistificato

poi dall altra parte cè una super femmina come renya e quindi dei mostri NON verranno

ma secondo me al 100% se si usava kun andrebbe anche meglio,vedremo(e non lo dico solo io..per favore arnaldo intervieni)

detto questo topus,critiche su certi accoppiamenti,palesi,peraltro,in pubblico,ci son sempre state

i navarri son criticabilissimima stefano sbaglia a veder sta attività come qualcosa di sacrale,di rosiconi ovunque,invece è un attività"tecnica" e criticke anche pesanti ci posson stare,se motivate(e dico,se motivate)

e quindi navarri ora sarebbe il caso di dire da dove vengono le congetture su coltzeper,,sempre che congetture documentalibili ci siano

che poi stefano potesse scegliere un cane piu originale,credimi,topus,tra gli addetti ai lavori,l avran pensato tutti-una che lo dice l' ho sentita pure domenica al tel..pensa te!

essere appassionati di cani è portarli al parco..essere appassionati di cani di razza è sia portarli al parco che rifletterci sopra,duramente che fosse,anchese necessario-ergo,motivare


piu di uno aveva gia messo in guardia stefano dal non usare necessariamente e solo e soltanto il cane "dell amico perchè con loro ci sto bene insieme ",questo gia in tempi precedenti,me incluso x msn con stefano,e stefano mica è un mollaccione,ma tantè,ha deciso,così

la cinofilia è un altra cosa eh,credo



spiace dirlo ma gli anni passano,e MOLTI non san motivare il perchè delle loro scelte-non basta dire"eh quel cane mi sa di così fascinoso"

detto questo,la critica dei navarri è cattivella davvero eh

Sono tue considerazioni nulla da recriminare
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 21:39   #94
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

quindi nasceranno cuccioli a tre zampe?
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 21:54   #95
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
quindi nasceranno cuccioli a tre zampe?

no

probabilmente invece,nasceranno belli

non è improbabile che a 2 anni ci siano 1-2 gemme di alto livello su 6-7 nati,poniamo,-il resto ,come media,non so,non ho la sfera di cristallo

se fra due anni però farà la controprova con kun,il figlio,probabilmente andrà anche meglio-


meglio cmq shiftare su un thread apposito sennò stefano si infuria davvero
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 22:25   #96
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

giusto ma si sceglie un cane anche per il carattere ed Anouk mi è parso davvero piacevole

chi li prenderà forse avrà valutato anche questo aspetto, ciao
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 22:44   #97
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Credo sia necessaria una precisazione per provare a continuare con serenità questo thread:
Noi non siamo cinofili, noi non siamo allevatori.


Ne abbiamo massimo rispetto e non ringrazieremo mai abbastanza chi ha generato e sviluppato questo spettacolo della natura che qui tutti chiamiamo clc.


Noi nella vita facciamo tutt’altro, ci guadagnamo da vivere facendo altro e per noi i nostri cani, i nostri gatti e la nostra tartaruga sono parte di noi, sono il nostro branco. Nel momento in cui avendone la possibilità abbiamo deciso di allargarlo (e tornare a 3 cani come quando c’era la nostra husky Belle) avendo in casa una femmina, da più parti ritenuta idonea alla riproduzione, ci siamo posti il problema del compagno di vita. Essendo noi ignoranti in materia ci siamo consultati con persone più esperte di noi per essere certi che con Anouk non ci fossero controindicazioni. A noi non interessava fare la scelta migliore da un punto di vista cinotecnico, ma non volevamo fare castronerie per questa razza andando sul NOSTRO clc preferito (per mille ragioni che non sto qui ad elencare).

Insomma questa cucciolata non è stata pensata per vendere cuccioli, ma per NOI, nel modo più egoistico che vi viene in mente. Non avremmo mai fatto migliaia di chilometri per far accoppiare Ely, non avremmo mai scelto un maschio in base ai titoli vinti, non è il nostro mestiere. E’ giustissimo farlo e davvero per fortuna che c’è chi lo fa, ma noi non abbiamo certe velleità.

Ora ciò che più ci preme è trovare proprietari che riteniamo idonei a gestire un Nostro cucciolo e per questo per noi sarebbe il massimo avere la possibilità di "smollare"() più cuccioli possibile a chi ne ha già e sa cosa vuol dire
.

Basta, tutto lì. Chiediamo da privati che vivono con e per i loro lupastri ogni giorno un minimo di rispetto, e non da chi fa commenti tecnici che possono risultare davvero interessanti, ma dai venditori di cuccioli senza scrupoli che pur di infangare una cucciolata “concorrente” utilizzano la vil arma della diffamazione e dell’illazione, caso strano proprio in questo periodo, per metterci i bastoni tra le ruote.

Quindi che le disquisizioni tecniche su questo orrendo accoppiamento proseguano pure ma vorrei segnalare che che a volte leggendo da esterno la sensazione è quella dei signori al bar che commentano le formazioni che gli allenatori mettono in campo prima della partita e che si alzano in piedi infamando l’allenatore per ogni sostituzione fino al gol del nuovo entrato che improvvisamente diventa il fenomeno di turno

Buon proseguimento e confido al più presto di inserire un po’ di foto su questa relazione Anouk Ely che dura ormai da più di due anni… be prepared

Aloa,

Stefano e Fulvia
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 22:50   #98
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

quindi confermi che Anouk è mezzo cieco e praticamente sordo?
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 22:54   #99
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

No Topo: quello sono io: mezzo cieco perchè ho scelto quel ciospo e sordo perchè non ho ascoltato gli espertissimi via msm
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2009, 22:56   #100
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

non buttarti giù, un giorno tutti vedremo ad ISO 6400
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org