Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Standard & bonitazione

Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-11-2008, 23:53   #21
Redivivo
Junior Member
 
Join Date: Nov 2008
Posts: 9
Default

Quote:
Originally Posted by Mogwai View Post
perchè parli a nome di tutti quando qui stiamo parlando solo io e te?le spiegazioni le volevo, ma non da te. quello che ti ho detto non era una certezza, se no non chiedevo..tutto quello ti ho scritto non era un'accusa ma solo quello che mi è giunto leggendo di qua e di la..io volevo informarti ma tu non capisci niente e lo hai interpretato come accuse..ma poi come se fossi tu l'allevatore.smettila di sentirti preso in causa..non sto conseiderando ne te ne il tuo cane e per essere chiari..il tuo clc mi piace..sei tu che mi fai schifo. è inutile continuare a discutere anche perchè avrei altro da fare in questo sito. inoltre alla gente non interessa nulla ne di me ne di te..quindi se devi dirmi altro..lasciami il tuo numero e chiacchieramo..io e te

mamma mia ma te nn c arrivi proprio.......finiamola dai!!!c sentiamo per dirci cosa?!ahahahah l'argomento mi riguarda perchè provengo da quell'allevamento ma sei tardo???.........e riguarda anche gli altri che vi provengono!non solo noi due ...sennò nn venivo qua a dire queste cose! sono contento di nn piacerti ....nemmeno tu sei il mio tipo !!!!noto con piacere cmq che ogni volta che mi rispondi o quì o su facebook attenui i toni.....adesso nn hai più le certezze che avevi prima ma come?? mi scrivevi ...."fidati so più di quello che pensi ....lo so per certo....." adesso.....gli è giunto leggendo qua e là" STRETTO IL CULETTO?? dai scherzo......in fondo te nn hai insinuato nulla(come no)!!! finiamola tanto lo SPUTTANAMENTO PUBBLICO è avvenuto con successo)))))
Redivivo jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2008, 00:01   #22
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Mogwai View Post
è inutile continuare a discutere anche perchè avrei altro da fare in questo sito. inoltre alla gente non interessa nulla ne di me ne di te..quindi se devi dirmi altro..lasciami il tuo numero e chiacchieramo..io e te
sagge parole!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org